Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Denyhoran    22/12/2014    2 recensioni
'Niall Horan ha iniziato a seguirti'
Fanculo,i soliti mini-infarti dei fake merdosi che non hanno un cazzo da fare
Andai sul profilo di questo svergognato per riempirlo di brutte parole,e quando mi accorsi che era Niall,ma proprio Niall,iniziai ad urlare.
Mi alzai,baciai la guancia della professoressa e ballai dalla felicità.
Potete solo comprendermi,il mio idolo,nonché mio futuro marito ha iniziato a cagarmi.
Vi rendete conto?
VI RENDETE CONTO?
"Accidenti,Denise esci fuori,subito"-urlò la professoressa,ed uscii fuori,correndo via.
**************
Corsi,corsi più che potevo,la strada sembrava non finire mai.
Cazzo,speriamo che non cado,non voglio fare una figura di merda davanti al mio idolo.
Mi catapultai nelle sue braccia,o meglio lo travolsi.
Povero,tornerà a casa con le palle per terra.
Non che io sia chiatta..ma beh,sono forte e non è una bella cosa ritrovarsi spiaccicato per terra con me sopra,ecco.
"Niall!"-urlai riempendolo di baci sulla guancia,e respirando il profumo di fresco.
"Hey fan!Non mi aspettavo un accoglienza del genere"-mi rispose,sistemandosi i capelli.
**************
"Mi sono fidanzato"-disse entusiasta,spalmando la nutella sul pane.
"Oh"-risposi,abbassando lo sguardo.
Genere: Comico, Erotico, Fluff | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Niall Horan, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Questo potrebbe essere l'ultimo mio giorno di vita,potrebbe essere l'ultima volta in cui potrò sorridere.
Oh no,la vita è così fottutamente crudele!
"Deny,finiscila di farti monologhi cazzoni.Non morirai,muoviti"-piagnucolò Niall interrompendomi e porgendomi una mano,e io scossi la testa come una bimba piccola.
"Vorrei sapere di chi è stata quest'idea di merda di venire a pattinare.Sul ghiaccio,tra l'altro"-blaterai,ricevendo uno sguardo omicida da Niall che alzò gli occhi al cielo.
"Tua"-fece una smorfia,pattinando per l'intera sala con leggerezza.
Mi sento tanto stupida a non saper pattinare,cazzo.
Feci un respiro profondo,mettendo un pattino nel ghiaccio e facendo una corsa stramba verso Niall che se la rideva beatamente.
Ma vedi a sto stronzo!
"Oh cazzo,Niall afferrarmi,Niall"-urlai,attirando l'attenzione di tutti,e caddi a dosso al biondo che idiota com'è ha preferito ridere piuttosto che pararsi il culo.
Ero completamente stesa sul biondo,con una mano sulla sua faccia e un ginocchio lì in mezzo per poter riacquistare equilibrio.
"L-le mie palle.Scendi"-diede un urletto strozzato e risi,alzandogli il medio e afferrando le sbarre di ferro.
"Oh,guarda che carini.Sono proprio come noi tanto tempo fa"-sorrise un'anziana nella nostra direzione e ricambiai comprensiva,guardando Niall che si rimetteva in piedi.
"Siamo un disastro"-mi rivolse un sorriso,prendendomi una mano,e sentii le guance andare in fiamme.
Da quando ho conosciuto Niall sto maturando,decisamente sì.


"Hai appena fatto sesso,per caso?"-chiesi a Claire che rise scuotendo la testa,mentre le sistemavo e pettinavo quel groviglio di capelli.
"Il gatto della vicina,mi detesta"-sbraitò diventando seria e giocherellando con un pezzo sfilacciato del suo bracciale.
"Piuttosto,com'è andata?Vi siete divertiti?"-continuò riferendosi alla beata pattinata che ci siamo fatti io e il biondo,che dopo quella giornata di fiasco totale mi ha accompagnata dandomi un bacio in guancia.
Non me la sono lavata,la guancia.
"Oh beh,contando che ho un osso del culo rotto,sì,è andata bene"-sorrisi ironica facendola scoppiare a ridere.
Presi la piastra e gliela passai sui suoi capelli.
"Ma a te piace?"-domandò tutto d'un tratto e arricciai il naso.
