Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Denyhoran    20/12/2014    2 recensioni
'Niall Horan ha iniziato a seguirti'
Fanculo,i soliti mini-infarti dei fake merdosi che non hanno un cazzo da fare
Andai sul profilo di questo svergognato per riempirlo di brutte parole,e quando mi accorsi che era Niall,ma proprio Niall,iniziai ad urlare.
Mi alzai,baciai la guancia della professoressa e ballai dalla felicità.
Potete solo comprendermi,il mio idolo,nonché mio futuro marito ha iniziato a cagarmi.
Vi rendete conto?
VI RENDETE CONTO?
"Accidenti,Denise esci fuori,subito"-urlò la professoressa,ed uscii fuori,correndo via.
**************
Corsi,corsi più che potevo,la strada sembrava non finire mai.
Cazzo,speriamo che non cado,non voglio fare una figura di merda davanti al mio idolo.
Mi catapultai nelle sue braccia,o meglio lo travolsi.
Povero,tornerà a casa con le palle per terra.
Non che io sia chiatta..ma beh,sono forte e non è una bella cosa ritrovarsi spiaccicato per terra con me sopra,ecco.
"Niall!"-urlai riempendolo di baci sulla guancia,e respirando il profumo di fresco.
"Hey fan!Non mi aspettavo un accoglienza del genere"-mi rispose,sistemandosi i capelli.
**************
"Mi sono fidanzato"-disse entusiasta,spalmando la nutella sul pane.
"Oh"-risposi,abbassando lo sguardo.
Genere: Comico, Erotico, Fluff | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Niall Horan, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


"Non so cosa mettere"-urlai,infilando la testa nell'armadio andando alla ricerca di un vestito decente.
"Stai scherzando,spero"-sentii dire dal ragazzo alle mie spalle e mi girai,guardandolo con le mani appoggiate sui fianchi e con un cipiglio in volto.
"Dai,hai mille vestiti.Ne hai più di me che sono ricco"-alzò gli occhi al cielo ironico,e gli tirai dietro un cuscino.
"Manco dovessi fare una sfilata di moda,tra l'altro"-aggiunse,e in risposta ricevette un dito medio.
"Mi farai conoscere Louis ed Harry,non posso non essere esaltata"-spiegai farneticando,facendomi prendere da un attacco di isteria.
"Okay,allora,potresti mettere quei jeans,sono bellissimi"-affermò,tirando fuori dall'armadio degli skinny neri.
"No"-ci pensai un po' su,grattandomi il mento con una mano.
"Quel vestitino rosso"-sorrise malizioso e gli sbraitai in faccia,pestandogli un piede.
"Non devo andare a fare la puttana,stronzo"-borbottai,appoggiandomi al muro tappezzato di poster loro,di Justin Bieber,di Ed Sheeran e chi più ne ha più ne metta.
Dopo vari tentativi uscii di stanza con una gonna a vita alta nera,con dentro una camicetta bianca e gli anfibi bianchi.Semplice.
Quel cazzone di Niall mi ha proposto tutti vestiti strani,dio,quel ragazzo ha dei gusti decisamente diversi dai miei.
Scesi le scale di due a due,rischiando di cadere di culo,ovviamente,mentre la risata del biondino riempiva e risuonava tra le mura.
Vidi mia mamma parlare e bere del caffè con una tizia sconosciuta e urlai,per attirare la sua attenzione.
"Mammaaaaaa,io esco con Niall,ciao"-urlai,mentre la sconosciuta mi guardò perplessa.
"Deny,non farmi fare figure di merda"-sussurrò al mio orecchio,allontanandosi e salutando quel pezzo di merda che se la rideva.


