Videogiochi > Kingdom Hearts
Segui la storia  |       
Autore: PGV 2    23/12/2014    6 recensioni
Sono passati 25 giorni dal Disastro di Central City e la Grande Tempesta e 4 giorni dalla sconfitta dei Pirati dell'Artiglio Nero per mano dei Pirati di Cappello di Paglia.
Il Maestro e Lloyd, impossessatisi del misterioso DS, giungono nell'Universo di Kingdom Hearts nella speranza di dare inizio al loro piano di vendetta. Yen Sid, avvertito il pericolo, manda la squadra composta da Sora, Riku, Kairi, Re Topolino, Paperino, Pippo e Lea a fermarli prima che sia troppo tardi.
Riuscirà il gruppo di Sora a sconfiggere il Maestro e Lloyd? Scopritelo in questa terza storia appartenente alla serie Crossover "The Dream League" in cui si verrà a sapere che il pericolo è più antico di quanto possa sembrare e che ogni Universo conosciuto è più connesso all'altro di quanto si possa immaginare...
Genere: Avventura, Azione, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Kairi, Re Topolino, Riku, Sora
Note: Cross-over, What if? | Avvertimenti: Spoiler! | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'The Dream League!'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Eccomi qua come promesso con il Capitolo pre natalizio!! :)
In fondo ve l’avevo promesso un ultimo chap prima della fine dell’anno ù.ù però come già annunciato questo sarà l’ultimo prima delle vacanze natalizie, difatti dopo questo seguiranno due settimane di pausa, ritornerò a postare il 13 Gennaio con gli ultimi due Capitoli di questa terza storia che… beh non vi anticipo nulla XD ;).
Come promesso essendo il Natale imminente ho inserito ben due regali natalizi in questo chap, uno all’interno del Capitolo ed uno nelle note finali. Posso solo dirvi che quello interno al Capitolo non era previsto, volevo inserire il regalo più avanti… ma essendo sotto Natale mi sembrava giusto deliziarvi con qualche chicca ù.ù ;).
Spero che riusciate a leggere questo chap prima di Natale, così avrà ancora più significato tutto ciò che rappresenta :).
Prima però di passare al chap c’è come sempre l’Angolo dei Commenti:

Ash Visconti: Mi fa piacere vedere che sei riuscito a commentare per primo XD e non ti preoccupare per ciò, ormai ci sono abituato dato che fin troppo spesso da altre parti vedo che ai lavori di altri autori vengono degli utenti, scrivono “Primo” e poi se ne vanno via senza dire null’altro… a tal proposito in un Fan Manga di Dragon Ball intitolato “Dragon Ball Multiverse” l’autore ha fatto una Minicomic al riguardo, la si trova in mezzo a tutte le altre anche se non ricordo dove T_T e sottolinea come effettivamente alla gente che mette questi post la maggior parte delle vostre non gliene frega nulla, vuole solo avere la soddisfazione di scrivere “Primo”… naturalmente questo non è il caso, ma capita fin troppo spesso ù.ù XD ;). Già, finalmente lo scorso Capitolo ha gettato le basi per la prossima sfida di Sora e il suo gruppo contro il Maestro e Lloyd, ed alla fin fine erano anche piuttosto importanti dato che si è scoperto che il Maestro trae tutto il suo potere dal suo scettro e che l’ha assimilato nel suo corpo per non doversene separare, credo che ora capiate perché vi avevo detto di non dipingerli come invincibili, difatti il Maestro se venisse privato dello scettro diventerebbe una facile preda per il gruppo… invece per Lloyd bisogna in pratica farlo andare fuori di testa XD perché così non ragiona più lucidamente e diventa una facile preda per i suoi avversari che possono approfittarne per attaccarlo e metterlo fuori combattimento… anche se come vedrete proprio in questo Capitolo non sarà comunque facile riportare la vittoria nonostante le ultime informazioni :). Beh naturalmente con quella frase volevo dire che il Maestro aveva protetto Kairi richiamando Lloyd prima che abusasse di lei, anche se in verità non l’ha fatto per lei ma solo per rimproverare il suo apprendista che stava cedendo ancora una volta ai suoi istinti… effettivamente Angelo Custode è stata un po’ sbagliata come definizione, ma credo che abbiate comunque capito il concetto che volevo esprimere XD ;). Forse nella frase di Yen Sid che hai citato tu ci stava meglio un “Conoscete altre Malefiche?” ora che la rileggo, ma forse non sarebbe stato propriamente giusto dato che è comunque un nome proprio… beh se è sbagliato qualcuno me lo segnalerà XD ;) riguardo ciò che hai detto… beh effettivamente si potrebbe pensare a lei, oppure alla Malefica del film “Maleficent” che anche se è quella originale ha una storia ed un carattere totalmente diversi e di conseguenza va ritenuta come un personaggio a parte :) comunque se ti interessa anch’io seguo la serie televisiva “C’era una volta!” e devo dire che mi piace molto *_* però sono fermo alla fine della seconda stagione perché la sto seguendo su DVD, tra non molto prenderò quello della terza stagione e me la vedrò ;) comunque concordo con te quando dici che la Malefica del telefilm non era niente di ché, la sua forma drago è figa e non lo nego, però lei con quell’aspetto e quell’unicorno non mi faceva impazzire... però se è vero che comparirà come antagonista principale nella seconda metà della quarta stagione potrebbero migliorarla, per cui ben venga *_* ottimo anche che sarà alleata a Crudelia DeMon e Ursula, le alleanze tra villain mi piacciono *_* però non svelarmi altro, voglio che rimanga tutto una sorpresa fino a quando non la vedrò ;). Ho provato a vedere il video, ma come mi hai anticipato tu non si vede perché non è disponibile, beh non è un problema, nel caso mi fai sapere tu qual è il link giusto e la prossima volta lo vedrò ;) comunque se la tira fuori volontariamente è un ottima cosa, eviterebbe i problemi di Cavendish di One Piece e Lunch di Dragon Ball, comunque quest’ultima è praticamente la Laura dell’anime italiano, la blu che diventa bionda ed incavolata starnutendo XD ;). Grazie ancora per tutte le tue belle parole e ti auguro un Buon Natale ed un Felice Anno Nuovo :). Ancora un enorme grazie per i tuoi complimenti e il tuo sostegno e spero che anche i futuri chap possano piacerti come quelli passati :). Grazie per il commento.

Keyra Hanako D Hono: Grazie mille, sono davvero molto contento che tutte le notizie che sono arrivate con lo scorso chap ti siano piaciute :) e no, non ti preoccupare, non faceva pena la frase, anzi a dire il vero non avevi neanche tutti i torti XD chi mi conosce sa che amo le storie intricate e di cui si capisce poco o nulla perché bisogna collegare più pezzi per arrivare alla soluzione del caso, per cui bisognerà farci l’abitudine ù.ù un po’ come l’hanno fatto un po’ tutti… beh più o meno naturalmente XD ;). Sono contentissimo che ti sia piaciuto così tanto lo scorso chap :) era importantissimo ai fini della trama perché finalmente svelava un bel po’ di segreti riguardanti il Maestro e Lloyd… purtroppo ignoriamo la storia del Maestro prima di incontrare Lloyd e quella di entrambi dopo che Lloyd ha ottenuto la maschera, ma per i loro poteri ormai sappiamo quasi tutto e i protagonisti sono pronti per la rivincita contro i due malvagi ù.ù il vero problema è se riusciranno comunque a batterli dato che rimangono lo stesso degli ossi duri, ma credo che questo lo scoprirete proprio leggendo qui sotto ;). Già, Kairi è stata molto, ma molto fortunata, difatti se non era per il Maestro che ha deciso di tenere sotto controllo la sua stanza per paura di quello che avrebbe potuto combinare Lloyd a quest’ora sarebbe stata… beh l’abbiamo capito purtroppo T_T ma per fortuna così non è stato, il Maestro conosceva il suo apprendista e si è munito di conseguenza ù.ù spero comunque che anche se quasi certamente nessuno avrà gradito quello che stava per fare Lloyd alla povera Kairi l’allievo come personaggio possa essere buono ;) no non pretendo che vi piaccia tranquilli, anche perché è un po’ dura XD solamente che risulti un buon pg, nient’altro :). Quindi delle ripetizioni ci sono state, azz non me l’aspettavo, va beh purtroppo non mi stupisco perché sto avendo un mese d’inferno, e il solo pensiero che anche da Gennaio in poi ne arriveranno mi fa venire il magone fin da adesso T_T l’importante però è che ti sia comunque piaciuto, e da quello che ho capito così è stato, per cui sono comunque soddisfatto :). Non stupirti se potresti trovare ripetizioni anche qui, purtroppo la settimana scorsa è stata forse una delle peggiori degli ultimi mesi e di conseguenza potrei aver ripetuto alcune frasi o parole più volte nel corso del Capitolo, preferisco avvertirti in anticipo così almeno se li trovi non ti stupisci più di tanto perché ti avevo già avvisata XD ;) e se me lo permetti il tuo nuovo avatar mi piace molto *_* è lollissimo vedere Sasuke, Gaara e Itachi fare quel… cos’è balletto? XD Mi immagino se al posto loro, di Naruto e di Kakashi ci fossero stati Orochimaru, Pain, Madara, Tobi e Zetsu… ma loooooooollllllll XD ;). Grazie ancora per tutte le tue belle parole e ti auguro un Buon Natale ed un Felice Anno Nuovo :). Ancora un enorme grazie per i tuoi complimenti e il tuo sostegno e spero che anche i futuri chap possano piacerti come quelli passati :). Grazie per il commento.

KURAMA DI SAGITTER: Davvero molte grazie, sono contentissimo che ti sia piaciuto così tanto lo scorso chap :) era molto importante ai fini della trama dato che svelava parecchie, anzi tantissime cose inerenti i due nemici principali di questa fic… anche dell’intera serie? Chi lo sa, lo vedremo solamente nelle prossime storie ù.ù comunque era importantissimo, e di conseguenza sono molto felice che l’hai gradito alla fine :) riguardo i punti deboli non ti si può dare torto effettivamente dato che sono deboli fino ad un certo punto, soprattutto quello di Lloyd dato che si basa solo sul cogliere l’attimo in cui lui sta agendo per istinto e finirlo… però già quello del Maestro è più grosso, in pratica deve tutto il suo potere allo scettro ed è “obbligato” a tenerlo dentro il suo corpo per evitare che possano disarmarlo e di conseguenza renderlo una facile preda per Sora e il suo gruppo, questo è già un punto debole più consistente… se non fosse che occorre una magia per togliergli lo scettro dal corpo, in questo caso tutto si basa solo sull’attimo che sceglierà Sora per colpirlo :). Più o meno hai descritto Lloyd e tutte le sue caratteristiche principali con quelle tre semplici paroline XD anche se oltre che essere un maniaco omicida quel ragazzo è anche un avido, lussurioso, invidioso, e chi più ne ha più ne metta, in pratica infrange costantemente tutti i peccati capitali per la semplice gioia di infrangerli, perché è un bas… beh ci siamo capiti XD ;) è stata molto fortunata Kairi che il Maestro non voglia che ceda di nuovo ai suoi istinti maniacali, altrimenti a quest’ora la ragazza avrebbe già subito tutte le torture più possibili ed inimmaginabili, compresi di stupro, poveraccia T_T. Quella dell’energia elettrica non sei l’unico che me lo fa notare, in molti non torna questo fatto che il Maestro ha bisogno di energia elettrica, anzi anche Goku aveva citato proprio l’energia elettrica durante la Grande Tempesta, e credetemi vorrei tanto poter colmare le vostre lacune e spiegarvi tutto, ma non posso, è ancora troppo spoiler questa spiegazione e soprattutto importante affinché possa dirvelo adesso, dovrete avere pazienza ed attendere il momento giusto, a quel punto tutto sarà più chiaro e capirete tutto quanto ;) e in caso contrario sarò ben felice di spiegarvi come stanno le cose ;). Credo di aver capito a chi ti riferisci con “quella persona”, però per il momento si rivolgono a lui semplicemente come “lui”, e se il Maestro vuole raggiungerlo o meno… beh questo è ancora più spoiler di quello di prima, per cui lo scoprirete solo quando sarà il momento ù.ù XD ;). Grazie ancora per tutte le tue belle parole e ti auguro un Buon Natale ed un Felice Anno Nuovo :). Ancora un enorme grazie per i tuoi complimenti e il tuo sostegno e spero che anche i futuri chap possano piacerti come quelli passati :). Grazie per il commento.

