Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: Malia_    12/11/2008    21 recensioni
“Hai paura?” I suoi pensieri giunsero nella mia testa per torturarmi, sinceramente non volevo rispondere, non volevo sapere cosa sarebbe successo, ero terrorizzato.
Mi dimenticai di respirare per un attimo che mi sembrò interminabile e cercai di scacciare le immagini che stavano invadendo la mia mente. Bella indifesa seduta su un letto che mi guardava implorante, Bella che cercava di spogliarmi, Bella che non aveva paura di me.. Bella, Bella, Bella..
(Seguito di Eclipse)
Genere: Dark, Erotico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: Contenuti forti | Contesto: Più libri/film
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Bene.. sono ufficialmente morta dopo le vostre minacce la fic si chiude qui.. mi dispiace.. nooooooooooooooo scherzooooooooooo.. ci siete rimasti  male.. (che stupida che sono). prima che io muoia sul serio vediamo come rimediare..
Le vostre minacce sono state convincenti, prometto che sistemo tutto.. giuro!!! ;-DDDD


 Potterina1993: Credo di aver capito che odi Jake.. ma tanto tanto..ma proprio troppo..:-P Io non lo odio.. non ne vado pazza come per Edward, ma io critico più Bella che con un vampirone stupendo al suo fianco si va a prendere anche un licantropo.. mah.. non ho proprio avuto parole in eclipse per esprimere quello che provavo! Comunque qui le cose andranno diversamente.. promesso.. non avrai bisogno di uccidere nessuno o di passare con il treno sopra Bella e Jacob..PROMESSO!
 Helen Cullen: Ele... non mi svenire.. per favore abbi pazienza con me. Lo sai che ne combino di ogni. Tranquilla che le cose si sistemeranno..Non mi piacchiare.. se vuoi picchiare Jake ok, ma non me ti pregooooo!!! Bella è troppo impulsiva, l'ho sempre detto Edward è un tonto eheheh.. ma si daranno una svegliata tutti e due.. da adesso le cose cambieranno.. se leggi questo capitolo avrai un'idea precisa su quello che farà il nostro vampiro. Non ti preoccupare con Edward sta parlando Alice!!!!! Per ora.. ricordi quando ti avevodetto di Jessica.. ? Ho cambiato.. mi è venuta meglio Tanya.. e beh.. fra un po' arriverà anche lei a rompere. Ma poco poco..
darkeonys: Sappiamo tutti che Edward ha il complesso di fare Bella felice, però combatte anche con il suo egoismo che vuole averla tutta per sè. Diciamo che si è abbastanza distrutto in questi 4 mesi.. ma ho tralasciato.. alcune parti le devo saltare.. no nci riuscirei a fare come la Meyer e a parlare di Jacob e Bella.. mi verrebbe la pelle d'oca.. però te lo dico Edward adesso reagisce.. insieme a tutti i Cullen !!!!! Leggi leggi.. penso che qualcosa accadrà. Il personaggio con cui parla Ed è Alice.. l'incubo di Tanya arriverà.. arriverà.. e combinerà qualcosa..ma non posso dire nulla. ;-P
stizy: Noooo non ti innervosire.. O_O Facciamo così ti dico che Edward parla con Alice.. tranquilla..non è ancora qualcuno pericoloso.. per ora... eheheheh :-P
ranzie74: Quanto sei buona con me... allora aspetta questo e il prossimo capitolo.. per favore.. poi puoi mandarmi i dissennatori. Faccio la brava prometto.. guarda come sono brava a rimettere apposto le cose.. emhh.. ci provo..non garantisco ( noooo scherzooooo)...
Debora93: Eccomi Debby pronta per postare.. Glassie del commentino..vedi se le ti piace di più ora.. ehehehe..
Sugar f van Cullen: Sugar Sugar.. come farei senza di te.. ahahaah è vero.. cioè sai sto pensando seriamente di stampare i tuoi commenti e appenderli in camera. Mi farei tante di quelle risate.. questo poi era uno spettacolo.. la busta ahahahah oddio!!!  come sempre te lo ripeto non ti preoccupare se mi scrivi i papiri che io mi diverto troppo. Tranquilla per Jake.. non ci saranno più colpi di scena negativi.. ops.. almeno credo ancora non lo so. Però farò la brava.. PROMETTO!! E bo sì credo di saranno altri momenti hot.. tipo al prossimo capitolo..
jeff_bucley: Perdonamiiiiiiiiii... dai dai.. che le cose migliorano e i commenti torneranno.. ne sono sicura che i prossimi cap ti piaceranno di più.. spero!!! ;-P
Miss Kiss: Oilàà CIAO un nuovo commento!!! Lo so è difficile da credere.. ma Bella le fa ste cose impulsive.. ora però è giutno il momento di far svegliare Edward.. prometto che farà di tutto per riaverla.
saraligorio1993: Oh Saretta mi dispiace di averti sconvolto. Ma sono felice che tu ti fidi di me.. perchè vedrai che ne varrà la pena.. PROMESSO.. Ed e Bella sono fatti per stare insieme.. si sa... vedi se con questo capitolo va meglio.
