Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: Malia_    08/11/2008    18 recensioni
“Hai paura?” I suoi pensieri giunsero nella mia testa per torturarmi, sinceramente non volevo rispondere, non volevo sapere cosa sarebbe successo, ero terrorizzato.
Mi dimenticai di respirare per un attimo che mi sembrò interminabile e cercai di scacciare le immagini che stavano invadendo la mia mente. Bella indifesa seduta su un letto che mi guardava implorante, Bella che cercava di spogliarmi, Bella che non aveva paura di me.. Bella, Bella, Bella..
(Seguito di Eclipse)
Genere: Dark, Erotico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: Contenuti forti | Contesto: Più libri/film
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Uhhhhhhhhhhhh... quanti commenti strastupendi che mi avete lasciato... devo pubblicare ora.. perchè stasera qui c'è la pizzata a casa mia.. ehhhh.. bonaaaaaaaa
Allora cominciamo..
Kitty_Cullen: questo fatidico 3.. misà che capirai adesso cosa è in effetti nello spoiler non si capisce per niente..ehehehe ti farai 4 risate..
mistica88: Beh.. hai intuito bene.. complimenti! Ora però ti lascio alla luna di miele.. questo capitolo è abbastanza simpatico.
ilesnape : Uhhhh.. mi seguirai come un'ombra? Ti metto alla prova vediamo.. ehehehe.. ;-P Sì, molti mi hanno criticato al primo capitolo di Jasper e Alice.. non avevano capito.. ehehehe.. torniamo alla luna di miele, te l'ho fatta sudare?? eheheheh.. speriamo ne sia valza la pena.. cmq mi sono buttata sulla simpatia.. ti dico la verità.
Potterina1993: Capita di sbagliare.. che carina che sei stata a commentare due volte per correggerti. Mi ha fatto sorridere la cosa.. ;-P Perchè Jasper è così... perchè in passato ne ha vissute di tutti i colori.. cosa? un po' ha detto la Meyer un po' ho lasciato nascosto.. perchè dovrei scrivere una ff su di loro e basta. Ecco il tuo amato Edward in azione in questo capitolo.. spero ti piaccia.. BACI!!!
stizy: E sì.. la luna di miele sarà difficile.. ma molto simpatica.. Edward non smentirà la sua natura di vampiro egoista e istintivo.. ma sarà anche dolce.. vabbè non mi dilungo.. meglio che leggi.
JuliRikaKira: Mi dispiace che hai preso un brutto voto.. cavoli! Riprendi allora, tieni duro!!! Mi fa piacere che sei riuscita a commentare comunque. Sei stata carinissima.. GRAZIE!
Helen Cullen: Elena ma se non ci fossi te.. come la continuerei sta storia io? Mi dai sempre un sacco di coraggio.. se è durata così tanti capitoli è perchè mi hai spinto a scrivere ancora dicendo che scrivevo bene. Ti ringrazio tanto.. mi fai sentire una scrittrice professionista. Mamma mia!!! Ehehehe.. scoprirai cosa si intende per " non voglio arrivare a tre".. che non è Edward ma Bella.. leggi leggi.. eheheh.. spero ti farà sorridere la cosa..
Sugar f van Cullen: Le idee non sono finite.. e spero che continuerai a intrattenermi con i tuoi bellissimi commenti. altro che lunghi divertenti.. anche questo da maestra. Ogni parola che leggo è una risata.. c'è il mio ragazzo che mi piglia per pazza ogni volta. E dice "scommetto che c'entra Twilight".. e io dico no ovviamente.. altrimenti mi molla. ;-P Cmq sì mi sono scusata se le cose saranno basate molto sulla sessualità perchè magari può dar fastidio.. capisci? Ho cercato di specificarlo. Ti lascio alla luna di miele.. ok? ehehehe.. fammi vedere come la trasformi.. ehehehe
Rosa Blu: Gli ospiti se ne sono accorti che mancano damigella e testimone.. ma se ne sono occupati Rosalie e Emmett.. Esme e Carlisle.. poverini!!!eheheheh Ti lascio alla luna di miele.. BACIO!!!