_Eternity0_: Beh è normale, in fondo del Maestro conosciamo sì i poteri, ma è ancora sconosciuta la sua storia dall’inizio fino all’incontro con Lloyd e poi dopo che gli ha donato al maschera… insomma faccio prima a dire che non sappiamo nulla della sua storia XD (Dirlo così anche prima no? N.d. Xehanort) (Effettivamente stavolta hai ragione… N.d. PGV 2) (Tsk che punti deboli comuni, se l’avessi saputo prima sarei andato io a far fuori quei due incapaci! N.d. Sasuke) (Ma sentilo quante arie si dà… mi piace! N.d. Vegeta) (Non avevamo dubbi -_-‘! N.d. Zoro) (Fossi in te non giocherei col fuoco ragazzo… finiresti scottato! N.d. Maestro) (Bravo Maestro, cantagliele! N.d. Lloyd) (Ma senti che leccaculo -_-‘! N.d. Reed) (Da che pulpito che viene la predica… N.d. Duke) (Comunque Angel non ha tutti i torti dicendo che i loro punti deboli sono comuni, difatti uno devi strappargli la maschera e lasciarlo combattere per istinto mentre l’altro lo devi proprio privare della sua arma… N.d. PGV 2) (Detto a parole è facile, quelli che devono affrontarli però siamo noi… N.d. Sora) (Su non preoccuparti, ora che conosciamo i loro punti deboli li sconfiggeremo! N.d. Re Topolino) (Lo spero, sono stufa di essere la loro prigioniera! N.d. Kairi) (Da come parli Bloom sembra che sia facile togliermi lo scettro, ma così non è purtroppo per voi… N.d. Maestro) (E’ vero, c’è il problema che l’hai assimilato nel tuo corpo… ma per fortuna per questo c’è la “cara” Malefica che ha provveduto a fornirci la magia giusta per disarmarti! N.d. Riku) (Alla faccia di chi dice che non sono utile ù.ù! N.d. Malefica) (… Vecchia megera -_-! N.d. Maestro) (Hai detto bene amica mia, senza maschera divento uno psicotico dominato dal peccato, in questo stato pensate che sia facile sconfiggermi perché sono dominato dall’istinto, ma vi sbagliate di grosso… N.d. Lloyd) (Noi ne sappiamo qualcosa! N.d. Edward ed Alphonse) (Proprio casuali i riferimenti a voi… N.d. Conan) (Beh in fondo ha ragione dato che in Fullmetal Alchemist gli Homunculus sono creati dai peccati del Padre… N.d. Gohan) (E a tal proposito ringrazio fortemente Fullmetal Alchemist perché è anche grazie a lui se ricordo a memoria tutti i sette peccati capitali XD ;)! N.d. PGV 2) (Ma non sono neanche difficili da ricordare… N.d. Shikamaru) (Va beh, dettagli ù.ù! N.d. PGV 2) (Perché ho come la sensazione che la descrizione di Deep Mirror del gruppo di Sora è abbastanza provocatorio? N.d. Pietro) (Non sforzarti troppo che ti va in fumo il cervello -_-‘! N.d. Paperino) (Ehi, io non ho un nome da donna!! N.d. Sora) (Beh dai, un pochino sì… N.d. Xaldin) (Pensa che una sirena in One Piece ha il tuo nome. AHAHAHAHAHAHAH!!! N.d. Xigbar) (… Potresti almeno evitare di sfottere -_-‘! N.d. Sora) (Io emo? Ma se ho i capelli argentati!! N.d. Riku) (Non conta molto, Zexion li ha blu, ma questo non gli vieta di essere un emo ù.ù! N.d. Madara) (Questo anche a causa di quel dannatissimo ciuffo che ha! N.d. Cell) (Ehi!! Io sono un gatto!! N.d. Pietro) (Confermo, in teoria Pietro dovrebbe essere un gatto antropomorfo ;)! N.d. PGV 2) (Che schifo! N.d. Freezer) (-_-‘! N.d. Pietro) (Ora anche Deep Mirror ti dà della ninfomane, chiediti perché! N.d. Green) (Uff sto iniziando a seccarmi dei vostri stupidi commenti sinceramente… N.d. Malefica) (Eh no, il vecchiaccio non lo batterà mai nessuno in vecchiaia ù.ù! N.d. Luke) (Questo è vero ù.ù! N.d. Maestro Xehanort) (Non è vera quella regola, se hai notato anche io e la mia ciurma abbiamo fatto il culo ai Pirati di Cappello di Paglia prima della fine ù.ù! N.d. Marcus) (Questo perché combattevano sulla Sunny e non volevano danneggiarla, dopo sono stati loro a farvi il culo… N.d. Barbanera) (Dettagli ù.ù! N.d. Marcus) (Ahahahahahahahah la mia controparte ha ragione! Cliché! N.d. Sora) (Tsk non capite l’arte voi comuni mortali ù.ù! N.d. Maestro) (Perché, tu la capiresti? N.d. Law) (Ehi, noi buoni non siamo idioti!!... Siamo solo incompresi ù.ù! N.d. Naruto) (Altro cliché dei manga per intenderci… N.d. Heiji) (Aspetta Sora, ma davvero non sai cosa significa peccatore? N.d. Luffy) (No!!... Cioè forse… cioè sì!! T_T N.d. Sora) (Ma bisogna sempre spiegarti tutto quanto -_-‘! N.d. Nami) (Non c’è bisogno, ci ha già pensato Malefica! N.d. C-18) (E calmi, non sappiamo ancora che cosa ha in serbo l’autore per il futuro, prima di sparare sentenze quantomeno aspettate la fine della storia, dopo potrete insultarlo quanto volete ù.ù! N.d. Xehanort) (… Il fatto che tu dica tutto ciò è abbastanza preoccupante… N.d. PGV 2) (Sto aspettando la fine della fic per poterti insultare per la tua poca originalità e tutti i cliché che hai messo e metterai!! N.d. Xehanort) (Ecco, mi sembrava strano… -_-‘! N.d. PGV 2) (Ci tengo a precisare che non ho fatto la pedofila con Riku… volevo solo che si convertisse al lato oscuro ù.ù! N.d. Malefica) (E ci sei quasi riuscita, maledetta… N.d. Riku) (Anch’io ti amo, tesoro mio ù.ù! N.d. Marcus) (… Questa volta non ti insulto solo perché Angel ha riservato questo trattamento anche a me ù.ù! N.d. Duke) (Un vero peccato che Emanuele si sia preso Maestro Xehanort e non me! N.d. Xehanort) (Un vecchio in meno! N.d. Luke) (Per te, invece per l’autore è una cosa gravissima… dato che potrò insultarlo per tutte le vacanze natalizie!! Muahahahahahahahahah!!! N.d. Xehanort) (… Questo è un incubo!! Ditemi che non è vero T_T chiudo qui il siparietto con i miei pg che vado a mangiare cioccolata prima di Natale per consolarmi T_T ciao e alla prossima!! N.d. PGV 2). Grazie ancora per tutte le tue belle parole e ti auguro un Buon Natale ed un Felice Anno Nuovo :). Ancora un enorme grazie per i tuoi complimenti e il tuo sostegno e spero che anche i futuri chap possano piacerti come quelli passati :). Grazie per il commento.

Justice Solaris: Già, ora finalmente grazie a Malefica Sora e il suo gruppo conoscono i punti deboli del Maestro e di Lloyd e sanno come sconfiggerli, certo rimarrà comunque un’impresa riuscire a sfruttarli per ottenere la vittoria finale, però adesso almeno hanno una carta in più per riuscire a sconfiggerli :) invece per quanto riguarda i loro obiettivi… beh sono ancora troppo spoiler affinché possa rivelarveli, magari dopo questo Capitolo in cui ci sarà l’analisi di Crepuscopoli si scoprirà qualcos’altro in più, chi lo sa, ma fino a quando non sarà svelato tutto preferisco non spoilerarvi più di tanto, altrimenti la sorpresa svanirebbe ;). Eh bella domanda, effettivamente c’è da chiedersi se nel caso gli togliessero la maschera cercherebbe ancora una volta di ribellarsi oppure lascerebbe che la sua vera natura venga fuori, con Kairi inizialmente si è opposto ma poi ha accettato il tutto, magari questa volta lo accetterebbe subito dato che avrebbe ancora i ricordi del tentato stupro di Kairi, però la possibilità che possa di nuovo ribellarsi c’è dato che il Maestro non vuole che ceda ai suoi istinti… insomma, sono due scenari interessanti, ma sarà proprio questo Capitolo a svelare l’arcano, per cui vi rimando alla lettura qua sotto così scoprirete subito tutto XD ;). E chiedo scusa per gli ultimi errori, ma ormai il mio cervello e fuso e il momento tanto temuto è arrivato, spero che con le vacanze natalizie tutto migliori, perché se a Gennaio farò ancora errori del genere non oso pensare alle conseguenze… beh per il momento meglio non essere pessimisti, c’è ancora circa un mese di tempo, chi vivrà vedrà ù.ù XD ;). Grazie ancora per tutte le tue belle parole e ti auguro un Buon Natale ed un Felice Anno Nuovo :). Ancora un enorme grazie per i tuoi complimenti e il tuo sostegno e spero che anche i futuri chap possano piacerti come quelli passati :). Grazie per il commento.