Fin: Ti sto parlando su msn.. ma che novità!!!! ahahah.. insomma sei la più saggia hai capito perfettamente che Ed non la mollerà così facilmente.. perchè è un egoista..Hai inquadrato tutto benissimo. Ma da te me lo dovevo aspettare.. hai capito perfettamente.
fofficina: Mhhh... insieme in questo capitolo ancora no.. ma Ed reagirà e nel prossimo si vedranno e succederà un pastrocchio.. non dico nulla però. :-PPP (mi dispiace averti sconvolto.. scusa!!!!!)
Clhoe : Come sei gentile con Bella.. censuri anche i suoi insulti.. ehheheheeh.. non lo capisce mica che Ed l'ha fatto per lei, ma come darle torto hai un dio vicino che diventa tuo marito e lui ti dice "non mi toccare!" E' sclerata poretta.. ehehehe
Rosa Blu: sì decisamente scema.... io non l'avrei mai fatto. Ma ora vedi che succede.. che le cose cambierannooo... poi mi dirai che ne pensi.
mistica88: avevo intuito che odiavi leggermente Jacob.. ehehe..comunque tranquilla non combina nulla con Bellina. Mhh.. quella con cui parla Ed è Alice.. non c'è motivo di preoccuparsi.. per ora.. perchè poi salta fuori Tanya.. e alloooorraaa...
aLbICoCCaCiDa : Eheheeh è bello vedere che anche i più silenziosi che mi seguono.. si sono letteralmente incavolati di fronte a questo capitolo.. per non dire inca...ati.. ehehehehehe.. bene anche a te lo dico.. TRANQUILLAAAAAAA.. Ed non è mica scemo..vedrai che ti combina.. eheheheh.. non finisce qui. PROMESSO!!! tutto tornerà a posto.
roxyna : GRAZIE Roxy per il sostegno.. Ed e Bella torneranno insieme non ti preoccupare.. con qualche difficoltà.. ma è a lieto fine questa fic. :-DDDDD
gianna88 : O_____________________O come morire e risuscitare a ogni capitolo... ehehehehehe.. daiiiiiiiiiiiii rivivisci :-DDDDDDDDDDDDDDDDDDDD
ilesnape : Mi dispiace averti lasciato un po' così.. era necessario.. però le cose sono sicura ti piaceranno un sacco.. dai... ombra mia vedrai che tutto andrà bene...PROMETTO!!!
tabatha: Come dicevo prima.. è bello vedere che anche i più silenziosi si sono esposti con un commento per minacciarmi.. ehehehehe.. ho sconvolto il mondo!!! Ho combinato un casino!!! Ma lo sistemerò sta pur certa. GIURIN GIURELLO.. segui anche crepuscolo?? sono molto molto contenta.. è una fic solo all'inizio e sono veramente felice che tu la segua. Tanto.. spero meriti.. CIAOOO!!
 Lialian : Lily.. sistemerò le cose.. non dovrai uccidermi. Ehehehe.. anche a me Jacob e Bella insieme non piacciono proprio per niente.. perciò non ti devi proprio preoccupare di nulla.. Ed e Bella forever.. :-DDDD in questo cap le cose già miglioreranno... vedrai..
MoonlessNight : io adoroooooooooo DEATH NOTE... mamma mia viva Elle io lo amooooooo.. cioè è troppo grande... mi piace troppoooooo!! Finito lo sfogo passiamo alla disgrazia.. ahahah no non ti faccio morire..te lo prometto.. Ed reagisce e tutto andrà bene. Non la lascerà mai al cagnacciooo..!!! Vedi Vedi.. o meglio Leggi Leggi... ehehehe
Beba94: Stavo giusto aggiornando quando ho visto il tuo commento.. ehehe..dai per ora va così, ma Jacob non si permetterà più di chiedere quelle cose..(non è vero ci proverà in tutti i modi eheheh)


Edward Cullen:  A possibility.


