Serie TV > Supernatural
Segui la storia  |       
Autore: Callie_Stephanides    23/12/2014    3 recensioni
Attraverso l'America, una caccia dopo l'altra, ventiquattro racconti che declinano il Natale secondo il Vangelo dei Winchester.
(...) Stringe il pugno attorno al ciondolo. La pelle lo scalda finché non gli pare di sfiorare un debole cuore pulsante.
Il mio? Il tuo? Non importa: sono uno.
La sola verità sopravvissuta alle macerie del loro Natale è l’unica che conti davvero (...)
Genere: Horror, Malinconico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Bobby, Dean Winchester, John Winchester, Sam Winchester, Un po' tutti
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Più stagioni
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Il primo Natale senza John è una silenziosa convalescenza.
Rimorso, disperazione, sollievo, incredulità impastano le parole e trasformano ogni scambio in un terribile campo minato.
Sam guarda Dean e vorrebbe trovare un antidoto per il suo dolore muto; costringerlo a guardarsi con i suoi occhi e riconoscere la cecità dell’affetto che lo ha reso mille volte vittima.
Cosa cambia? potrebbe domandargli. Cosa cambia rispetto ai mille altri Natali in cui c’eri solo tu per me?
Ma ora è grande e ha capito: John non è mai mancato davvero, perché suo fratello se lo teneva dentro.
Al caldo e al sicuro.

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supernatural / Vai alla pagina dell'autore: Callie_Stephanides