Nick Nibbio: Mille grazie, sono felicissimo che ti sia piaciuto così tanto lo scorso chap :) era importantissimo ai fini della trama perché svelava finalmente alcuni retroscena dei due nemici principali di questa fic, il Maestro e Lloyd, ed anche il modo per batterli, di conseguenza ho cercato di scriverlo meglio che potevo, e se alla fine ci sono riuscito non posso che essere contentissimo del mio operato *_* soprattutto considerando che sono in un periodo in cui il mio cervello ormai non risponde più agli stimoli T_T. Eheheheheheheh beh è normale che tutto sommato ci siano rimasti male nell’apprendere che dovevano parlare proprio con Malefica, è uno dei loro peggiori nemici ed in passato oltre ad ostacolarli ha cercato di far cedere all’oscurità Riku, per questo inizialmente erano tutti contrari ad andare da lei… ma alla fine la disperazione ha avuto la meglio ed hanno deciso di fare un tentativo e di provare a vedere che cosa sa la strega circa i loro attuali nemici (Ringrazia che sei tornata utile, megera! N.d. Paperino) (… Detto da un papero non so se prenderlo come un complimento o meno -_-‘! N.d. Malefica) (Beh però tutto sommato dobbiamo ringraziarla… N.d. Sora) (Ehi, questo fa parte di un passaggio che ci sarà più avanti nella risposta, per cui tienitelo per dopo ù.ù! N.d. PGV 2) (D’accordo, d’accordo… N.d. Sora) (Di che cosa vi lamentate? Da quando mi sono alleato a Cappello di Paglia mi sono “Mugiwarizzato” pure io! N.d. Law) (E che significa? ?_? N.d. Goten) (… Mettiamola così, si è rimbecillito! N.d. Shikamaru) (Ehi!! N.d. Law) (Però la battuta era bella! N.d. Ran) (Io non mi lamento, a me basta che respirino le ragazze *ç*! N.d. Gold) (O_O Non mi aspettavo che fosse un porco del genere… N.d. Crystal) (Va beh non preoccupatevi, al massimo gli recido il contratto e non gli do nemmeno la liquidazione! N.d. PGV 2) (O_O Ok Ok sto buono sto buono! N.d. Gold) (Immaginavo che avrebbe funzionato ù.ù! N.d. PGV 2) (Ma naturale Hilda, più si è meglio è! *_* N.d. Blue) (Soldi! Soldi! Soldi! *_* N.d. Nami e Kakuzu) (Questi sono impazziti in via ufficiale… E QUALCUNO MI PUO’ SPIEGARE PERCHE’ WINRY E’ ANCORA QUI?!?! N.d. Edward) (Perché Beel mi ha salutato e mi sembrava il minimo ricambiare ù.ù! N.d. Winry) (Ma quanto è bellino *_*! N.d. Ino) (A me sta antipatico! N.d. Cloud Uzumaki) (Attento che rischi una scarica elettrica immediata -_-‘! N.d. Erika) (Eh bella domanda Law, solo Oda può saperlo, mentre noi dovremo attendere la fine della storia… mannaggia T_T! N.d. PGV 2) (C’est la vie, non dovresti stupirti ù.ù! N.d. Franky) (Da quando sai il francese? O_O N.d. Usopp) (In verità non lo so, ho solo copiato una frase che ho letto in una delle passate risposte ai commenti! N.d. Franky) (Ah, mi sembrava strano… N.d. Usopp) (Bah io non mi preoccupo del braccio amputato, posso sempre ricorrere all’Ope Ope a fine saga per riattaccarmelo, oppure ci penserà la renna tramite un operazione, oppure ancora il nano con il frutto che può cucire. Insomma di modi per riattaccarmelo ce ne sono, devo solo arrivare vivo alla fine della saga… N.d. Law) (E non credere che te lo permetterò! N.d. Doflamingo) (… Ecco, appunto -_-‘! N.d. Law) (Riguardo la nuova coppia formatasi… mettiamola così, da un lato sono contento per Baby 5 perché è un bel personaggio ed ora ha il pretesto per staccarsi da Doflamingo e non essere arrestata a fine saga da Fujitora, dall’altro sono dubbioso perché una… diciamo bella ragazza come Baby 5 finisce in matrimonio con una faccia da scimmia come Sai XD! N.d. PGV 2) (E io come al solito rimango a bocca asciutta T_T! N.d. Sanji) (Non dirlo a me T_T! N.d. Goten) (Chiedetevi perché, maniaci!! N.d. Nami) (Sfigati, io almeno mi consolo con Marron ù.ù! N.d. Trunks) (Sempre che non ti uccida prima per aver fatto il cascamorto con tutte è_é! N.d. Marron) (O_O Aiut… N.d. Trunks) (Non avevo ancora finito -_-‘ dicevo e dall’altra ancora se Sai non tratterà bene Baby 5 andrò personalmente a casa sua ad aprirlo in due ù.ù e dato che lo farai anche tu sarò ben felice di accompagnarti! N.d. PGV 2) (Che bello vedere la sanità mentale dell’autore in certe situazioni! N.d. Cell) (-_-‘! N.d. PGV 2). Mentre tutto ciò succede il Maestro sta controllato il Mondo che non Esiste… dopo aver fermato Lloyd che stava per violentare Kairi!! Sembra strano, ma praticamente Kairi gli deve la vita, chi l’avrebbe mai detto XD (Ti ringrazio, dal più profondo del mio cuore T_T! N.d. Kairi) (Non l’ho fatto per te, ma per evitare che Lloyd cedesse di nuovo ai suoi istinti! N.d. Maestro) (Maestro, io la rispetto… ma la prossima volta i cazzi suoi no? N.d. Lloyd) (NIENTE PAROLACCE!!! è_é N.d. PGV 2) (E chi se l’aspettava che proprio il Maestro l’avrebbe aiutata… N.d. Yellow) (Lo ammetto, pure io sono sorpreso! N.d. Conan) (Però dubito succederà di nuovo, per cui è meglio se la ragazza stia attenta! N.d. Naruto) (A dire il vero il Maestro ha detto che lo terrà d’occhio per evitare che ripeta le stesse cose… magari non direttamente, ma comunque gliel’ha fatto capire! N.d. Goku) (Dettagli ù.ù! N.d. Naruto). Alla fine comunque Sora e il suo gruppo giungono da Malefica che dopo aver pensato ad una possibile alleanza con il Maestro capisce che in realtà le conviene aiutare loro, proprio per questo li indirizza a Crepuscopoli dove si sono recati i due insieme a Kairi dopo aver spiegato loro come poter sconfiggere sia il malvagio che Lloyd… naturalmente nella speranza che riescano effettivamente a sconfiggerli (Ce la faremo ù.ù! N.d. Paperino) (Questo è tutto da vedere… N.d. Maestro) (Brava Malefica, ti sei resa utile per una volta! N.d. Sora) (Detto così sembra che sia inutile sempre -_-‘! N.d. Malefica) (E lo sei, stupida megera! N.d. Cell) (… Farò finta di non aver sentito nulla! N.d. Malefica) (Non mi stupisco che i tuoi poteri non derivano da nulla, però ho deciso di prendere questa decisione per il Maestro per un motivo ancora spoiler e che capirete quando sarà il momento ;)! N.d. PGV 2) (Dice sempre così -_-‘! N.d. Xehanort) (Potrei dire la stessa cosa anche di te ù.ù! N.d. PGV 2) (Ah giusto, lo sai autore che nel prossimo Capitolo dovrai commentare ben tre, e sottolineo TRE, Episodi di Beelzebub?! N.d. Videl) (O_O Cavolo hai ragione!! Questo a causa delle vacanze natalizie… ma non è un problema, farò una bella recensione di tre episodi insieme la prossima volta ù.ù! N.d. PGV 2) (E per quanto riguarda quello nuovo? N.d. Rock Lee) (Mi è piaciuto molto :)! N.d. PGV 2) (A noi è piaciuto per le Red Tails in costume da bagno!! *ç* N.d. Sanji, Brook, Gold, Goten e Trunks) (TRUUUUNKSSSSS!!!! è_é N.d. Marron) (O_O Aiut… N.d. Trunks) (A parte naturalmente quello ù.ù mi è piaciuto anche vedere che ad ogni episodio Tojo cambia sempre lavoro, non riesce proprio a tenersene uno XD! N.d. PGV 2) (E’ un violento… come me! N.d. Pain) (A me è piaciuta l’ultima immagine con quel bel fusto in costume femminile! N.d. Ivankov) (Anche a me! N.d. Marluxia) (O_O Farò finta di non aver sentito nulla… N.d. PGV 2) (Tranquilla Hilda cara, tornerò più forte di prima… giusto autore?! è_é N.d. Lea) (Chi vivrà vedrà ù.ù! N.d. PGV 2) (Alla faccia della lista O_O! N.d. Sakura) (Beato te Nick Nibbio che conosci così tanti manga, io a malapena ne conosco pochi T_T! N.d. PGV 2) (Fai schifo! N.d. Sasuke) (Piantatela però di insultare che altrimenti mi incavolo… N.d. PGV 2) (Uff avrai vinto per pura fortuna! N.d. Malefica) (Ben detto, nessuno può sconfiggere Malefica! N.d. Pietro) (Credeteci, credeteci… N.d. Silver) (Oh tranquilli, non intendo fare nulla, non ne ho bisogno ù.ù! N.d. Luke) (… Tu sei troppo tranquillo per i miei gusti… N.d. PGV 2) (E vuoi sapere perché? Perché per le vacanze natalizie Larxene andrà da Emanuele, meglio noto come –Eternity0-, come programmato! Non ho bisogno di imbrogliare perché hai fatto tutto da solo! N.d. Luke) (… Cavolo ha ragione!! Larxene passerà le vacanze natalizie da Emanuele perché volevo togliermela dai piedi!! O_O Senza volerlo mi sono fregato da solo T_T! N.d. PGV 2) (Te l’avevo detto ù.ù! N.d. Luke) (Vorrà dire che riprenderemo la terapia terminate le vacanze… e tu non osare interferire, chiaro?! N.d. PGV 2) (Questo lo vedremo ù.ù e comunque io non sono mai andato con nessuna, e questo Chiara lo sa bene, per cui non funzionerà questa strategia ù.ù! N.d. Luke). Esatto, un altro combattimento sta per iniziare, e probabilmente sarà lo scontro finale tra le due fazioni, chi vincerà? Lo scoprirete solamente nei prossimi chap :) riguardo Ikaros immaginavo che ce n’erano altre, sono curioso però di sapere se sono tutte belle come quella di Sora no Otoshimono o meno :) (Noi speriamo di sì!! *ç* N.d. Sanji, Brook, Gold e Goten) (… Me l’aspettavo da voi -_-‘ strano che non ci sia Trunks… N.d. PGV 2) (Ecco perché! N.d. Heiji indicando Trunks minacciato di morte da Marron) (O_O Ok dopo questa direi che è meglio chiudere qui il siparietto con i miei pg, ciao e alla prossima!! N.d. PGV 2). Grazie ancora per tutte le tue belle parole e ti auguro un Buon Natale ed un Felice Anno Nuovo :). Ancora un enorme grazie per i tuoi complimenti e il tuo sostegno e spero che anche i futuri chap possano piacerti come quelli passati :). Grazie per il commento.

Jack_Skeletron_4ever: Ciao Jack!! :) Grazie mille per i tuoi complimenti, sono molto contento che ti sia piaciuto lo scorso chap, era molto importante ai fini della trama e di conseguenza ho cercato di renderlo meglio che potevo nella sua interezza, e se alla fine ci sono riuscito non posso che essere contentissimo del mio operato, sul serio *_* (Vacci piano, che sembra che ti sei dimenticato che ti sta andando in pappa il cervello! N.d. Xehanort) (… Perché non ho fatto partire anche lui poco fa insieme a Sasuke e Larxene per andare da Emanuele/-Eternity0-? -_-‘ N.d. PGV 2) (Perché per tua sfortuna ha preso Maestro Xehanort e non me, e di conseguenza dovrai sorbirti la mia presenza per tutte le vacanze ù.ù! N.d. Xehanort) (Che bella prospettiva… N.d. PGV 2) (Uffa, ma perché ora anche Jack mi dà dell’insignificante?! Io ero il capitano del battello, non sono inutile!! N.d. Pietro) (Povero Pietro, non riesce ad accettare la verità… N.d. Paperino) (Paperino, sei davvero cattivo! N.d. Pippo) (Come si dice, certe volte alcuni nemici sono davvero patetici! N.d. Cell) (Questa te la sei inventata tu! N.d. Conan) (Vero, però non cambia le carte in tavola! N.d. Cell) (… La mia autostima sta scendendo pesantemente T_T! N.d. Pietro) (Effettivamente non hai tutti i torti, il Pietro del Fiume senza Tempo non era propriamente cattivo, quindi chissà come mai poi è diventato quello che conosciamo… N.d. PGV 2) (Io azzardo la mia teoria: Pietro si è sentito frustrato nel vedere che quello che era il suo mozzo è diventato re, e di conseguenza l’invidia l’ha trasformato nel malvagio che conosciamo! N.d. Gohan) (Teoria affascinante! N.d. Shikamaru) (Potrebbe essere esatta! N.d. Heiji) (A me basta che non venga a rompere nel mio Universo, poi può fare quello che vuole! N.d. Edward) (Mia controparte non te la prendere, in fondo anche il nostro autore ama C’era una Volta, per cui una citazione a quel telefilm può fargli solo piacere! N.d. Xion) (Ben detto Xion *_*! N.d. PGV 2) (A me non piace quel telefilm… faccio costantemente la figura dell’incapace, anche se ammetto che la versione drago della mia controparte è ottima! N.d. Malefica) (Non ti preoccupare, da quello che ho capito ti riscatterai nella quarta stagione! N.d. Naruto) (Questa è l’unica cosa che so, e non voglio sapere altro almeno fino a quando non vedrò tutto quanto ù.ù! N.d. PGV 2) (Sì, l’autore è arrivato alla fine della seconda stagione e deve ancora vedersi sia la terza che la quarta! N.d. Emerald) (So solo che il nemico sarà Peter Pan, e già dalla descrizione che hanno fornito nella seconda mi attira non poco *_* anche se a me ha esaltato molto il Team-up Cora/Uncino della seconda stagione *_*! N.d. PGV 2) (Quella versione di Uncino non mi piace, sembro un frichettone! N.d. Uncino) (Eppure il tuo personaggio ha avuto molto successo, dovresti esserne contento! N.d. Roxas) (Beh di questo sì naturalmente ù.ù! N.d. Uncino) (Grazie Roxas, sono contento che almeno tu mi sia vicino… qualcuno di mia conoscenza pensa solo a sconfiggere il Maestro e null’altro -_-‘! N.d. Kairi) (Quel tipo va fermato, oppure saremo tutti spacciati ù.ù! N.d. Sora) (Sempre la solita storia… N.d. Kairi) (Non ti preoccupare, quando sarà il momento l’autore spiegherà tutto quanto, anche se posso anticiparti da contratto che i vizi Capitali sono nella mia persona fin dalla nascita, è come se io stesso sia al “loro servizio” per così dire fin dalla tenera età! N.d. Lloyd) (Essendo spoiler che potevi permetterti per contratto non ti dico nulla ;) e sono felice di vedere che sei un fan di Dante Jack, anche a me non dispiace affatto :)! N.d. PGV 2) (Dì pure che ti piace tantissimo il suo Inferno! N.d. Barbanera) (Ammesso e concesso ù.ù! N.d. PGV 2) (Scorpacciata?! Ci siamo!!! *ç* N.d. Goku, Luffy, Naruto, Sora, Genta, Goten, Trunks, Red, Gold ed Edward) (Figurati se mancavano loro all’appello quando si parla di mangiare -_-‘! N.d. Nami) (Ti ringrazio moltissimo per gli auguri Jack, anche a te tantissimi Auguri di Buon Natale e di Felice Anno Nuovo!! Te li rifarò anche alla fine della risposta così come ho fatto con tutti gli altri :)! N.d. PGV 2) (Tra due giorni mangerò fino a scoppiare! N.d. Rock Lee) (Meno male che sono un Cyborg e non ne ho bisogno… N.d. C-18) (E non ti preoccupare per il Capitolo, spero comunque che riuscirai a leggerlo, solo leggerlo tranquillo ;), prima di Natale oppure anche quel giorno stesso, così i miei due regali natalizi avranno ancora più significato :)! N.d. PGV 2) (Regali natalizi? Come sei caduto in basso… N.d. Xehanort) (… Chiudo qui il siparietto con i miei pg altrimenti il mio desiderio di strozzarlo avrà la meglio e a Natale voglio essere buono -_-‘ ciao e alla prossima!! N.d. PGV 2). Grazie ancora per tutte le tue belle parole e ti auguro un Buon Natale ed un Felice Anno Nuovo :). Ancora un enorme grazie per i tuoi complimenti e il tuo sostegno e spero che anche i futuri chap possano piacerti come quelli passati :). Grazie per il commento.

