Anime & Manga > Kuroko no Basket
Ricorda la storia  |      
Autore: Ofeliet    26/12/2014    2 recensioni
Kagami struscia la schiena contro il divano, attento a non fare più rumore del necessario e soprattutto a non svegliare un dormiente Kuroko tra le sue braccia. Questi è crollato ben presto, quel pomeriggio, e si era accoccolato senza nessun pudore contro il suo petto.
In quei giorni, complice gli eventi per bambini da organizzare, rendevano Tetsuya spossato, tanto da spingerlo ad addormentarsi direttamente sul genkan non appena tolte le scarpe. Non importa quante volte Kagami l’abbia rimproverato, ed ha anche perso il conto di quante volte l’ha cambiato e messo a letto nelle ultime settimane. L’ultimo pensiero lo imbarazza, tanto da costringerlo a guardare con molto interesse il soffitto della casa che condivideva con il proprio compagno.

{ KaKuro | fluff a vangate | post!canon }
Genere: Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Taiga Kagami, Tetsuya Kuroko
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
- Questa storia fa parte della serie 'Giochi delle tigri e delle ombre'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


Kagami struscia la schiena contro il divano, attento a non fare più rumore del necessario e soprattutto a non svegliare un dormiente Kuroko tra le sue braccia. Questi è crollato ben presto, quel pomeriggio, e si era accoccolato senza nessun pudore contro il suo petto.
In quei giorni, complice gli eventi per bambini da organizzare, rendevano Tetsuya spossato, tanto da spingerlo ad addormentarsi direttamente sul genkan non appena tolte le scarpe. Non importa quante volte Kagami l’abbia rimproverato, ed ha anche perso il conto di quante volte l’ha cambiato e messo a letto nelle ultime settimane. L’ultimo pensiero lo imbarazza, tanto da costringerlo a guardare con molto interesse il soffitto della casa che condivideva con il proprio compagno. L’orologio appeso alla parete indica le sei e mezza, segno che presto dovrà svegliare Kuroko e mettersi a preparare la cena. Il fantasma tra le sue braccia sospira piano, mugugnando un qualcosa che Taiga non riesce proprio a capire. Il rosso, allora, affonda il volto tra i capelli chiari di Tetsuya, inspirandone il buon odore. Kuroko poteva avere dei capelli spaventosi, alla mattina – che peggioravano in maniera preoccupante al risveglio successivo a un infuocato amplesso – ma avrebbe sempre mantenuto un buonissimo odore.
Le sue braccia si stringono un poco intorno alla vita di Kuroko, rendendolo un passivo partecipe di quelle bizzarre effusioni da parte della tigre. Cercando di essere delicato, allora, Kagami struscia il proprio volto contro Tetsuya, accarezzando cerchi concentrici sulle sue vertebre e godendo di quel piccolo momento di intimità
« Kagami-kun, mi fai il solletico. » esordisce allora Kuroko, la voce ancora impastata dal sonno al quale il maestro d’asilo si è lasciato andare con fin troppa facilità quel pomeriggio domenicale. Kagami avvampa, il rossore che saliva fino alle orecchie fino a pretendere di uscire da esse sotto forma di vapore. Vorrebbe tanto fuggire, da quella situazione maledettamente imbarazzante, ma questo significherebbe buttare Tetsuya per terra – e no, non vuole fare una replica dell’ultima volta in cui era successo ciò.
« Non mi da fastidio. » continua allora il maestro d’asilo, sistemandosi contro il petto del proprio amante, quasi per incoraggiarlo a proseguire.
« Devo preparare la cena. »
« Non moriremo di fame se inizi più tardi. »
« Ho il braccio informicolato. »
« Prima non sembrava fosse così. » Kagami aveva già capito che contro Kuroko, tranne che tra le lenzuola, non poteva spuntarla. Così, con braccia lievemente tremanti, Taiga avvolge il compagno in un abbraccio caloroso. Tetsuya emette un sospiro, strofina il naso contro una clavicola e – anche se non visto da Kagami – sorride.
« Sei così gentile, Kagami-kun. » e la tigre non può fare altro che ruggire imbarazzata.





Ed eccoci qui.
Devo dire che questa fluffosaggine è un prodotto successivo alla visione del sequel di KnB. Avrei tanto da dire, tanto da giudicare, ma preferisco attendere una panoramica più ampia per esprimermi.
Con questa premessa, sentivo davvero il bisogno del fluff della mia cara OTP.  Un bisogno che arrivava dalle ossa, perché temo che non ne avrò così presto dal canon. E questo è il risultato. Ormai i miei lettori sapranno bene che a volte me ne esco con roba improvvisa e assolutamente stramba. Spero che, comunque, sia apprezzata.
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Kuroko no Basket / Vai alla pagina dell'autore: Ofeliet