Anime & Manga > BeyBlade
Segui la storia  |       
Autore: AlekHiwatari14    16/12/2014    2 recensioni
Cosa succedesse se i nostri eroi si incontrassero? Cioè cosa succedesse se tutti gli eroi di beyblade incontrassero quelli di beyblade metal fusion/master/fury?
E magari tra di loro c'è una connessione che nessuno percepisce. E se quella connessione oltre al beyblade fosse una ragazza sconosciuta ai ragazzi, ma da noi conosciuta come Fabia Sheen di Bakugan?
Scopritelo!
Genere: Avventura, Commedia, Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: AU, Cross-over, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 4 - Passato contro futuro.

 

Ok, ricapitolando, i ragazzi erano arrivati da poco tempo e già le cose si stavano complicando. Kai a causa del vecchio nascondiglio degli Shell Killer, si era scontrato con Kyoya diventando suo rivale poichè quest'ultimo riteneva che quel nascondiglio apparteneva ai Face Hunter che era una sottospecie di organizzazione come gli Shell Killer. Come se non bastasse avevano trovato anche un altro enigma da risolvere. Il bey di Fabia che era talmente uguale a quello di Rei che quest'ultimo, una volta entrato nel negozio di Madoka volendo aggiustarlo, se lo vide strappare dalle mani da Fabia. Nel vedere il volto del ragazzo, la ragazza subito intuì cosa fosse successo facendo rimanere a bocca aperta Rei.

Fabia:Ora capisco perchè papà diceva che eri uno sciupafemmine..tu lo sei davvero!!
Rei:Papà? Allora...come hai avuto il mio bey?
Fabia:Da mio zio... o meglio un amico di papà che chiamo zio che...dovresti....essere....tu....

Balbettò con aria impaurita e confusa. La cosa diventava sempre più strana. Era tutto così complicato, tanto che i ragazzi rimasero lì a guardare la ragazza come se avesse detto qualcosa di strano. 

Takao:Non crederai davvero a queste storielle? Avanti!! Rei che è zio di quella lì? E' completamente diversa da noi.
Rei:Concordo, ma ha il mio stesso bey da quel che dice.
Madoka:Posso vedere??

Chiese la ragazza avvicinandosi al bruno che glielo mostrò. Madoka, appena vide quel bey, incominciò a rimanere incredula.

Madoka:Impossibile!! E' identico!! Ha le stesse giunture, ingranaggi e altre componenti che si usavano in passato, ma queste, rispetto a quelle di Fabia, sono in ottime condizioni.
Ginka:Che succede lì su??

Domandò il rosso salendo le scale e sentendo le urla della ragazza.

Madoka:E' incredibile!! Questi ragazzi vengono davvero dal passato.
Ginka:Ovvio. Basta che guardi l'abbigliamento e i capelli strani che hanno. Sopratutto quello col cappello. Ma l'hai visto?
Takao:Ehi!! Che vorresti dire?? Che siamo fuori moda??
Ginka:Esatto. Vi ritenete campioni, ma secondo me siete solo dei buffoni.
Kai:Mi sa che questi pagliacci vogliono una bella lezione.
Kyoya:Beh!! Allora battetevi!!

Interrupe Kyoya entrando e spalancando la porta del negozio col beyblade tra le mani.

Kyoya:Vi sfido a beyblade! 2 contro 2 che ne pensate?
Ginka:Per una volta sono d'accordo con te!
Kai:Odio a morte battermi insieme a Takao, sopratutto ora che ancora mi deve la rivincita, ma.... se è per inzittire un buffone come te, ci sto!!
Kyoya;Bene!!

Così i ragazzi si avviarono nel parco dove incominciarono a battersi.

Kai:Vai, Dranzer!! 
Kyoya:Rock Leone, Ruggisci!!!

Esclamò e Rock Leone avanzò verso Dranzer dove non si mosse di un millimetro. Kai incominciò a ridere.

Kyoya:Cos'hai da ridere?
Kai:Cos'era quello??Un'attacco??
Kyoya:Tsk!!
Kai:Vuoi vedere un vero attacco?? Beh...te lo mostro subito!! Vai, Dranzer!! Attacco fiammeggiante!!!!

Ordinò e Dranzer si infuocò creando un vortice di fuoco dove Rock Leone non ne riusciva ad uscire.

Kyoya:Che cosa?
Kai:Visto, pivello!! 
Kyoya:Non è ancora detta l'ultima. Vai, Rock Leone, contrabbatti con Muro insormontabile!!!

Urlò e riuscì a svincolarsi dalle fiamme.

Kai:Cosa?
Kyoya:Ora ti insegno io a batterti!! Vai, Leone!! Danza della zanna di vento selvaggio.
Kai:Dranzer!! 

I due andarono in parità, ma il bey di Kyoya era molto più resistente rispetto a quello di Kai che andò in frantumi.

Kai:NO!! DRANZER!!

Il ragazzo si avvicinò al bey ormai in frantumi. 

Kai:Maledizione!!
Kyoya:Te l'avevo detto che non potevi competere con me.
Kai:Al momento siamo pari, ma giuro che la prossima volta vincerò io!!

Intanto, dall'altro lato, lo stesso era successo con Ginka e Takao che però la presero diversamente da Kai e Kyoya.

Takao:NO!! Il mio povero Dragoon!
Ginka:Ehi! Amico! Sei stato formidabile. Sicuramente se non avevi il beyblade che andava a pezzi mi avresti fatto fuori.
Takao:Cosa?