Ed ora ecco a voi il nuovo chap, buona lettura a tutti quanti!! :)


CAPITOLO 07 – RIVINCITA A CREPUSCOPOLI!



Erano le 15:10, non era passato molto tempo da quando Sora e il suo gruppo si erano recati in un angolo remoto di Radiant Garden per chiedere la consulenza di Malefica circa il modo migliore per riuscire a sconfiggere il Maestro e Lloyd, due nemici che si erano rivelati fin troppo forti per le loro capacità e che di conseguenza potevano battere solamente scoprendo i loro punti deboli prima dell’imminente rivincita.
Mentre si stava svolgendo la “raccolta d’informazioni” nel castello della strega, nel Mondo che non Esiste l’essere mistico aveva appena fatto il controllo del mondo, non si era ancora compreso bene che cosa intendesse fare l’entità dopo aver analizzato ogni pianeta che aveva selezionato il suo apprendista… fatto stava che neanche quello rispecchiava le sue aspettative e per questo insieme all’allievo e alla prigioniera era pronto a recarsi nell’ultimo luogo che avrebbero controllato in quell’Universo,… Crepuscopoli!!
Insomma, il luogo per la battaglia finale era stato deciso, si trattava solo di capire quale dei due gruppi sarebbe arrivato per primo…

La risposta sembrò arrivare proprio in quell’istante, dato che improvvisamente un varco azzurro si aprì all’interno del Vicoletto, una piccola stradina di quattro metri quadri con all’interno un divano, tanti manifesti con su scritto “Benvenuti a Crepuscopoli”, tante scatole, un bersaglio per freccette, tanti tubi appiccicati alle pareti e al posto del soffitto una specie di grata che permetteva di vedere il cielo.
Inutile dire che da esso fuoriuscirono nientemeno che i due essere malvagi e la povera Kairi che era stata bloccata dall’apprendista in quanto le teneva il braccio destro con la sua mano sinistra impedendole qualsiasi fuga grazie alla sua forte presa.
Non appena furono arrivati a destinazione il varco si chiuse alle loro spalle e il ragazzo, guardandosi attorno, affermò “Quindi è questa Crepuscopoli… la immaginavo decisamente meglio…”
“E’ ovvio che non sembri niente di che, siamo finiti nel Vicoletto, un luogo segreto dove Hayner e i suoi amici si radunano!” fu la risposta immediatamente della rossa che non gradiva come la stavano trattando.
Nessuno dei due però sembrava considerarla dato che entrambi continuavano a guardarsi attorno quasi come se stessero cercando qualcosa… in verità però stavano solo analizzando quel luogo con la vista e null’altro.
Pochi secondi dopo il Maestro si rivolse al suo apprendista chiedendogli “Sei sicuro che questo posto abbia i requisiti che stiamo cercando?”
“Credo di sì, ho analizzato dalla nostra prigione ogni singolo mondo presente in questo Universo… e questo, insieme a Radiant Garden e il Mondo che non Esiste, è l’unico che rispecchia le nostre aspettative…”
“Il problema è che i primi due si sono rivelati un totale fallimento, se anche questo non dovesse risultare quello giusto saremmo costretti a cambiare dimensione, ed altri scocciatori verrebbero a conoscenza della nostra presenza…” replicò l’entità continuando a dare le spalle ad entrambi visto che era più avanti rispetto a loro.
Lloyd a quel punto dichiarò “Si fidi, questa volta non falliremo, ne sono assolutamente certo!”
“Spero per te che abbia ragione…” fu l’unica cosa che disse l’entità… prima di girarsi verso entrambi e rivolgersi alla rossa chiedendole “Tu sei già stata in questa città, lo abbiamo visto, perciò dicci… qual è il punto più alto di questo mondo?”
“I-Il punto più alto?” Kairi rimase abbastanza perplessa davanti a quella richiesta, perché gli interessava sapere proprio quello?
“Rispondi e basta!” fu l’unica cosa che intimò il giovane che la stava tenendo bloccata, a quanto pare non l’aveva presa a genio dopo ciò che era successo nel luogo che un tempo ospitava l’Organizzazione XIII…
“Aspettate, prima avrei una domanda!” dato che li stava tenendo in sospeso con quel quesito decise di approfittarne per porgere loro un altro quesito, e se non avessero risposto non avrebbe detto loro nulla, in questo modo sarebbe stata sicura di ricevere una risposta da loro “… Che cosa stavate dicendo prima? Avete parlato di mondi, ma poi anche di Universo e dimensione, addirittura di andare in un altro Universo… di che cosa stavate parlando? Lo spazio è diviso in più mondi e di questo ne sono consapevole… però dalle vostre parole sembra che esistano altri spazi oltre al nostro!! E’ vero? E se sì… quanti ce ne sono?!”
Una domanda davvero diretta quanto pungente, e proprio per questo era sicurissima di ricevere una risposta, anche perché aveva ammutolito entrambi, nessuno dei due sembrava voler fiatare, che avesse toccato un argomento delicato?
Purtroppo le sue illusioni svanirono subito dato che il Maestro replicò dicendo “Questi non sono argomenti che ti devono interessare, rispondi alla nostra domanda!”
Se l’immaginava che tutto sommato avrebbe detto proprio quello, per questo la ragazza replicò facendo un viso da finta offesa e dicendo “Se voi non risponderete alla mia domanda io non risponderò alla vostra!”
“… E’ la Torre dell’Orologio della Stazione Centrale, vero?”
Quell’uscita spiazzò letteralmente la giovane, quindi… erano consapevoli fin dall’inizio di quale fosse l’edificio più alto, volevano solo la conferma da lei, si era illusa di poter strappare loro informazioni utili… ed invece era stata fregata!!
Il viso scioccato che fece dette loro la conferma che volevano “E’ quello!” fu difatti quello che dichiarò il ragazzo vedendo lo sguardo che aveva assunto la rossa.
“Molto bene…” detto questo l’essere tornò a dare loro le spalle ed avviandosi verso l’uscita del Vicoletto concluse dicendo “Andiamo là immediatamente, non c’è un secondo da perdere!!”
Mentre l’entità usciva da quella stradina anche gli altri due iniziarono ad avviarsi verso la strada successiva… non prima naturalmente che Lloyd ebbe dato uno spintone a Kairi per farla avanzare dichiarando “Muoviti!” e continuando a tenerla bloccata per il braccio.
La Custode del Keyblade si trovava in una brutta situazione e ne era ben consapevole, non appena avrebbero terminato l’analisi del mondo… che cosa le avrebbero fatto?!

