Fanfic su attori > Cast Lo Hobbit
Segui la storia  |       
Autore: Roylove    16/12/2014    3 recensioni
Desy è una ragazza di un piccolo paesino italiano, scelta da Peter Jackson per interpretare un ruolo nel film Lo Hobbit. Quante avventure vivrà insieme al cast, o meglio la sua nuova famiglia? Ci sarà qualche amore o disprezzo? leggete e spero vi piaccia.
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


Rieccomi con un nuovo capitolo, spero vi piaccia, buona lettura!



La mattina quando si svegliò (con la sua sveglia stavolta) , riuscì a prepararsi con tutta calma, non avrebbe girato molte scene, così ne avrebbe approfittato per ripassare la memoria.

Alle sette meno dieci squilló il telefono della Camera, ci avrebbe scommesso la sua testa che era Lee per svegliarla, lui era fatto così, sembrava come il papà dei più giovani, mentre Ian era il nonno.

-Pronta e operativa!-Esclamò lei al telefono.

-Felice a saperlo, quindi possiamo scendere?-Chiese Lee .

-Certo! Prendo la borsa, inizia ad uscire dalla camera.-Disse lei mentre riattaccó.

Fuori dalla camera trovò Lee e Martin ad aspettarla.

-Oggi sei mattiniera!-Esclamò Martin.

-Ogni tanto succede questo miracolo.-Rise Desy mentre chiamava l'ascensore.

-Io comunque ogni mattina ti chiamo , per sicurezza.-Disse Lee.

In ascensore incontrarono Cate e Aidan che chiacchieravano allegramente.

-Buongiorno!-Esclamò Desy con un grosso sorriso.

-Buongiorno! Come mai così pimpante?-Chiese Aidan.

-Mi sento felice!-Rispose lei.

-Beata te, quindi ancora non hai saputo che giriamo tutto'oggi ed anche questa notte.-Disse Aidan con un grosso sorriso.

-Ecco gli hai tolto l'allegria!-Esclamò Cate ridendo.

-Scherzi?-Chiese Desy.

-No. Sono serissimo, dovremmo girare delle sequenze di notte, quindi credo che per le quattro del mattino andremo a dormire.-Spiegò Aidan.

-Tranquilla ci saranno delle pause!-Disse Martin dando una pacca sulla spalla di Desy.

Arrivarono al ristorante dove si incontrarono con gli altri, Elijah compreso.

-Hey buongiorno!-Salutò Evangeline facendo posto a Desy.

-Giorno.-Disse Desy sedendosi con Martin affianco.

-Qualcuno è di cattivo umore?-Chiese Benedict guardando Desy.

-Diciamo che qualcuno gli ha rovinato la giornata con una notizia.-Disse Lee guardando Aidan.

-Che c'è? Non incolpate me! L'ho solo informata delle riprese !-Esclamò Aidan mangiando un croissant.

-In effetti è una notizia dura da digerire di prima mattina. -Disse Ian ridendo.

-Anche io ho un'altra notizia. Oggi finisco le riprese per Smaug, quindi domani torno a Londra.-Li informò Benedict.

-Già hai finito?-Chiese Cate.

-Si, ieri ci siamo messi sotto, ormai oggi rimane solo da dire alcune battute.-Spiegò Benedict.

 La colazione continuò tranquillamente, e Desy iniziò a parlare con Elijah senza diventare rossa.

Arrivati alla zona registrazione Desy e Cate andarono subito alla sala trucco e poi a cambiarsi, Evangeline invece dovette passare un'ora con Cloe per farsi cucire un nuovo abito.

-Cate devi fare la tua scena! Dai è piccola!-Disse Andy Serkis.

-Ci vediamo dopo!-Disse Cate a Desy.

Intanto che aspettava Evangeline , decise di intrufolarsi sul set e vedere come se la cavavano gli altri.

Riuscì ad arrivare dove stavano girando senza perdersi, un vero miracolo, ma Jackson la scoprì anche se non aveva fatto il minimo rumore.

-Abbiamo una curiosa eh. Vieni qui Desy, si vede meglio senza starsene nascosti .-Disse Jackson girandosi verso di lei, facendogli cenno di avvicinarsi a lui.

-Non volevo disturbare.-Si limitò a dire lei.

-Tranquilla, hai tutto il diritto di vedere i tuoi colleghi a lavoro.-La tranquillizzó.

 Le riprese continuarono e una volta finita la scena con i nani toccò a lei e Orlando.

 Questa volta lei indossava dei collant bianchi, una tunica verde lunga fino alle ginocchia, aveva anche due spade finte e un arco di legno ben intagliato, infatti colui che lo aveva creato apposta gli aveva detto che se solo lo avesse rotto glielo avrebbe fatto rifare a lei.