gianna88: O____________O non morire...!!! Adesso viene il bello.. eheheh
Fin: Scusami Fin, ti chiamerò solo Fin. Diciamo che in questa luna di miele ho tentato di sottolineare aspetti simpatici nel rapporto Bella Ed, ma anche (più avanti) aspetti totalmente diciamo cattivi da vampiro.. istintivi e molto egoistici.. poco da Edward Cullen dolce e pacato della Meyer.. anche se io non l'ho letto per niente così in Twilight.. anzi.. mi sembrava sveglio all'epoca.. eheheheh!!!
saraligorio1993: Beh.. siamo arrivati alla luna di miele.. a questo punto spero di non deluderti.. ehhhhhhh.. speriamoooo.
jeff_bucley: GRAZIE sei diventata la mia guardia personale!! eheheh.. beh diciamo che questa storia è nata dalla mia fantasia esagerata  e malata.. ho detto smettiamola di girarci intorno Meyer e parliamo di sesso.. perchè è quello che manca.. questa storia si basa proprio sulla sessualità di Bella ed Edward.. visti come ragazzi di 17 anni. Certo Ed è più vecchio.. ma gli ormoni sono quelli.. non ha mai fatto esperienze del genere! insomma io ho solo immaginato.. poi se ovviamente i personaggi si evolvono con caratteri un po' OOC è normale.. io non sono la Meyer, eehehhe do' solo un'interpretazione della follia.. eheheheheh.. mamma quanto mi sono dilungata..Ho una brutta notizia per te.. in anteprima te la dico.. Bella tornerà da Jacob..non mi svenire. Ti prego.. c'è dietro una storia.. io odio Black premetto. Ma voglio far capire bene la differenza tra Edward Cullen e Jacob Black.. ti prego scusaaaaaaaaaaa non mi uccidereeeeeeeeeeeeeee.. non ti posso dire altro..
MoonlessNight: Scusa se ti ho appallato coi miei discorsi pesanti sui caratteri dei personaggi, ma ti ringrazio di aver capito.  Ah proposito di questa luna di miele, spero che ti farai qualche risata, perchè credo sia abbastanza simpatica sai? a parte Ed che si rivelerà un vampirello cattivo.. cmq fammi sapereeeeeeeee... i tuoi commenti sono fenomenali!
Lialian: Spero veramente di non deludere con la luna di miele.. beh.. non mi resta che aggiornare e aspettare che tu mi farai sapere se sei rimasta delusa o meno. Conto su di te.. ehehehh Anche perchè ormai una delle mie commentatrici più assidua..:-DDDD Me felice.

Edward Cullen: Honeymoon.


- Siamo arrivati dove esattamente?- Mi domandò lei guardandosi intorno.
- Ma tu dormi sempre..?-. Giocai con i suoi capelli arricciandoli sul dito, ma lei si scostò alquanto scocciata.
- Ti vorrei ricordare che il nostro matrimonio è finito all’alba e che siamo partiti tre ore dopo.. e sono due giorni che siamo in viaggio!!-. Mi squadrò esausta allargando le braccia.
- Paura della prima notte di nozze?-. La punzecchiai sentendo che il nervosismo non era dovuto al viaggio.
- Io eh?? Secondo me hai più paura tu signor Cullen..-. Arricciò il naso e distolse lo sguardo da me.
“Se va a finire come quattro giorni fa, la vedo brutta”. Pensai con una smorfia.
Le presi la mano e la feci entrare nell’albergo.
- Ma qui è deserto..-. Bella si guardava intorno incuriosita non vedendo nessuno.
- Infatti.. Alice ha affittato questa isola ai tropici.. solo per me e per te..-. Tossicchiai sperando che non inorridisse, ma lei mi guardò con gli occhi spalancati.
