Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Denyhoran    22/12/2014    2 recensioni
'Niall Horan ha iniziato a seguirti'
Fanculo,i soliti mini-infarti dei fake merdosi che non hanno un cazzo da fare
Andai sul profilo di questo svergognato per riempirlo di brutte parole,e quando mi accorsi che era Niall,ma proprio Niall,iniziai ad urlare.
Mi alzai,baciai la guancia della professoressa e ballai dalla felicità.
Potete solo comprendermi,il mio idolo,nonché mio futuro marito ha iniziato a cagarmi.
Vi rendete conto?
VI RENDETE CONTO?
"Accidenti,Denise esci fuori,subito"-urlò la professoressa,ed uscii fuori,correndo via.
**************
Corsi,corsi più che potevo,la strada sembrava non finire mai.
Cazzo,speriamo che non cado,non voglio fare una figura di merda davanti al mio idolo.
Mi catapultai nelle sue braccia,o meglio lo travolsi.
Povero,tornerà a casa con le palle per terra.
Non che io sia chiatta..ma beh,sono forte e non è una bella cosa ritrovarsi spiaccicato per terra con me sopra,ecco.
"Niall!"-urlai riempendolo di baci sulla guancia,e respirando il profumo di fresco.
"Hey fan!Non mi aspettavo un accoglienza del genere"-mi rispose,sistemandosi i capelli.
**************
"Mi sono fidanzato"-disse entusiasta,spalmando la nutella sul pane.
"Oh"-risposi,abbassando lo sguardo.
Genere: Comico, Erotico, Fluff | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Niall Horan, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

"All I want for Christmas is youu"-canticchiai la canzone presente nella pubblicità ed improvvisai un balletto sul letto.
Manca poco a Natale,solo 5 giorni,il tempo passa così in fretta.Mi sembrava solo ieri quando stavo scartando i regali dello scorso Natale con i miei familiari a Napoli.Ora mi ritrovo qui a Londra,certo,è un posto bellissimo qui,ma pagherei per ritrovarmi ancora nella mia vera città d'origine.
Mamma sta pensando di stabilirsi qui per sempre,sta uscendo spesso con un uomo che ho visto di sfuggita.
E' carino e molto gentile,da come mi spiega lei è l'uomo ideale.
Lo spero,mamma merita il meglio dopo aver sofferto così tanto.
E' passato un po' da quando io e Niall non parliamo.
Due settimane in cui parliamo giusto quando serve,quando ci incontriamo.
Da quando si è fidanzato con quella non c'è più posto per me nella sua vita,e a me sta bene così,io sono sempre la stessa.Non ho bisogno di nessun ragazzo.
Tutte le persone spesso sottovalutano le donne dicendo che non sarebbero nessuno senza il proprio uomo,ma io sto bene,anche meglio.
Zero preoccupazioni,zero impegni,posso fare ciò che voglio senza dover avere il consenso di un fidanzato geloso e sono felice.
Sono sempre la stessa,come ho già detto,forse un po' ammaccata perché non è una gran bella cosa essere messa da parte dal tuo idolo.
In questi giorni mi sono sentita tantissimo con Louis,stiamo legando molto,infatti a breve mi verrà a prendere ed andremo a fare compere.
In fondo è quasi Natale,devo comprare il regalo a lui,Harry,agli altri (che ho finalmente conosciuto),a Claire,alla mamma.
Non so se regalare qualcosa a Niall,cioè,io e lui siamo ancora amici?
Dio mio,mi ha lasciata sola con tremila domande a cui non riesco a rispondere e mi sto maledicendo completamente per il giorno in cui ha iniziato a seguirmi.A quest'ora sarei normale e non una piccola depressa.
Le notizie sue e della sua nuova ragazza mi tengono aggiornata,ormai i giornali e le riviste ne parlano sempre.Sento i loro nomi ovunque e poi lei è carina.
Ok,sto dicendo una stronzata,lei è bellissima e ammetto che a volte sono leggermente gelosa.
Sentii il cellulare vibrare,segno che è arrivato il moro e scesi giù,notando un bigliettino da mamma che diceva che non sarebbe tornata prima di stasera.
Pian piano mi sta mettendo da parte anche lei.
Sospirai triste,uscendo fuori e vedendo il SUV enorme di Louis,ci corsi dentro.
"Niente guardie?"-chiesi vedendo che eravamo soli e che era lui alla guida.
"No,metterò..dei baffi e degli occhiali.Mi annoia avere sempre le guardie che mi seguono"-fece una smorfia sorridendo e risi,immaginandomelo così buffo.
"Allora,che cos'hai intenzione di regalare ad Harry?"-chiesi sorridente e sul suo viso si dipinse un'espressione felice,al solo sentire pronunciato il nome del suo amato.
E' questo l'amore?Gli occhi che brillano al sentire il nome della persone che si ama,il voler stare sempre con lei,il mettere sempre lei al primo posto e fare di tutto per renderla felice?
"Poi vedrai"-disse,parcheggiando in un parcheggio ed iniziò a mettersi il suo travestimento.
Scese e scoppiai a ridere,vedendo un Louis che fingeva di essere un turista,mentre le persone lo guardavano confuse e divertite.
Camminammo a braccetto,sembrando due pettegole,mentre indicavamo con gli occhi illuminati le vetrine addobbate.
Il periodo di Natale è così bello,sono tutti più buoni,tutti più felici,ma solo a me sembra di essere più triste.
"Tu cosa vorresti,come regalo?"-mi domandò,fermandosi davanti alla vetrina di un negozio che vendeva gioielli.
"Niente.Vorrei solo poter andare a Napoli a festeggiare con la mia famiglia"-spiegai e lo vidi annuire.
Qui comprò il regalo di Natale per Harry,era un bracciale fatto interamente in argento,con le loro iniziali incise sopra e le parole 'Hi' ed 'Oops'.
Per lui prese anche un lettore dvd rosso carminio,nel quale ci mise un dvd che parlava della loro storia.
Lo guardammo insieme in un posto un po' più appartato,dire che sono scoppiata a piangere è dire poco.
Io per Louis ho preso un paio di vans,ad Harry ho comprato tre felponi,dato che in precedenza mi aveva già detto che ne aveva bisogno e che doveva rinnovare il suo guardaroba.
Per Liam un completo elegante e per Zayn un paio di scarpe che secondo Louis voleva,ma non aveva mai il tempo per prendersi.
A Claire comprai gli anfibi bianchi con in abbinato una maglia e dei pantaloncini a vita alta.A mamma invece un set di cose per poter lavorare.Tipo tessuti e cazzate del genere per farle ideare vestiti.
Manca solo il regalo per lui,per quanto possa avercela con lui lo merita.Per quei due mesi mi ha fatta sognare e mi ha resa felice come mai lo ero stata.
Mi fermai davanti un negozio di chitarre,sotto lo sguardo incuriosito di Louis.
"Oh no.Cosa fai?Costano tantissimo"-disse per fermarmi,capendo a chi volevo comprare la chitarra e feci spallucce.
Ormai ho già speso tutti i miei risparmi,non importa,comunque avrei comprato vestiti e cose che poi sarebbero andati a finire nel mio armadio.
"Oh cazzo"-sentii urlare da Louis e mi girai,vedendo che tentava di rimettere i baffi e gli occhiali al loro posto,mentre una mandria di fan correva verso noi.
"Corri"-urlai ridendo,prendendo lo scatolo gigante contente la chitarra e corsi fuori facendo attenzione a non perdere i regali per la strada.