-Bene, il 3D è molto semplice Desy. Tu devi far finta di lottare con loro dopodiché il computer e le telecamere faranno la magia.-Mentre diceva questo Jackson indicava una quindicina di persone tutte vestite di verde dalla testa ai piedi.

-Va bene!-Disse lei con un grosso sorriso.

-Non ti preoccupare se la prima volta non viene, sai quante scene ho dovuto rifare io!-Scherzó Orlando.

Le riprese iniziarono e dovettero ripetere quella scena almeno otto volte, non che sbagliassero, ma fra Serkis e Jackson ogni tanto modificavano qualcosa .

-Molto bene ora una piccola pausa pranzo e poi si ricomincia!-Disse Jackson chiudendo le riprese .

-Ho una fame!-Esclamò Desy.

-Anche io! - Confermó Mark.

-Allora muoviamoci ad andare in mensa!-Disse John.

Una volta in mensa Jackson li avvertì che nel primo pomeriggio erano liberi ma dovevano rimanere nei dintorni o nell'area hobbie una piccola stanza calda con tv, giochi e libri. Poi alle sei avrebbero ricominciato a riprendere.

-Ecco qui, è la copia sputata di Orlando.-Disse Aidan modellando la mollica di pane , facendoci un pupazzo, con tanto di occhi, bocca e naso.

-Ma non mi somiglia!-Disse Orlando finendo la sua insalata.

-Ha ragione, così è meglio!-Disse Desy mettendo un pezzo di carota per migliorare il naso.

-Hey non ho un naso così grosso!-Esclamò lui provocando  Una risata ad Aidan e Desy.

-Che si fa?-Chiese Evangeline stiracchiandosi.

-Io propongo di andare alla sala hobbie.-Disse Martin.

-Concordo! Esclamò Elijah.

Elijah, Evangeline, Martin, Orlando e Desy andarono alla sala hobbie, mentre gli altri si trovarono a girovagare per i vari set.

-Che ne dite di un gioco da tavola?-Chiese Elijah cacciando il Monopoli.

-Ah Monopoli!!!!!-Esclamò Desy andando di corsa verso Elijah.

-Qualcosa mi dice che ama quel gioco.-Disse Evangeline agli altri.

-Accidenti, con mio fratello ed i nostri amici le partite duravano settimane!-Disse Desy ripensando alle serate del Monopoli.

-Settimane?-Chiese stupito Martin.

-Si, giocavamo un po' fuori dalle regole, avevamo il book of buffis. Un libro dove annotavamo tutti i debiti da dare alla partita dopo.-Spiegò lei , ma si interruppe con la spiegazione quando notò le facce perplesse degli altri.

-Ma possiamo giocare anche normalmente.-Disse infine lei ridando il gioco ad Elijah.

-Che forse è più corta anche come partita.-Scherzó Evangeline.

Dopo un'ora Elijah aveva quasi perso tutti i suoi soldi ed Orlando lo seguiva, mentre Martin ed Evangeline si contendevano la vittoria, Desy se ne stava buona buona senza ne vincere ne perdere, anche perché la maggior parte delle volte finiva in prigione.

Alla fine Martin vinse ed erano quasi le quattro e mezza. Vennero raggiunti da Luke e Graham che portarono delle pastarelle.

-Li abbiamo rubati dalla mensa, il cuoco ancora cerca di capire come hanno fatto a sparire venti bignè.-Scherzó Luke.

-In effetti è ora della merenda!-Esclamò Martin prendendo un bignè.

-Servitevi pure!-Disse Graham.

 Luke intanto accese la tv dove trasmettevano un canale di gossip, ed indovinate di chi parlavano.... Si esatto di loro .

-Hey siamo in tv!-Esclamò Luke richiamando all'attenzione i presenti.

Il programma parlava delle riprese del film e c'erano anche alcuni scatti fatti la mattina fuori dall'hotel.

-Una ragazza a noi ancora ignota partecipa alle riprese, per ora non ci sono novità, vi aggiorneremo in futuro.-Disse la presentatrice in tv.

-Ragazza ignota?-Chiese Desy come offesa.

-Non te la prendere! Anzi ringrazia il cielo che ancora non ti conoscono, una volta famosa non ti lasceranno in pace.-Disse Orlando sdraiandosi sul divano.

-Orlando ha ragione..... Goditi ora la tua privacy che dopo questo film non ne avrai molta!-Disse Elijah.

-Se lo dite voi!-Disse Desy notando che il suo cellulare stava squillando.

-Orlando c'è la tua amica al telefono.-Scherzó Desy facendo vedere che Chiara stava facendo una videochiamata.

-Uhm! Passamela voglio salutarla.-Disse lui prendendo il cellulare dalle mani di Desy.

-Ciao Chiara!-Disse Orlando .

