Fanfic su attori > Cast Lo Hobbit
Segui la storia  |       
Autore: Roylove    25/12/2014    2 recensioni
Desy è una ragazza di un piccolo paesino italiano, scelta da Peter Jackson per interpretare un ruolo nel film Lo Hobbit. Quante avventure vivrà insieme al cast, o meglio la sua nuova famiglia? Ci sarà qualche amore o disprezzo? leggete e spero vi piaccia.
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Rieccomi! Si anche a Natale scrivo (ultimamente la mia vita sociale è 0) comunque volevo farvi leggere un altro capitolo, come mio regalo di Natale, (i pomodori li lanciate alla fine please!) Buona lettura e grazie per le recensioni!
 
 
La mattina dopo Desy si alzò fresca e riposata e fu la prima a scendere per la colazione, trovando Jackson che con la sua immancabile tazza di tè leggeva qualche parte del copione.
-Signor Jackson buongiorno!-Esclamò Desy.
-Oh Desy! Prego siediti!-Disse lui con un grosso sorriso.
-Mai un attimo di sosta?-Domandò Desy sedendosi col suo vassoio.
-Purtroppo no, la vita del regista è dura! Tu piuttosto , come mai già sveglia?-Chiese lui.
-Oh, non lo so neanche io.-Risero insieme.
-Dimmi Desy, come ti trovi con la nostra compagnia?-Chiese lui.
-Molto bene, anzi è come se fosse una grande famiglia. Tutti molto gentili e disponibili.-Disse lei con un grosso sorriso.
-Ne sono veramente felice! Vedo che ti impegni molto sul set, brava!-Disse lui prendendo un sorso di tè.
-Non voglio deludere nessuno, specialmente lei che mi ha dato questa possibilità.-Disse lei mangiando un pezzo di brioches.
-Grazie! Beh ora vado, Andy mi aspetta. Buona colazione!-Disse lui dandogli una pacca sulla spalla.
Visto che era presto decise di mangiare con tutta la calma di questo mondo tanto che iniziò a messaggiare con Chiara, facendosi maledire da quest'ultima per il fuso orario.
-Oh mio Dio! Questo si che è un miracolo, Desy sveglia prima di tutti e sta già facendo colazione!-Esclamò Luke a Martin che erano appena arrivati con i loro vassoi.
-Spiritosi! -Disse lei con un sorriso che li invitò a sedersi.
-No seriamente, come mai così presto?-Chiese Martin sospettoso.
-Non lo so, mi sono alzata e non avevo sonno. Tutto qui.-Spiegò lei.
-Abbiamo saputo che stasera uscirai con Aidan!-Disse Luke dandogli una gomitata al braccio.
-Come fate a saperlo?-Chiese lei timidamente.
-Voci di corridoio.-Disse Martin.
-Si esco con Aidan.-Disse lei finendo il caffè e latte.
-Dacci dentro!-Disse Luke facendo quasi strozzare Desy .
-Hey ragazzi!-Arrivarono anche le ragazze accompagnate da Ian e Lee.
-Buongiorno!-Dissero i tre in coro.
-Mattinieri!-Esclamò Cate.
-Oggi si!-Rise Martin.
Gli altri si accomodarono per fare colazione e dopodiché furono raggiunti dagli altri.
Quando andarono sul set la giornata passò velocemente tra trucchi, riprese e piccole pause.
La sera arrivò e Desy stava scegliendo cosa mettere quando arrivò Evangeline assieme a Cate.
-Allora sei pronta?-Chiese Cate emoziona.
-Veramente no, non so che mettere, non voglio sembrare troppo elegante, ma neanche troppo casual. Aiutatemi!-Disse Desy esasperata.
-Ci pensiamo noi! Apri il tuo armadio.-Disse Evangeline .
Iniziarono a scartare maglie , pantaloni e maglioni, finché non decisero per un paio di jeans scuri ed una camicia rossa con uno spolverino sopra nero e poi rigorosamente stivali con un po' di tacco.
-Sei perfetta!-Disse Cate.
-Davvero?-Chiese Desy.
-Si!-Disse Evangeline soddisfatta del suo lavoro.