Pov's Niall

"Vi ho stracciati"-urlai divertito,facendo uno strano balletto davanti al televisore ricevendo cuscinate a dosso.
"Testa di cazzo togliti,parlano di Louis"-borbottò Harry facendomi spostare e la nostra attenzione era rivolta su Louis e Denise che correvano via da una folla di fan.
"Che idioti,sono usciti senza guardie"-rise Liam mettendosi una mano in faccia,sicuramente pensando alla scena epica.
"Louis avrà usato uno di quei strani travestimenti"-aggiunse Zayn bevendo un sorso di birra.
"Ma vi state sentendo con Denise?"-domandai confuso,loro sapevano che sarebbero usciti,io no.
"Si,tu sei l'unico che l'ha completamente lasciata"-alzò gli occhi al cielo Harry prendendo uno smarties e mangiandolo.
La porta si spalancò,lasciando intravedere un Louis esausto e sorridente,con in mano dei pacchetti.
"Dio mio aiutatemi,sono esausto"-disse scoppiando a ridere,correndo verso Haz e lo baciò.
"Denise?"-domandai,e mi sorpresi del fatto di averla chiamata con il suo nome intero.
"L'ho accompagnata a casa,perché?"-chiese serio fissandomi comunque felice e feci spallucce,prendendo le buste e appoggiandole sul tavolo della cucina.

Pov's Denise

"Siete folli"-continuò a ridere Claire,mentre gli raccontavo le numerose cadute prese da Louis durante quella folle corsa.
"Non respiro"-risi,calmandomi subito dopo e mi alzai,mostrandole i regali che avevo fatto a tutti,tranne il suo,ovvio.
"Non dovevi"-disse rivolgendosi al regalo di Niall che occupava un bel po' di spazio.
"Fa niente"-scrollai le spalle,sorridendole,mentre mi raccontava di come si stava sentendo con Zayn.





  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Denyhoran