Anime & Manga > Inazuma Eleven
Segui la storia  |       
Autore: SonounaCattivaStella    17/12/2014    6 recensioni
[Raccolta di dieci flashfic natalizie incentrare su dieci diverse coppie][Metto avvertimento: OOC per sicurezza]
Dedico questa raccolta a quella tizia che è entrata a far parte della mia noioserrima vita come un uragano di vitalità. Beta Chan questa è dedicata a te! Ti voglio bene :3 ♥
Dal testo:
Albero
"Il Natale era ormai vicino e dentro ogni casa spiccava lucente un bell’albero di Natale tutto decorato.
Dentro ogni casa tranne in una, dove i due coinquilini continuavano a litigare sul colore dell’albero e degli addobbi.
"
--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Neve
"Candidi e perfetti fiocchi di neve cadevano giù dal cielo imbiancando tutto, persino i capelli dei due che stavano col naso all’insù ammirando quella danza."
--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Regalo
"Rimase sorpreso leggendo il nome del castano su quel biglietto. Avevano litigato alcuni giorni prima e non si aspettava minimamente di ricevere ugualmente un regalo da parte sua."
--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Cappello
"Quando riacquistò la vista si ritrovò faccia a faccia con la sua immagine riflessa nello specchio che teneva tra le mani il rosa: il suo ragazzo gli aveva infilato un grazioso cappello rosso di Babbo Natale."
--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Genere: Fluff, Romantico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Altri, Kariya Masaki, Kirino Ranmaru, Minamisawa Atsushi, Tsurugi Kyousuke
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 

9) Vischio (325 parole)


Molte scatole con dentro degli addobbi natalizi ricoprivano per intero il pavimento del piccolo appartamento che condividevano due ragazzi, i quali erano impegnati a litigare per decidere chi dovesse addobbare l’albero.
«Prendi quello scatolone e comincia a mettere le luci sull’albero.» Sbraitava Masaki da un parte della stanza.
«Non ci penso proprio. Io me ne sto qui, seduto sul divano, a riposarmi. Sono davvero stanco oggi.» Rispose pacatamente Atsushi accavallando le gambe mettendosi comodo.
«Si, stanco di non far niente. Aiutami, forza!» Disse il turchese arrivando minaccioso alle spalle del viola mollandogli un sonoro scappellotto che lo fece infuriare parecchio. Nessuno doveva osare toccare i suoi sacrissimi e perfetti capelli.
Dopo vari insulti e lamentele finalmente riuscirono ad addobbare l’albero e il loro appartamento appendendo piccoli Babbo Natale e angioletti ovunque.
Mentre sistemava le ultime scatole, però, Atsushi si accorse che era rimasto ancora un addobbo da appendere: un piccolo ramoscello di vischio. Se lo rigirò svariate volte tra le mani finché non gli venne un’idea. Si avvicinò di soppiatto a Masaki, che si era stravaccato sul divano, e tenendo il vischio alto sulle loro teste lo baciò cogliendolo di sorpresa.
«Ma che-?» Il turchese guardò sorpreso il ragazzo che aveva di fronte ed arrossì lievemente. Condividevano lo stesso appartamento da mesi ormai e Masaki era praticamente cotto di quel misterioso ragazzo, ma mai Atsushi aveva dato dei segni che facessero capire i suoi sentimenti nei confronti del coinquilino. Almeno fino a quella sera.
«Dicono porti fortuna baciarsi sotto al vischio.» Rispose serafico il viola sfoggiando uno dei suoi sorrisi sghembi che bloccavano il cuore di Masaki.
«Stupida melanzana!» Borbottò il turchese imbarazzato cercando di allontanarsi dal corpo di Atsushi che lo teneva incollato al divano.
«Dici che se ce ne diamo un altro porti ancora più fortuna?» Soffiò il viola a pochi centimetri dal viso di Masaki e, prima che quest’ultimo potesse anche solo provare a rispondere, lo baciò di nuovo tenendo ancora alto il vischio sulle loro teste.



 


Angolo dei lanuginosi unicorni rosa che ballano sugli arcobaleni (?)

Zalve a tutti :3
Ed eccoci qui, con la penultima flashfic di questa raccolta natalizia. Come poteva mancare un'AtsuMasa quando io STRAAMO questa coppia? Non poteva, appunto u.u shippiamo tutti le coppie impossibili, yeah! CC:
E niOnte. Io ora me ne vado via saltellanstriscianballando (???) 
Alla prossima con l'ultimo capitolo! ;D
Fanny ♥
   
 
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: SonounaCattivaStella