-Desy posso entrare?-Chiese una voce maschile da fuori, era Lee.
-Entra!-Disse Desy.
-Oh wow, ti è esploso il guardaroba?-Chiese notando i vestiti per tutta la stanza.
-Ci siamo solo passate noi.-Disse Cate.
-Un uragano allora.-Scherzó Lee procurandosi un pugno sulla spalla da Evangeline.
-Ma quello è il caricatore del mio cellulare!-Disse Desy notando che Lee lo aveva in mano.
-Già, meno male che ho ridato una controllata alla roulotte prima di andarcene, lo avevi lasciato sul comodino.-Disse lui posandoglielo sulla scrivania.
-Ti ringrazio, sarei persa senza di te!-Le sorrise lei.
-Figurati, ah sei vestita molto bene!-Disse Lee uscendo.
-Visto, siamo due maghe della moda!-Disse Evangeline fiera.
-Ora vai, se vuoi mettiamo in ordine noi.-Disse Cate.
-Ma no, dopo ci penso io!-Disse Desy sorridendo.
-No, abbiamo fatto noi questo macello,e rimettiamo noi in ordine!-Disse Evangeline.
-Oh, davvero non vi preoccupate!-Disse Desy prendendo la borsa.
-Non ti preoccupare tu, dai vai! Noi sistemiamo ed andiamo a cena!-Disse Cate.
Desy andò da Aidan lasciando Evangeline e Cate in camera sua.
Quando Desy arrivò da Aidan aveva il cuore a mille ed anche lui era emozionato e quando la vide arrivare rimase incantato.
-Sei bellissima.-Riuscì a dire facendola arrossire.
-Anche tu !-Disse lei con un grosso sorriso.
-Ho convinto Andy a lasciarci la sua auto, almeno passeremo inosservati.-Disse lui.
-Allora andiamo!-Rise Desy.
Intanto nella camera di Desy , Evangeline, Cate, Lee ed Orlando si erano riuniti.
-Allora gli piacciono i ciondoli, le foto e che altro?-Chiese Evangeline.
-È un taboo! Non abbiamo trovato altro! È una ragazza molto semplice , non fa capire cosa gli piace realmente.-Disse Orlando.
-Questo è un problema!-Disse Cate.
-Io dico di regalargli ciò che pensiamo che gli piaccia.-Disse Lee.
-Concordo!-Disse Evangeline.
 Con quelle poche informazioni se ne tornarono giù in mensa dagli altri mentre Desy ed Aidan erano arrivati al ristorante.
-Salve ho prenotato, signor Turner.-Disse Aidan togliendosi il cappello.
-Certo Signore, come aveva chiesto abbiamo preparato un tavolo un po' in disparte.-Disse il maître.
-La ringrazio, è perfetto.-Disse Aidan una volta arrivati al tavolo.
-Bel locale.-Disse Desy nervosa.
-Già, ci siamo stati una volta con gli altri del cast, si mangia molto bene.-Disse lui sorridendo.
Quando portarono i menu decisero di ordinare un filetto alla Wellington e delle patate parisienne (e qui si sfoga la mia cultura culinaria da scuola alberghiera!) .
-Del vino?-Chiese il maître.
Aidan guarda un attimo Desy e capisce che forse è meglio non bere alcol.
-No la ringrazio, dell'acqua andrà benissimo.-Disse lui ridando il menu dei vini al maître.
-Meglio che mi tenga fuori dall'alcol per un po'!-Scherzó Desy.
-Credo sia meglio.-Rise lui.
-Davvero cosa ci avevi messo dentro?-Chiese lei.
-Oh solo un po' di Sambuca, vodka e curaçao per il colore.-Disse lui con nonchalance.
-Credo non berró più il tuo angelo.-Rise lei.
-Lo hai retto bene però!Quando l'ho fatto a Luke è praticamente crollato sul tavolo!-Rise lui.
-Sarei voluta esserci! Ma come hai imparato a fare questo cocktail?-Chiese lei.