Ero seduto di fronte alla finestra della mia stanza, la pioggia continuava a cadere incazzante. Erano passati quattro mesi dall’ultima volta che l’avevo vista. E domani sarebbe stato il suo compleanno.. mia moglie.. Bella..
- Edward..?- Alice entrò nella stanza con il viso amareggiato. “Deve sentirsi distrutta”.
- Non ce l’ho con te.. cerca di non venire ogni giorno a scusarti. Ha fatto la sua scelta-. Sospirai.. dovevo credere così. Ma era colpa mia.. ero stato io a lasciarla andare.
“ Cosa ti costava fare l’amore con lei? Perché tutto questo timore?”.
- Basta.. Ed. Non ti torturare..-. Mi prese la mano e se la portò su una guancia – Non sopporto di vederti così. Nessuno lo sopporta a casa..-. mi abbracciò di slancio e io ricambiai stringendola forte.
- Non dovevo lasciarla andare..- Respirai tra i suoi capelli e chiusi gli occhi.
- Le hai dato la possibilità di essere felice e di rimanere umana. Sai anche tu che hai fatto la cosa giusta..-. Mi passò una mano tra i capelli e attese.
- La voglio mia..- gemetti sentendo il mio petto lacerarsi.
- Edward.. – mi prese il viso tra le mani – se la vuoi non è ancora finita..-.
- Per darle cosa.. non sono stato capace di soddisfarla..-. La guardai confuso. “Sto male”.
- Direi che è venuta l’ora di riprenderci la nostra sorellina.. Bella mi manca..-  Emmett aprì la porta di scatto e mi osservò con il muso.
Storsi la bocca.
- Ed.. ma ti rendi conto? Sei un vegetale.. e poi secondo me sottovaluti un sacco tua moglie..-. Si sedette sul letto e alzò le braccia.
- Vaffanculo Emmett..-.Gli dissi sentendomi sollevato.
- Vaffanculo a te, fratello- mi sorrise comprensivo.
- Con queste parole, ragazzi, smettetela..- Esme entrò con un bicchiere di succo d’arancia in mano. La fissammo tutti stupiti. “ Manca anche a lei..”.
- Arriviamo anche a prepararle i pasti quando non c’è.. siamo messi male..- Emmett prese il bicchiere dalle mani di Esme e assaggiò quella spazzatura. Sputò tutto sul pavimento- solo a lei potrebbe piacere questa robaccia..-. “ Che schifo”.
- Già..- risposi poggiando la testa sul vetro dietro di me, mentre Alice si dirigeva di nuovo verso la porta.
- Se solo potessi vedere qualcosa su di lei ora.. ma sta attaccata ai licantropi..-. Cominciò a fare avanti e indietro nella stanza fino a quando non si bloccò.
- Dimmi solo cosa vuoi che faccia Edward.. e io lo farò..-. La guardai grato. Sapevo che aveva cercato con tutte le sue forze di cambiare le cose.. sin dall’inizio. E aveva dato a Bella una possibilità non dicendole tutto esplicitamente. Non potevo avercela con lei.
- Conta anche su di me.. rivoglio la mia sorellina..-. Affermò il grizzly battendosi un pugno sulla mano.
- E su di me..-. Jasper entrò improvvisamente appoggiandosi allo stipite.
“ Grazie..”. Potevo sentire i suoi pensieri pronti a fare qualsiasi cosa per aiutarmi..
Alice si diresse verso di lui e lo abbracciò baciandolo leggermente e Jas la afferrò stringendola e accarezzandole la schiena. Nessuno diede a vedere nulla.. ma sapevamo che finalmente le cose tra loro si erano sistemate. “ Almeno voi..”.
- Io non saprei neanche da dove iniziare.. entrare a La Push sapete benissimo cosa significherebbe..-.
Mi sorrisero tutti e potei chiaramente leggere nelle loro menti “Si è deciso..”.
- Uffi Ed.. se non ci fosse la tua Rose tu che faresti eh??- Rosalie entrò trafelata. Le buste piene di vestiti e di pacchetti si diresse dritta verso il mio divano e poggiò tutto.  Scartò una confezione e ne tirò fuori due cellulari.. – si chiama nuova generazione..formidabile-.
“ Tu vuoi che io riconquisti Bella con un cellulare?”.
- No.. io queste cose le odio..-. Scossi la testa e rifiutai quella proposta.
- Non è sbagliato Ed..sei un genio Rosie- Jasper aveva alzato la voce eccitato.
