Serie TV > Arrow
Segui la storia  |       
Autore: Natalia_Smoak    21/12/2014    5 recensioni
Attenzione spoiler su tutta la terza stagione!!
Raccolta di missimg moments ispirati alle varie puntate della serie.
Dal testo:Perché lei non aveva baciato Oliver Queen, no, lei aveva baciato Arrow.
Arrow, l’ombra dell’ uomo che fu Oliver Queen, la parte di se che lui aveva deciso di essere. Non era giusto, per entrambi.
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: Missing Moments | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Spazio autrice: ok, scusate il ritardo nell aggiornamento, ma la scuola mi sta uccidendo; vi dico solo che domani ho l ultima verifica della settimana è che questo è il primo giorno in cui ho tempo per scrivere.
Mi dispiace anche che. Questo capitolo sia corto, ma credetemi anche se non sono stata al pc ho pensato molto a quello che avrei potuto scrivere, e cercare di allungarlo di più secondo me si perderebbe il senso del capitolo stesso. Fatemi sapere che ne pensate!

Dopo questo cap la fanfiction va in pausa fino al ritorno di Arrow, e che da oggi sono 
riaperte le richieste dei Prompt dell'altra mia ff, ( http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=2927271&i=1) quindi gente sbizzarritevi!
 
 
 
 
Kill him.
 
 
Uccidilo.
Una semplice parola, uccidilo.
Non sono riuscito a fare nemmeno questo, ad esaudire il tuo desiderio.
Non avevo mai creduto al "mi é passata davanti tutta la mia vita" nel momento della morte, forse perchè nonostante tutte le volte che ho rischiato seriamente di lasciare questo mondo non mi era mai successo. 
Oggi invece si.
Oggi ho visto te!
Cadendo dal dirupo con il sangue che mi colava sul petto l'ultima cosa, l'ultima immagine che il mio cervello è riuscito a mostrarmi è stata la tua.
Per la prima volta mi rendo conto di quanto tempo utile ho sprecato a volerti senza prenderti davvero, con tutti i miei ma, i miei forse.
Sono stato uno stupido, ed ora rimpiangerò qualcosa che non potrò mai più avere.
Affido tutto a te, tu Roy e DIggle dovete continuare quello che io ho iniziato; proteggere Starling City e i suoi cittadini.
Sta vicino a Diggle, lui ti proteggerá, ma allo stesso tempo occupati di Roy; è solo un ragazzo.
Voglio che tu vada avanti, anche senza di me. Voglio che tu sia felice, e se Palmer ti fa felice rispetto questa tua scelta, ma sappi che se potessi tornare indietro, se potessi avere anche solo un'ora indietro nel tempo, entrerei nel tuo ufficio e ti porterei via con la forza da lui.
Ti darei tutto quello che non ti ho mai dato è che lui non ti potrà mai dare.
...
Ma chi voglio prendere in giro? Non sono nemmeno stato in grado di realizzare il tuo desiderio.
Uccidilo.
 
 
  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Arrow / Vai alla pagina dell'autore: Natalia_Smoak