-Quando studiavo lavoravo in un bar, il barman una volta era malato e l'ho sostituito, da allora ho scoperto che ero bravo in quel lavoro ed ho fatto corsi di barman e cocktail. -Spiegò lui.
Arrivarono i piatti con la carne.
-Tu invece cosa facevi prima di unirti a noi?-Chiese lui mentre versava dell'acqua ad entrambi.
-Io ho fatto la scuola alberghiera, perciò ho sempre lavorato in ristoranti o in bar, però mi piaceva recitare e continuavo a fare spettacoli con il gruppo di teatro della mia città.-Disse lei notando che Aidan aveva la faccia perplessa.
-Scuola alberghiera?-Chiese lui.
-Si, noi abbiamo scuole per ogni settore lavorativo. Voi no?-Chiese lei .
-No, noi studiamo tutto in generale. Ma alla tua scuola quindi che studiavi?-Chiese lui curioso.
-Principalmente cucina, poi anche chimica, matematica lingue ed altre materie complicate.-Rise lei .
-Forte!-Disse semplicemente lui.
-Io il massimo che ho cucinato è stato una bistecca!-Rise lui
-Dai non ci credo!-Disse lei.
-Giuro, cucina mia madre a casa!-Continuò lui ridendo.
-Un giorno ti farò assaggiare uno dei miei piatti.-Scherzó lei.
-Non senti la mancanza dell'Italia?-Chiese lui finendo la carne.
-Veramente no, sento la mancanza solo della mia migliore amica, per il resto neanche un po'.-Disse lei diventando seria.
-Tu invece sei abituato a viaggiare per lavoro e stare via tanto tempo.-Disse lei bevendo un sorso d'acqua.
-Veramente ogni volta che parto devo ammettere che mi manca la mia famiglia, l'Irlanda, sembra sciocco ma a volte vorrei lasciare tutto e ritornare a casa.-Confidò lui.
-Non è sciocco, se avessi una famiglia anche io avrei questi pensieri.-Sorrise lei.
Lui fece una faccia interrogativa e Desy si ricordò che non le aveva detto niente della sua famiglia.
-I miei genitori non ci sono più e con mio fratello non vado d'accordo. Perciò anche se tornassi a casa, mi ritroverei sempre da sola.-Disse lei cercando di non dare a vedere la sua tristezza.
-Tu non sei sola qui! Ci sono io, Lee, Evangeline e tutti gli altri! Siamo una grande famiglia.-Disse lui stringedole la mano destra dolcemente.
-Grazie Aidan, ma sappiamo che prima o poi dobbiamo salutarci , quando sarà tutto finito.-Spiegò lei.
-Prima cosa non credere che ti lasci andar via molto facilmente e seconda cosa per ora godiamoci i giorni che abbiamo tutti insieme.-Disse Aidan sorridendole.
Desy non disse niente , si limitò a sorridere , in quel momento si sentiva molto felice.
-Ti va un bel dolce?-Chiese poi lui.
-Con cioccolato ?-Chiese lei.
-Mi pare ovvio madame! Sennò che dolce sarebbe?-Chiese scherzoso mentre tentava di fare un accento francese.
-Non sarebbe un dolce monsieur! A te la scelta!-Disse Desy ridendo.
-Io dico un tortino al cuore caldo di cioccolato con panna montata e crema inglese.-Disse lui ordinando al cameriere.
-Perfetto!-Disse lei .
-Arrivano subito.-Disse il maître.
-Sono contento che tu mi abbia detto di si per questa serata.-Confidò lui.
-Ed io sono felice per essere stata invitata da te. Ma puoi spiegarmi una cosa?-Chiese lei con sguardo furbo.
-Cosa?-Chiese lui perplesso.
-Quando eravamo in sala trucco, che hai detto "un bel maschiaccio", che volevi dire?-Chiese lei.
-Oh beh....che , che.....Io, sei molto bella ecco.-Disse lui diventando tutto rosso in volto.
-Oh ti ringrazio! -Disse lei , che era molto più emozionata di lui.
Il dolce arrivò e fu praticamente divorato dai due ragazzi, dopodiché visto che era abbastanza tardi, decisero di tornare in hotel.
