Anime & Manga > High School DxD
Segui la storia  |       
Autore: Death Crow e Re Nero    26/12/2014    4 recensioni
Prologo:
"Sono davvero 2 amori Draven."
"Grazie Grayfia."
"Guardateli! Hanno gli stessi vostri occhi."
"E' vero Sirzechs, sono 2 angioletti...adesso potrei riavere indietro i miei figli?"
"S-Si scusami Sealtiel."
"Sirzechs e Grayfia. Loro 2 saranno molto importanti."
"Draven e Sealtiel che cosa avete in mente?"
"Far cessare questa stupida guerra."
"I nostri figli saranno i pilastri di una nuova pace tra le fazioni."
°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°
Alliance è il quarto volume della fiction A DxD Chronicles si consiglia la lettura dell'opera precedente Scarlet Wings. ( Può contenere spoiler dell'opera originale )
Genere: Avventura, Commedia, Sovrannaturale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Nuovo personaggio, Sorpresa
Note: Lime, OOC, What if? | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Alliance - A DxD Chronicles

Dichiaro di non avere i diritti aventi a quest' opera di pura fantasia, quindi siete pregati di non compararlo con High School DxD, grazie.

Newlife:

TAKERU

“E così, da oggi sarò il consulente di questo club di Ricerca sull'Occulto. Per favore chiamatemi Azazel-sensei. O va bene anche Governatore.”

"E se invece ti chiamassimo stronzo stempiato?"

Takeya rispose alla frase di Azazel.

“…Perché sei qui?”

Rias sembrò perplessa mentre si toccava la mano con la fronte. Quel maledetto piccione nero di Azazel si trovava con noi nel club di Ricerca sull'Occulto.

“Hah! Mi è stato chiesto di prendere questa posizione dalla sorellina di Serafall! Beh e perché sono un ragazzo super-cool. Segno anche le studentesse!”

"Azazel tappati quella fogna che chiami bocca. Sei qui da 5 minuti è già mi hai rotto le palle."

Rias accettò incredibilmente il mio insulto, anzi sembrava che anche lei volesse dire la sua.

“Questo è proibito! O meglio, perché Sona farebbe una cosa del genere?”

"Perché siete così testardi verso di me? Mi è stato detto dalla sorellina di Serafall che questo è stato richiesto da Sirzechs. Ecco perché mi ha richiesto.”

"Lord Sirzechs?"

"Sei stato richiesto come consulente per una cosa del genere!? Le intenzioni del Presidente non possono essere capite! Aspetta, cosa mi dici su quel braccio? Non ne hai perso uno?”

Issei indicò il braccio di Azazel.

"Non era stato tagliato?"

“Ah, questo. È un vero e proprio braccio artificiale che ho costruito durante la ricerca sulle Sacred Gears. È un braccio multi-uso che può essere caricato con il potere della luce stile raggi laser e piccoli missili. Volevo equipaggiarmi con una cosa del genere una volta. L'ho equipaggiato in ricordo del mio braccio perduto.”

BUSHU!

La mano di Azazel volò via. La vedemmo fare diverse rotazioni in aria.

“La condizione per me di rimanere in questa scuola è far crescere gli immaturi Sacred Gears posseduti dai Demoni della famiglia Gremory. Bene, la mia conoscenza come appassionato di Sacred Gear è utile dopotutto. Voi ragazzi avete sentito parlarne, ma c'è una strana organizzazione chiamata la Brigata del Chaos. Come deterrente futuro contro di loro, Scarlet Wings, il Drago Gallese e la sua famiglia sono diventati famosi. Piuttosto che su questo, sono esperto sull'opposto Drago Vanishing. Dalle informazioni che ho su di lui, so che Vali ha un suo team. Lo stiamo temporaneamente chiamando il Team Hakuryukou. Molte persone si sono unite al quel gruppo rispetto a quelle che conosciamo, Vali e Son Goku.”

“Vali e gli altri hanno intenzione di attaccarci di nuovo qui?”

Azazel scosse la testa alla domanda d'Issei.

