Serie TV > Once Upon a Time
Segui la storia  |       
Autore: LadyPalma    25/12/2014    2 recensioni
C-Chocolate&Marshmallows [EvilFire]
H-Hugs [SwanQueen]
R-Rudolf [SwanFire]
I-Ice Skating [FrankenWolf]
S-Santa Claus [Snowing + Rumbelle]
T-Tree [Snow + Regina broship]
M-Mistletoe [CruelCricket]
A-Angel [Cora/Geppetto]
S-SnowMan
[Challenge ideata da: LadyPalma (io) , Angels4ever, SarahAHS e Lus479]
Le regole sono molto semplici:
1) Rispettare i promt sopra elencati.
2) In queste 9 one shot (o drabble), devono esserci obbligatoriamente una brotp, una coppia slash (o famslash), e una coppia crack
Genere: Fluff, Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Slash, FemSlash, Crack Pairing | Personaggi: Emma Swan, Henry Mills, Neal Cassidy, Regina Mills, Signor Gold/Tremotino
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

R- Rudolf

[Swanfire]

 

 

“Allora, come mi sta?”

Le sopracciglia inarcate, gli occhi spalancati e almeno dieci secondi di silenzio furono la prevedibile reazione di Emma a quella domanda, ma ciò non spense affatto il sorriso sul volto di Neal, anzi sembrava avergli dato un incentivo in più. Infatti, alla ben familiare tuta rossa corredata di cappello, stivali e cinta, procedette ad indossare anche la barba finta e ad inforcare un paio di occhiali a mezza luna.

La bionda rimase semplicemente ad osservarlo, mentre lentamente una risata finì per sfuggire alle sue labbra. Fin da quando lui le aveva esposto il suo progetto di travestirsi da Babbo Natale, non si era mostrata entusiasta all’idea, ma adesso doveva ammettere che vederlo in questo stato non le dispiaceva. Le  faceva avvertire quel Natale più speciale di quanto già non fosse, la faceva sentire quasi in grado di recuperare tutti gli anni persi di festeggiamento, la faceva sentire in qualche modo contenta.

E poi, quella tuta non gli stava così male addosso in effetti.

“Sono davvero così tanto ridicolo?” chiese l’uomo, interpretando l’unico feedback che la sua fidanzata gli aveva dato.

Emma alzò semplicemente le spalle e gli rivolse un sorriso. “Tu veramente vuoi andare in giro per Storybrooke vestito così stanotte?”

“Certo!” rispose lui prontamente, riconfermando ancora l’intenzione che aveva espresso almeno già da una settimana “Regina è riuscita perfino a convincere Hook a vestirsi da elfo!”

L’aggiunta riuscì a strappare un’altra incredula risata alla donna, mentre nella sua mente facevano a gara la probabile immagine di una divertita Regina che obbligava un riluttante Killian a far parte di quella sceneggiata e quella futura dei due uomini a vagare travestiti per le strade innevate della città.

“E vediamo, io e Regina cosa dovremmo fare mentre i nostri uomini svolgono questa strabiliante impresa? Aspettare i regali davanti casa con due tazze di cioccolata calda in mano?” domandò leggermente ironica, continuando a mostrare ad ogni modo un po’ di scetticismo.

“Beh, Regina forse sì… Ma tu no!” fu l’enigmatica risposta, accompagnata da un sorriso malandrino.

Prima che lo sceriffo potesse chiedere spiegazioni, un simpatico frontino con due lunghe corna da renna apparve alla sua vista e fu presto posato, con delicatezza ma rapidità, tra i suoi capelli biondi.

“Tu, Emma, sarai la mia personale Rudolf!” esclamò Neal mostrando tutto il suo divertito entusiasmo.

“C-Che cosa?” domandò lei, stavolta ritrovandosi davvero completamente spiazzata.

“La mia Rudolf” ripetè lui annuendo convinto “Non preoccuparti, non ci sono solo le corna, mio padre dovrebbe avere in negozio un intero completo da renna…

Il suono di una nuova risata riempì la stanza, ma invece di ironia, divertimento o incredulità, l’emozione di cui era più densa sembrava essere puro terrore e anche un accenno di irritazione.

“No, non contate su di me, io non lo farò Neal… Perché non chiedi a mio padre, sono sicura che lui sarà fel-

“Vedrai, sarai incantevole” disse lui dolcemente, interrompendo quella concitata protesta, per poi posarle un leggero bacio sulle labbra.

, Emma sarebbe anche potuta essere incantevole, ma quel bacio di certo non era bastato per incantarla. Tuttavia, sebbene avesse provato a ribattere, le parole risultarono vane dato che l’uomo, ignorandola deliberatamente e avviandosi – ancora con indosso la divisa ufficiale da Babbo Natale – al piano inferiore.

“Dì la verità, fai tutto questo solo per non farmi un regalo di Natale, vero?” domandò allora lei alzando la voce per richiamare la sua attenzione, cercando di usare un tono fintamente offeso.

“Assolutamente sì!” replicò lui, accogliendo quello scherzo e voltandosi indietro per rivolgerle un occhiolino.

 Ma quando qualche minuto dopo, anche Emma scese in salotto, si ritrovò davanti qualcosa di inaspettato: sotto l’albero riccamente addobbato, tra i tanti pacchetti improvvisamente comparsi, molti portavano il suo nome. Solo allora un sorriso davvero felice comparve sulle sue labbra, ma forse se avesse prestato più attenzione, le sarebbe scesa anche una lacrima amara.

Perché quei pacchetti erano 12.

Come i Natali che non avevano trascorso insieme da quando si erano trovati.

 

 

NDA:

Sì lo so, il prompt avrebbe dovuto chiamare qualcosa di demenziale e invece nell’ultima parte sono caduta in un fluff da carie ahah Ma oggi è Natale, quindi il fluff è d’obbligo giusto? Poi con questa coppia è impossibile evitarlo! (Eh sì, anche l’accenno HookedQueen era impossibile da evitare *.*)

Ma bando alle ciance, con questa breve one-shot auguro un buon Natale a tutti!

Alla prossima con IceSkating (prometto che ci sarà qualche personaggio in più oltre Emma-Regina-Neal ahahah)

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Once Upon a Time / Vai alla pagina dell'autore: LadyPalma