- Ma quanti soldi avete?-. mi guardò con malcelata invidia e io scoppiai a ridere.
- Quanti soldi abbiamo.. signora Cullen..-. La abbracciai e le baciai la fronte.
La sentii bofonchiare un ok piuttosto insicuro.
- Vuoi scegliere una stanza? Oppure preferisci che faccia io?- Le domandai poggiando le valige per terra. Le tenevo con una mano da quando eravamo scesi dall’aereo di linea, tanto eravamo soli.
- Per fare cosa scusa?- Mi guardò spaventata e si allontanò facendo cadere una sedia e inciampando rovinosamente.
- Bella calmati..- la afferrai prima che si facesse male – non intendevo dire che dobbiamo fare l’amore adesso. Vuoi stare tranquilla? Abbiamo tutto il tempo del mondo..-.
Sembrò calmarsi un momento, e respirò regolarmente.
- Edward ma perché hai questo effetto devastante su di me?-. Si prese la testa con le mani e la scrollò cercando di controllarsi un po’.
- Perché sono un vampiro Bella. È la paura della preda di fronte al suo cacciatore..-. Feci per salire le scale quando le lanciai un’occhiata di traverso.
- Paura non è esattamente il termine esatto.. sento tutto tranne quella..-. Mi seguì al piano superiore.
- Me ne sono accorto da molto tempo..-. Sorrisi e i ricordi mi sommersero..
Cercammo per un po’ tra le varie camere, quando decidemmo per quella gran lusso, con vista sul mare.
- Sasso, carta, forbici.. forza-. Si voltò verso di me.
- Per cosa?- la guardai stupito. “Quanto è buffa..”.
- Per scegliere da che parte dormire..non voglio sentire storie anche se non dormi, definiamo gli spazi-. Portò il pugno di fronte a me e mi guardò con aria di sfida.
“ Mi piace questo gioco”.
- Bim, boom, bam..- fece lei.
“ Sasso contro forbici, ho vinto”.
Mise il broncio.
- Si arriva a tre..-. Mi disse caricando il braccio.
“ E’ troppo carina..”.
- Bim, boom, bam..- continuò imperterrita.
“ Emh.. forbici contro carta.. ho rivinto..”.
Le sorrisi colpevole e lei sbuffò alzando gli occhi in aria.
- Basta, non voglio arrivare a tre.. scegli dove vuoi stare..-. Guardai la stanza e il letto ultramoderno poi mi voltai verso di lei.
- Posso stare sopra?-. “Stupido”.
- Eh?-  Arrossì di colpo aprendo la bocca.
Le lanciai il mio solito sorriso sghembo e la vidi fissarmi adorante. “Scusami amore..”.
- Non ci provare con me..-. Si avvicinò sventolandomi la mano davanti alla faccia. – Quello è il viso del seduttore..-.
- Non volevo..-. Alzai le mani in segno di pentimento e lei mi cinse la vita sorridente appoggiandomi la testa sul torace.
- Non posso vivere senza di te..-. Mi accarezzò il petto dolcemente facendomi sospirare.
- Hai già voglia..?- La fissai come un bambino furbo in cerca di coccole.
- Oh .. Edward Cullen.. non ti riconosco più-. Corse sul letto e mi lanciò un cuscino che schivai con facilità.
- Signora sta cercando di dirmi che non desidera suo marito?-. Lo ripresi velocemente e lo lanciai dritto sul suo viso.. la presi in pieno facendola cadere all’indietro.
- Vuoi la guerra?- mi urlò afferrando tre dei cuscini che erano poggiati vicino a lei.
- Non ha risposto alla mia domanda..-. Mi ritrovai bombardato da una scarica di piume.
- Ma che combini?-. Mi fiondai su di lei, tossendo.
- Scusa.. sono uscite tutte..-. La guardai alzare le braccia, come avevo fatto prima io, il viso innocente.
- Non ci credo..-. Le bloccai le mani sopra la testa e la fissai cercando di capire la verità.