-Ma che diavolo?-Chiese Graham.

-Lunga storia!-Disse semplicemente Desy.

-Ragazzi salutare Chiara!-Esclamò Orlando facendo vedere Chiara allo schermo.

Dopo un breve saluto Desy riprese il cellulare.

-Tu dovresti dirmi le novità, non chiacchierare con Orlando!-Scherzó lei.

-Scusami è solo che quando mi ricapita di vederlo così! Comunque ho un ospite qui!-Disse Chiara inquadrando un ragazzo.

-Bizio!-Esclamò Desy.

-Hey tutto ok?-Chiese lui.

-Si certo! Tu invece? Da quando sei tornato da Oslo?-Chiese lei stupita nel vedere il suo amico li.

-Ieri sera, anche se qui sembra che facciamo le sedute spiritiche per parlarti, qui è sera tarda.-Disse lui.

-Lo so. Non posso farci niente! -Disse lei ridendo, intanto gli altri vedevano la tv mangiando i bignè.

-Stavate facendo una festa?-Chiese Chiara.

-No stiamo solo riposando un po', questa notte registriamo.-Spiegò Desy.

-Oh ok. Allora noi andiamo a dormire, notte!-Disse Fabrizio.

Dopo aver attaccato il telefono Desy tornò a sedersi a terra sul tappeto con Elijah e Evangeline.

-Hey ma avete mangiato tutti i bignè?-Chiese Desy notando la scatola vuota.

Intanto Orlando stava per addentare l'ultimo bignè.

-Orlando.....-Disse Desy con cipiglio.

-Che c'è?-Chiese lui innocente.

-Vero che lo vedi volentieri alla tua finta sorella?-Chiese lei avvicinandosi a lui.

-Solo se risolvi un enigma.-Disse lui .

-Enigma? Quindi me lo devo guadagnare un bignè?-Chiese lei.

-Esatto, ed ora ascolta bene: ci sono tre fratelli, a volte sono brutti ed a volte sono belli. Il primo non c'è perché sta uscendo, il secondo non c'è perché sta venendo , c'è solo il terzo che è il più piccolo dei tre , ma quando manca lui nessuno degli altri due c'è. Chi sono?-Orlando disse quell'indovinello con tanta nonchalance che anche gli altri ci rimasero a pensare.

-Oh capito!-Disse Graham.

-Shhh! Voglio vedere se è all'altezza del mio enigma.-Disse Orlando ridendo.

Desy si stava scervellando e ogni tanto Graham gli dava qualche indizio con la bocca senza farsi vedere da Orlando.

-Oh. Ho capito, sono passato , futuro e presente!-Disse Desy alzandosi impiedi per prendere il bignè.

-Ottimo lavoro!-Disse Orlando ridendo.

-Era difficile!-Disse Martin.

-È il mio preferito.-Rispose Orlando.

-Ragazzi c'è stato un cambio di programma, si inizia a registrare ora, non più alle sei. Andiamo?-Chiese un ragazzo della troupe.

Essendo freddo fuori presero dei giacchetti che si erano portati con loro, rigorosamente presi in prestito dai camerini.

Desy , Evangeline e Orlando girarono molte scene quella sera e le ripetevano spesso per via di qualche errore o qualche battuta saltata.

Sta di fatto che tornarono in hotel solo alle tre del mattino ed erano tutti stanchi morti.

-Desy riesci ad arrivare in camera o ti devo portare in braccio?-Chiese Orlando vedendo che Desy stava quasi per crollare a terra.

-Ce la faccio.-Disse lei sbadigliando.

-Sembri quasi uno zombie.-Constató Lee.

-In questo momento sono troppo stanca per reagire.-Disse lei dentro l'ascensore.

Una volta nel corridoio Orlando andò nella sua stanza ma quando Desy stava per entrare nella sua stanza fu bloccata da Lee.

-Desy, prendi questa prima di andare a letto.-Disse lui avvicinandosi a lei.

-Cos'è?-Chiese lei guardando la bustina appena datagli da Lee.

-È per prevenire l'influenza, anche se credo già te la sia beccata.-Disse lui sentendogli la fronte.

-Cosa?-Chiese lei mezza addormentata.

-Sei calda si. Tranquilla, anche Aidan e Mark stanno con la febbre.-Spiegò lui.

-Oh , allora grazie, la prendo subito.-Disse lei sorridendo.

-Notte!-Disse lui andando in camera sua con un grosso sorriso.

Desy fece come aveva detto Lee , prese quella medicina, anche se non sapeva cos'era e crollò sul letto sotto una doppia coperta ben imbottita, sapendo che il giorno dopo sarebbe stato di riposo.




Continua, che ve ne pare?
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Lo Hobbit / Vai alla pagina dell'autore: Roylove