Fanfic su attori > Cast Lo Hobbit
Segui la storia  |       
Autore: Roylove    18/12/2014    3 recensioni
Desy è una ragazza di un piccolo paesino italiano, scelta da Peter Jackson per interpretare un ruolo nel film Lo Hobbit. Quante avventure vivrà insieme al cast, o meglio la sua nuova famiglia? Ci sarà qualche amore o disprezzo? leggete e spero vi piaccia.
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

~~Eccomi qui con un nuovo capitolo! Ringrazio tutti coloro che hanno recensito , spero che anche questo capitolo sia di vostro gradimento. Buona lettura , bacioni!

 

 

 

 


La mattina Desy fu svegliata da qualcuno che bussava alla sua porta.

Andò ad aprire ancora in pigiama, o per meglio dire modalità zombie di the walking dead e si ritrovò Lee con un vassoio coperto in mano.

-Buongiorno ! È ora di pranzo!-Esclamò lui entrando nella camera lasciandola basita (ma una volta non si chiedeva il permesso di entrare? Questi divi di Hollywood... Mah!).

-Pranzo? Quanto ho dormito?-Chiese lei guardando la sveglia.

-Calcolando che è l'una, hai dormito il dovuto. C'è chi se la dorme ancora alla grande. E poi questo pomeriggio parte Ben e credevo che volessi salutarlo.-Disse lui sistemando il vassoio sulla scrivania.

-In effetti... Ti ringrazio .-Disse lei sorridendo.

-Vieni qui. -Disse lui .

-Perché?-Chiese lei .

-Non fare domande!-Esclamò lui ridendo.

Desy si avvicinò a lui e quest'ultimo le poggió una mano sulla fronte.

-Mmm, non sei più calda. Meno male che la medicina ha fatto effetto.-Disse lui dandogli un buffetto sulla fronte.

-Ma era una bomba quella medicina! Avevo sonno, ma ha funzionato come da sonnifero!-Esclamò lei ridendo.

-Una medicina che i miei usavano sempre con me, ma ora è quasi introvabile. Ora mangia, sennò si fredda!-Disse lui andando verso il vassoio per poi scoprirlo.

-Riso in bianco?-Chiese lei notando un piatto pieno di riso in bianco.

-Si, non sapevo se stavi male, così ho optato per una cosa leggera.-Spiegò lui.

-Va benissimo, grazie.-Disse lei.

Si sentì bussare alla porta e quando Desy aprì si trovò Elijah davanti.

-Elijah?-Chiese lei stupita.

-Hey come va? Sono qui per riportarti una cosa.-Disse lui mostrando una tessera .

Desy la prese e si accorse che era la sua tessera per i trasporti pubblici a Roma.

-Oh là mia tessera, ma come hai fatto ad averla?-Chiese lei.

-Ieri notte quando siamo tornati , ti è cascato il portafogli dalla borsa e quando l'hai ripreso ti è cascata questa senza che te ne sei accorta.-Spiegò lui.

-Non ricordo neanche che mi era caduto il portafogli.-Ammise lei.

-Lo avevo intuito dalla tua faccia.-Disse Elijah.

-Ora dove vai?-Chiese Lee.

-In camera mia , ho finito di preparare le valige e ora mi metto a giocare ad hay day.-Disse lui.

-Anche tu hai hay day?-Chiese lei con un sorriso.

-Si , ormai è come una droga.-Disse Elijah.

-Gioventù bruciata!-Rise Lee.

-Parla colui che gioca a Candy crush!-Esclamò Elijah.

-Ma quando parti?-Chiese Desy prima che Lee potesse aprire bocca.

-Questa sera. Alle dieci.-Disse lui.

-Già te ne vai!-Esclamò lei triste.

-Purtroppo, mi sarei voluto fermare di più, ma le riprese per me sono finite, tranquilla però, ci rivediamo per registrare le parti finali del film! -La consoló lui.

-Va bene. Ma visto che è il tuo ultimo giorno qui , ti va di fare un giro? Tutti insieme!-Propose lei.

-Per me va benissimo! -Esclamò Elijah.

