Fanfic su artisti musicali > Avenged Sevenfold
Segui la storia  |       
Autore: TurnerHugs    23/12/2014    0 recensioni
"Willow guardami bene negli occhi.
So che ci stai male, so che ci soffri e che vorresti entrambi, ma ora guardami e rispondi.
Syn o Zacky? "
Ed è proprio quello il punto, il cuore dice una cosa, ma la mente, oh, quella dice tutt'altra.
Genere: Drammatico, Suspence, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Synyster Gates, Un po' tutti, Zacky Vengeance
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Le luci rosse e blu del locale rende impossibile riconoscere le persone, una massa informe di persone, o meglio dire uomini, tutti sotto un palchetto, tutti con la bava alla bocca esattamente come cani, tante facce sconosciute di gente che, molto probabilmente, si trova in quel luogo quasi ogni notte. I capelli le si attaccano al collo a seconda dei movimenti, le mani seguono un ordine non preciso, esattamente come il resto del corpo, le gambe mosse in movimenti decisi e armoniosi, la presa ferrea per impedirle di cadere, gli occhi grigi che risaltano sotto tutto quel nero. Un solo sguardo, un solo movimento, un solo respiro e mille occhi sarebbero stati su di lei. Lei sa quello che loro vogliono, sa cosa deve fare a loro e loro lo attendono, lo attendono come fosse il loro ultimo respiro, come la loro dose quotidiana, la loro droga. La musica risuona decisa nelle casse, la voce di Matt Tuck risuona forte nell'abitazione, i capelli di Will accompagnano la batteria in un movimento unico, su e giù, sempre e ripetuto, il corpo della ragazza fermo nello stesso punto, gli occhi chiusi per assecondare il movimento. Il campanello suona, ma con Riot a tutto volume è impossibile sentirlo, la ragazza continua tranquilla fin che la canzone non finisce, solo a quel punto sente il campanello "Zacky scusa, oddio avevo.." ma viene interrotta dal ragazzo "Riot a tutto volume, si ho sentito" con un sorriso lascia entrare il ragazzo in casa e gli fa segno di seguirlo "questa è la mia tana" il ragazzo rimane a bocca aperta dalla quantità di poster che ci sono li dentro, il muro, l'armadio, persino la scrivania sono spariti sotto a tutti quei poster e foto di band e cantanti "wow" la ragazza emette una sonora risata andando poi a sedersi sul letto "non mi dispiace la musica" con un passo deciso il ragazzo si sposta verso lo stereo per poi accenderlo "A place where you belong" la ragazza annuisce facendo sedere il ragazzo accanto a lei "posso chiederti una cosa?" il ragazzo annuisce "come fai a conoscere Cook?" con un sospiro il ragazzo si siede meglio "diciamo che per una cosa e l'altra le nostre strade si sono incrociate" Will alza gli occhi al cielo "prima scappate senza dire nulla, poi mi dite così. ... che spiegazione oh" il ragazzo si avvicina cingendola con un braccio "scusa Will, ma non posso dirti molto" con un alzata di spalle la ragazza si alza e si dirige verso l'armadio. "vuoi?" dall'armadio tira fuori una bottiglia di vodka, sinceramente ben vista dal ragazzo "ovvio" il ragazzo si tira indietro fino a far scontrare la schiena con il ferro del letto, facendo poi stendere la ragazza in mezzo alle sue gambe "raccontami un po di te Zacky" dopo un lungo sorso la bottiglia viene passata "uhm... non so che dirti sinceramente" un altro sorso "quello che ti passa per la testa" un sorso "ho quattro amici che sono come fratelli per me, domani dovresti conoscerli....in teoria" un sorso ancora "come mai in teoria?" sorsi che inziano ad essere troppi rendono difficile parlare correttamemte "uhm... dovre...dovrebbero venire a scuola... credo....sssi" l'ultimo sorso dalla bottiglia ormai vuota. Ora è la voce di Alex Turner a fare da base al tutto, Will ha sempre pensato che la sua voce indicasse il sesso, l'ha sempre vista come desiderio dei suoi sogni proibiti, un qualcosa di troppo e ora, con Knee Socks a tutto volume, la mente di Will prende strade sue. I suoi capelli vengono scostati dal collo, un gesto così lento e pieno di desiderio da far sussultare la ragazza, le dita del ragazzo tracciano una scia immaginaria sul collo di essa, un tocco leggero, ma che mischiato a quella canzone, è qualcosa di troppo per Will. Il fiato del ragazzo si fa sempre più vicino al collo della ragazza, le sue labbra giacciono a due millimetri dalla sua pelle, la ragazza trema, vuole sentire quelle labbra su di essa e, come per accontentarla, il ragazzo appoggia lentamente le labbra sul suo collo, le alza e le riappoggia leggermente sopra, la ragazza si rende conto che sta percorrendo la scia lasciata dalle sue dita. Le labbra soffici del ragazzo raggiungono l'orecchio della ragazza che poi viene morso con gentilezza, la ragazza incarna la schiena girando il volto verso il ragazzo, le sue labbra vanno a posarsi sul suo mento sentendo l'accenno di barba sul suo volto, la mano della ragazza va a posarsi sul volto del ragazzo per poi spostarlo verso il suo ed unire finalmente le labbra. A quel contatto il cuore della ragazza accellera notevolmente, mentre il ragazzo freme dalla voglia di sentire la sua lingua contro quella della ragazza, la ragazza prende inziativa come a voler assecondare il ragazo e le loro lingue finalmente si incontrano. Il cuore della ragazza accellera anche più di prima, seppur ubriaca sa per certo che non è una cosa buona, aveva promesso che non si sarebbe più innamorata, che tutto ciò che fa lo fa solo ed esclusivamente per divertimento, così, senza alcun impegno e invece ora..."dormiamo un po Will" la ragazza annuisce alla proposta del ragazzo ed entrambi si stendono sul letto abbracciati, si addormentano poco dopo, lui col cuore a mille e lei con mille domande. HEILÀ ok, so che fa schifo, ma abbiate pietà, non sapevo che scrivere e sto ancora pensando a come conrinuare la storia so.... ho un po di problemi. Ora che ci sono le vacanze ci lavoro su aw. Ehm... si... scusate se fa cagare, ciao. (Scusate se è scritta tutta attaccata, ma col tablet mi esce così)
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Avenged Sevenfold / Vai alla pagina dell'autore: TurnerHugs