- Lo so, lo so..- fece lei ridendo e scrollando la chioma fluente.
- Se tu le mandassi messaggi, potresti stare qui senza incorrere in un gruppo di licantropi inferociti..è una strategia-. Si portò la mano sul mento pensieroso e guardò immediatamente Emmett.
- E’ una buona idea.. ma dobbiamo educarti anche in questo fratello..-. Sorrise malizioso l’orso.
“ oddio mi rifiuto di leggerti nella testa..”. 
- Rimane solo un problema..- si intromise Esme – come glielo facciamo avere?-.
- Andrò io a da lei..-. “ E’ una buona scusa per ucciderti.. cane rognoso”.
- Edward non devi farti ammazzare..-. Emmett si stese e giocherellò con le coperte –capito scemo?-.
- Vaffanculo orso..-. Ringhiai ancora.
- Fanculo verginello..- rispose ridendo.
- Ragazzi.. non vi ho insegnato queste cose!!- Esme urlò disgustata – calmatevi..-.
Il silenzio calò immediatamente nella stanza. Ognuno stava pensando a qualcosa che potesse funzionare. “ Spero solo che tu non l’abbia toccata.. cagnetto.. altrimenti stavolta sei morto veramente..”.
- Li distraiamo noi..- sbottò Jasper – facciamoli correre la sera del compleanno di Bella.. e tu andrai da lei..-.
- Scontato.. Black lo capirebbe..-. Fece Alice guardando nella mia direzione.
Scossi la testa. “ No, non lo capirebbe..”. Tutta la mia famiglia si lasciò sfuggire un ghigno divertito.
- E che motivo troviamo per non scatenare una guerra? Che Emmett si è scordato dov’è il confine..?- Jasper ridacchiava immaginando la faccia confusa del grizzly in preda alla perdita di orientamento.
- Ci penso io..- Carlisle abbracciò Esme alle spalle. “ Papà è tornato..”.
- Finito di lavorare amore?- lei lo baciò con calore e insieme si voltarono verso di me.
- Sì..dobbiamo per prima cosa camuffare un po’ il tuo odore però.. e poi qualcuno dovrà restare con Bella no? Per proteggerla.. a questo non ci pensavate..?-. Carlisle aveva ragione.
- No.. perché con lei ci sarà Seth..-. Parlò Jas - Lui ti aiuterà.. siete amici no?-
“ Seth!! Non ci avevo pensato”.
- Non andrà contro i suoi amici..-. Scrollai le spalle sicuro.
- Si tratterebbe solo di darle un cellulare Ed.. lo farà-. Alice sembrava piuttosto convinta.
- E dobbiamo vestirti con l’odore di un umano.. o meglio di un licantropo..-. Sorrise Carlisle.
“ Dovrei chiedere a Seth i suoi abiti? Mi starebbero tre volte..che puzza!”. Rimasi muto.
- Edward.. la vuoi o no?- Mi urlarono all’unisono tutti.
- Sì..-. ammisi semplicemente.
Alice continuava a fissarmi e a chiedermi scusa mentalmente. La guardai con affetto e le feci capire ancora che non era affatto colpa sua. “ Le cose dovevano andare così..”.
- Bene.. preparati figliolo..-. Carlisle mi fece un cenno con la testa e la camera si svuotò di colpo. Potevo pensare da solo ora… o meglio torturarmi.
Facciamo l’amore ti prego..
Bella..non posso.
Ricordavo il sapore del suo corpo e il suo desiderio per me.
Edward ho bisogno di te..
Potrei farti ancora del male..
Dopo la prima volta avevo fatto di tutto per evitarla, ero arrivato a lasciarla sola per giorni. Ero disgustato, ma avevo troppa paura di me stesso.
Stai con me..
Devo cacciare..
Avevi promesso che non ci saremmo più separati..
Ricordavo le sue grida e il cuore mi andò in pezzi.
Non voglio che tu diventi vampira..
Non erano questi i patti, Edward!
Io voglio solo proteggerti!
Così mi distruggi.. ti prego..amore..
L’avevo fatta scappare..l’avevo rifiutata.
“Basta Edward..hai lasciato passare troppo tempo”. Ero stanco di fare la scelta giusta.
Afferrai il cellulare e chiamai Seth senza pensarci.
- Pronto..-. Rispose dall’altra parte.
- Seth?- feci io.
- Dio.. Edward.. meno male che sono da solo..-. Sorrisi.. “ Sono contento anche io di sentirti”.