-Anche per me, possiamo salutare Ben prima del previsto e poi accompagnarti noi in aereoporto.-Propose Lee.

-Va bene, allora avverto anche gli altri.-Disse Elijah con un grosso sorriso.

-Faccio mangiare Desy e ci prepariamo, alle due e mezza nella hall.-Disse Lee facendo notare il piatto di riso ormai quasi freddo.

-Allora a dopo!-Disse Elijah salutandoli.

-Ora tu mangi tutto il riso.-Disse Lee con tono autoritario.

-Ma è tanto!-Disse lei come una bambina.

Per tutta risposta Lee gli diede il cucchiaio in mano e la fece sedere alla scrivania.

-Io vado a cambiarmi e torno qui, tu intanto mangia.-Disse lui uscendo con un grosso sorriso.

Dopo quindici minuti Lee tornò col suo tablet e Desy intanto si stava preparando in bagno.

-Fuori fa freddo?-Chiese lei dal bagno.

-Non tanto, ma copriti bene che sennò stai di nuovo male.-Disse lui mentre rispondeva ad una e-mail.

-Oh non ci credo! Desy hai il caricatore per il tablet?-Chiese lui notando che aveva la batteria scarica.

-Vedi se va bene quello del mio. È sulla scrivania.-Disse lei .

Lee scroccó il caricatore a Desy e quando lei uscì dal bagno lo trovò disteso sul letto con il tablet .

-Ho un deja vu!-Disse Desy andando a posare il suo pigiama.

-Che intendi?-Chiese lui.

-Che te e Orlando siete uguali, certo ti manca il mio tablet però.-Rise lei.

Intanto Lee non capiva cosa stesse dicendo Desy e per cambiare discorso propose di andare a rompere le scatole ad Orlando.

-Ti va di spostarci da Orlando?-Chiese lui.

-Certo!-Rispose lei prendendo le sue cose.

Quando bussarono alla porta di Orlando non gli andò ad aprire lui, bensì Benedict. Infatti nella stanza di Orlando c'erano Martin, Benedict, Elijah, Richard e Orlando.

-Ed io che pensavo che fosse la mia camera il ritrovo.-Scherzó Desy entrando.

-All'inizio c'era solo Ben poi è venuto Elijah ed infine Martin e Richard.-Disse Orlando mentre smanettava con un telefonino, non suo ovviamente.

-Ma che state facendo?-Chiese Lee.

-Ben ha problemi col cellulare e Orlando assieme a Richard lo stanno riaggiustando.-Disse Martin.

-Ho sentito Evangeline , Cate e Aidan, loro ci sono per uscire, gli altri invece ancora dormono alla grande.-Disse Elijah a Desy.

-Io tra due ore devo stare in aeroporto , beati voi che resterete qui. -Disse Benedict sconsolato.

-Londra non è così male!-Esclamò Richard.

-Per te che non ci vivi! È un caos!-Disse Ben.

-Prova a stare una settimana a Roma e fare una vita normale, poi ne riparliamo!-Scherzó lei.

-Ecco fatto! Ora non avrai più problemi con i tasti. Faresti meglio a comprarti un touch-screen.-Disse Orlando rindando il telefono all'amico.

-Non è molto pratico, per rispondere col mio ci ha messo mezz'ora.-Scherzó Martin.

-Odio il touch-screen.-Disse Ben riprendendosi il cellulare.

-Hey ragazzi, che ne dite di una foto tutti insieme prima che Ben parta?-Chiese Elijah.

-Ci sto! -Disse Benedict.

-Vado a prendere la macchinetta.-Disse Elijah ma Desy lo bloccò.

-Possiamo usare la mia, eccola!-Disse cacciando la sua fedele macchinetta Canon dalla borsa.

-Ottimo!-Esclamò Elijah.

Si misero in posa e dopo tre tentativi riuscirono a fare una foto decente.

-Guarda che poi me le devi mandare!-Esclamò Benedict.

-Si certo! Dammi il tuo indirizzo e le invio.-Disse lei risistemando la macchinetta.

