Film > Frozen - Il Regno di Ghiaccio
Ricorda la storia  |      
Autore: Amberly_1    27/12/2014    5 recensioni
AU Janna (Jack Frost/Anna)
"Jack?"
"Hey principessa che c'è?"
"Lo facciamo un pupazzo di neve?"
***
"Jack ti prego non lasciarmi"
Non sono una brava scrittrice ma spero lo stesso che leggendo questa One Shot rimarrete contenti...
Genere: Malinconico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Anna, Elsa, Nuovo personaggio
Note: AU, Cross-over | Avvertimenti: Incompiuta
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
The Frost and the Princess


"Jack?"
"Hey principessa che c'è?"
"Lo facciamo un pupazzo di neve?"

Anna aveva tre anni quando conobbe Jack Frost. Lei e Elsa amavano stare in sua compagnia, rendeva l'aria pesante del palazzo più tranquilla.
Il ragazzo era un beneficio per le due bambine: Elsa era contenta di aver trovato qualcuno con cui condividere lo stesso dono e ad Anna piaceva stare con chi amava divertirsi. Infatti Jack spesso sollevava Anna e, stando attento a non farla cadere, la portava in giro volando per tutto il palazzo.
Una volta le fece usare il suo bastone (pessima idea), e in men che non si dica Anna congelò l'intera stanza dei ricevimenti 
"Wow, secondo me nemmeno Elsa ci sarebbe riusita" disse il ragazzo ridendo di gusto facendo indispettire la maggiore.
Quella mattina, come tutti i giorni, Anna andò a svegliare Elsa per poter giocare con lei e ovviamente non poteva mancare Jack che adorava giocare con le due bambine.
Mentre Elsa preparava la sala ed escogitava i vari divertenti giochi Jack intratteneva Anna creando tanti fiocchi di neve mentre la piccola principessa era seduta sulle sue gambe "Jack" disse con gli occhi che le crillavano "ci vuoi bene?" 
"Ma certo che vi voglio bene Anna. Siete le bambine più simpatiche che conosco e le uniche che credono in me"
"E mi prometti che non ci lascierai mai sole e che quando sarò grande mi sposerai?"
Jack rise all'ingenuità di Anna "certo Anna, te lo prometto".
Quel momento fu magico, tutti ridevano, giocavano e si divertivano finché...
"Piano Anna!"
Jack sapeva che non sarebbe finita bene, appena si preparò per prendere Anna, la povera Elsa cercò di afferrarla al volo 
"Elsa aspetta!"
In quel preciso istante Anna fu colpita alla testa.
***
Una volta che il re e la regina la portarono dai Troll, alla principessa fu tolta la memoria
"Io consiglio di rimuovere tutta la magia persino il ricordo della magia, per sicurezza..."

... per sicurezza

Questo sarebbe significato anche rimuovere  Jack Frost dalla memoria e dalla vita Anna.
Cautamente, dopo che la famiglia fece ritorno, Jack si avvicinò alla radura
"Gran Pabbie"
"Lo so Jack" lo interruppe il saggio Troll, "prendi questa" consegnandogli una petra lilla ben levigata "qui c'è la memoria rimossa di Anna, l'affido a te contando sul fatto che le restituirai solo i ricordi che riguardano te e non i poteri di Elsa, è il volere di sua maestà".
Jack guardò titubante la pietra "vuoi dire che posso farle ricordare di me?"
"Si Jack, tu ed Anna col passare del tempo avrete molte cose in comune, anche se ora è solo una bambina... ma rammenta Jack le farai ricordare di te solo al momento giusto"
"E quale sarebbe?"
"Lo capirai da te ragazzo"

Da quel giorno in poi Jack faceva visita solo ad Elsa per calmarla e rassicurarla mentre era costretto a guardare Anna crescere sempre più triste, più sola.
Anna si ritrovava ad ammirare fuori dalla finestra come in cerca di qualcosa, qualcuno... amava l'Inverno, si sentiva attratta da esso senza sapere nemmeno lei perché. Ed ogni volta provava un forte batticuore e un vuoto mentre osservava nevicare, quei fiocchi di neve le ricordavano qualcosa ma cosa...
***
Di li a pochi mesi i genitori delle due principesse partirono senza fare più ritorno.
Elsa non andò al funerale e Anna fu costretta ad andarci da sola, buffo eh?
Solitudine e Anna erano una cosa sola, la biondo fragola si ritrovò ormai al limite della disperazione.
Nel frattempo Jack decise che per lui era troppo sopportare di vedere Anna piangere, avere gli incubi e i sonni tormentati.
Una notte Jack entrò nella sua stanza, si appoggiò delicatamente al suo letto e la guardava intensamente come se si fosse appena distratto sarebbe sparita dai suoi occhi... fu allora che prese la decisione: voleva farle ricordare di lui e solo di lui
Prese la pietra che gli diede Gran Pabbie e ci soffiò leggermente sopra "ricordati di me Anna, ti prego"
Anna non sembrò calmarsi anzi, quando una lieve scia le sfiorò i capelli sembrava molto più turbata, farfugliava frasi mezze dette come "ti prego", "non abbandonarmi"... "J-Jack" Anna era in dormi veglia ma sentiva gli occhi che lacrimavano fin quando non sentì anche una dolce presa di mano e delle dita intrecciarsi fra le sue.
Apri lentamente gli occhi 
"Jack"
Lui le sorrise "hey principessa non piangere" le asciugò le lacrome coi pollici e poi le accarezzò il viso.

Lei cominciò lentamente 
"Mi hai mentita, tu mi hai abbandonata"
Jack guardò frustrato la sedicenne avanti a lui "Anna mi dispiace, se solo sapessi_" 
"Cosa!?" disse Anna in collera "che vi siete tutti scocciati di me?"
"Anna no, come puoi pensare una cosa simile?"
"Elsa mi ha abbandonata, i miei genitori e anche tu!"