Non pensavo potesse crearsi un’amicizia con un licantropo, eppure quel cane lo ritenevo veramente in gamba. Come avrei ritenuto Black se non avesse girato troppo intorno a Bella.
- Come sta..-. Non avevo bisogno di dire chi.. sicuramente sapeva.
- Sta.. solo quando vede Jacob sembra riprendere vita..-. Mi rispose sincero ma continuò – Tu come stai?-. Trattenni il respiro.. “ Ora faccio preoccupare anche i licantropi..”.
- Di merda..- ammisi spostando il cellulare sull’altro orecchio.
- Ed, senti te lo dico da amico. Qualunque cosa sia successa noi sappiamo poco.. a parte che hai un culo da favola e ce l'hai lungo..-. Spalancai gli occhi e scoppiai a ridere. “Figura del cazzo..”.
- L’ha detto lei in dormiveglia a Jake.. riferendosi al fatto che tu la rifiutavi in certe circostanze. Ma di altro non ha parlato..-. “E meno male che non ha detto altro..diventare lo zimbello dei licantropi..non ci posso pensare”.
- Ho bisogno di un favore..-. “ Non dirmi di no.. ti prego”.
- La vuoi vedere.. ma farti bussare a casa di Jacob non è una buona idea..- rise dall’altra parte della cornetta e io risi con lui.
- Seth..-. Non potevo certo rivelargli i miei sentimenti, eppure avrei dovuto confidargli tante cose se volevo avere la sua collaborazione.
- Edward..posso garantirti poco tempo prima che tutti lo vengano a sapere  e Jake mi ammazzi. Ma ti capisco.. e ti aiuterò. Ho visto quanto la ami..e.. beh.. lo so credimi-. Lo sentii molto vicino in quel momento e lo ringraziai mentalmente per aver evitato di mettermi in imbarazzo con domande stupide.
- Anche il tuo amico la ama..-. Mi passai una mano tra i capelli mentre quella verità mi colpiva come uno schiaffo.
- Non è così credimi. Non è Bella.. lui lo sa..ma si autoconvince del contrario. Perciò ti sto aiutando..-. Aveva ragione, sapevo dell’imprinting, ma non lo comprendevo fino in fondo. Non ero un lupo per fortuna.
- Quando..- aggiunse poi.
- Domani sera..-. risposi solamente.
- Sarà difficile è il suo compleanno. Le starà attaccato..-. “Meglio che metta la distanza di sicurezza..quel cagnolino..”. Pensai con sguardo omicida.
- Non quando avrete i Cullen nella vostra riserva..-. Spiattellai subito sorridendo.
- Cazzo Ed.. vuoi scatenare una guerra?-. Si era arrabbiato. “ Scusa Seth..”.
- Seth.. mio padre si inventerà una scusa per il gesto..-. Gli dissi sincero.. non avevo proprio da perdere nulla e una mano in più poteva servire.
- Cioè che tuo fratello Emmett ha perso l’orientamento??- Era sbalordito, ma ancora di più io che non riuscii a trattenere una risata.
- Sinceramente non lo so..l’importante è che riesca a vederla anche solo per pochi minuti..-. “ Voglio vederti Bella..”.
- Ed.. ci penso io.. chiamerò tutti a raccolta dopo dieci minuti e riferirò che tu volevi vederla e che i Cullen ti hanno aiutato.. ti do’ questo tempo..almeno non ci metteremo ulteriormente nei guai raccontando frottole. Dillo a tuo padre..-. “Sei un amico.. grazie..”.
- Grazie...scusami se ti sto mettendo nei guai..-. “ Stai facendo molto..”.
- Ricambierai il favore in futuro, ci conto. Per l’odore come la mettiamo.. non me lo dire.. ci vediamo domani da qualche parte vero?-. “ Sarà divertente vedere un vampiro puzzolente vestito da licantropo”. Pensava ridacchiando.
- Già.. non me lo dire..ma devo farlo..-. “Non ho altra scelta se voglio riconquistare Bella..”.


BENE... SPOILER.. allora.. non scrivo nulla ma Ed e Bella si vedranno.. però metto un pezzo poco interessante.. vi lascio la sorpresa.. Ed non sarà molto delicato..

Ero solo una egoista.. volevo stare con Jake, ma non volevo lasciare Edward. Amavo Jake, ma mi mancava Edward. Al mio vampiro avevo promesso amore eterno e baciavo un altro uomo. Mi cominciavo a sentire un vero schifo.

   
 
Leggi le 21 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Malia_