Pochi minuti, ci volle davvero poco per raggiungere il luogo prestabilito, circa una decina di minuti per arrivare in Corso della Stazione ed altri dieci per arrivare sulla cima della Torre dell’Orologio, il Maestro in teoria avrebbe potuto volare per arrivare prima, ma voleva attirare l’attenzione il meno possibile, soprattutto se quella città avesse dimostrato di non possedere i requisiti che stava cercando.
La piazza sotto cui si trovava la cima era una piazzetta in stile balconata da cui alla destra da dove erano arrivati si riusciva a vedere tutta la città e anche le linee ferroviarie che erano poste sopra la città come ponti, invece a sinistra vi era la struttura con tanto di enorme torre dell’orologio grande quanto un palazzo di 20 piani sopra cui si trovavano.
Una volta lassù la rossa volse il suo sguardo verso il basso e pensò *Non sono mai salita fin quassù, devo dire che la vista è ottima, ma non è il caso di pensare ad una cosa del genere proprio adesso…*
“Eccoci qua, Maestro!” fu l’unica cosa che disse il ragazzo rivolgendosi al suo superiore mentre teneva sempre la prigioniera.
Lui, senza voltarsi a guardarlo, dichiarò “Già… non perdiamo tempo e facciamo subito l’analisi… e prega che questa volta sia il mondo giusto!! Non tollererò un terzo fallimento, chiaro?!” nonostante avesse usato un tono freddo la minaccia si sentiva chiara e forte.
Proprio per questo Lloyd cercò di rassicurarlo dicendogli “Non tema, questa volta ne sono sicuro, andrà tutto bene!”
“Lo spero per te…” dopo aver detto questo senza perdere ulteriore tempo l’essere tirò fuori dalla tasca interna del giaccone la Dimensional Sphere e subito dopo averla portata sulla mano sinistra sollevò quest’ultima al cielo portando il braccio destro dietro la schiena come era solito fare lui in quasi tutte le situazioni.
“A quest’altezza ci basterà un solo minuto per fare l’analisi, fortuna vuole che questa piazza sia il punto più alto di tutta Crepuscopoli e che di conseguenza la Torre dell’Orologio risulti più alta di quanto effettivamente sia…” spiegò l’apprendista.
La ragazza ascoltò tutto quanto ed appena il suo rapitore terminò di parlare volse leggermente lo sguardo verso di lui e gli chiese “E se questo mondo risultasse quello che state cercando… che cosa farete?!”
La stessa identica domanda che aveva fatto al Mondo che non Esiste, e anche questa volta ricevette una risposta identica a quella di allora “Non ti deve riguardare…” anche se per sua fortuna questa volta aggiunse anche “… Anche perché se sarà quello giusto vedrai subito con i tuoi occhi l’orrore che si manifesterà in questo luogo!!”
Anche se LE aveva detto tutto e niente al tempo stesso era stato sufficiente alla giovane per comprendere che i loro piani erano tutto fuorché pieni di buoni propositi… non che fosse difficile comprenderlo già da prima, ma ora ne aveva la certezza assoluta.
Il minuto passò parecchio velocemente senza che accadesse nulla di strano o che giustificasse che quello era il pianeta giusto… tuttavia quando quei 60 secondi furono svaniti ecco che qualcosa effettivamente successe, il DS stranamente iniziò a brillare di una luce strana e dei filamenti energetici di colore azzurro iniziarono ad attraversarlo… sembrava che stesse accadendo la stessa identica cosa avvenuta durante lo scontro con Duke a Central City!!
“Ma cosa sta succedendo?!” domandò immediatamente Kairi preoccupata, a Radiant Garden ciò non era accaduto, cosa significava?
Molto semplice, difatti sul volto del Maestro si dipinse un sorrisetto maligno e subito dopo annunciò a gran voce “L’ABBIAMO TROVATO!! QUESTO E’ IL MONDO PERFETTO!!”
“MAGNIFICO!!” gridò anche Lloyd colmo di gioia, e sembrava anche gioia sincera “Tutto questo è merito sicuramente della Stazione Centrale e di tutte le altre distribuite in questo mondo: forniscono talmente tanta energia elettrica alle varie città e zone che sommate a quelle degli altri edifici producono l’energia sufficiente!!”
“Devo riconoscerlo, questa volta ci hai visto giusto!! I miei complimenti, mio giovane apprendista!” si congratulò l’entità con l’allievo, una cosa che si era vista raramente.
Difatti si sentì quasi lusingato, al punto che con un leggero inchino dichiarò “La ringrazio molto, mio Maestro!”
Kairi era sempre tenuta per il braccio dal giovane… e ci stava capendo sempre meno della situazione!! Che cosa stavano dicendo? L’analisi era stata completata ed avevano parlato di energia elettrica… ma cosa significava tutto ciò? Non comprendeva nulla…
Nel frattempo il mascherato, tornando in posizione eretta, intimò il suo superiore di procedere “A questo punto direi che possiamo già iniziare…”
“Certamente, non voglio correre il rischio di essere fermato proprio ora che sono così vicino all’ottenimento della mia vendetta!” subito dopo aver detto questo l’entità sollevò leggermente più in alto la sfera che reggeva con la mano sinistra, a quel punto i fasci che circondavano il DS aumentarono esponenzialmente, proprio come accaduto dopo l’impatto tra il Ryuuken e la stessa Dimensional Sphere!!
E tenendo conto che secondo quanto detto da Rosie ai Pirati di Cappello di Paglia la Grande Tempesta scatenatasi proprio successivamente a quello scontro non era altri che un portale per altri mondi che stava però devastando tutte le dimensioni esistenti, era facile intuire che cosa stesse per fare…
“Volete aprire un varco proprio come avete fatto prima? Ma avete già trovato il mondo che volevate, perché dovreste andarvene di qui?” anche la Custode del Keyblade era arrivata a quella conclusione e per questo pose quella domanda ai suoi rapitori…
Ma l’unica risposta che arrivò da Lloyd fu “Hai completamente sbagliato, ragazzina… abbi pazienza e tra pochi minuti avrai modo di vedere l’Apocalisse con i tuoi occhi. Questa volta niente ci fermerà, abbiamo la vittoria in pugno!!”
“La vendetta è un piatto che va servito freddo, abbiamo aspettato secoli rinchiusi nella nostra prigione, ci siamo mantenuti sani di mente perché consapevoli che prima o poi il giorno della rivalsa sarebbe arrivato… ed ora è finalmente qui!! Giustizia sarà fatta in questo mondo, e stavolta nemmeno lui potrà fermarci!! Muahahahahahahahahahah!!!”
Nonostante il Maestro avesse dimostrato di saper mantenere i nervi saldi in qualsiasi situazione, in quell’istante era troppo euforico, aveva aspettato fin troppo tempo che il suo sogno si avverasse, ed ora aveva la possibilità di prendersi la sua rivincita, non si sarebbe lasciato sfuggire quest’occasione, era troppo ghiotta per non coglierla al volo, decenni, anzi millenni di sofferenze sarebbero stati finalmente ripagati!!
Nello stesso istante, sul bordo della cima della Torre dell’Orologio che stava alle spalle dei tre, si materializzò dal nulla una figura incappucciata, non si capiva bene chi era, perché indossava un soprabito nero come la notte che gli avvolgeva tutto il corpo e svolazzava a causa del vento ed anche il viso era coperto da un cappuccio dello stesso colore…
Poco dopo, mentre l’essere era ancora in estasi per ciò che stava succedendo e si preparava a mettere in atto il suo misterioso piano, accadde qualcosa che nessuno lì si sarebbe mai aspettato… dal nulla qualcuno scese in picchiata dal cielo e con una velocità incredibile colpì in piena faccia il Maestro utilizzando la sua arma!!
Chi era? Era Sora!! Il ragazzo era intervenuto proprio l’attimo prima che il malvagio potesse compiere ciò che aveva in mente e l’aveva preso in pieno riuscendo a cogliere quell’attimo in cui aveva abbassato la guardia!!
Il tizio incappucciato che si era manifestato dietro i tre visitatori a qualche metro di distanza da loro si smaterializzò così come era apparso sparendo nel nulla e nello stesso istante Lloyd rimase scioccato nel vedere quello che era successo “Ma cosa diavolo…”
“SORAAAA!!!!” inutile dire che invece Kairi aveva le lacrime agli occhi colma di gioia nel vedere il suo migliore amico proprio lì.
Che fine aveva fatto in tutto quello l’essere cosmico? Si poteva dire che dopo essersi preso un colpo di Keyblade dritto in faccia era stato scagliato fin sulla piazza schiantandosi così inevitabilmente al suolo generando anche un grosso polverone a causa dell’impatto.
Il mascherato avrebbe voluto reagire per vendicare il torto subito dal suo superiore, ma anche lui non ebbe nemmeno il tempo di pensare che venne colpito da un calcio immediato tiratogli questa volta da Riku che lo sorprese costringendolo a mollare la presa che aveva sulla rossa e riuscì a spedirlo fino al suolo facendogli fare la stessa fine dell’entità!!
Che dire invece del DS… dopo essersi preso la botta il Maestro aveva mollato la presa dalla sfera, e si sarebbe sicuramente schiantata sul pavimento probabilmente generando lo stesso varco che si era aperto nei cieli durante la battaglia con Duke se il bruno non l’avesse preso al volo con la mano sinistra, quella libera, in tempo.
Non appena ebbe toccato il palmo del ragazzo, la Dimensional Sphere disattivò all’istante i fasci di energia e la luce che la stavano avvolgendo precedentemente tornando ad essere ciò che era prima dell’analisi di Crepuscopoli.
In Corso della Stazione intanto i due malvagi erano precipitati più o meno nello stesso punto, difatti entrambi erano vicino al bordo della balconata che si trovava alla sinistra dell’ingresso alla Stazione Centrale e dove di conseguenza si trovava solo il precipizio che portava fino nei meandri della città… e si stavano riprendendo proprio in quell’istante dal colpo subìto!
“Ahia, che dolore…” dichiarò l’apprendista, che era a circa un metro di distanza dal suo insegnante, mentre si metteva a quattro zampe per rialzarsi lentamente.
L’essere invece sfruttò le mani per fare leva sulle braccia e sollevare la schiena, il tutto mentre stava ancora cercando di capire cosa fosse accaduto “Che diamine… CHI HA OSATO INTERROMPERMI PROPRIO ALL’APICE DEL SUCCESSO?!?!” era l’unica cosa che aveva compreso, e voleva vederci chiaro in quella faccenda!!
Detto fatto, appena il polverone si fu diradato poté sentire una certa frase detta da una certa persona “Non è una cosa che ti deve importante… non adesso per il momento!” erano le stesse identiche parole che lui aveva riferito al Prescelto dal Keyblade durante la battaglia sul tetto di Radiant Garden!!
Difatti appena entrambi sollevarono lo sguardo per mettere a fuoco coloro che li avevano attaccati notarono che esattamente dall’altra parte della zona vi erano Re Topolino, Paperino e Pippo poco più indietro, davanti Riku e Kairi e di fronte a loro il bruno che reggeva con la mano destra la spada e la sinistra il DS!! Erano riusciti a raggiungerli tutti quanti in tempo!!
“Ancora voi…” digrignò Lloyd vedendo ancora una volta gli impiccioni.
“Scusateci, ma siamo duri di comprendonio!” esclamò ironicamente Re Topolino che nonostante ciò manteneva un aria seria a testimonianza della gravità della situazione.
“Avete sbagliato a non eliminarci quando ne avete avuto l’occasione… ora ne pagherete il prezzo!!” fu invece ciò che dichiarò il ragazzo con i capelli argentati con una forte determinazione nello sguardo.
Il Maestro stranamente rimase in silenzio, nonostante prima fosse a dir poco alterato per l’intervento che c’era stato stranamente era tornato calmo non appena aveva notato chi l’aveva interrotto ma soprattutto non appena si era reso conto che i nuovi arrivati erano entrati in possesso del suo DS!!
Ora avevano loro il coltello dalla parte del manico, ma anche se poteva riprenderselo quando e come voleva secondo lui cercò comunque di usare le buone per ottenere ciò che voleva “Mi sembrava di essere stato chiaro l’ultima volta, non dovevate intralciarci ulteriormente oppure la vostra amica ne avrebbe pagato le spese…”
“Beh le cose sono cambiate, vi abbiamo intralciati ed al tempo stesso ci siamo ripresi Kairi. Per cui abbiamo vinto su tutta la linea!!” fu ciò che disse Paperino vantandosi anche nonostante non avesse fatto nulla prima.
“Grazie ragazzi, vi sono debitrice ancora una volta!” la rossa approfittò del momento per ringraziare tutti i suoi amici dell’aiuto offertole.
Pippo rispose subito “Yuk non c’è di che, ma ringraziaci non appena avremo sconfitto i nostri nemici!”
“Sconfitto? Ma l’ultima volta vi hanno stracciati! Come sperate di poterli battere dopo un solo giorno?” naturalmente lei non era a conoscenza della ricerca compiuta dal suo gruppo e di conseguenza era rimasta sorpresa dalla loro convinzione.
Difatti Sora, continuando ad osservare i due nemici, dichiarò “La situazione è cambiata, ora conosciamo tutti i loro punti deboli… e sappiamo come sconfiggerli!!”
Quella dichiarazione così sopra le righe come la ritenevano i due nemici, li stranì abbastanza, dopo la pesante umiliazione che gli avevano arrecato erano davvero così certi di trionfare dopo neanche 24 ore dalla loro ultima battaglia?
I malvagi si rimisero totalmente in piedi e mentre il Maestro rimase ulteriormente in silenzio Lloyd dichiarò “Questa è bella, sperate davvero di poterci sconfiggere dopo un solo giorno dal nostro ultimo combattimento? Dubito che abbiate una Stanza dello Spirito e del Tempo qui, perciò non credo siate diventati più forti in così poco tempo!!”
“Non siamo noi ad essere migliorati… siete VOI ad essere diventati più vulnerabili!!” fu la risposta diretta di Riku verso il ragazzo che aveva dimostrato di conoscere il luogo dove Goku e i suoi amici si allenavano per un anno in un solo giorno terrestre.
“Adesso cerchiamo di mantenere la calma!” vedendo che il suo apprendista si stava già alterando l’entità cercò di calmare i bollenti spiriti, più per paura di cosa avrebbero potuto fare quegli stolti con in mano il DS che per altro “Non è necessario passare alle maniere forti, non adesso per il momento…”
“Che cosa vorresti dire?” domandò il sovrano del Castello Disney.
“Non è saggio combattere adesso mentre VOI avete il DS tra le mani. E’ meglio se me lo consegnate seduta stante, solo allora se vorrete potremo combattere di nuovo. Il potere di quell’oggetto sfugge al vostro controllo, e non possiamo permettere che provochiate un disastro proporzionale a quello della Grande Tempesta di 26 giorni fa!!” mentre diceva l’ultima frase l’essere cosmico aveva disteso il braccio destro in avanti mantenendo quello sinistro dietro la schiena ed aveva rivolto il palmo verso l’alto a simboleggiare che era pronto a ricevere proprio lì la sua arma.
*Allora ci avevo visto giusto quando dicevo che erano stati loro a provocare la Grande Tempesta…* fu quello che pensò immediatamente il bruno sollevando l’avambraccio ed osservando l’oggetto che teneva con la mano sinistra… subito dopo tornò a guardare i due nemici e dichiarò “Potete scordarvelo!!”
“Forse non mi sono spiegato bene, il mio non era un suggerimento, era un ordine!! Consegnatemi il DS all’istante ed eviteremo di umiliarvi come successo l’ultima volta!!”
“Forse siamo noi a non esserci spiegati bene, conosciamo perfettamente i poteri del DS, e proprio per questo non ve lo consegneremo mai e poi mai!!” dopo aver messo nella tasca destra la Dimensional Sphere ed averla chiusa in modo che non sfuggisse durante l’imminente lotta il bruno concluse il tutto dicendo “Ora siamo in grado di sconfiggervi, non ci fate più alcuna paura. Per cui è inutile che continuate a minacciarci, perché tanto tra qualche minuto ci supplicherete di risparmiarvi la vita!!”
“Ma come osano!!” Lloyd era rimasto inorridito davanti alla mancanza di rispetto dimostrata da quel mortale e non aspettava altro che l’ordine del suo superiore per entrare in azione…
Un ordine che arrivò praticamente subito, difatti il Maestro, con una vena che pulsava sulla fronte per l’insolenza e soprattutto la spavalderia dimostrata dal nemico, dichiarò “Molto bene, allora hai deciso di passare alle maniere forti…come vuoi. Questa volta non avremo pietà, vi pentirete presto di esservi messi contro di noi!!”
“Finalmente non dovrò più trattenermi!” il mascherato si mise subito in posizione da combattimento e dichiarò “Siete molto sfortunati, questa volta ho ricevuto l’autorizzazione per uccidervi… e state certi che vi farò soffrire prima di darvi il colpo di grazia!!”
Dall’altra parte il gruppo era pronto ad ingaggiare un nuovo duello con i nemici, ma prima Riku esclamò a Kairi evocando il suo Keyblade “E’ meglio se ti metti al riparo!”
“Ma… ma io voglio darvi una mano!” affermò subito la ragazza.
Il piccolo topo però dovette concordare con il ragazzo mentre richiamava la sua arma “Ha ragione, tu non hai le nostre stesse informazioni e potresti farti molto male. Fatti da parte e non preoccuparti, noi ce la caveremo!”
“Ma… ma…” inutile, ancora una volta volevano che stesse in disparte, proprio come già successo al Radiant Garden… tuttavia questa volta sembravano avere un piano in mente, lo aveva fatto capire Topolino, e probabilmente LE avevano chiesto di farsi da parte perché poteva risultare un intralcio alla strategia che avevano adottato…
Forse fu proprio questo a convincerla “… D’accordo, buona fortuna!” detto questo la rossa si mise da parte in modo da lasciare campo libero ai suoi amici di dare sfogo a tutta la loro potenza… la battaglia finale tra i Custodi del Keyblade e il Maestro era cominciata, chi avrebbe trionfato alla fine?