“Non attaccheranno di nuovo qui. È stata una rara occasione per compiere un assassinio alla conferenza per i capi delle tre grandi potenze, ma è anche fallito. I loro avversari attuali sono il Cielo e gl'Inferi. Nel Mondo Sotterraneo, tutti gli Angeli Caduti sotto mio ordine si sono uniti ai Demoni. Il mondo sotterraneo non cadrà così facilmente. I ragazzi dello Seraph in Cielo non rimarranno indifferenti. Inoltre, ci sono libere anche molte bestie sacre in cielo e demoniache negl’inferi.”

“…Quindi è una guerra?”

“No, è ancora a livello di una schermaglia. Si può dire che sia noi che loro siamo in un periodo di preparazione. Non preoccuparti, qualcosa come una guerra non accadrà finché voi persone non vi laureate all'università, per non parlare delle divisioni del liceo di questa scuola. Godetevi completamente la vostra vita scolastica.Tuttavia, è il tanto atteso periodo di preparazione. Così vi dovete preparare, giusto?”

"Beh..."

Issei inclinò la testa di lato.

“Sekiryutei, non pensare troppo. In entrambi i casi, dal momento che ti manca il cervello, non farai alcun progresso se ti preoccupi troppo. Il tuo nemico è Hakuryukou Vali fino alla fine. Basta non dimenticare questo unico fatto. Sei stato in grado solo di respingere Vali perché sei stato supportato da Takeru, inoltre hai combinato la spada Dragon Slayer che ti è stata data da Michele con il potere del Boosted Gear. Vali non ce l'ha messa tutta. Se non fosse per questo avresti perso. Piuttosto, potevi combattere solo grazie alla compatibilità quella volta. Se fosse stato un altro avversario che non era un Drago e che possedeva un potere al livello di Vali, saresti stato ucciso.”

Azazel aveva fatto il punto della situazione. Io e Takeya continuammo ad osservare la discussione.

“E puoi usare il potere di Hakuryukou a causa di questo?”

Azazel pose quella domanda ad Issei.

“No, non funziona affatto. Durante il combattimento ho cercato di utilizzarlo...ma non ha funzionato.”

“Come pensavo. Non sei in grado di gestire una cosa così forte così facilmente. È utile per prendere il potere da un altro drago. È una questione del tutto diversa se puoi controllarlo liberamente o no. Se usato abilmente, potrebbe essere una capacità più difficile da realizzare del Balance Breaker. Tuttavia, la potenza che hai preso in una volta dovrebbe essere stata registrata nell'anima di Ddraig. Il resto dipende dall'allenamento. In aggiunta, devi prima completare il tuo allenamento infernale a lungo termine. Se sei debole ma assurdamente di buon umore, morirai.”

"Mi dispiace di essere debole, Governatore! Dannazione, anche se ho ottenuto il potere di Albion, non c'è nessuno vantaggio se non posso utilizzarlo liberamente. Beh, ancora non posso controllare il potere di Draig. È ancora impossibile per me al momento."

“Il tuo potere Sekiryutei è ancora troppo instabile. La sua potenza esplosiva è enorme, ma questa è solo temporanea. Un avversario di rango basso verrebbe abbattuto con questa, ma verrebbe soppressa da un avversario di rango superiore. Se hai intenzione di partecipare ai Rating Games come Demone da ora in poi, devi prima stabilizzare il grande potere del Sekiryutei. Per tutto questo, è necessario prima ottenere il Balance Breaker. Detto questo, i Rating Games non sono semplici. Accade anche qualcosa come un [ Pedone ] che ha consumato solo un pezzo sconfigge il [ Re ]. Tutto dipende da come combatti. Ti dovrò insegnare tutto per bene.”

“Sembri bene informato sui Rating Games."

"È esattamente così. Il mio potere è un qualcosa di temporaneo. Se parteciperò in futuro ai giochi, avrò bisogno di lottare per un lungo periodo di tempo. Dovrò sostenere il potere per più di 10 secondi. Piuttosto, posso davvero ottenere il Balance Breaker perfetto? Dal momento che l'ho avuto fino ad ora solo con il potere che mi è stato dato in prestito, non riesco ad immaginarlo di ottenerlo con il mio potere. Perché sono fondamentalmente un debole. Io sono un ex-umano. Vali è un discendente del Maou…questi sono gli sfondi che abbiamo avuto fin dalla nascita, huh. Posso diventare forte?”

“Ti renderò forte. Dal momento che sono un Angelo Caduto con del tempo libero.”