Chiese sorpreso guardando il ragazzo che si avvicinò a lui e lo aiutò a raccogliere i pezzi.

Ginka:E' stato bello. Che ne dici se dopo averlo riparato ci ribattiamo? Magari è un buon modo per collaudarlo. Che ne pensi??
Takao:Non chiedo di meglio!!

Rispose con un sorriso afferrando la mano di Ginka che gliela tendeva.

Ginka:Tutto questo battermi mi ha messo appetito.
Takao:A chi lo dici?
Ginka:Andiamo a farci un panino? Conosco un posto dove fanno panini deliziosi.
Takao:E me lo chiedi anche?? Andiamo!!

Così i due si misero a braccetto e andarono via insieme a mangiare qualcosa, mentre Kai e Kyoya li guardavano increduli.

Kai/Kyoya:Incredibile!!!

Intanto, Madoka arrivava da lontano insieme a Max e al professor Kappa.

Madoka:Ehi! Ragazzi? Dove sono Ginka e l'altro?
Kappa:Già! Dov'è Takao?
Kyoya:Non ci crederete mai.
Kai:Si è andato a fare un panino col rosso.
Max:Un panino? Oh....i'm so happy!! Così hanno fatto pace.
Kyoya:Poco imorta. L'imbecille ha rovinato il beyblade.

Disse riferendosi a Kai che incominciò ad alterarsi.

Kai:Ehi! Imbecille a chi??
Kappa:Calmati!
Madoka:Kyoya!! Potresti essere un pò più gentile col nostro ospite?
Kyoya:Oh..certo. Gentile con un imbranato che non si fa mai gli affari propri, giusto? Ah...me ne vado. Non voglio perdere fiato.

Il ragazzo se ne andò mettendosi le mani in tasca senza fregarsi minimamente dei ragazzi che erano rimasti lì.

Kai:Quel tipo mi sta proprio lì..
Max:Beh..anche a me se è per questo.
Kappa:Però assomiglia molto a te.
Kai:A me? Ma figurati! Non sono così acido e arrogante.
Max:Già. Lui può essere anche peggio.
Madoka:Serve una mano?

Domandò vedendo il beyblade del ragazzo a pezzi.

Kai:Si, potreste aggiustarmelo?
Kappa:E' ridotto proprio male!!

Esclamò appena lo vide. Madoka lo prese e incominciò ad osservarlo.

Madoka:Concordo, ma c'è di fatto che era tutta attrezzatura vecchia ed era inevitabile che succedesse quindi... torniamo al negozio. Ve lo riparo in un attimo e sostituisco tutti i componenti rotti.

Disse diriggendosi al negozio, intanto, Fabia era arrivata al viale dove ci si poteva affacciare e vedere il fiume. La ragazza si fermò incominciando a pensare a tutte le cose strane che erano successe e mentre pensava, qualcuno arrivò da dietro abbracciandola.

Fabia:Ehi! Lasciami!!

Con uno spintone lo allontanò. Era Nile.

Nile:Come siamo acide.
Fabia:Lo sai che non sopporto le cose sdolcinate.
Nile:Cos'è successo? Litigato di nuovo con Kyoya?
Fabia:Ma figurati! Qui c'è un altro problema!! 
Nile:Che problema?
Fabia:I ragazzi venuti dal passato.
Nile:Ah...gli alieni. Di che ti preoccupi?
Fabia:Tra di loro ho visto mio padre.
Nile:Cosa? Come hai visto tuo padre?
Fabia:Zio Rei ha il mio stesso bey e mio padre era lì con lui. 
Nile:Di cosa ti preoccupi?
Fabia:Di cosa mi preoccupo? Di questo.

Rispose mostrandogli la sua preoccupazione facendo preoccupare anche il ragazzo. Fabia aveva le mani azzurre e sembravano quasi trasparenti.

Nile:Cosa diamine!?!
Fabia:Se loro non tornano nel passato...io non ci sarò più.

Rivelò preoccupata. 

Nile:Più o meno quanto tempo dovrebbe metterci?
Fabia:Non ne ho idea. Forse.......c'è qualche avvenimento che se non accade non.... cioè...
Nile:Calmati! Troveremo un modo.
Fabia:Si, ma dobbiamo fare al più presto, prima che il nostro presente cambi più del dovuto.

E mentre i due cercavano una soluzione, Ginka e Takao si abbuffavano di panini.

Takao:Buonissimi!!!

Esclamò a bocca piena. 

Ginka:Non si parla a bocca piena.

Rimproverò a bocca piena anche lui.

Takao:Senti da chi ti viene la critica.
Ginka:Parla per te.
Benkei:Posso unirvi a voi?

Interruppe sedendosi con loro e incominciando a mangiare quando improvvisamente entrò Kenta.

Kenta:Ragazzi!! Ragazzi!! E' successo una catastrofe!!
Ginka:Calmati. Cos'è successo?
Kenta:Tsubasa.....Tsu...ba...sa....

Balbettava col fiatone addosso.

Benkei:Non c'è tempo da perdere!! Andiamo!!
Ginka:Giusto!!

I due incominciarono a correre insieme a Kenta.

Takao:Aspettatemi!!

Urlò seguendoli. Cos'era successo a Tsubasa e perchè Kenta era così preoccupato? 
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > BeyBlade / Vai alla pagina dell'autore: AlekHiwatari14