Mi resi conto subito dopo di quanto la situazione potesse essere fraintesa. Ero a cavalcioni su di lei e le trattenevo le braccia sopra il capo mentre una moltitudine di piume ancora ci svolazzava intorno.
Sorrisi e mi chinai vicino al suo orecchio.
- Ora ti mangio..-. Sussurrai facendola tremare. “Calmati scemo..”.
Mi appropriai delle sue labbra divorandole e ne succhiai la morbidezza fino a farle diventare tumide.
“Come sono lisce..”.
- Edward..- sussurrò presa dal panico.
- Rilassati..-. Mollai la presa e continuai a baciarla con tenerezza – voglio solo baciarti..-.
La sentii distendersi immediatamente e rispondere con dolcezza. Le tracciai i bordi della bocca con la lingua facendola sospirare e mi sistemai in modo da non farle male. Mi accarezzò le labbra con le sue sfiorandole e tirandole leggermente, poi mi passò le mani intorno al collo toccandolo lievemente con le dita. “Bella..fermati” pensai allarmato.. si stava abbandonando troppo velocemente. Intrecciammo le nostre lingue e giocammo a trattenerle l’uno nella bocca dell’altra.
“Ma come fa ad emozionarmi per così poco?”. 
Aprii gli occhi per guardarle il viso e mi accorsi che lei aveva fatto lo stesso. Ci fissammo mentre le nostre labbra continuavano a torturarsi prese dalla voglia di assaggiarsi. “ Ti voglio troppo..”. Non volevo fermarmi, ma sapevo che dovevo mettere fine a quella delizia per darle il tempo di abituarsi all’idea che avremmo fatto l’amore. “ Diciamo che sei tu che devi prepararti.. falla finita di mentire a te stesso”.
- Aspetta…- mi disse probabilmente intuendo le mie intenzioni. “ Va bene..”.
Portò le dita ad accarezzarmi la bocca e spinse forte i polpastrelli sulle mie labbra. Chiusi di occhi trattenendo il respiro. Continuò a tracciarne i contorni e a premere con forza..istintivamente le bagnai con la lingua l’indice e percepii un gemito sfuggirle involontario.
- Sei perfetto..-. Mugugnò impressionata.
- Non ti stanchi mai di come sono fatto..?-. “ Dimmi di no..”.
- La sai la risposta.. stupido vampiro..-. Non aveva smesso.. continuava a tracciare la sagoma delle mie mascelle, dei miei occhi, del mio naso, della mia bocca.. sfiorando e accarezzando affascinata.
- Sono felice di essere così per te..-. Sospirai. Sapevo di piacerle, un vampiro doveva essere attraente data la sua natura di cacciatore.
“Bella.. quanto ti desidero”.
- Sai cosa penso?-. Mi prese il viso tra le mani e mi fissò imbarazzata.
- Sono avido dei tuoi pensieri..- le risposi confuso.
- Che vorrei fare lo stesso con ogni centimetro del tuo corpo.. per ore.. sei così bello che veramente non mi stancherei mai di toccarti e accarezzarti..-. Se c’era un essere in grado di stupirmi quello era lei, che così teneramente mi aveva confessato una cosa così stramaledettamente eccitante. “Quanto desidero sentire le tue dita su di me senza aver paura di perdere il controllo”.
- E io vorrei che tu lo facessi..-. Ammisi baciandola.
Era distratta.. me ne accorsi subito che i suoi pensieri avevano cambiato direzione. “Cosa c’è nella tua testa? Perché non sei con me?”.
- Edward? – Passò le mani tra i miei capelli ancora lontana.
“ Non mi piace.. che hai?”.
Le osservai gli occhi persi nel vuoto e tentai di attirare la sua attenzione azzannandole l’orecchio. Ci riuscii.. ma sembrava impensierita da qualcosa.
- E se io ti promettessi di accarezzarti solamente.. tu potresti provare a controllarti?-.
“ Non puoi pensare che io possa farcela..”.