Azazel mostrò un sorriso compiaciuto e malizioso.

“Se, per esempio, veniamo attaccati un'altra volte, non possiamo fare niente con il time-stopping di Gasper?”

“S-S-S-S-S-S-S-S-S-S-S-S-S-Senpai! C-C-C-C-C-C-Cosaaaa stai diiiiiiicendo!? Hiiiiii!”

Gasperino corse verso di me piangendo.

"No, no Gasperino, non piangere."

Cercai di confortarlo.

"Issei sei la solita testa di cazzo."

Anche Takeya lo riprese.

“Mi dispiace! Mi dispiace sono così inutile! Non sono utile a tutti! Sono spazzatura! Sono un maiale! Sto seriamente pensando più profondamente del mare e sono in possesso di un obiettivo più alto dell'Evereeeeeeeeeest! Quindi per favore non abbadonatemiiiiii!”

"Nessuno ti abbandonerà!"

"Senpaiiiiiiii!"

Gasperino mi strinse con più foga.

“E' vero, ragazzo spada sacra demoniaca. Quanto tempo puoi combattere in Balance Breaker?”

Kiba rispose alla domanda di Azazel.

“Attualmente, il mio limite è un'ora.”

“Questo non va bene. Per lo meno, devi essere in grado di continuare ad usarlo per tre giorni.”

L'espressione di Kiba si accese davanti a quelle parole.

“P-Posso farlo solo per 10 secondi in condizioni limitate…”

Gli occhi del Governatore divennero socchiusi.

“Dovrai ricominciare l'allenamento da zero. Lo Hakuryukou può stare in Balance Breaker per un mese. Questa è la differenza fra voi due.”

Azazel concentrò la sua attenzione su di noi.

"E voi 2 cosa mi dite?"

"Che non abbiamo problemi. Vedi di non sottovalutarci Governatore-fallito. Durante il combattimento avevamo paura di coinvolgere il gruppo...altrimenti avremmo offerto un altro spettacolino."

"Lo credo."

Azazel tagliò corto. Le espressioni del gruppo erano indescrivibili.

"Senpai veramente potevate fare di più?"

"Issei ti ricordo che siamo pur sempre i detentori 2 armi pericolose."

Dopo le parole di Takeya, Azazel guardò Akeno.

“Odi ancora noi...no, Barakiel?”

Al suono di quel nome, sentii sormontare la rabbia di mio fratello. Akeno rispose con un espressione severa.

“Non ho intenzione di perdonarlo. Dal momento che è per colpa di quella persona che mia madre è morta.”

“Akeno, quando diventasti un Demone, lui non disse nulla.”

“Naturalmente. Quella persona non è in una posizione dove mi può dire qualcosa.”

“Non è quello che intendevo. No, beh, potrebbe essere sconsiderato da parte mia entrare nelle tue faccende tra genitori e figli.”

“Non considero quella persona come mio padre!”

Akeno lo dichiarò in modo chiaro.

“Capisco. Ma, non credo che sia una brutta cosa che tu ti sia unita alla famiglia Gremory. Se le cose stessero diversamente, cosa penserebbe Barakiel, mi chiedo?”

“……”

Akeno non rispose alle parole di Azazel. Mostrava silenziosamente un'espressione complicata. Azazel si era guadagnato l'attenzione di Takeya. Poi, gli occhi si rivolsero verso Issei.

“Hey, Sekiryutei-Ise va bene? Ise, il tuo sogno è quello di avere un harem, giusto?”

“Si, è giusto…Si, un harem è il mio obiettivo finale! Il mio sogno!...Tuttavia, recentemente, sento come che quel sogno è abbastanza lontano. Dal momento che ho scoperto che non sono bravo a gestire le ragazze…"

“Vuoi che ti insegni qualcosa sull'harem? Anche se ho quest'aspetto, sono un uomo che ha formato un sacco di harem in passato, sai? Non perderai nulla sentendone parlare."

“S-S-S-S-S-S-S-Seriamente!?”

“Si, sul serio. Sei vergine?”

“S-Si!”

“Va bene, ti insegnerò anche qualcosa sulle donne. È meglio diventare un uomo che intrappola correttamente anche le belle donne. Il motivo per cui sono caduto in questo modo è perché ho palpato i seni delle donne umane. Non ho compromessi quando si tratta di ero.”