-Sono stata davvero bene questa sera , ti ringrazio Aidan.-Sorrise dolcemente Desy.
-Anche io, la miglior serata di sempre!-Esclamò lui.
-Bene, allora ci vediamo domani.-Disse lei facendo per andarsene.
-Aspetta.-Disse Aidan tenendola per la mano.
Lei si girò sorpresa ma non disse nulla.
-Volevo fare una cosa, ma promettimi che non mi menerai o ti arrabbierai.-Disse lui ritornando rosso come al ristorante.
-Cosa?-Chiese lei, ma il tempo di finire la frase che si ritrovò le labbra di Aidan sulle sue.
La stava baciando, aveva il cuore a mille , non le sembrava vero, solo quando Aidan si staccò ricordò di respirare.
-Io, beh ecco, ormai avrai capito che sono attratto da te.-Disse lui guardandola negli occhi.
-Credo di averlo capito, si.-Disse lei.
-Ma dimmi, tu cosa provi per me?-Chiese lui ora spaventato.
Lei per tutta risposta lo ribació sulle labbra in modo così dolce da farlo sciogliere.
-Credo che tu l'abbia capito.-Disse lei .
-Si, credo proprio di sì.-Rispose lui sorridendo come un ebete.
-Ora vado, ci vediamo domani.-Disse lei andandosene sorridendo.
Anche lui tornò in camera con un grosso sorriso.
La mattina dopo Lee andò a svegliare Desy, notando che era in forte ritardo.
-Desy! Sei in un ritardo atroce!-Gli urlò da fuori la stanza.
Si sentì un tonfo e poi vide Desy aprire la porta.
-Che ora è?-Chiese lei correndo dentro la stanza facendo entrare Lee.
-Sono le sette passate e tra venti minuti dobbiamo stare sul set.-Disse Lee entrando e chiudendo la porta dietro di sé.
-Cavolo!-Disse lei cacciando abiti a caso dall'armadio e andando al volo in bagno per lavarsi il viso.
-Fatto tardi ieri?-Chiese lui accomodandosi sul letto.
-No, è la sveglia che ha le batterie scariche, non ha suonato!-Esclamò lei dal bagno .
Ritorno con top e pantaloni neri in camera.
-Tieni!-Disse le lanciandogli un maglione blu che aveva cacciato lei dall'armadio.
-Grazie!-Disse infilandoselo e sistemandosi di corsa i capelli.
Intanto Lee si stava gustando tutta la scena divertito, per fortuna aveva preso una brioches per lei quando era sceso in mensa, sennò anche quella mattina sarebbe stata a digiuno.
-Direi che sono pronta!-Disse Desy occhiando che tutto fosse in ordine.
-Perfetto, mangerai in auto, dobbiamo andare.-Disse lui ridendo, mentre gli passava la brioches.
-Ti ringrazio!-Disse lei allegramente.
una volta nella hall gli altri stavano salendo in macchina.
-Siete vivi!-Disse Orlando.
-Spero ci sia un buon motivo per il vostro ritardo.-Scherzò Ian.
-Scusate, colpa mia, la sveglia si è scaricata.-Disse Desy seria.
Lei si sedette vicino ad Aidan e subito si scambiarono delle occhiate e sorrisi.
-Allora piccioncini, com'è andata ieri sera?-Chiese Luke.
I due si guardarono perplessi, in effetti si amavano, ma ancora non avevano capito se ora erano ufficialmente una coppia.
-Bene.-Disse Aidan pensandoci su.
-Come solo bene?-Chiese Evangeline.
-Molto bene.-Disse Desy incerta.
-Sputate il rospo.-Scherzò Martin.
I due si scambiarono facce perplesse ma per fortuna Ian e Cate erano dalla loro parte.
-Oh andiamo ragazzi! Saranno anche faccende personali le loro, non mettete becco.-Rise Ian.
Con lo sguardo Desy ed Aidan ringraziarono Ian che era affianco a loro.
Così facendo arrivarono sul set, pronti per una nuova giornata di lavoro.


Continua, spero vi piaccia, buon natale!
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Lo Hobbit / Vai alla pagina dell'autore: Roylove