“Siete spacciati!!”
Dall’altra parte c’era qualcuno che aveva digerito sempre meno la loro presenza in quel luogo e il desiderio di ucciderli tutti aumentava sempre di più, si poteva quasi dire che nonostante avesse la maschera addosso l’ira stava crescendo sempre di più in lui…
Naturalmente si stava parlando di Lloyd, il quale stava già correndo verso di loro pronto a farli fuori… tuttavia venne anticipato da Riku che con una rapidità che non si aspettava tentò di colpirlo con il suo Keyblade.
*Che velocità, non l’ho neanche visto partire…* nonostante fosse dell’idea che in così poco tempo non poteva essere migliorato il ragazzo dovette ammettere che sembrava quasi più veloce rispetto al giorno prima… forse perché questa volta era consapevole delle sue tecniche e quindi sapeva come attaccarlo.
Fatto stava che comunque se ne accorse in tempo e con un balzo verso l’alto evitò il colpo all’ultimo andando anche leggermente verso la sua sinistra… il problema fu che non riuscì a prevedere per nulla quello che accadde subito dopo!!
Difatti il ragazzo con i capelli argentati si aspettò una reazione del genere da parte sua e tempestivamente agguantò il piede destro avversario con la sua mano sinistra libera e, senza perdere ulteriore tempo, lo scagliò letteralmente giù dalla balconata dritto verso il cuore della città!!
“Questa è una faccenda che riguarda solo noi due… voi non immischiatevi!!” dopo aver detto semplicemente queste parole il Maestro di spada saltò sul bordo e a quel punto si lanciò anche lui nel pieno della metropoli, quella era una questione che riguardava solo loro due, per questo l’aveva lanciato così lontano dal Corso della Stazione… non voleva intromissioni!!
Il mascherato si schiantò dritto nella zona meglio nota come Area del Tram: era un enorme piazza con al centro un chiosco gestito da un Moguri, a destra non c’era niente se non delle case e a sinistra vi era una strada circolare con alcune scalinate, case e negozi; inoltre in quel luogo passava sempre un tram che faceva il giro della piazza passando intorno anche al chiosco e infine, sul fondo della piazza, c’era la rientranza che conduceva al bosco che a sua volta portava alla Vecchia Villa.
“Dannazione, è il secondo colpo di fila che mi prendo in pochi minuti…” dichiarò il giovane sollevando il busto essendosi schiantato di schiena e toccandosi dolorante la testa, nonostante i colpi ricevuti l’oggetto che gli copriva il volto non si era mai staccato dalla sua faccia, probabilmente i poteri del Maestro gliela tenevano salda impedendogli di volare via a causa di impatti vari.
Proprio in quell’istante il suo avversario atterrò a pochi metri di distanza da lui e mettendosi in posizione da combattimento dichiarò “Qui nessuno potrà interferire, saremo solo io… e te!!” era deciso più che mai a prendersi la sua rivincita, era addirittura non curante del fatto che in quell’istante la città fosse piena di gente là nell’Area del Tram e che i cittadini, vedendo ciò che stava succedendo, avevano iniziato a scappare per evitare di essere coinvolti nella possibile lotta.
Ci volle poco tempo affinché quella zona rimanesse deserta a parte i due contendenti e così Lloyd, rimettendosi in piedi lentamente, dichiarò “Sei molto coraggioso a volermi sfidare da solo dopo la batosta che ti ho dato la scorsa volta, e devo riconoscere anche che prima mi hai colto di sorpresa… ma non succederà una seconda volta!!”
“Questo lo vedremo!!” avendo campo libero Riku sparò immediatamente un Firaga contro l’avversario, non voleva perdersi in chiacchiere e proprio per questo era passato subito all’azione.
Il nemico lo parò sfruttando un vortice azzurro generato sulla mano destra e subito dopo si lanciò contro di lui senza perdere un attimo di tempo; la stessa cosa la fece anche il migliore amico di Sora e così finirono per impattare entrambi proprio al centro del campo di combattimento: il Custode tentò un fendente mentre il malvagio un pugno caricato della stessa energia cosmica che derivava dal DS.
Dopo un attimo in cui nessuno dei due riuscì ad avere la meglio sull’altro e in cui delle onde d’urto investirono la zona, entrambi furono costretti ad arretrare per non finire al suolo e l’apprendista approfittò del momento per caricare sulla mano sinistra una sfera azzurra dopo aver portato indietro il corrispettivo avambraccio e lo sparò contro di lui.
Il ragazzo con i capelli argentati, dopo aver evitato il colpo con un breve salto alla sua sinistra, utilizzò la magia Thundaga per ricoprire interamente la sua spada e poi si lanciò ancora una volta contro il giovane, il quale rimase fermo ad attenderlo al varco pronto a reagire alla sua mossa.
Tuttavia il compagno del Prescelto decise di adottare una tattica diversa da quella che si aspettava il malvagio e, a pochi metri da lui, sparì nel nulla!! “Ma cos… dov’è andato a finire?!” si domandò l’allievo iniziando a guardarsi attorno.
Solo all’ultimo si accorse che il rivale era alle sue spalle a pochi metri di distanza dal suolo e stava provando a scendere in picchiata con la spada avvolta dall’elettricità per assestargli un potente colpo che l’avrebbe sicuramente danneggiato non poco.
Naturalmente il mascherato non rimase fermo a farsi colpire e giratosi di scatto sollevò l’avambraccio destro richiamando un piccolo vortice azzurro solo sul lato del braccio con cui avrebbe provato a parare il colpo… ci riuscì, ma ancora una volta generò violente onde d’urto che investirono la zona e che distrussero anche il baracchino gestito dal Moguri, che se l’era data a gambe prima insieme al resto dei cittadini.
Dopo pochi secondi in cui i due rimasero bloccati in quella posizione per paura che il minimo movimento avrebbe dato al nemico lo spazio sufficiente per colpirlo, Riku decise che non era il caso di restare così vicino all’avversario e compiendo un balzo gli andò alle spalle a parecchi metri di distanza atterrando in ginocchio mentre la magia Thundaga svaniva.
In quella posizione pensò *Conoscendo le sue strategie riesco a tenerlo a bada… ma non posso continuare così, prima o poi la sua superiorità si farà sentire, e non posso correre il rischio che in quell’istante abbia ancora la maschera…*
“Stupefacente, mi hai davvero sorpreso, e non sto scherzando… tuttavia non sei ancora alla mia altezza, e di questo credo che te ne sei accorto da solo!” dichiarò Lloyd che dava ancora le spalle al ragazzo voltando leggermente il volto alla sua destra per poterlo vedere, anche se solo leggermente.
Ma naturalmente il giovane non era preoccupato di questo, aveva imparato molto dal loro ultimo duello e non intendeva commettere gli stessi errori, proprio per questo facendo un sorrisino dichiarò “Hai ragione, se non sfodero tutta la mia potenza difficilmente riuscirò ad avere la meglio su di te… è proprio per questo che stavolta non perderò tempo e ti mostrerò tutta la mia potenza immediatamente!!”
Dopo aver affermato ciò si mise in posizione ed ecco che una strana energia dorata iniziò ad avvolgerlo, non era un potere misterioso, era la luce del suo cuore che stava venendo fuori pronta ad aiutarlo!! Aveva imparato ciò dopo essere stato promosso a Maestro del Keyblade, e se a Radiant Garden l’aveva usato troppo tardi adesso era sicuro di averlo adoperato nel momento giusto!!
L’allievo però non sembrava spaventato da quel potere, difatti scoppiando a ridere dichiarò “Muahahahahahahah no, mai fai sul serio? Già una volta hai provato a fermarmi con questo potere ed hai fallito miseramente, cosa ti assicura che adesso la questione sarà diversa?”
“… Il fatto che tu non sappia contro cosa stai per batterti!!” immediatamente Riku unì le braccia ad X distendendole di fronte a sé ed ecco che davanti a lui apparvero cinque sfere di luce “Ci avete osservato per tanto tempo, e di conseguenza è normale che conosciate tutto ciò che ci riguarda, compresi i nostri stili di combattimento… tuttavia non avete MAI avuto modo di vedermi con i poteri che mi sono arrivati in qualità di Maestro del Keyblade perché non li ho mai usati prima di adesso… e di conseguenza non siete consapevoli di cosa stia per abbattersi su di voi!!”
“Non mi spaventi, nella mia vita ho affronta decine di palloni gonfiati come te senza sapere nulla delle loro tecniche, e tu non fai differenza!!” dopo aver detto questo, Lloyd sparò un'altra sfera di energia azzurra dopo averla caricata sulla mano destra.
Di tutta risposta il ragazzo con i capelli argentati reagì tirandogli contro due delle palle che aveva appena creato, una impattò contro l’attacco del nemico distruggendola in un esplosione che annientò anche lei, invece l’altra cercò di colpirlo in pieno.
Il malvagio lo evitò saltando verso l’alto facendola finire contro il suolo dove impattò, così il Maestro di spada decise di tirargli contro anche le altre tre che aveva precedentemente creato; consapevole di non poterle evitare, l’apprendista innalzò a sua difesa un vortice di energia che riuscì a difenderlo degnamente…
Tuttavia a causa dell’enorme potere contenuto al loro interno la difesa vacillò, e di questo il giovane se ne accorse *I colpi erano tanto forti da quasi oltrepassare la mia difesa, non stava mentendo quando diceva che avrebbe usato tutte le sue forze…*
“Sbaglio o stavolta sei TU quello distratto?!” quelle parole bloccarono il ragazzo nel mezzo dei suoi pensieri, aveva ragione si era distratto, e difatti si accorse solo all’ultimo che il Custode era alla sua sinistra in aria e stava cercando di colpirlo con un affondo dritto al petto.
Riuscì comunque a deviare la traiettoria del colpo con una manata intrisa di energia azzurra e, convinto di averlo destabilizzato con quella replica, cercò di colpirlo con un pugno tirato con il braccio sinistro, tuttavia Riku usò la mano sinistra per pararlo senza bruciarsi grazie al potere della luce e, subito dopo, tentò un calcio con la gamba destra per scagliarlo dritto al suolo.
Il nemico sfruttò il ginocchio sinistro per pararlo ed impedirgli di lanciarlo via, al tempo stesso però con questa mossa si ritrovò quasi bloccato dato che aveva la maggior parte degli arti immobili… e questo il migliore amico del bruno lo sapeva!
“Ti ho in pugno!!” difatti senza perdere tempo e con una rapidità che non dette a Lloyd la possibilità di fare qualsiasi cosa gli assestò un potentissimo fendente dritto in faccia provocandogli così un taglio verticale sulla maschera!!
Inutile dire che l’attacco tagliò in due l’oggetto che così si staccò dal viso avversario cadendo al suolo dove si frantumò in mille pezzi, e non si limitò a fare quello, difatti provocò anche una ferita diagonale sul viso del ragazzo che, noncurante del fatto che fosse senza maschera, si toccò il volto gridando dal dolore “AAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHH!!!!” non era abituato a subire attacchi del genere, e lo si vedeva benissimo!
Il ragazzo non si impietosì dalla sua situazione e fece quello che non era riuscito a fare prima tirandogli un calcio e scagliandolo dritto al suolo dove impattò sul terreno generando anche un grosso polverone. L’amico di Sora tornò a terra subito dopo atterrando in piedi, anche se finì comunque in ginocchio.
*Missione compiuta!* pensò con un sorriso molto determinato il ragazzo dato che era riuscito nell’intento di strappargli la maschera, ora sarebbe tornato l’essere istintivo che aveva descritto Malefica… e sarebbe stato facile vincere!
O almeno questo era quello che pensava naturalmente…
Parlando proprio del giovane, quest’ultimo tornò in piedi con uno scatto all’indietro e, in ginocchio e toccandosi con la mano sinistra la ferita che gli aveva provocato, ringhiò ferocemente verso di lui e gli disse “Guarda cosa hai fatto… mi hai sfigurato ed umiliato!! Questa non te la farò passare liscia!!”
“Fatti sotto, sono qui che ti aspetto!!” per niente intimorito il ragazzo con i capelli argentati si mise in posizione pronto a ricominciare a lottare.
Anche Lloyd si rimise in piedi continuando a toccarsi come prima… e fu proprio in quell’istante che si accorse che non aveva più l’oggetto che gli copriva il viso “Ma cos… la mia maschera!! No, me l’avete distrutta ancora!!”
“E allora? In fondo dubito che non riesci più a combattere senza quella, forza fammi vedere cosa sei in grado di fare a volto scoperto!!” lo stava intimando per spingerlo a combattere istintivamente senza uno schema logico preciso in modo da poterlo battere…
Tuttavia non era consapevole di cosa le sue parole provocarono nella mente ormai plagiata del suo nemico!! Difatti se inizialmente l’avversario era imbufalito per ciò che era successo, subito dopo si sentì… diciamo stimolato!! Quella nuova sfida lo stuzzicava non poco, e poi come poteva rifiutarsi di battersi senza alcun impedimento, così come aveva sempre voluto e con la voglia nel cuore di schiacciare come un insetto tutti coloro che gli si opponevano?!
“… Sai, in fin dei conti devo ringraziarti per quello che hai fatto. Distruggendomi la maschera mi hai dato l’opportunità di combattere così come ho sempre voluto, essa non era altro che un impedimento, un metodo per tenere a freno la mia sete di ira, di superbia, di invidia, e perché no? Anche di lussuria. Ma ora tutto questo fa parte del passato, magari il Maestro mi donerà una nuova maschera quando avremo terminato di combattere e io la dovrò tenere fino a quando non avremo ottenuto la nostra vendetta… ma fino ad allora avrai modo di assaggiare la vera essenza dello psicopatico che c’è in me!! Muahahahahahahahahahah!!!”
L’ultima frase l’aveva detta con uno sguardo folle, gli occhi sbarrati ed un sorriso satanico sul volto, avrebbe fatto accapponare la pelle a chiunque… ma non a Riku, che era abituato a tutto quello ed anzi era proprio ciò che voleva, farlo impazzire per approfittarne e dargli il colpo di grazia…
Tuttavia non andò esattamente come aveva immaginato, difatti improvvisamente il malvagio sparì dalla sua vista lasciandolo abbastanza stupito… anche perché non si aspettava di certo che ricomparisse sopra di lui tentando di tirargli un pugno in piena testa a grande velocità!!
Il ragazzo, colto di sorpresa da quell’offensiva, lo evitò facendo una capriola alle sue spalle così il colpo impattò contro il terreno creando un grosso solco… un solco che spaventò non poco il compagno del bruno *Sbaglio o il suo potere sembra addirittura aumentato?!*
“Sei stato solo fortunato!!” dichiarato questo Lloyd gli si scagliò di nuovo contro tentando una serie di calci e pugni in rapida successione, grazie ai riflessi ottenuti dai poteri della luce non gli ci volle molto ad evitarli…
Al tempo stesso però si accorse di una cosa, e difatti mentalmente pensò *Malefica aveva ragione, non combatte più seguendo una logica… più che una battaglia ora sembra quasi una rissa da strada…*
“Sei rapido, ma io lo sono ancora di più!!” subito dopo aver affermato ciò l’apprendista tirò indietro entrambe le braccia e, caricando parecchia energia su entrambi gli arti, sparò due sfere azzurre contro il rivale a distanza ravvicinata!!
Il Custode venne colto alla sprovvista e riuscì a difendersi solo all’ultimo con un potente Reflexga che riuscì a salvarlo in extremis, tuttavia entrambe le palle unite crearono abbastanza potere da distruggergli letteralmente la difesa, segno che se l’avessero colpito per lui sarebbero stati guai seri.
“Muahahahahahahahahah hai avuto molta fortuna… ma è solo questione di tempo, prima o poi la bilancia tornerà a pendere in mio favore… e per te saranno guai seri!!”
*Ha ragione!* ammise mentalmente Riku *Quella strega non ci aveva riferito che in questo stato avrebbe concentrato tutta la sua potenza in colpi rapidi ma decisi, così è più istintivo e non ragiona è vero… ma se finissi colpito anche da una sola delle sue mosse per me sarebbe la fine…*
Aveva compreso che a dispetto di ciò che pensava tagliargli la maschera non gli aveva garantito la vittoria… tuttavia ormai era in balia della corrente, e non poteva fare altro che seguire la rotta che aveva tracciato e sperare di non essere mai colpito nemmeno dal più piccolo scoglio… perché ciò avrebbe significato l’inabissamento totale!!