“S-Sei caduto per una cosa del genere!? Eh? Sul serio!?”

Rias annui alla domanda d'Issei.

“Veramente. Secondo la legenda, i leader dei Grigori furono attratti dalle donne umane e caddero per insegnare loro la conoscenza preziosa dal cielo.”

Azazel sorrise.

“All'epoca eravamo troppo giovani. Credemmo ciecamente che “Dio era grande!” e “Dio era meraviglioso!” con la nostra verginità che ci distingueva. Ha, ha, ha, dopo che cedemmo alla tentazione facemmo sesso con delle donne, perdemmo la nostra verginità e perdemmo anche il nostro posto in cielo.”

“Ah, in qualche modo, improvvisamente provo simpatia per gli Angeli Caduti.”

“Ooh, sei veramente sensibile, non è vero? Proprio così, se sei un uomo, vivi in uno stato di desiderio___"

"LA VOLETE PIANTARE ADESSO!"

L'intero gruppo sembrò sconvolto mentre gridavo quelle parole. Allontanai delicatamente Gasperino da me.

"Azazel. Come ti salta in mente di piombare qui e di dirci parole del tipo "Oggi sono il vostro insegnante" dopo tutto quello che è successo?"

"Senpai calmati."

Azazel mostrò un espressione compiaciuta.

"Takeru ti voglio ricordare che in mezzo c'è un contratto tra le 3 fazioni."

"Se la vogliamo mettere su questo piano, il contratto prevede una pace tra le 3 fazioni e non l'inserimento di un Governatore come insegnante. Sappi che non ti considererò mai un maestro ricordartelo!"

Dopo quella scaricata di nervi, lasciai la sala tra lo stupore generale. Takeya venne con me, limitandosi ad un saluto con il gruppo.

°°°°°°°°°°°°°°°

"Ma com'è possibile che Azazel sia diventato il nostro insegnante."

"E' qualcosa che non può esistere sia in cielo che in terra. Specialmente per la fama per cui gode."

Dopo aver lasciato la sala, io e mio fratello stavamo facendo il punto della situazione nel cortile della scuola. Anche se pomeriggio, non c'era la benché minima traccia di uno studente.

"Non giudicatemi per quello che sentite, in realtà sono una brava persona."

Udimmo una voce provenire da dietro ad un albero, dalle ombre apparve la figura di Azazel. Immediatamente io e Takeya ci mettemmo in posizione.

"Khoré!"

Il mio pet spuntò immediatamente da un cerchio magico.

"RESONANCE!"

Dopo quelle parole fui avvolto da un turbine di aura mista fuoco e ghiaccio. Azazel mi guadò compiaciuto.

"0,5 secondi per richiamare il tuo pet ed altri 0,5 secondi per entrare in Resonance...non male davvero."

Azazel cominciò ad avvicinarsi.

"Avevo visto giusto. Anche voi 2 vi stavate trattenendo proprio come Vali."

Azazel cominciò a parlare tra se e se.

"Cosa vuoi da noi?"

"Cosa voglio? Un insegnante non può avere una libera discussione con 2 dei suoi studenti speciali?"

"Non siamo tuoi studenti e tu non sei il nostro insegnante."

Azazel sembrò amareggiato.

"Certo che avete un brutto caratteraccio, siete tutti così voi Nefilim?"

Non credemmo alle nostre orecchie.

"C-Come ci hai chiamato?"

Azazel sospirò.

"Avete sentito bene NEFILIM."

Dopo quell'ulteriore conferma, io e Takeya ci posizionammo pronti per combattere. Azazel alzò le mani.

"Wow, wow, wow, calmatevi, se sono qui e perché è stato vostro padre a convocarmi."

"Taci! Maledetto!"

La rabbia incominciò a crescere.

"So di quello che vi è successo per colpa dei miei angeli. Vorrei chiedervi scu___"

SLASH! BOOM! CRACK!

Un paio di alberi dietro Azazel vennero prima congelati e poi sciolti nel fuoco. Negli occhi dell'Angelo Caduto potevo vedere la paura.

"Un altra parola di scusa e farai la stessa fine di quegl'alberi."

Azazel si ricompose.

