Serie TV > Doctor Who
Segui la storia  |       
Autore: Quasar93    19/12/2014    1 recensioni
Alcune piccole avventure del Dottore (Theta Sigma) e del Maestro (Koschei) quando ancora frequentavano l'accademia su Gallifrey coi loro amici.
Dopo che Theta e Koschei erano entrati a far parte degli Hot 5 la loro popolarità era aumenta a dismisura all’accademia e quella dei loro amici era salita insieme alla loro, con tutti, ma proprio tutti, i vantaggi che ne derivavano.
Ognuno di loro ricorderà sempre quel periodo con un sorriso, chi fiero delle proprie prodezze giovanili, chi imbarazzato al ricordo della sua ingenuità.
Genere: Comico, Erotico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Doctor - Altro, Master - Altro
Note: Missing Moments, Otherverse | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Anche quella sera era tardissimo, tutta colpa del concerto imminente e degli spartiti ancora da memorizzare che avevano tenuto Theta sveglio fino a tardi nei giardini dell’accademia ad allenarsi col suo Perigosto.
Quando il ragazzo biondo decise di smettere i due soli di Gallifrey erano già tramontati da un pezzo e l’orario di cena della mensa finito da almeno due ore, così Theta si diresse verso i dormitori, sperando di avere ancora da parte qualcuno degli snack che rubava a pranzo.
Era ormai quasi arrivato alla sua stanza quando sulla maniglia della porta notò il famigerato asciugamano.
-Ancora?- si chiese tra sé e sé –chissà chi sarà sta volta?- sbuffò e si sedette per terra, speranzoso che, vista l’ora, il suo amico e la ragazza di turno non ne avessero ancora per molto.
Grooooowl brontolò in risposta il suo stomaco, vuoto dall’ora di pranzo.
-Chiunque tu sia, ti prego, fa presto-
 
Il mattino dopo…
 
Theta si svegliò di colpo ed ebbe prima un brivido per il freddo, poi iniziò ad avvertire male un po’ ovunque. Sbattè le palpebre un paio di volte prima di rendersi conto che si era addormentato nel corridoio del dormitorio dell’accademia.
GROOOOWL brontolò poi lo stomaco, svegliandolo del tutto. Doveva davvero mangiare qualcosa.
Il ragazzo si alzò, tra uno scricchiolio e l’altro, convinto che, nonostante l’ancora presente asciugamano, chiunque si fosse dato da fare quella notte fosse finalmente rimasto solo. Dopotutto era mattina inoltrata.
Aprì la porta e notò che a letto c’era Koschei, lo salutò distrattamente mentre si dirigeva verso la sua scrivania in cerca di cibo quando da sotto il lenzuolo spuntò la testa di una ragazza bionda.
-EW e tu chi saresti?- urlò sconvolta, tirando il lembo della coperta per coprirsi.
-uh?- fu l’unica risposta di Theta, ancora mezzo addormentato.
-THETA!- urlò infine Koschei, svegliatosi solo in quel momento – quando imparerai a bussare Rassilon si rigenererà in una donna!- continuò, tirando più su anche lui il lenzuolo mentre la tipa brontolava qualcosa sul fatto che avesse un compagno di stanza cretino.
Theta sembrò realizzare solo in quel momento e smise finalmente di fissare i due ragazzi, diventando rosso come la sua divisa e girandosi dall’altra parte biascicando delle scuse.
La ragazza si vestì a tempo di record e se la svignò, per somma gioia di Theta e un po’ meno per quella di Koschei, che sperava nel bis mattutino mentre dovette accontentarsi di tirare un coppino a Theta per poi andare a farsi una doccia.
 
Approfittando della momentanea assenza dell’altro il ragazzo biondo si diresse finalmente verso i suoi snack e, mentre si faceva posto sulla scrivania (perché lui su quei letti per un po’ non ci si sarebbe seduto) notò uno strano foglio.
In alto c’erano i nomi di Magnus e Koschei, con sotto una fila di X.
Quando Drax e Magnus entrarono poco dopo Theta stava ancora fissando la lista, senza capire assolutmente cosa si fosse ritrovato per le mani.
-c’era l’asciugamano, ma la porta era mezza aperta e siamo entrati- salutò Drax, sventolando la salvietta.
-Theta?!- chiese sconvolto Magnus, vedendo solo il biondo nella stanza e fissando prima lui poi l’asciugamano in mano a Drax.
L’amico si limitò ad indicare il bagno e gli altri due si guardarono con un certo sollievo, il giorno che Theta avrebbe messo l’asciugamano sulla maniglia della porta Gallifrey sarebbe esploso.
-Se c’era l’asciugamano.. tu cosa ci fai qui?- chiese allora Drax, colto da un immediato terrore.
-E’ che ieri sera non ho cenato e quando sono arrivato qui davanti la camera era.. ahm.. occupata e diciamo che, insomma, potrei anche essermi addormentato nel corridoio. E stamattina potrei anche aver pensato che forse chiunque ci fosse qui dentro avesse finito e..-
-Respira Theta, e taglia corto- sbuffò Koschei, uscendo dal bagno con l’asciugamano intorno alla vita, i capelli bagnati e una scia di vapore tutta intorno – sei entrato che io ero ancora impegnato e per colpa tua la ragazza è scappata- concluse, fissandolo male.
-AH! Quindi ieri sera vale solo un punto!- esclamò contento Magnus, rubando il foglio dalle mani di Theta e aggiungendo una sola X sotto la fila di punti di Koschei. A guardarci bene, nella fila di Magnus alcune X ne avevano una più piccola di fianco.
-Tu, taci.- lo fulminò.
-E si può sapere perché hai dormito in corridoio?- cambiò argomento Drax, prima di essere coinvolto nel dibattito su chi fosse il maschio alfa del gruppo.
Del resto lui si dava alle avventure sotto le coperte solo se gli capitava l’occasione, non era come gli altri due, che la cercavano e la cercavano, l’occasione.
-Perché in camera non potevo entrare- rispose Theta con aria innocente.
-E hai mai pensato di chiedere ospitalità agli altri?-
Theta lo guardò come se avesse appena rivelato il segreto della vita dell’universo e di tutto quanto.
-Theta Sigma!- lo rimbeccò ancora Drax, dandogli un cricco in fronte.
-Non era così ovvio-sbuffò il biondo.
-Theeeetaaa Sigmaaaaa- ripeterono in coro gli altri tre, ridendo mentre Theta sbuffava mugnando insulti.
Sarebbe arrivato il momento in cui Theta avrebbe smesso di essere socialmente imbranato, ma non era quello il giorno.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Doctor Who / Vai alla pagina dell'autore: Quasar93