Serie TV > Teen Angels
Segui la storia  |       
Autore: dreamlaliter    21/12/2014    0 recensioni
"L' ultimo gruppo di streghe è minacciata dalla Compagnia del buio, e solo grazie all' ultima strega riusciranno a salvarsi.
La ragazza ignara del tutto la sua vera natura e tutto ad un tratto si vedrá catapultata in un mondo che le è totalmente estraneo.
Questa missione inizialmente facile si complicherá quando nella vita delle nostre streghe compariranno dei ragazzi, ma non sono ragazzi qualunque...."
Nuova storia con i personaggi di Casi Angeles, spero che vi piaccia.
Genere: Fantasy, Mistero, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Esperanza stava rimettendo a posto le varie spezie quando nel negozio entró un uomo << BUON GIORNO ESPERANZA DA QUANTO TEMPO >>, la signora si giró di scatto << Tu? >> << Così si saluta un vecchio amico? >> Nel negozio intanto entrò Jazmin, l'uomo si avvicino ad Esperanza e dopo averle detto qualcosa all' orecchio se ne andò, senza degnare la ragazza di uno sguardo. << Chi era quello? >> chiese la giovane incuriosita ma con qualche incertezza sulle intenzioni dell'uomo. Ma Esperanza, ancora sotto shok per la recente visita, si sentì male e perse i sensi. La ragazza spaventata chiamó subito le sue amiche. << Jaz, Jaz!! Che é successo? >> le chiese Vale appena arrivata in ospedale accompagnata da Melody. << Non lo so, quando sono entrata nel negozio ho visto che stava parlando con un uomo e appena,se ne é andata, lei é...é... >> la ragazza si bloccó e ricomincio a piangere, le due l'abbracciarono cercando di consolarla. << Ma Cielo, Tefy e Cari dove sono? >> chiese Melody. << Tefy e Cari penso che stiano per arrivare e Cielo...non lo so, non risponde al telefono >> le rispose la sorella. NELLO STESSO MOMENTO Cielo continuo a guardare la moretta, sentiva che in quella ragazza c' era qualcosa di speciale "E se fosse lei la settima?" si chiese la bionda. Quello che sapeva, o meglio che sentiva, era che quella ragazza aveva qualcosa di magico e avrebbe fatto di tutto per trovare una risposta alla sua domanda. La brunetta dal canto suo sentiva qualcosa di strano dalla ragazza che si trovava davanti, come un' energia, tipo quella della villa. Ma l' energia di quella ragazza non le fece perdere i sensi. << Scusami stai bene? >> chiese mortificata Mar a Cielo. << Si si tutto bene, e tu? >> Mentre la ragazza parlava lo sguardo di Mar cadde sul ciondolo di Cielo, in particolare del simbolo inciso sopra che aveva visto tante volte, nei suoi sogni. La curiosità di Mar era talmente forte che le avrebbe chiesto dove aveva preso quella collana, se solo in quel preciso istante non fosse squillato il telefono di Cielo. << Pronto? >> rispose la bionda, << Finalmente! Sai da quanto ti sto chiamando? >> rispose dall' altro capo del telefono una voce squillante ma agitata. << Cielo devi venire subito in ospedale, quello dietro casa, Esperanza sta male >>. La ragazza a quelle parole si preoccupo molto, rispose che sarebbe subito arrivata e mise giù. Ora Cielo non sapeva che fare, doveva andare subito in ospedale ma se ci fosse andata avrebbe perso la ragazza e con lei la possibilità di trovare la prescelta. << Ehm…c' è qualcosa che non va? >> chiese Mar, e così Cielo le racconto tutto, be quasi. Allora la moretta si illuminò << Mia mamma lavora in quell' ospedale, se vuoi posso venire con te e chiedere a lei se può dare un' occhiata alla tua amica >> Cielo, nonostante di norma avrebbe rifiutato per non recare disturbo, questa volta accettò, non poteva perdere quest' occasione. Corsero subito in ospedale, mentre Mar cercava sua madre, Cielo andò dalle ragazze. Jazmin stava piangendo disperata e Valeria e Melody cercarono di consolarla nonostante entrambe si trovavano sull' orlo delle lacrime. Cielo le abbraccio e notando l' assenza di Tefy e Caridad le chiese dov' erano. << Cari é a casa cercando di svegliare Tefy. Quella sta ancora dormendo >> rispose seccata Vale. In quel momento entrarono Cari e Tefy, anch' esse preoccupate. << Che cos' é successo? >> chiese Tefy. << E come sta? >> continuo Caridad. Jazmin tra i singhiozzi racconto tutto << E quello chi era? >> chiese Mel. << Non ne ho idea, ma chiunque sia non penso che sia una buona persona >> Nello tesso istante arrivò Mar con sua madre, ma Mar si scontrò con Tefy, mentre quest' ultima continuava a camminare avanti e indietro agitata. << Uffa!! Ma perché oggi le mie gambe hanno deciso di non farmi stare in piedi? >> Protestò la ragazza a voce alta. Tefy si rialzò pronta a dirne quattro a quella ragazza maldestra che l' aveva fatta cadere, ma quando la vide si bloccò. Sentiva qualcosa di familiare in quella ragazzina. E anche Mar quando la vide provò qualcosa di strano, ma una sensazione diversa che aveva provato quando aveva incontrato Cielo.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Teen Angels / Vai alla pagina dell'autore: dreamlaliter