"Come ben sapete, anche se sono un Governatore, non detengo il potere assoluto sui miei angeli. Non ero a conoscenza dei piani dei miei subordinati. Non sapevo della morte dei vostri genitori e non sapevo della caccia sui mezzi demoni."

"E' questa la scusa che rifili quando non compi i tuoi doveri?"

Takeya cominciò a parlare con freddezza.

"A quanto vediamo, Sirzechs ti ha spifferato tutto, dalla nostra natura Nefiliaca, fino a quello che facevamo come Scarlet Wings."

Il voltò di Azazel si rattristì.

"Si, mi ha detto tutto. Di quando avevate perso la memoria a causa dello shock per la morte dei vostri genitori. Del fatto che avete dei sigilli per bloccare i vostri poteri angelici e del reale motivo che vi ha spinti a diventare Scarlet Wings. Ecco perché avete quelle armi. Si dice che i Nefilim fossero considerati alla stregua di divinità. So anche della sete di vendetta che nutrite verso di me e verso vostro zio Michele."

"LUI NON E' NOSTRO ZIO! HA ABBANDONATO NOSTRA MADRE E L'HA FATTA UCCIDERE DAI SUOI ANGELI!"

Takeya gridò quello che pensava.

"Michele non sapeva che Sealtiel era incinta di voi 2."

"Balle! Hai visto pure tu la sua espressione quando Cattleya ha citato i Nefilim. Siamo odiati da lui e dal cielo, ecco perché hanno ucciso i nostri genitori."

L'espressione di Azazel divenne seria.

"Se le cose stanno così, allora perché non avete fatto niente durante la conferenza delle 3 fazioni? Potevate vendicarvi su di me e su Michele. Perché siete rimasti fermi?"

"Perché a differenza vostra, noi Nefilim non siamo delle bestie assassine come ci avete sempre descritto. Vogliamo la pace perché era il volere dei nostri genitori."

"Portare avanti il desiderio di chi non esiste più."

Azazel cominciò a sospirare.

"Nessuno del gruppo sa dei vostri poteri...specialmente Akeno giusto? Come la prenderebbe se sapesse una cosa del genere?"

SLASH!

In un lampo Azazel si ritrovò la Dáinsleif a 2 centimetri dalla gola. Takeya lo guardava fisso negli occhi.

"Non ti azzardare a parlare così della ragazza che amo. L'ho salvata dalla sua famiglia a differenza tua e di quel pezzo di merda di Barakiel."

Azazel non cambiò la sua espressione.

"Allora il ragazzo di quella volta eri davvero tu."

"Esatto e tu eri quel vecchio che la osservava a 2 km di distanza."

Takeya allontanò la falce da Azazel.

"Azazel ti diamo un avvertimento. Divertiti a fare questo gioco dell'insegnante...ma...se provi soltanto a torcere un solo capello ad Akeno o a Rias o a qualsiasi altro membro del gruppo allora subirai una sorte di gran lungo peggiore di quei negromanti."

Dopo quelle parole evocai un cerchio di teletrasporto. Io e Takeya guardammo l'espressione di tristezza negli occhi di Azazel prima di scomparire.

°°°°°°°°°°°°°°°

SIRZECHS X AZAZEL

"Te lo avevo detto di non parlare con loro."

Da dietro ad un edificio spuntò la figura di Sirzechs.

"E' proprio come hai detto tu, sono uguali ai loro genitori."

"Si, quei 2 mi ricordano troppo Draven e Sealtiel."

"Stento a crederci che loro siano i loro figli."

"Già, non ti dico la mia espressione quando lo seppi la prima volta."

"Posso immaginare."

"Azazel cos'hai intenzione di fare?"

"Prendermi le mie colpe, voglio dimostrare a Takeru e Takeya che anche noi angeli caduti non siamo dei mostri."

"Azazel ti ho rivelato la loro natura perché ho bisogno del tuo aiuto."

"Del mio aiuto?"

"Si. Anche se trattengono i loro poteri con dei sigilli, aumentano a dismisura ogni giorno che passa."

Sirzechs tirò fuori un foglio di carta. Azazel lo lesse.

"A cosa ti serve questa roba?"

"Non fare domande, ti spiegherò tutto a tempo debito. Per il momento voglio che l'invii al monastero in Australia."

