Fanfic su attori > Cast Lo Hobbit
Segui la storia  |       
Autore: Roylove    23/12/2014    2 recensioni
Desy è una ragazza di un piccolo paesino italiano, scelta da Peter Jackson per interpretare un ruolo nel film Lo Hobbit. Quante avventure vivrà insieme al cast, o meglio la sua nuova famiglia? Ci sarà qualche amore o disprezzo? leggete e spero vi piaccia.
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Eccomi qui, vi avverto ho fatto un cambiamento al primo capitolo, Desy non ha più 20 anni, ma 25, ci ho pensato perché mi sarebbe servito per i capitoli in futuro. Detto questo, ringrazio coloro che recensiscono, vi adoro! Buona lettura!
 
 
Quando Lee e Orlando rientrarono in roulotte da Desy, la trovarono sul divano con il tablet a vedere i tre moschettieri, film dove recitò  anche Orlando e con se aveva una busta di orsetti gommoso.
-Se volevi vederlo te lo recitavo io!-Scherzó Orlando togliendo dalla mano di lei un orsetto gommoso per poi mangiarlo lui.
-Era mio!-Esclamò lei guardando storto Orlando.
-Si divide tutto!-Esclamò Lee prendendone una manicciata dalla busta.
Il film ormai andò a farsi benedire e rimasero li a parlare tranquillamente.
-Credo che un cambio di look ti ci vuole.-Disse Orlando.
-Che intendi?-Chiese lei.
-I capelli, hai dei capelli davvero lunghi! Sono belli, ma non vorresti cambiare?-Chiese lui.
-Sto bene così, non voglio cambiare per piacere agli altri.-Disse lei.
-Ben detto! -Disse Lee mangiando ancora orsetti gommosi.
-Parla quello che per piacere ad una ragazza si è ustionato al sole?-Chiese sarcastico Orlando.
-Ustionato?-Chiese Desy quasi come se volesse usare quella confidenza contro di lui.
-Hey, è successo una volta, mi ero sbagliato, invece della crema solare ho messo l'olio per l'abbronzatura.-Spiegò Lee ridendo.
-Non ci credo!-Esclamò Desy ridendo.
-Credici! Per una settimana camminava come un impedito!-Scherzó Orlando.
Ci fu una risata da tutti e tre , risero. Così tanto che Desy e Orlando avevano le lacrime agli occhi.
-Basta ridere delle disgrazie altrui!-Disse Lee poco convincente.
-Ok , ok scusa!-Disse Orlando.
 Si sentì bussare, erano Evangeline , Cate, Luke,Martin e Aidan.
-Ragazzi!-Disse Desy ancora quasi ridendo.
Tutti entrarono nella grande roulotte e continuarono la chiacchierata.
-Abbiamo sentito delle risate e abbiamo pensato che qui ci si diverte più che in mensa.-Disse Cate.
-Stavamo ricacciando vecchie figuracce.-Disse Lee diventando rosso.
-Ecco allora perché ridevate così! Dai ci uniamo a voi.-Disse Luke.
-Va bene, ma preparatevi ad essere presi in giro!-Esclamò Orlando.
-Bene, vediamo.... Evangeline! La tua figuraccia più bella!-Disse Desy indicando la ragazza.
-Beh fammici pensare, quando sono andata la prima volta a cavallo a quindici anni, ho fatto una caduta che fece ridere l'intero maneggio per un mese, una vergogna!-Rise Evangeline ridendo assieme agli altri.
-Già me la immagino, con il sedere a terra oppure ancora appesa al cavallo.-Rise Aidan.
-Non avevo stretto la sella, quindi teoricamente ero ancora a cavallo, ma dalla parte sbagliata.-Continuò lei ridendo.
-Ci sarei voluta essere! Martin, tu?-Chiese Desy ancora ridendo.
-Io? Beh a scuola, quando volevo piacere ad una ragazza, mentre ero sotto la doccia qualcuno ha preso i miei vestiti e per rincorrerlo sono andato in giro per la scuola con il mio asciugamano , finché non mi vide la ragazza che mi piaceva, mi sono vergognato da morire e non l'ho neanche più guardata in faccia.-Disse Martin ridendoci su.
-Questo è stato uno scherzo crudele!-Disse Cate.
-È la scuola!-Esclamò Aidan.
-Tu Desy invece?-Chiese Luke.
-Io anche quando ero a scuola. Ero uscita prima con la mia amica e nel piazzale c'era un ragazzo carino e alla mia amica gli ho detto "mammamia che bello quel ragazzo! Sarebbe da farselo." Affianco a me una signora mi disse grazie ed io chiedi perché e lei mi disse che era la madre del ragazzo .-Disse Desy diventando rossa.
-Oddio questa misa le batte tutte! Se devi fare certe affermazioni la prossima volta occhi a che non ci siano i genitori vicino.-Rise Lee.
-Da quel momento non ho più fatto affermazioni del genere!-Rise Desy.
