Anime & Manga > Inuyasha
Segui la storia  |       
Autore: Tela Bianca    20/12/2014    3 recensioni
Dunque il titolo parla già da solo, l’idea di scrivere questa storia mi è venuta in mente quando stavo trascorrendo le mie vacanze estive e ho pensato “è troppo demenziale” spero che vi piaccia.
Genere: Comico, Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 15
Cinquine
3 parte
 
Renkotsu è pieno di cerotti e Kiokotsu se la sta ridendo.
Renkotsu: < Non c’è niente da ridere, io a pesca con te non ci vengo più >
Renkotsu: < Non ti farò più da verme se vuoi dare da mangiar ai pesci usa qualcun altro >
Io: < Torniamo alla tombola >
Tutti prendono il loro posto.
Io: < Jaken prendi a girare >
Jaken gira e rigira la manovela, qualche numero e poi…
Bankotsu: < CINQUINA! >
Con tutta la sua spavalderia e un enorme sorriso beffardo stampato in volto si avvicina al mio tavolo, prende la sua busta e me la porge e mi elargisce un enorme sorriso, io prendo la busta con mani tremanti, l’apro e leggo.
Io: < Bankotsu oggi è la tua giornata fortunata >
Bankotsu: < E’ vero, ho visto te >
Mi sento avvampare, io gli porgo il foglio.
Io: < Non per quello, leggi >
Bankotsu prende il foglio e lo guarda, poi si mette a sventolarlo.
Bankotsu: < EHI! UN GIRO DI SAKE’ PER TUTTI! >
Squadra dei sette: < EVVIVA! >
Il premio di Bankotsu consisteva una fornitura annuale di Sakè.
Sento il rumore di un motore di elicottero alzò lo sguardo e lo vedo che ci sta volando sopra sotto di lui agganciato un enorme barile. L’elicottero deposita a terra il barile, spiego a Kiokotsu come sganciare i cavi e poi una volta libero l’elicottero prende il volo e sparisce.
Bankotsu: < Cosa c’è in quel barile? >
Io: < Indovina >
Bankotsu va vicino al barile e prende ad annusare l’aria.
Bankotsu: < Sbaglio o questo è odore di Sakè? >
Io: < Non ti sbagli è Sakè >
Bankotsu mi guarda con occhi luccicanti e si asciuga una lacrima.
Bankotsu: < Grazie, ti adoro >
Ritorno ad avvampare.
Bankotsu: < Ehi ragazzi! Avanti si beve >
Bankotsu: < Tu! >
Bankotsu mi indica e poi mi fa cenno di andargli vicino.
Io: < Cosa c’è? >
Bankotsu: < Ti ricordi che devi fare una cosa per me? >
Io: “Se lo ricorda ancora”
Io: < Non ricordo >
Bankotsu: < Che memoria hai? Adesso te la rinfresco, mi devi versare il sakè >
Io: < D’accordo >
Prendo una tazza, apro il rubinetto che è attaccato al barile e la riempio con il sakè che esce poi la richiudo e porgo a Bankotsu, il quale si scola il sakè in poche sorsate, tutti con la loro tazza in mano fanno la fila per bere, si passa il tempo a bere, mi guardò in giro ed ecco quello che vidi. Inuyasha che si era messo a saltare come un canguro seguito a ruota da suo fratello, Miroku che veniva preso a cazzotti da Kagome e Sango, doveva avere palpate secondo me anche da ubriaco Miroku non perdeva i suoi vizi da maniaco, la squadra dei sette improvvisano un balletto (https://www.youtube.com/watch?v=Xwr-7nkTuX4 il balletto lo vedete al 0:50). Koga invece si era messo a russare e Shippo e Rin stavano facendo il giro tondo, loro non avevano bevuto essendo bambini.
Io: < Rimandiamo la tombola, a quando sarete sobri >
Dopo tanto bere, sono tutti ubriachi ma quello più fuori controllo è Bankotsu, mi afferra per un braccio, mi tira a sé e prende a baciarmi, io riesco a liberarmi di lui e mi do alla fuga, lui prende a inseguirmi ma dopo poco crolla a terra addormentato. A dire tutta la verità, i suoi baci gli avevo trovati di mio gradimento, mi sdraio vicino a lui.
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: Tela Bianca