Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Denyhoran    25/12/2014    2 recensioni
'Niall Horan ha iniziato a seguirti'
Fanculo,i soliti mini-infarti dei fake merdosi che non hanno un cazzo da fare
Andai sul profilo di questo svergognato per riempirlo di brutte parole,e quando mi accorsi che era Niall,ma proprio Niall,iniziai ad urlare.
Mi alzai,baciai la guancia della professoressa e ballai dalla felicità.
Potete solo comprendermi,il mio idolo,nonché mio futuro marito ha iniziato a cagarmi.
Vi rendete conto?
VI RENDETE CONTO?
"Accidenti,Denise esci fuori,subito"-urlò la professoressa,ed uscii fuori,correndo via.
**************
Corsi,corsi più che potevo,la strada sembrava non finire mai.
Cazzo,speriamo che non cado,non voglio fare una figura di merda davanti al mio idolo.
Mi catapultai nelle sue braccia,o meglio lo travolsi.
Povero,tornerà a casa con le palle per terra.
Non che io sia chiatta..ma beh,sono forte e non è una bella cosa ritrovarsi spiaccicato per terra con me sopra,ecco.
"Niall!"-urlai riempendolo di baci sulla guancia,e respirando il profumo di fresco.
"Hey fan!Non mi aspettavo un accoglienza del genere"-mi rispose,sistemandosi i capelli.
**************
"Mi sono fidanzato"-disse entusiasta,spalmando la nutella sul pane.
"Oh"-risposi,abbassando lo sguardo.
Genere: Comico, Erotico, Fluff | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Niall Horan, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

"Siete delle schiappe.Sfigati"-urlai mettendomi davanti il televisore e alzando le braccia in aria,improvvisando una strana danza della vittoria.
"Seh,è stata solo fortuna"-disse con fare altezzoso Zayn e gli scoppiai a ridere in faccia,saltellando su un posto come un procione in calore.
"Taci.Il Napoli ha vinto.La cucarachaa la cucarachaa"-urlai contenta e venni scaraventata sul tavolo con delicatezza 0.
"Chi sono gli sfigati?"-chiese Harry a metà minaccioso e a metà divertito,facendomi il solletico,mentre mi dimenavo sfasciando tutto il tavolo di casa Horan.
Sono a casa sua,strano vero?Beh,mi ha invitato ma io comunque non è che parlassi più di prima con lui.
Sentii il tavolo mancarmi sotto le chiappe e diedi un urlo,ritrovandomi con la schiena per terra e con 10 occhi puntati a dosso.
"Sei viva?"-domandò Liam preoccupato ed annuii,tirando un calcio nelle palle di Louis che se la rideva.
"Stronza"-diede un urlo smorzato e gli sorrisi beffarda,alzandomi e dandogli uno schiaffetto affettuoso sulla guancia destra.
Sentii la risata di Niall risuonare nella stanza che era piombata in silenzio ed arrossii,afferrando il telefono e rispondendo per evitare una figura di merda.
La suoneria ancora non l'ho cambiata,per quanto lui possa avermi trascurata continuerà ad essere il mio principe ed il mio idolo.
Le urla di Claire stordirono i miei poveri timpani,cazzo.
"Cosa ti urli?"-dissi facendo una smorfia,sentendo gli sguardi dei ragazzi bruciarmi a dosso.
"La casa si sta allagando.Sono sola oddio vieni ad aiutarmi"-urlò ancora in preda al panico e risi,pensando a come cazzo potesse aver allagato la casa.
"Non ridere stronza,si è rotto il rubinetto della vasca.Corri brutta vacca"-aggiunse ed annuii anche se non poteva vedermi,chiudendo la telefonata e prendendo il giacchetto al volo.
"Dove vai?"-chiese Niall scrutandomi con attenzione ed osservai le sue labbra,distogliendo subito lo sguardo da quel punto per evitare di saltargli a dosso.
"La casa di Claire si è allagata"-alzai gli occhi al cielo e lo vidi mentre si infilava un giubbotto in pelle.
"Che fai?"-domandai e mi fece cenno di uscire fuori.
"Ti accompagno"-sorrise e venne subito interrotto da Liam che si mise in mezzo.
"Vengo anch'io.Siete due pappamolli"-blaterò e gli diedi un pizzico sul capezzolo,facendolo urlare.
"Maniaca"-diede un urletto terrorizzato e risi,uscendo fuori.