Continuarono così fino all'ora di cena e solo la figuraccia di Luke riuscì a batterle tutte, ma questa è un'altra storia....
A cena assieme anche a Ian e gli altri attori continuarono le risate e quando Elijah fece una video chiamata le risate aumentarono.
Dopo cena rimasero in mensa a bere chi un amaro, chi della Sambuca e chi dei cocktail.
-Desy lo hai mai assaggiato l'Angelo?-Chiese Aidan.
-L'Angelo?-Chiese lei.
-Non glielo vorrai far assaggiare, è fortissimo!-Disse Cate.
-Nah metto dosi ridotte! Sennò è ko per due giorni.-Disse Aidan mischiando alcuni super alcolici
-Guarda che se si sente male poi te la spedisco in roulotte da te e mi prendo Orlando.-Scherzó Lee.
-Ma è così forte?-Chiese Desy.
-Tranquilla, non farti intimidire da loro! Ecco tieni, tutto d'un fiato.-Disse Aidan dando un bicchierino con della soluzione azzurra dentro.
Desy lo bevve tutto d'un fiato ma non avvertì niente di insolito.
-Sa di Sambuca! Buono!-Disse lei.
-Non ti senti lo stomaco bruciare?-Chiese Luke.
-No. Sto bene.-Disse lei .
-Per ora!-Disse poi Martin ridendo.
Rimasero un'altra ora li a chiacchierare finché non decisero di andare a dormire, a Desy ormai era arrivato l'effetto dell'Angelo e si era appoggiata a Lee.
-Stai bene?-Chiese lui premuroso.
-Mi gira tutto e ho fame!-Disse lei con le guance tutte rosse.
-Non pensarci nemmeno a mangiare!-Disse Lee prendendola sulle spalle.
-Ha durato fino alla fine, è eccezionale!-Disse Orlando.
-Andiamo a dormire . Notte!-Disse Cate.
Mentre tornavano nella roulotte Desy continuava a ripetere che aveva fame e Lee non poté fare a meno di ridere , sembrava una bambina.
Quando la portò dentro e la distese sul letto lei continuava a ridere.
-È la prima volta che ti sbronzi?-Chiese Lee prendendo un asciugamano piccolo per bagnarlo e poi metterlo sulla fronte di lei.
-Si.-Disse lei con un sorriso.
-Neanche ad un tuo compleanno?-Chiese lui ridendo ed incredulo.
-Mai!-Rispose lei premendosi la testa.
-Stai male?-Chiese lui guardandola dolcemente.
-Mal di testa e ho fame.-Disse lei sbadigliando.
-Domani starai anche peggio, meno male che facciamo solo una scena!-Disse Lee ridendo.
-Lee...-Disse lei.
-Si?-Chiese lui, ma si accorse che Desy era ormai crollata.
-Sono esterrefatto.-Rise lui togliendogli il cappotto e le scarpe.
Dopodiché la coprì con le coperte e si cambiò anche lui per dormire.
La mattina dopo Lee si svegliò con Desy che stava male in bagno e decise di fargli un'aspirina (ragazzi secondo me Lee spaccia aspirine e medicinali vari dentro quel cast ndA).
-Come ti senti?-Chiese Lee porgendogli un'aspirina e un bicchiere d'acqua.
-Uno schifo, se Aidan prova a farmi un altro cocktail ce lo affogo nell'alcol.-Disse lei sedendosi sul divanetto.
Era pallida, ma era normale visto che era appena stata male.
-Dai su di morale, oggi è una giornata leggera!-Disse lui .
Si sentì bussare alla porta e poi entrò Aidan.
-Hey!-Disse lui entrando con due bicchieri e una busta.
-Aidan, credo che una persona qui vuole ucciderti!-Rise Lee .
-Dai per farmi perdonare ho portato la colazione per voi due!-Esclamò lui mostrando delle brioches e dei caffè e latte.
Desy corse di nuovo in bagno chiudendosi dentro.
-Credo che salterà la colazione, io però no!-Disse Lee strappando il cibo dalle mani di Aidan.
-Non credevo di averlo fatto così forte! Anche tu non ci sei andato leggero con la Sambuca.-Scherzó Aidan.
-Io almeno lo reggo l'alcol.-Disse lui indicando il bagno.
Quando Desy uscì dal bagno Lee ed Aidan stavano parlando sul divanetto, però Lee si era già cambiato.
-Mi sento meglio.-Disse lui cercando la colazione.
-La medicina fa effetto.-Disse Lee.
-Ma la colazione?-Chiese Desy guardando i due.
-Se l'è sbranata Lee.-Disse Aidan.
-Credevo che non la volessi! Stavi male!-Cercò di scamparla.
-Lasciamo stare.-Disse lei prendendo dei panni dal borsone.
-Noi fi aspettiamo fuori.-Disse Aidan uscendo con Lee.
Dopo dieci minuti Desy era pronta e visto che erano in ritardo decisero di correre per raggiungere la sala trucco.