Benedict cacciò un foglietto e una penna dalla scrivania di Orlando e scrisse la sua email sul foglio.

-Perfetto!-Disse Desy.

-Hey ragazzi andiamo?-Chiese Evangeline da fuori la stanza.

Tutti uscirono belli pronti dalla stanza e dato che Benedict doveva andare lo salutarono li.

-Fai buon viaggio Ben!-Esclamò Aidan.

-Facci sapere quando arrivi!-Esclamò Cate.

-Non scordarti di noi a Londra!-Disse Elijah.

-Tranquilli , chiamerò qualcuno quando arrivo.-Disse lui ridendo.

-Ciao!-Disse Desy abbracciandolo come tutti gli altri.

-Ricordate che se volete venire a Londra ho una casa abbastanza grande per tutti!-Scherzó lui.

-Invitante!-Scherzó Evangeline.

-Beh allora ci vediamo! Ciao ragazzi e lavorate sodo! Io andrò a divertirmi!-Scherzó ancora Benedict.

 Dopo questi saluti tutti si camuffarono con cappelli e occhiali da sole, mentre Desy aveva solo un cappello.

Caricarono le valigie di Elijah sulla macchina a noleggio di Lee , una di quelle enormi con più di sei posti, diciamo era più un furgoncino che una macchina.

-È la prima volta che vieni a Wellington?-Chiese Elijah a Desy.

-È la prima volta che esco dall'Italia!-Rispose lei emozionata come una bambina.

-Dobbiamo provvedere allora!-Scherzó Aidan.

-Dove andiamo Lee?-Chiese Martin dai posti dietro.

-Avevo pensato in centro, è ancora presto e non ci sarà molta gente.-Disse Lee ovvero l'autista della giornata.

In quella giornata si divertirono un mondo, Desy non poteva ancora crede che era lì, con attori che avevano segnato la sua infanzia, come Elijah Wood o Orlando Bloom , ma ora era lì a divertirsi e scattare tante foto, come se prima o poi tutto fosse svanito.

Arrivò presto l'ora di salutare Elijah all'aereoporto e con quel saluto finì anche la giornata di svago.

-Certo che finire la giornata con un addio non è il massimo.-Disse Aidan.

-Purtroppo è vero.-Disse Evangeline.

Rientrarono all'hotel stanchi morti e dopo cena Evangeline e Cate si imbucarono nella camera di Desy con trousse e buste.

-Ragazze, ma che avete portato?-Chiese Desy notando le buste.

-Non abbiamo passato neanche una serata solo femmine da quando sei qui.-Iniziò Cate.

-Perciò abbiamo pensato di farla stasera.-Continuò Evangeline.

-Va bene! -Disse Desy con un grosso sorriso.

-Bene iniziamo dalla cura di bellezza di Cate.-Disse Evangeline aprendo un barattolo di crema fatta in casa da Cate.

-Ma di cosa è fatta?-Chiese Desy mentre sentiva il forte odore che emanava quella crema.

-Ricetta segretissima.-Rispose Cate.

-Intanto metto un po' di tv.-Disse Evangeline.

-Bene ora lascia riposare per una mezz'ora e poi si toglie. Eve tocca a te!-Esclamò Cate con crema e pennello in mano.

Evangeline obbedí e si sedette a terra per farsi mettere la crema.

-Allora di cosa vi va di parlare?-Chiese Evangeline quando anche Cate si fu messa la crema.

-Io propongo di parlare dei ragazzi.-Disse Cate.

-Tu non sei sposata Cate?-Chiese Desy in tono scherzoso.

-Si ma rifarsi gli occhi a volte non guasta!-Esclamò lei.

-Anche io ho un figlio ed un ragazzo, però rifarsi gli occhi ogni tanto ci vuole!-Rise Evangeline.

-Tu hai un ragazzo?-Chiese Cate.

-Io beh.... Non ne ho uno, però....-Disse Desy arrossendo.

-Ti piace qualcuno! Avanti dicci tutto!-Disse Evangeline sorridendo bruscamente.