"Ascolta Anna, Elsa ti vuole molto bene ed è proprio per questo che ti evita, so che tutto può sembrarti confuso ma credimi un giorno capirai anche il motivo per cui non ti sei ricordata di me"
"Allora, per tutti questi anni mi sei sempre stata accanto?"
"Certo, sempre principessa solo che..."
Jack sospirò un gemito "... solo che non posso spiegarti, mi dispiace"
Allora Anna cominciò a piangere avvolta tra le sue braccia raccontandogli tutto quello che aveva passato da quando Elsa l'aveva esclusa
"E' orribile vivere così" disse la principessa singhiozzando
"Shh, non piangere" disse Jack stringendola, "nemmeno per me è stato facile".... a quel punto il ragazzo desiderava dirle tutto 
"Anna, è da quando sei nata che mi sento legato a te, so che è insolito dato che Elsa ha i miei stessi poteri ma non so perché, anzi lo so benissimo ma ho il terrore ad ammetterlo, quando ti vedo provo emozioni che non ho mai sentito prima, non ho mai smesso di pensare a te anche perché non saprei come fare altrimenti, Anna io..." al quel punto Jack s'interruppe indeciso se dire o meno quelle due paroline e nel frattempo Anna lo guardava implorante come se sapesse quello che voleva dire, e voleva farglielo dire.
La luna illuminava i suoi occhi e la rendeva ancora più bella così Jack senza pensarci un'istante le afferrò il volto e la baciò delicatamente mentre la principessa sprofondava nel suo caldo e morbido letto.
Quando i due si allontanarono Anna parlò "ti prego Jack non lasciarmi" implorò in lacrime
"No mai, te lo... te lo prometto" disse il ragazzo tra un bacio e l'altro.

Dopo un paio d'ore che Anna si addormentò Jack non poteva fare a meno di sentirsi in colpa per essersi prepotentemente lasciato andare guardandola coperta solo dalle lenzuola con le spalle nude e i capelli sciolti.
Anna aveva solo sedici anni non sapeva che stava facendo, era stato lui ad incantarla, aveva praticamente fatto tutto lui; la principessa era tra il dormi veglia e non capiva cosa stesse accadendo.
Ma quello era il problema minora al momento... come l'avrebbe protetta se fosse rimasto accanto a lei,poteva proteggerla dagli altri ma da se stesso? E se anche lui l'avrebbe ferita coi suoi poteri? Se per sbaglio la coinvolgesse nel lato più oscuro della sua vita? E la cosa che gli bruciava di più, l'immortalità.

Avrebbe mai potuto vederla invecchiare e morire?

Jack decise di non pensarci, voleva godersi quell'ultimo momento con lei, prima di infrangere di nuovo la promessa, spezzarle il cuore e andarsene.
Le accarezzò i capelli e poi  le diede un bacio sulla tempia e sul collo.
Quando i raggi del sole del primo mattino accarezzarono la sua pelle, la principessa si svegliò e arrossì quando trovò la sua camicia da notte a terra ricordando della notte precedente; ma quando si girò tremando al solo pensiero che fosse vero si ritrovò ancora sola.

I vetri della sua stanza erano appannati e sopra era inciso un messaggio:
Buon nuovo giorno mia principessa, mi dispaice...

Nota d'Autrice:
Per scrivere questa Shot ho pensato "E' bello cambiare no?"
Allora l'ho scritta in... due ore? boh, il fatto è che quando mi viene l'ispirazione non posso fermarmi, ho acchiappato la mia agenda ed ho cominciato a scrivere, a cancellare e modificare poi mi son detta "Tutti possono scrivere, ma questo non è il mio caso"
Io scrivo perché mi fa stare bene ma è ovvio che mi fa molto piacere se a voi piace :)
Ma ditemi amati lettori, avete mai provato ad accoppiare questi due? Fatemi sapere (vi prego in tono implorante come Anna) cosa ne pensate di questa coppia... liberamente però vi prego niente offese, se non vi piace potete dirlo anche gentilmete tanto ognuno è libero di pensare quello che vuole.
Secondo me Anna è una cucciola e starebbe bene con molti persino con Eward Cullen (No, tranquilli non mi piace Twilight XD)
Per quanto riguarda le critiche costruttive, anche se imbarazzata, le accetto volentieri MA vi prego dite prime le cose negative e poi quelle posive un po come la favola di Pinocchio: prima lo sciroppo amaro e poi la caramella ;)
Ah! Quasi dimenticavo...
Ho scritto che la storia è incompiuta non perché la continuerò ma perché ci sono altri avvenimenti che se volete ho già immaginato:

Tutto il resto si svolge come il film normale, con le eccezzioni... Anna è un po più cupa, incontra Hans e blablabla però Kristoff in questa storia non esiste (Lo so, ma non picchiatemi... Io adoro Anna&Kristoff ma qui non c'azzecca) Jack all'incoronazione si ripresenta (perché è geloso a causa del principaccio) Anna giustamente lo manda a quel paese anche se con altri termini e un discorsetto strappalacrime e poi Hans la tradisce quando ha il cuore gelato come nel film e Jack si fa perdonare però qui Anna muore :'( e non risuscita... però poi diventa anche lei immortale come Jack e poi li comincerà un'altra storia che non ho intenzione di scrivere XD
Comunque vi prego recensite, tanto sapete che apprezzo tutti i tipi di recensione :)
Vi voglio Bene ;)
Bye <3

 
  
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Frozen - Il Regno di Ghiaccio / Vai alla pagina dell'autore: Amberly_1