°°°°°°°°°°°°°°°

Kuou Academy, Fine del primo semestre

Membri del Club di Ricerca dell'Occulto.

Insegnante di consulenza: Azazel (Governatore degli Angeli Caduti)

Presidente Rias Gremory (Re), Studentessa del Terzo anno, Pezzi restanti, 1 [Torre]

Vice-Presidente Himejima Akeno (Regina), Studentessa del Terzo anno.

Membri del Club:

Toujou Koneko (Torre), Studentessa del Primo anno;

Kiba Yuuto (Cavaliere), Studente del Secondo anno;

Zenovia (Cavaliere), Studentessa del Secondo anno;

Asia Argento (Alfiere), Studentessa del Secondo anno;

Gasper Vladi (Alfiere), Studente del Primo anno;

Hyoudou Issei (Pedone), Studente del Secondo anno;

Takeru Ogawa (Protettore), Studente del Terzo anno;

Takeya Ogawa (Protettore), Studente del Terzo anno.

°°°°°°°°°°°°°°°

GRIGORI

“Mi dispiace averti contattato così, Shemhaza. Ecco perché resterò qui per un po’.”

[ Capito. Tuttavia, Azazel. Ci sono anche subordinati che non vi vedono bene per questa pace... ]

“Va bene. Non importa. A parte questo, sei tu che mi preoccupi. Tuo figlio nascerà, giusto?”

[ …Azazel. Io…Io! ]

“Prenditi cura di quel demone di tua moglie. È una brava donna. Arrivare fino a questo punto con voi anche se lei potrebbe venir uccisa. Il vostro bambino sarà il ponte tra i Demoni e gli Angeli Caduti, proprio come lo sono i figli di Draven e Sealtiel.”

[ Sarei stato felice se né avrei risentito da solo…! P-Per te essere così…! ]

“Non piangere, mio compagno. Sono abituato a risentirmi. Lascia anche la questione di Akeno a me. Mi assumerò tutto con queste dodici ali nere, quindi stai in silenzio e seguimi, Shemhaza!”

"Si, mio master!”

°°°°°°°°°°°°°°°

VALHALLA

“E questo è il rapporto di Michele-dono, Odin-sama.”

“Questi ragazzi sono diventati dei sostituti. È una cosa coraggiosa far finta di essere Dio, quel dannato Michele.”

“Cosa dobbiamo fare? Era inaspettato che quel Dio registrato nella Sacra Bibbia sia morto.”

“Effettivamente, con quel Michele, con quel falso Lucifer, quel cattivo ragazzo di Azazel...è un raduno di marmocchi per gioco.”

“Allora, dovremmo insegnare a questi giovani come sono quelli di Asgard, i veri “Dei”?”

Freyr, non sarò in grado di rispondere ad una guerra che sta inghiottendo il mondo con questo mio vecchio corpo dopo così tanto tempo. Tuttavia, la serietà di questi giovani è interessante. Andrò a vedere i Rating Games dei Demoni.”

“Sembrano interessanti, non è vero? Mio signore mi è giunta una notizia del ritorno della Fragarach e della vera Dáinsleif."

"Che cosa? Sono passati 3000 anni da quando la Fragarach e la Dáinsleif furono perdute! Chi li possiede?"

"2 giovani demoni che risiedono in Giappone, si fanno chiamare Scarlet Wings. Mi è giunta notizia che la Dáinsleif è una falce."

"..."

"Cosa dobbiamo fare mio signore?"

"Niente, per il momento niente."

°°°°°°°°°°°°°°°

RIAS

La sensazione che ho provato e che continuo a provare nei confronti di Takeru e di Takeya non intende placarsi. Mi ricordano troppo i 2 demoni che sognavo da piccola. Ogni volta che cerco di ricordare qualcosa, anche il più piccolo dettaglio, quel ricordo svanisce. L'unica cosa che riesco a distinguere chiaramente è quella collana che aveva Takeru. Era identica a quella che portava uno dei 2 al collo. E...se quello non fosse stato un sogno?

°°°°°°°°°°°°°°°

TAKERU

Ci teletrasportammo a casa. Takeya camminò avanti ed indietro nel corridoio infastidito.

"Che cosa farà Azazel adesso che sa della nostra vera natura?"

Takeya cominciò a formulare diverse supposizioni su ciò che poteva succedere.