- Bella è fuori discussione..-. Scossi la testa sperando di non offenderla.
- Ti prego..dobbiamo pur provare. Avevi promesso..-. Mi fissò con un musetto da cuccioletta indifesa e supplicante.
- Tutto il mio corpo..?-. La mia voce uscì roca e alquanto preoccupata.
“Non fantasticare.. ferma il cervello Cullen”.
- Non.. non.. vuoi?- balbettò cercando di contenere la vergogna che le imporporò le guance.
Mi distesi completamente, la mia spalla contro la sua spalla, e guardai il soffitto pensandoci su.
“Ci devi anche riflettere? La risposta è no.. vuoi ucciderla?”.
- A una condizione..-. “ Non puoi metterla in pericolo così..imbecille”.
- Tutto quello che vuoi..-. Guardava il soffitto anche lei..l’aria era satura di imbarazzo che minacciava di prendere il sopravvento.
- Che lo possa fare anche io con te.. so che potresti avere paura..ma..ti fideresti di..-. Feci per girare la testa convinto di vederla spaventata.
- Sì.. o sì..non sai quanto io lo desideri..- Si sedette sul letto tutta eccitata, realizzando subito dopo il modo in cui aveva reagito alle mie parole. Si nascose immediatamente il viso con le mani e sbirciò le mie reazioni paralizzata dal timore, completamente rossa.
La presi tra le braccia..- Sei incredibile, amore. Ma non ti voglio mettere in pericolo inutilmente..-. “Ho troppa paura di me stesso..”.
- Non mi metti in pericolo..-. Si strinse a me strofinando il viso sulla mia maglia.
- Ah no?? Credo che tu ti sia dimenticata della tua ultima esperienza..-. Le alzai il mento guardandola seriamente.
- E come potrei dimenticarla Edward.. non vedo l’ora di riviverla..-. Gli occhi sognanti e le labbra socchiuse.. era veramente stata la cosa più bella del mondo per lei. “Come per te..”.
- Ti fidi troppo di me..-. Borbottai per nulla convinto.
- Non è vero..- si staccò alzandosi e dirigendosi verso le valige – Non mi faresti mai del male..-. Annuì convinta.
- Emh.. vogliamo ricordare un po’ di lividi e un bel morso??-. La seguii e lei mi guardò arrabbiata incrociando le braccia al petto.
- Edward Cullen. .quello che abbiamo condiviso è stato molto di più..!-. “ Non me lo ricordare.. se ripenso a quello che ho fatto..”. Una scossa di desiderio mi si fermò all’altezza del basso ventre. “Ecco appunto.. animale fino infondo complimenti”.
- Qualcosa non va?- Mi si avvicinò vedendomi pensieroso.
- Emh.. ripensando a quello che è stato. Ho avuto un attimo di..- “ Ma tu sei completamente andato..”. Scoppiai a ridere da solo, mentre lei mi guardava perplessa.
- Di?- corrugò la fronte e mi sfiorò la spalla con una mano.
- Segreto..-. Le risposi ridacchiando. “ Esci da questa situazione.. sbrigati”.
- Mhh..- si alzò in punta di piedi e mi guardò intensamente – Occhi neri e lucidi..- poi mi passò la bocca sulle labbra secche – troppo asciutte..direi assetate..-. Mi accarezzò il torace risalendo fino al collo – decisamente rigido..- Sorrise trionfante, lo sguardo furbo –  Tu mi vuoi...ammettilo-.
- Bella..- gemetti in preda ad un desiderio irrefrenabile. “ Così non resisterò a lungo”.

SPOILERRRR.. non lo dovrei mettere ma.. piccolo piccolo..
“E’ sera, è sera.. lui è di là. Ti sta aspettando”. Andavo su e giù in bagno cercando di calmare il mio cuore che non la voleva smettere di battere all’impazzata. “Oddio e se volesse farlo subito..”.


   
 
Leggi le 18 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Malia_