Tornando al Corso della Stazione, qui sembrava che il combattimento non fosse ancora iniziato dato che il Maestro, con entrambe le braccia dietro la schiena, aveva il volto rivolto verso sinistra e con lo sguardo stava osservando il luogo dello scontro tra il suo allievo e il Custode del Keyblade.
“Sei per caso preoccupato per il tuo apprendista? Vorresti andare ad aiutarlo?” gli domandò ironicamente Sora vedendolo.
Lui però, tornando a guardare i quattro avversari che aveva di fronte, dichiarò con un sorrisino “Lloyd non ha bisogno di me, lo ammetto è un tipo testardo ed irascibile, ma è più che sufficiente per sbarazzarsi del vostro amico… e poi se fossi in voi io mi preoccuperei di chi ho di fronte piuttosto che di qualcuno che seppur pericoloso è lontano…”
“E’ tutto fiato sprecato, non ci fai alcuna paura!!” dichiarò a quel punto Re Topolino senza dimostrare sintomi di terrore.
L’entità mantenendo il sorrisino affermò “E che cosa vi dà tutta questa sicurezza nella vittoria?”
“Il fatto che siamo consapevoli che senza il tuo scettro non vali niente!!” annunciò a quel punto Paperino brandendo il suo scettro…
Senza sapere che così aveva spifferato tutto al nemico!! “Yuk temo che non dovevi dirlo…” esclamò difatti Pippo brandendo il suo scudo.
Però ormai la frittata l’aveva fatta!! Difatti l’essere rimase non poco sorpreso dal fatto che i nemici erano consapevoli del suo unico punto debole, per la prima volta aveva assunto un’espressione al tempo stesso stranita e soprattutto preoccupata!!
*C-Come ne sono consapevoli?!* si domandò inizialmente… ma poi ricordandosi di ciò che aveva visto in quell’Universo durante le avventure dell’intero gruppo comprese appieno “Malefica… quella strega…”
“Quella strega come la definisci tu ci ha fornito gli elementi sufficienti per sconfiggerti!” fu l’intervento di Sora che dimostrava di non essere più intimorito dalla sua figura.
Inizialmente preoccupato, il Maestro poi cercò di dimostrare che nonostante tutto sapeva mantenere la calma dichiarando “… Quando avrò finito qua dovrò ricordarmi di andare a farle una visitina per “ringraziarla”… e per quanto riguarda VOI, non pensiate che aver scoperto il mio unico punto debole possa garantirvi la vittoria! E’ vero, è uno scettro a donarmi tutti i poteri, tuttavia esso è dentro al mio corpo, quindi come sperate di privarmene se non lo brandisco tra le mie mani?”
“Di questo non preoccuparti, sappiamo perfettamente cosa fare!” fu la pronta risposta del bruno.
A quel punto, con una vena che gli pulsava in testa, l’entità cosmica dichiarò “Come volete, allora direi di passare direttamente ai fatti…” dopodiché un aura azzurra iniziò ad avvolgerlo e lui cominciò a sollevarsi lentamente verso l’alto, per la prima volta da secoli era preoccupato per l’esito di un combattimento dato che coloro che aveva di fronte erano consapevoli del modo per batterlo… tuttavia confidava ancora nelle sue forze, ed era certo di poter comunque conquistare la vittoria!!
Dall’altra parte il Prescelto caricò i suoi compagni dicendo loro “Siete pronti?!”
“Prontissimi!!” fu la risposta simultanea di Topolino, Paperino e Pippo, il tutto mentre Kairi continuava ad osservare tutto da lontana per essere sicura di non intralciare la loro lotta… e in cuor suo sperava che i suoi amici avrebbero ottenuto la vittoria finale del duello!
Il primo ad attaccare fu questa volta il nemico, forse perché riteneva quella una situazione spiacevole in quanto erano consapevoli del suo segreto e voleva terminare quella battaglia il prima possibile. Proprio per questo, mantenendo il braccio sinistro dietro la schiena, punto la mano destra verso di loro e sparò il suo classico raggio azzurro contro di loro.
Tutti e quattro evitarono il colpo spostandosi in direzioni diverse, subito dopo il cane antropomorfo fu il primo del gruppo a cercare di rispondere all’offensiva tirandogli contro il suo scudo… inutile dire che rimbalzò letteralmente contro la barriera nemica “Yuk quella difesa è sempre un bel problema!”
“E va bene, vediamo se resiste alle mie Comete!” il papero alludeva alla sua mossa con cui evocava con la magia dei razzi da sparare dritti contro il nemico. La mossa venne lanciata e tutti i fuochi d’artificio si schiantarono contro la difesa avversaria… permettendo al malvagio di uscirne perfettamente integro!
“Yuk non ha funzionato!” sottolineò Pippo.
“Lo so…” rispose Paperino fulminandolo con lo sguardo.
“Di cosa vi stupite? Ormai dovreste essere a conoscenza della potenza della mia difesa… ma se non la conoscete ancora posso darvi un’altra dimostrazione…” dichiarato questo l’entità utilizzò una mossa che non aveva mai utilizzato prima, difatti d’un tratto la barriera che fino a poco prima lo stava difendendo si staccò da lui e partì come se fosse un campo di forza dritto contro i due amici del sovrano.
“Ma cosa…” Paperino ovviamente rimase sorpreso da quella mossa.
Topolino nel frattempo cercò di intimare i suoi amici di spostarsi “Andatevene via di lì!! Presto!!”
Ma venne anticipato da Sora che, mettendosi in mezzo, usò il suo Keyblade a mo’ di scudo per proteggere i suoi due compagni, tuttavia l’attacco reagì in un modo che lui non si aspettava, impattò contro la spada ed invece di esplodere continuò a fare pressione su di essa forse per scavalcarlo e colpire il bersaglio.
Il bruno dovette ammettere che la forza che stava esercitando era notevole, e proprio per questo si vide costretto a spedirla verso l’alto con un ultimo fendente, il colpo, giunto in cielo, esplose in un attimo generando una piccola esplosione essendo stata privata di quasi tutte le sue forze con quella contromossa.
“C’è mancato poco!” ammise Pippo con la sua solita espressione.
“Dov’è andato?!” nel frattempo però il Re si era accorto che il nemico era come sparito nel nulla, e ciò destò la preoccupazione di tutti i presenti ad eccezione del Prescelto che stava ancora riprendendo fiato dopo lo sforzo appena compiuto…
E difatti fu proprio lui il bersaglio del successivo attacco del malvagio “Notevole, ma non abbastanza da impressionarmi!” comparendo sopra di lui, il Maestro gli assestò un calcio sulla guancia destra spedendolo dritto contro il bordo della balconata della piazzata mantenendo entrambe le braccia dietro la schiena.
“Sora!!” gridarono in coro Paperino, il cane antropomorfo e Kairi.
“Adesso mi occupo io di te!!” decise ad intervenire per fornire assistenza ai suoi compagni, il piccolo topo si lanciò ad arma sguainata contro l’avversario e tentò un fendente alle spalle, sapeva che non era nel suo stile combattere così, ma vedendo chi aveva di fronte purtroppo non aveva alternative…
L’essere non si lasciò sorprendere e, sollevando l’avambraccio sinistro, parò il suo colpo senza dover ricorrere ad una barriera “L’ultima volta sei stato sconfitto dal mio apprendista… come speri di poter anche solo competere con me?”
“Forse perché adesso intendo battermi nel pieno delle mie forze!!” e non stava mentendo dato che muovendo la mano sinistra generò una piccola sfera di luce di fronte a sé che sparò dritto contro il viso avversario cogliendolo di sorpresa e di conseguenza colpendolo in faccia!!
“Ottimo colpo, Maestà!!” esultò la rossa che era ancora in disparte ad osservare il combattimento.
Nonostante fosse stato colpito, sembrava che avesse incassato fino ad un certo punto l’attacco dato che aveva solo un leggero graffietto sulla fronte e nulla di più “E’ tutto qui quello che sai fare?!” lo provocò appena il piccolo polverone provocato dalla mossa si fu diradato.
*Assurdo!!* naturalmente il sovrano del Castello Disney c’era rimasto di stucco dato che non si aspettava una resistenza del genere da parte sua.
“Ora tocca a me!” dato che con il braccio sinistro stava ancora tenendo fermo il Keyblade avversario, l’entità cosmica si preparò a sfruttare il pugno destro per tentare di colpire il rivale con un pugno mirato proprio allo stomaco.
“Maestà!!” all’ultimo però sia Paperino che Pippo si ersero in sua difesa e, il primo utilizzando il suo scettro e il secondo lo scudo, si posizionarono a mo’ di barriera parando il colpo e generando una piccola onda d’urto che costrinse i tre amici ad un balzo all’indietro per evitare di essere scagliati via.
“Grazie ragazzi, mi avete salvato per un pelo!” li ringraziò.
“E’ il nostro dovere!” fu ciò che rispose il capitano delle guardie voltandosi a guardarlo e con un sorriso sulle labbra.
Dall’altra parte l’essere non si era mosso di un millimetro nonostante l’onda d’urto che aveva conseguito l’impatto tra i due colpi e continuava ad osservare i suoi avversari… o almeno continuò fino a quando disse “Non male, non avevo messo molta forza in quel colpo perché pensavo ne sarebbe bastata poca per sbarazzarmi di voi, ed invece così non è stato…”
“Poca forza?!” naturalmente Paperino ci rimase di stucco, sia lui che il suo amico avevano usato il massimo del loro potenziale per difendere il loro sovrano… e quello invece aveva adoperato una minima percentuale della sua potenza?! *Ma ci sta prendendo in giro?!*
Tuttavia il Maestro sembrava quasi essersi dimenticato che c’era un quarto combattente contro cui si stava battendo in quell’istante, difatti Sora dopo essersi ripreso, approfittando del fatto che in quell’istante il nemico gli stava dando le spalle, gli si scagliò contro tentando un affondo mirato al petto…
Ma l’essere sparì nel nulla poco prima di essere colpito e, non appena il bruno ebbe superato di slancio la parte su cui si trovava prima, ricomparì in quello stesso identico punto con il braccio destro puntato verso di lui e il palmo della mano destra aperto pronto probabilmente a sparare un raggio azzurro.
Tuttavia questa volta il Prescelto decise di giocare d’astuzia e sfruttò un attacco a cui non ricorreva da tanto tempo, l’Esplosione!! Esso consisteva nella creazione di quattro sfere rotanti attorno al nemico contro cui poi le avrebbe scagliate generando appunto una violenta esplosione!
Difatti nel momento in cui l’entità creò una sfera azzurra sull’arto che aveva disteso verso il nemico, il ragazzo si girò di scatto ed evocò le sue quattro palle lanciandogliele seduta stante!! Il malvagio si ritrovò spiazzato da quell’offensiva e venne centrato in pieno dalle mosse che esplosero generando un grosso polverone.
“E’ il nostro momento!!” capendo che era un istante propizio Re Topolino si scagliò verso il punto dove presumibilmente si doveva trovare il nemico con il Keyblade pronto ad un fendente molto potente.
Anche Paperino e Pippo fecero altrettanto con le rispettive armi e Sora, per essere sicuro di non mancare il bersaglio, sfruttò un'altra delle sue tecniche, la Carica Scivolata, che consisteva appunto nel scivolare verso il nemico roteando la spada e poi colpirlo dritto al petto con un fendente che se andato a segno avrebbe provocato ingenti danni!!
Insomma, tutti e quattro erano partiti in quarta pronti ad assestare i loro micidiali attacchi all’avversario… però erano ignari che quest’ultimo, anche se un istante prima di essere colpito, aveva innalzato una barriera azzurra per difendersi rimanendo fermo nella stessa posizione in cui era prima!
Infatti appena la polvere si fu diradata lo trovarono fermo ed immobile con ancora la difesa attiva, ma questo non li fermò, erano comunque sicuri di riuscire a colpirlo e spezzargli quella dannatissima barriera con il loro attacco combinato…
Peccato solo che, dopo aver fatto un sorrisino perfido, da essa partirono ben quattro raggi azzurri che se avessero centrato in pieno il bersaglio l’avrebbero disintegrato proprio come successo con i poveri malcapitati di Central City colpiti da Duke!!
Fortuna volle che accortisi all’ultimo di quello che gli stava finendo addosso usarono i colpi con cui volevano contrattaccare per difendersi ed in questo modo si limitarono ad essere semplicemente scagliati via a parecchi metri di distanza. Il bruno e il piccolo topo atterrarono in piedi, il cane antropomorfo per poco non cadde dopo aver toccato terra mentre invece il papero finì al suolo a pancia in giù.
Kairi iniziò a preoccuparsi, i suoi amici erano in difficoltà contro quel mostro e nonostante da quello che avesse capito conoscevano il suo punto debole esso non sembrava rappresentare un tallone d’Achille per il perfido rivale… forse era il caso di smettere di rimanere da parte e di iniziare a combattere seriamente! Magari sarebbe finita uccisa in poco tempo e se fosse sopravvissuta sarebbe stata sicuramente rimproverata… ma almeno avrebbe fatto la cosa giusta!
Nel frattempo il Maestro, tornando ad avere entrambe le braccia dietro la schiena e risollevandosi da terra con ancora attiva la barriera, dichiarò fiero e spavaldo “Non mi sembra che le vostre “nuove informazioni” abbiano fatto la differenza per il momento. Mi spiace dover interrompere la battaglia sul più bello dato che sarei curioso di vedere come sperate di privarmi dello scettro… ma devo chiudere il combattimento immediatamente prima che il mio piano venga scoperto da chi di dovere!” e subito dopo un enorme aura azzurra iniziò a circondarlo, forse sintomo che stava per combattere nel pieno delle sue forze…
Ma questo non spaventò i quattro guerrieri che si rimisero in posizione da combattimento appena Paperino si fu rimesso in piedi del tutto pronti a contrastarlo ulteriormente *Non posso ancora usare la magia di Malefica, riuscirebbe a fermarla subito ora che ha la guardia alzata… devo aspettare che abbia la difesa abbassata e coglierlo di sorpresa, è la nostra unica speranza…*
Insomma, Sora sembrava aver perso la spavalderia di prima ed era consapevole che l’incantesimo della strega era l’unica speranza di salvezza… ma sarebbe riuscito a sfruttarla al momento giusto?