-Oh eccoli!-Disse Luke vedendo i tre arrivare.
-Colpa mia!-Disse Desy prendendo fiato.
-Sedetevi!-Disse la truccatrice.
Si accomodarono e notarono il pessimo aspetto di Desy.
-Cara, che ti è successo?-Chiese la truccatrice.
-Ho dormito male.-Disse Desy sbadigliando.
In quel momento Lee , Evangeline, Orlando , Martin e Luke iniziarono a ridere.
-Sei stata male tutta la notte?-Chiese Evangeline.
-No, mi sono addormentata, credo. Poi questa mattina mi sono alzata e sono stata male.-Spiegò lei.
-Non ricorda neanche che ha fatto! Andiamo bene.-Disse Martin.
-Non si era mai sbronzata!-Esclamò Lee.
-Tu come lo sai?-Chiese Desy stupita.
-Me lo hai detto tu ieri prima di addormentarti.-Spiegò Lee.
-Almeno ha resistito bene fino alla fine!-Disse Aidan.
Dopo tanta preparazione finalmente erano tutti pronti ed iniziarono a girare, stranamente erano avanti con le riprese, perciò una volta finite le riprese, presero i borsoni e se ne tornarono in hotel.
-Voglio morire sul letto.-Disse Desy aprendo la porta della sua camera.
-Stai ancora male?-Chiese Orlando affianco a lei.
-Ho sonno!-Disse lei.
-Beh, allora ci vediamo a cena?-Chiese lui.
Lei gli fece cenno di si è poi rientrò nella sua adorata camera.
Intanto in camera di Martin si incontrarono tutti i membri del cast per mettersi d'accordo su come organizzare la festa per Desy.
-Ok per la festa a sorpresa, ma come facciamo ad organizzare tutto ? -Chiese  Graham.
-Chiediamo anche aiuto a Peter e Andy, ci aiuteranno.-Disse Stephen.
-Per il regalo?-Chiese James.
-Non ne abbiamo idea, è da poco con noi e non sappiamo bene cosa gli piaccia.-Disse Cate.
-Facciamo come hai vecchi tempi, ognuno veda qualcosa che gli piace e che sembra adatto a Desy, poi domani mettiamo insieme tutte le idee e andremo a comprare qualcosa.-Spiegò Ian.
-Va bene.-Disse Lee.
-Ci ritroviamo domani qui dopo cena e vediamo che mettiamo insieme.-Disse Orlando.
-Domani?-Chiese Aidan.
-Si perché?-Chiese Adam.
-Beh, avevo di invitare Desy a cena fuori.... Si ecco per....-Cercò di spiegare Aidan , intanto sulle labbra era apparso un sorrisino a tutti.
-Meglio ancora, tu domani vai a cena con lei, ci darai tutto il tempo necessario per scoprire cosa gli piace!-Disse Orlando.
-Vorresti intrufolarti in camera sua?-Chiese Ian.
-Beh, detto così sembra sbagliato, ma lei si fida di Lee , me e le ragazze.-Disse Orlando.
-In effetti Orlando non ha tutti i torti.-Disse Evangeline.
-E poi Lee è un ottimo scassinatore-Disse Cate.
-Non c'è da vantarsi!-Disse Lee.
-Dai, è per rendere felice Desy.
-Va bene, domani ci metteremo all'opera.-Concluse Lee.
Lasciarono la Camera e Aidan si diresse da Desy che si era appena svegliata.
-Desy posso entrare?-Chiese Aidan bussando.
-Entra!-Disse lei aprendo la porta.
-Come mai sei qui?-Chiese lei chiudendo la porta alle sue spalle.
-Per te!-Esclamò lui.
-Per me?-Chiese lei.
-Si, ecco mi stavo chiedendo se domani sera ti va di cenare insieme, si ecco, da soli fuori dall'hotel.-Disse Aidan con un sorriso speranzoso e alquanto timido.
-Va bene per me.-Disse lei sorridendo, sapendo già che Aidan l'avrebbe invitata.
-Davvero? Bene, allora ci vediamo domani sera alle sei nella hall?-Chiese lui schiarendosi la voce.
-Va benissimo. Niente di troppo elegante però, vero?-Chiese Desy, lei odiava le cose troppo eleganti.
-No tranquilla, il più semplice possibile!-Rise lui.
-Perfetto allora.-Disse Desy con sguardo dolce.
-Io allora vado, ci vediamo domani per le riprese. Notte.-Disse lui uscendo con un grosso sorriso.
-Ehm Aidan... è ora di cena, devo scendere anche io!-Rise lei.
-Oh si certo! Allora andiamo!-Iniziò a ridere anche lui notando la figuraccia che aveva appena fatto.
La cena andò come le altre, a parlare del più e del meno ed una volta finita tutti crollarono nelle loro stanze, chi a vedere tv, chi a dormire o leggere.


Continua, spero vi piaccia!
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Lo Hobbit / Vai alla pagina dell'autore: Roylove