Storie originali > Romantico
Segui la storia  |      
Autore: emily_sama    23/12/2014    2 recensioni
Nikki è una ragazza definita "secchiona " é sensibile ma cerca di non darlo a vedere facendo la tosta .
Alex è un prepotente stronzo che fa parte della banda dei bulli.si ritroveranno al liceo nella stessa classe e di questo Nikki non gioirà perché sin dalle elementari gli piace...e lui lo sa.
Genere: Comico, Generale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Scolastico
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

~~Avete presente i soliti ‘’fighi’’ della scuola?
I bastardi per eccellenza.
Su questa tematica sono usciti molti film per  adolescenti nei quali si dice che loro si comportano da emeriti cazzoni solo per  un passato sofferente- tipo morte di un genitore- e quindi cercano solo consolazione.
Bè potrebbe essere vero ,ma questo non è il mio caso.
Mi presento : sono una ragazza eternamente schiava della fantasia che ha difficoltà ad affrontare la realtà- ed ecco anche una bella rimetta!- il mio carattere è …particolare…soffro sbalzi d’umore micidiali ,ES: prima sono felicissima per una cosa bella- che raramente succede vista la mia fortuna- poi per una piccolezza spaventosa mi irrito talmente tanto che i risultati sono due, o picchio o piango .
Penserete ‘’ comportamento normale per una super isterica’’, non credo di esserlo perché sapete tutto il fatto della crescita blablabla…
La storia che vi voglio raccontare  comincia...-è passato così tanto tempo che sembro quasi una vecchia che cerca gli occhiali ,che però ha in testa!-
INIZIO…
Oh porco dio!!!!!!!!!!!!!
Perché mi fai questo…sono sempre stata una ragazza buona…insomma…è vero che qualche volta mi sfugge una parolaccia o due…ma sono comunque una o due parolacce!
È vero anche che sono belle brutte, ma non è colpa mia!
È vero che evito i servizi di casa peggio della peste, ma ho di meglio da fare.
Ho sempre studiato e fatto i compiti e tu così mi ripaghi!!!!
Ohh…manteniamo la calma e mandiamo a farsi benedire tutti…
Ok, non guardarlo in faccia, non parlarli, non ridere alle sue battute e cosa più importante non fargli vedere che ti piace…ancora.
Sento che funzionerà, si è solo il solito bimbetto antipatico- che non mi è quasi mai stato antipatico-delle medie- e di un’ altro vecchissimo periodo- che faceva l’amico- e ci sapeva fare- solo per essere aiutato in classe…l’approfittatore.
Ma io mi chiedo, con tutti i licei che stanno in questa città- per non nominare quelli di fuori!-proprio in questo dovevi finire! E poi nella mia classe!
Già sono stressata per conto mio con l’ambientamento ora ti ci metti anche te!
‘’Qualcuno di voi si conosceva già?’’ Le tipiche domande dei prof!
‘’Io andavo  alle medie con quelle due.’’ Sfacciato impertinente, quelle due hanno un nome!
Però guardando i lati positivi…si ricorda di me!
Questo primo giorno trascorre normalmente, io in ansia per via delle novità e attenta ad ogni SUO movimento, lui che fa il dritto insiemi ad altri suoi amici della gang dei bulli, e i prof che fanno finta di niente.

 

 

‘’Non immagini che è successo oggi!!’’ L’ allegria si è fatta sentire non appena sono uscita dalla scuola.
‘’Racconta!’’ La mia sorellina acquisita è sempre stata pronta ad ascoltare anche le più totali scemenze che dicevo sin da quando l’ho conosciuta alle medie.
‘’Non ti preoccupare non ho scoperto il mio lato lesbico ,ma …ho ritrovato LUI!’’
Saltello sul posto per l’emozione che è arrivata al improvviso.
‘’Ih, alla madonna che coincidenza!’’
‘’ Si !E sai la cosa bella? Si ricorda di me!’’
‘’ E come non potrebbe, lo hai perseguitato per anni!’’ Già, non ho mai rinunciato a lui.
‘’E tu come te la passi?’’ Da brava impicciona devo anche informarmi sugli altri.
‘’Abbastanza bene, però mi manchi!’’ La mia topolina!!
‘’Anche tu amore! Ti prometto che ci incontreremo entro questa settimana.’’
‘’Ci conto, bè ora baci, ti saluto!’’
‘’Baci!’’ E prima che riagganci il cellulare sento una risata serena, caratteristica della mia migliore amica.
Mi appresto anche io ad arrivare a casa e nel mentre vedo il soggetto della mia conversazione insieme a tutta la banda di mafiosetti allontanarsi.
Mi dispiace che si faccia parte, in fondo- molto in fondo-è un bravo ragazzo, soprattutto bono!!

 

ANGOLO AUTRICE:
Bè che ne pensate?
Voei dirvi che ci tengo molto a questa trama, perchè la considero uno schizzo del mio SOGNO.
Deidero pubblicare un libro...un giorno!
SALUTI!

 

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: emily_sama