Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel
Segui la storia  |       
Autore: tokioettaemo    11/11/2008    1 recensioni
Bill era in ginocchio davanti la macchina, non fece caso a Georg. Lacrime nere gli scendevano sul viso, in mano aveva il cellulare di Tom che probabilmente gli era caduto quando aveva sbandato. “Perché? Perché ci vogliono separare? Perché ogni singola volta che sembra che la fortuna ci sia d’appoggio succede qualcosa? Perché?”
Genere: Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Tokio Hotel
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Perchè?

Perchè?

 

Bill guidava velocemente, non aveva neanche idea di quanti Autovelox avrebbe beccato, ma non gli importava. Ora l’una cosa importante per lui era Tom.

Georg non gli aveva spiegato cosa era successo, ma a giudicare dalla voce non era nulla di buono.

Ora non faceva neanche più caso alla strada e alle macchine, era toppo preoccupato.

 

-Biiill! Fermo guarda là!

La voce di Gustav fece riprendere il cantante, che velocemente si accostò.

 

I loro occhi assistettero a una scena che non avrebbero mai voluto vedere.

Georg era là, in lacrime. Vicino al lui c’erano un decina di poliziotti, erano tutti attorno a due macchine che avevano sbandato, una di quelle era di Tom.

 

Bill scese velocemente, sbattendo lo sportello, e non facendo caso alle guardie che cercavano di fermarlo, si precipitò vicino alla macchina.

Era tutta ammaccata,  e dentro c’era del sangue. Bill scoppiò in lacrime.

-Lui dov’è?- disse Gustav tra singhiozzi.

Un poliziotto gli rispose.

-al momento non siamo a conoscenza della posizione del ragazzo, ma provvederemo a ritrovarlo.

Ora anche il batterista scoppiò in un pianto.

 

Georg notando i due amici gli si avvicinò. Anche lui piangeva, ma dopotutto come avrebbe fatto a non piangere?

- eccovi... io sono rimasto scioccato... sia Tom che l’altro uomo sono spariti...

 

Bill era in ginocchio davanti la macchina, non fece caso a Georg. Lacrime nere gli scendevano sul viso, in mano aveva il cellulare di Tom che probabilmente gli era caduto quando aveva sbandato.

 

Perché? Perché ci vogliono separare? Perché ogni singola volta che sembra che la fortuna ci sia d’appoggio succede qualcosa? Perché?


________________________________________________________________________________________________________________________

Sono graditi i commenti danke.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel / Vai alla pagina dell'autore: tokioettaemo