"Chi?"-chiesi,facendo finta di nulla,continuando a stirarle i capelli.
"Niall,capitan ovvio"-sorrise guardandomi di sottocchio e scossi la testa furtivamente.
"No.Cioè è bellissimo,ma è il mio idolo"-dissi velocemente per poter sviare quel discorso.
Non sono mai stata fidanzata,o meglio sì,ma non credo possa definirsi una vera e propria relazione quella che ho avuto all'asilo con un bambino.
Che poi non ci pensavamo neanche,figuratevi.
Sono una tipa stramba,ho un carattere di merda e se non mi sopporto da sola non vedo come possano sopportarmi gli altri,ecco.
"Si,guarda,aspetta che ci credo"-affermò roteando gli occhi al cielo,strappandomi la piastra dalle mani e facendomi cenno di sedermi sul letto.
Oh no,ora mi farà una di quelle sedute da psicologa,cazzo.
"Senti.A me Niall piace e pure tanto,ma io non sono adatta.Cioè vedi come sono fatta?Dico cazzate a non finire e per Niall ci vuole qualcosa in più.Poi è ricco,ha tutte quelle belle ragazze che gli ronzano intorno.Io non so come comportarmi con gli uomini"-borbottai e ricevetti un sorriso comprensivo.
Si alzò di scatto,lasciandomi lì con mille pensieri.
Questa è fottutamente idiota.
Ritornò dopo una decina di minuti con due pacchi di patatine in mano e me ne lanciò uno.
"Allora..beh,queste sono cose che pensi TU"-marcò sull'ultima parola e aggrottai le sopracciglia non capendo dove voleva andare a parare.
"Voglio dire,tu non sai Niall cosa ne pensa.Sono pensieri normali per delle ragazze della nostra età.Siamo nel periodo dell'adolescenza.Dovresti parlarne con lui"-continuò,masticando una patatina e facendo un rumore assurdo.
"Tu dici?"-dissi sorpresa,mio dio,sono dei giorni strani.Ragiono con il cervello e non col buco del culo,sono più comprensiva ed intelligente.Wow.
"Si,vai.Muoviti"-urlò spingendomi fuori la porta.


Corsi verso casa di quello stronzo,davvero non so se sono pronta.Non gli dirò:"Ti amo"
Cazzo è troppo presto per chiunque,per quanto io possa voler sempre con me quel ragazzo non arriverei mai al punto di dirgli quelle due parole.Sono troppo importanti,le ho rivolte solo a mia madre e a mio padre,prima che ci lasciasse.
Per questo non so tanto come comportarmi con gli uomini,ho perso mio padre e non ho avuto una figura maschile presente nella mia vita.
Mamma voleva persino trovare un altro uomo per accontentarmi ma non gliel'ho permesso.
Presi le chiavi da dentro ad un piccolo vasetto con dei fiori all'interno ed aprii la porta,ritrovandomi Niall che baciava una..ragazza?
-E' ovvio che è una ragazza,cos'è?Un trans
-Aa taci!
Si accorse della mia presenza e arrossì,dicendo alla ragazza di aspettarlo di sopra.
Ricevetti uno sguardo omicida,forse perché avevo interrotto il loro momento romantico e salii le scale,lasciandoci soli.
"Beh,chi è?Una nuova fiamma?"-feci finta di sorridere,guardandomi intorno,come se non fossi mai venuta in questo posto.
"Piuttosto tu dovevi dirmi qualcosa?"-domandò,facendomi ricordare della ragione per cui ero davvero venuta qua.Dio mio,non posso mica dirgli quelle cose.
"No."-sospirai,seguendolo nell'enorme cucina,che potrebbe addirittura risultare più grande di tutta la mia casa.
"Mi sono fidanzato"-disse entusiasta,spalmando la nutella sul pane.
"Oh"-risposi,abbassando lo sguardo.
"Beh,vado..Vi lascio soli"-dissi isterica,uscendo fuori,mentre sentii chiamare il mio nome dal ragazzo.
'Si è fidanzato.Ho lasciato perdere.-Deny'-inviai il messaggio a Claire e chiusi la porta alle mie spalle,andando verso casa.
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Denyhoran