Anime & Manga > L'Attacco dei Giganti
Segui la storia  |       
Autore: thyandra    21/12/2014    2 recensioni
Coloro che, prima d'essere soldati, erano uomini e donne. Coloro che, prima d'essere eroi, avevano paura come tutti gli altri. Coloro che, prima d'essere vittime, erano persone che speravano e amavano.
Dieci drabble, dieci istantanee che mirano a fare un ritratto della Old Levi Squad, descrivendo momenti di vita quotidiana che li hanno visti protagonisti ancor prima che i loro nomi diventassero celebri nella morte, perché di loro non si scrive abbastanza.
[Rivetra, obviously, con alcune guest star.]
Partecipante alla challenge "Aedi fai da te" indetta da Ayumu_7 e Amens Ophelia sul gruppo facebook "Gli scrittori maledetti - Sezione Anime e Manga"
Genere: Generale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Auruo, Bossard, Erd, Gin, Gunter, Shulz, Petra, Ral
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
#5. Attimi.

Aveva sentito una fitta di panico gelargli il cuore, quando l'aveva vista inerme di fronte a quel ghigno mostruoso. La manovra tridimensionale di lei s'era inceppata, gli arpioni ancora saldamente conficcati sugli avambracci del titano. Ancora un attimo e l'avrebbe divorata. 
Diede più gas del necessario, senza pensare. 
Il titano dal sorriso sdentato e il viso pieno di rotondità infantili li guardò passare, come mosche, allungando una mano. 
Ancora un attimo e avrebbe chiuso gli occhi per sempre. 
La collottola del mostro li inzuppò di sangue, ma in quel momento non riuscì a dispiacersene. 
Era viva, tra le sue braccia, e per un solo attimo fu tutto quel che gl'importava.

 
[prompt: sorriso sdentato. 110 parole]










L'angolino di thyandra: Ma esisteranno davvero, i titani senza denti? Voi che dite? Sono brava ad arrampicarmi sugli specchi, coi prompt scomodi? XD Beh, abituatevi, perché questo sarà il massimo del romanticismo che troverete dentro questa raccolta *sorriso sadico alla Isayama* Alla fin fine, chissà quante volte Levi le avrà salvato la vita, temendo il peggio, per poi continuare come prima... 
Beh, non ho niente da commentare, quindi ci vediamo al prossimo prompt!
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > L'Attacco dei Giganti / Vai alla pagina dell'autore: thyandra