-Beh, andavamo a liceo insieme e poi ci siamo ritrovati a lavorare vicini, lui in un bar ed io in un ristorante. È un ragazzo bellissimo, peccato che per lui sono solo un'amica.-Disse lei un po' delusa alla fine.

-Gli hai mai detto quello che provi per lui?-Chiese Cate mentre mangiava una caramella dalla busta che aveva portato.

-Ci ho provato, ma le poche volte che l'ho fatto sono finita o inzuppata o con una torta in faccia.-Rise Desy.

-Come inzuppata o con una torta in faccia?-Chiese Evangeline curiosa di sentire le brutte figure fatte da Desy.

-La prima volta siamo andati a fare un giro in città, non sapevamo che avevano messo delle fontane a terra che fanno getti d'acqua e quando gli stavo per dire tutto, si sono accesi.-Spiegò Desy ripensando a quella scena più comica che tragica.

-E la seconda volta?-Chiese invece Cate.

-Era al mio compleanno e quando l'ho preso da parte per parlargli , un mio amico ebbe la brillante idea di darmi una torta in faccia, come di solito si usa da noi.-Disse di nuovo Desy.

-Certo che iella!-Constató Evangeline.

-E come se non bastasse un'altra ragazza ora gli fa il filo, e lui sembra interessato.-Disse Desy sbuffando.

-Ci sono tanti ragazzi in giro per il mondo, lui non può essere l'unico che ti possa piacere.-La consoló Cate.

-Hai ragione, però è bruttissimo vedere il ragazzo che ti piace assieme ad un'altra.-Disse Desy .

-Qui si sta andando sulla depressione, su di morale!-Disse Evangeline cacciando una macchinetta fotografica.

-Vuoi farci le foto con la crema in faccia?-Chiese Cate.

-Ovvio mia cara, sorridete!-Disse Evangeline scattando una foto a tradimento.

Si sentì bussare alla porta e Cate andò ad aprire, era Lee che nel trovarsi le tre ragazze con la crema in faccia si spaventó.

-Ma che vi siete messe in faccia?-Chiese spaesato rimanendo sulla soglia della camera.

-Una mia crema di bellezza.-Disse Cate.

Nel vedere Lee molto spaesato da quella scena , Evangeline lo riportò alla realtà.

-Come mai sei venuto?-Chiese la ragazza affianco all'attore.

-Sono venuto ad avvisare Desy , meglio così che ci siete anche voi, almeno mi risparmiate le telefonate.-Disse lui ritornando alla realtà.

-Avvisare di cosa?-Chiese Desy.

-Da domani passeremo tre giorni in roulotte per delle riprese fuori dagli studios. Quindi preparatevi i panni per tre giorni.-Disse lui .

-Ti ringrazio Lee!-Disse Desy.

-Di nulla, a domani.-Disse uscendo con la stessa faccia perplessa che aveva prima.

-In roulotte, uffa!-Disse Cate.

-Perché uffa?-Chiesero insieme Evangeline e Desy.

-L'ultima volta è stata una tortura , non sono abituata a dormire in roulotte e poi mi era capitato Virgo come compagno e russava.-Disse Cate ridendo ripensando che in fondo era stata una bella esperienza.

-Oh dai non sarà tanto terribile!-Esclamò Evangeline.

-Già, e poi al massimo se ti capiterà qualcuno che russa, puoi soffocarlo nel sonno.-Scherzó Desy.

Ci fu una risata collettiva da tutte e poi Cate avvisó che era ora di togliersi la crema dal viso ed una volta tolti il risultato era ben evidente, pelle più pulita e lucente.

-Bene allora noi andiamo sennò non finiamo mai di preparare le cose per domani.-Disse Evangeline.

-Ok, grazie di tutto ragazze.-Disse Desy sorridendo.

-Quando vuoi , possiamo sempre organizzare.-Disse Cate ridendo.

Dopo essersi scambiati la buonanotte anche Desy preparò un borsone con le sue cose ed andò a letto .

 

 

 

 


Continua, vi piace?

 

 

 

 

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Lo Hobbit / Vai alla pagina dell'autore: Roylove