Tirai un lungo sospiro.

"Cerchiamo di calmarci."

Takeya si fermò di colpo.

"Come posso calmarmi dopo una notizia del genere?"

"Azazel non ha scoperto la nostra natura da solo. E' stato nostro padre a dirgli tutto, perciò penso che la situazione non dovrebbe degenerarsi."

"Pensi?"

"Si, penso. Papà avrà avuto delle buone ragioni per agire così. Quindi per il momento lasciamo stare il mondo come sta."

Stranamente Takeya si posizionò sul divano emettendo sei lunghi sospiri.

"Cambiando discorso...che hai intenzione di fare?"

Takeya alzò la testa.

"Fare cosa?"

"Oddio ti sei dimenticato del compleanno della tua futura ragazza?"

Takeya ebbe un attimo di smarrimento.

"PORCA PUTTANA DELLA MISERIA LADRA. TRA 2 SETTIMANE E' IL COMPLEANNO DI AKENO!"

Appunto.

Takeya si rialzò dal divano e ricominciò a camminare a destra e a sinistra.

"Devo organizzare la giornata...preparare la torta...il regalo...non ho tempo!"

Mio fratello non è una persona normale. Prima mi perseguita con le sue idee su come organizzare il compleanno di Akeno e poi se ne dimentica. Come devo fare con te fratellino.

"FERMATI!"

Lo presi dalle spalle.

"Allora, ti darò una mano per fare la migliore torta mai vista. So che stanno per aprire un nuovo Luna Park ed ho già adocchiato il modo per prenotare dei biglietti. Infine, se mi prometti che non farai cazzate, ti presterò la mia moto per tutto il tempo che ti serve. Così potrai stare tranquillo e goderti la giornata con Akeno."

Gli occhi di Takeya s'illuminarono.

"Veramente mi darai una mano con la torta ed il resto?"

"Certo sono tuo fratello maggiore, ho l'obbligo ed il diritto di aiutarti. Faremo una torta così buona che Dio stesso vorrà resuscitare solo per poterne assaggiare un pezzetto."

Con un gesto improvviso Takeya si liberò dalla mia presa e mi agguantò con un fortissimo abbraccio.

"GRAZIE! GRAZIE! GRAZIE! GRAZIE! GRAZIE! SEI IL FRATELLO MIGLIORE DI TUTTO L'UNIVERSO!!!"

La presa stava diventando sempre più forte.

"Ok. Ho capito! Adesso mollami! Mi stai stritolando!"

Quelli furono attimi di gioia e di serenità. Non potevamo pensare però che quella gioia potesse sparire. Non potevamo nemmeno pensare che le 2 settimane successive, esattamente il 4 Giugno la data del compleanno di Akeno, in realtà si sarebbe trasformata nel giorno della nostra fine...

______________________________________________________________________________________

Commenti degli Autori

Buone feste a tutti quanti!!! Allora prima di parlare della Newlife facciamo una piccola precisazione o per meglio dire una differenza. La parola Nephilim, quella più comunemente usata, significa Giganti, invece la parola Nefilim sta ad indicare secondo la Bibbia tutti quegli ibridi nati dall'unione con un angelo. Abbiamo voluto mettere in chiaro questa cosa prima che ci arrivino messaggi del tipo "No, sono Nephilim e non Nefilim" e puttanate varie, perciò per ulteriore chiarimenti consultate Wikipedia, grazie dell'attenzione. Allora torniamo a noi. Alla fine i 2 fratelli si sono dimostrati essere quelli che molti di voi avevano immaginato, i famigerati ibridi angelo-demone. Tutti i tasselli del puzzle stanno per essere completati. Finalmente Takeya confesserà i suoi sentimenti ad Akeno. Il prossimo volume si distaccherà dalla trama principale della novel per concentrarsi principalmente sui 2 fratelli. Insieme scopriremo tutto quello che hanno passato prima di conoscere Rias e gli altri. Vi aspettiamo con il prossimo volume intitolato The Day We Came To The World. Vi invitiamo a seguirci sulla nostra pagina di Facebook. Come al solito un saluto di buone feste da Death Crow e da Re Nero. A presto MINNA!!!

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > High School DxD / Vai alla pagina dell'autore: Death Crow e Re Nero