Ci siamo! La battaglia finale! A Crepuscopoli Sora e i suoi amici sono intervenuti all’ultimo per fermare il Maestro proprio un istante prima che desse inizio al suo diabolico piano di vendetta in quanto aveva trovato il mondo giusto per i suoi scopi. Ora mentre Riku è intento a battersi da solo contro un Lloyd senza maschera, Sora, Topolino, Paperino e Pippo stanno combattendo contro il Maestro in persona che riesce a metterli in difficoltà nonostante conoscano il suo punto debole. Riusciranno a sconfiggerli o verranno sopraffatti di nuovo?

PERSONAGGI APPARSI:

Tizio Incappucciato



Come vi è sembrato il Capitolo?
Spero che vi sia piaciuto perché era l’ultimo prima di Natale ed ho voluto inserire un po’ di tutto, difatti sono presenti sia scene di rivelazione che di lotta che di interrogativo che di arrivi improvvisi… più la sorpresa che vi avevo promesso come regalo di Natale!!
Mi piacerebbe chiedervi se vi è piaciuta o meno… ma preferisco non rivelarvela, voglio vedere se riuscite ad individuarla voi stessi, se sì siete degli ottimi osservatori ù.ù se no… nessun problema, ve lo rivelerò io il 13 Gennaio con il nuovo Capitolo XD ;).
Ma come vi ho già svelato manca ancora una sorpresa, difatti ve ne avevo promesse due ed una nelle note finali… ebbene questa sorpresa non è altri che il numero ufficiale degli Universi presenti in questo Crossover!!
Ormai siamo alla fine della terza storia, non manca tantissimo al mega Crossover finale per cui posso rivelarvelo, anche perché prima del primo dei due Crossover tutti gli Universi saranno svelati, per cui arriverete al primo Capitolo della prima delle due mega fic finali con già tutti i mondi conosciuti ;).
Ebbene in totale questa storia conterrà ben 10 Universi!! Ora facciamo i calcoli, all’attivo ben cinque Universi già conosciuti, riportiamoli in ordine di apparizioni:

1) Dragon Ball;
2) Mondo Reale;
3) One Piece;
4) Fullmetal Alchemist;
5) Kingdom Hearts.

Più uno che vi ho già svelato che comparirà benché non abbia ancora fatto la sua reale apparizione:

6) Naruto.

In pratica mancano ancora quattro Universi da essere svelati… quali saranno? E quando compariranno o verranno nominati? Beh naturalmente lo scoprirete quando sarà il momento XD ;).
Per il resto come avete potuto vedere Crepuscopoli si è rivelato il mondo giusto, ma sono stati interrotti all’ultimo da Sora e il suo gruppo ed è iniziato lo scontro finale… come si concluderà il tutto? Lo scoprirete nei prossimi Capitoli XD ;).
Direi che ho detto tutto quanto, per cui non mi resta che porgere a tutti voi un grossissimo saluto e dirvi che per un bel po’ non posterò Capitoli a causa delle vacanze natalizie, ma non temete il nuovo Capitolo uscirà il 13 Gennaio del prossimo anno e vi aspetteranno due Capitoli bomba!! ;)
Per cui non mi resta che porgere a tutti voi i miei più sentiti Auguri di Buon Natale e Felice Anno Nuovo!!
Ciao a tutti, ci risentiamo il prossimo anno!! :)
   
 
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Kingdom Hearts / Vai alla pagina dell'autore: PGV 2