"Tappa questa merda"-urlai a Liam,mentre con una mano cercavo di chiudere il rubinetto che mi stava spruzzando l'acqua in faccia.
"No,è troppo divertente"-risero lui e quel cazzone di Horan e sbraitai insulti in turco antico.
"Fottiti"-borbottai,abbassandomi,mentre tutta l'acqua questa volta era indirizzata nella sua direzione.
"Stronza,a Natale siamo tutti più buoni"-fece una smorfia,sputando l'acqua che gli arrivava in bocca e feci un sorriso strafottente.
"Mancano 4 giorni a Natale"-alzai gli occhi al cielo,alzandomi con la mano appoggiata al tubo e quando mi ritrovai in piedi l'acqua cessò di uscire.
Guardai confusa i due ragazzi davanti a me e il tubo e incrociai le braccia al petto,passandomi poi una mano sulla fronte bagnata.
Comparve Claire con un vassoio contenente dei biscotti e vedendoci in quelle condizioni..tragiche (?) lasciò cadere la testa di lato per guardarci meglio.
"Oh,vedo che avete risolto.Siete..bagnati"-rise,riferendosi a me e al castano,dato che Niall se ne era stato tutto il tempo con le mani sul cazzo a non fare una merda.
Feci un applauso ironico e mi tolsi la maglia,sotto lo sguardo attento dei ragazzi.
"C-che fai?"-deglutii Liam e gli risi in faccia.
"State scherzando,spero."-dissi scuotendo la testa divertita,camminando fino all'armadio di Claire,tirandone un felpone.
"Ma si,fai come se fossi a casa tua"-borbottò quest'ultima seria e sorrisi.
"Taci donna e sgancia un biscotto"-urlai come una bimba piccola,rendendomi conto che quelli erano i biscotti con le goccioline di cioccolata.
Mi stesi sul letto accanto a Liam,che messaggiava amorevolmente con Sophia.
AH,L'AMORE ........
"Allora Niall,come va con quella..Carl?"-disse incerta e cercai di non ridere,tappandomi la bocca con una mano concentrando (per modo di dire) la mia attenzione sul cellulare di Payne.
"Si chiama Camila"-fece una smorfia guardandomi con la coda dell'occhio,mentre giocherellavo con una ciocca di capelli bagnata.
"Hey,dato che beh..tu sei una directioner.Potresti dirci cosa pensano di noi le nostre fan"-disse tutto d'un tratto,facendo illuminare i suoi occhi color nocciola.
"Mh"-mugugnai,pensando su cosa potessi dire,cazzo,non devo dire niente di compromettente.
"Parto dal fatto che abbiamo tutte,nessuna esclusa,la merda in testa"-continuai,toccandomi il cervello,mentre tutti e 3 scoppiarono in una fragorosa risata.
"Boh,vi amiamo,ci stiamo di merda quando non ci cagate su twitter e ci stiamo male del fatto che voi non conoscete la nostra esistenza.Litighiamo sempre per la questione dei Larry e poi..mh,ci sono quelle strane che pensano solo a scoparvi"-feci spallucce.
"Tu di che gruppo fai parte?"-ammiccò Liam e lo fissai seria ed impassibile,dandogli una gomitata.
"Fate schifo"-mi lamentai roteando gli occhi e per sbaglio rotolai giù dal letto.
Porca di quella troia ovviamente non poteva mancare una mia figura di merda,cristo santo non è possibile.
"Sono viva"-alzai una mano in segno di avviso,mentre rimanevo ancora con la faccia spiaccicata sul pavimento freddo.

Pov's Niall

Risi alla scena della ragazza che sto tanto trascurando stesa per terra,e la vibrazione del mio cellulare interruppe tutto,facendomi ritornare serio.
Nella stanza cadde un silenzio tombale e risposi,guardando Liam che sbuffò,a quanto pare non le sta molto simpatica Camila.
"Pronto?"-mi mangiucchiai le unghia,com'è il mio solito fare quando sono nervoso.
In realtà non so perché sono nervoso,forse perché il mio amore non è del tutto reale per questa ragazza e non riesco a parlare,oppure perché il mio migliore amico la detesta,o semplicemente perché ho trascurato Denise per lei.Davvero non lo so.
La mia vita è sempre stata un continuo dubbio,sono sempre stato insicuro,non credete che perché io sia famoso fili tutto liscio.
Io non sono sicuro per niente,le insicurezze aumentano,devo comparire sempre al meglio perché sono sicuro che quando farò solo un passo fuori la porta mi ritroverò migliaia di riflettori a dosso.
"Hey Niall,allora io per Natale ci sono.Lo passerò con te e gli altri,okay?"-la sua voce squillante mi distrasse dai miei pensieri strani.
"Si,certo,allora sarai con noi.Ci sarà la mia famiglia e anche le altre famiglie"-sospirai,pensando a come passerà le vacanze Deni.
Dio mio,quella ragazza è un pensiero fisso,mi sono così legato a lei.E' bello avere una fan come amica,anche se non sei sicuro che lei alla fine stia con te non perché sei famoso ma perché ti vuole bene.Ma so che Denise non starebbe con me solo per la fama,altrimenti mi avrebbe già mandato via,o sbaglio?
"Oh okay,conoscerò i tuoi genitori.Che bello"-urlò e ci riflettei su.
Non l'ho ancora presentata alla mia famiglia,devo essere sicuro prima di farlo,farei il passo più lungo della gamba e con tutti questi problemi ci manca solo questo.
"Ora devo andare,ti amo"-disse e sussurrai un flebile 'anche io' prima di attaccare.
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Denyhoran