"Potresti muoverti?"-sbuffai,mentre il coglioncello procedeva a passo di lumaca con la macchina.
"Hey!Non sono sexy mentre guido?"-si fermò al semaforo giallo,indicandosi e alzai gli occhi al cielo scocciata.
"Diciamo che trovo il manubrio dieci volte più eccitante di te"-sorrisi sarcastica,ricevendo uno scappelloto dal biondo che iniziò a camminare normalmente,ringraziando il cielo.
Ha detto che 'devo essere prudente,ho una bella signorina a bordo,non vorrei ucciderla'.
Che testa di cazzo,lo fa apposta,sa che sono troppo emozionata all'idea di dover incontrare a minuti quei due dei che tra l'altro sono anche gay,ma vabbe,lo chiederò direttamente a loro.
"Io non ci credo alla relazione tra Louis e la beard.Cioè Louis ed Harry spaccano i culi"-me ne uscii,ricevendo un'occhiata divertita.
"Sei Larry?Oh che bello,mi sono trovato una fan figa,simpatica e anche Larry.Che dio sia con me"-fece il segno della croce e feci l'altezzosa.
"Oh caro,così mi lusinghi"-feci finta di arrossare e scoppiammo entrambi in una fragorosa risata.
Diciamo che queste ironie prima di quel giorno in cui mi seguì avrei potuto scordarle.
Fino a quel giorno erano solo film mentali,erano solo sogni a mio parere irrealizzabili,ma poi tutto è cambiato.
Dio è strano per me fare la sentimentale,ormai avete capito che sono un'idiota nel vero senso della parola.
-Oh che bello,almeno lo sai!
-Oh no,ti amo Deniso,ma lasciami stare mentre sono con quei due,graazie


"Merda"-imprecai in turco,attirando l'attenzione delle persone che ci passavano di fronte,mentre Niall mi teneva stretta saldamente per una spalla.
"Sei appena scesa e già fai figure di merda,wow"-mi sorrise e feci un sorriso sghembo,intravedendo dalle vetrine del bar una testa riccioluta che faceva foto con ragazze.
Ignorai il biondo che parlava da solo e corsi dentro,verso i due ragazzi che mi fissavano,credendo che fossi una fan.
"Denise,dio mio vieni qua"-sentii urlare da Niall,che corse al mio fianco col fiatone.Ma dai,manco avesse fatto il giro dell'America.
"Sta zitto stronzo"-gli diedi una gomitata nello stinco,sorridendo ad Harry e Louis che se la ridevano.
Mi sedetti,dopo aver ordinato,ed iniziammo a parlare.O meglio io iniziai a parlare,spero di non sembrare stupida.
"Chi sta avanti e chi dietro?"-chiesi di getto,interrompendo il discorso sull'amore per noi fan e lasciai spiazzati i due tizi che mi guardavano perplessi.
"In che senso?"-domandò Louis incerto e scoppiai a ridere.
"Beh,semplice.Chi è che sta avanti e dietro fra te ed Haz?"-riproposi la domanda,osservando il cellulare che indicava un messaggio da Claire,che mi chiedeva di correre da lei.
"Sei Larry?"-chiese Harry sorpreso e felice,mettendo in mostra quelle fottute fossette in cui ci affonderei le dita.
"Mi pare ovvio.Persino mia nonna che è cieca se ne accorta."-borbottai alzandomi e sistemandomi la gonna.
"Che vi amate"-aggiunsi facendo un occhiolino a tutti e tre,dando un bacio sulla guancia di Niall ed andando fuori.

Pov's Niall

Quando fui certo che Denise non ci fosse,scoppiai a ridere,appoggiando la testa sul tavolino e continuando a ridere come un pazzo.
"Oddio io la adoro sempre di più"-affermai asciugandomi una lacrima scesa a causa delle troppe risate,ricevendo un alzata di dito medio dai due ragazzi.
"Siete due teste di cazzo"-sorrise divertito Louis,stringendo segretamente la mano del riccio,per evitare di farsi vedere dai paparazzi.
"Spero non dica niente a nessuno,in nessun social network"-sospirò poi,girando il cucchiaino nella tazza ormai vuota.
"Denise non lo farebbe mai"-scossi la testa,guardandomi intorno e notando le persone che mi fissavano,o meglio ci fissavano.
"Stareste bene insieme.Quanti anni ha?20?"-chiese Harry e scossi la testa confuso.
"No,ne ha 17,veramente"-feci una smorfia,di sicuro stare con una di 4 anni inferiori a me non è il mio obbiettivo,ma può andare.
In fondo non sono poi così tanti,4 anni sono davvero pochi,ma sono sempre stato con quelle di 20 anni.
Ma perché mi faccio problemi?Io non provo nulla per Deny,oltre che una forte amicizia,ovvio.
"Non mi piace"-sbuffai.
"E' carina"-disse Harry,ricevendo un'occhiata brutale da me e Louis.
"Stavo scherzando,calmi"-piagnucolò alzandosi e andando a pagare il conto.
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Denyhoran