Film > Le 5 Leggende
Segui la storia  |       
Autore: Ultima Frontiera    28/12/2014    2 recensioni
Devo ricominciare la storia da dove è iniziato. Questa però è meglio che la leggano solo quelli che hanno letto ONORE E GLORIA.
Ricordate come era l'ultimo capitolo?
Jack era un teppista di strada, Elsa era rimasta incinta di lui e la banda dell'albino stava per rompere le scatole a una nuovo studente nella scuola.
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Jack Frost
Note: Cross-over | Avvertimenti: Violenza
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il giorno dopo Elsa e Jack si erano trasferiti a casa di Nick e mentre l’albino spostava le ultime scatole voleva ringraziare il suo amico.
JACK: Hei Nick!
NICK: Si.
JACK: Ti volevo ringraziare.
NICK: Per cosa?
JACK: Di tutto…insomma dell’appartamento, del perdono e…insomma io, cioè…grazie. Non saprò mai come sdebitarmi con te.
NICK: Non preoccuparti, fra amici bisogna aiutarsi e ora che anche tu sei uno skinhead siamo più che amici. Siamo fratelli.
Quando Jack diedde un’occhiata alla camera dove doveva dormire insieme ad Elsa pensò che non fosse molto grande ma in quel momento non poteva pretendere una villa con piscina e la cosa più importante era che la casa di Nick era abbastanza grande e che il bambino nascesse in un ambiente tranquillo.
JACK: E’ abbastanza carina casa tua.
NICK: Già e per di più il tizio che l’ha venduta ai miei ha detto che qui hanno commesso pochi stupri.
JACK: COSA?
NICK: Ahahaah!!! Ti prendevo per il culo cazzone!
A Frost piaceva l’umorismo bizzarro del suo amico ma sperava che anche Elsa si sarebbe abituata a parole del genere.
JACK: Toglimi una curiosità. Perché quando ieri sono venuto da te ti ho visto mezzo rivestito e Meridia che si sistemava il reggiseno e la camicetta?
A quella domanda Nick diventò rosso come un peperone.
NICK: Ehm…lei…era…er-era…venuta ad…cioè ad…aiutarmi a…sistemare dei vestiti.
JACK: Li ha sistemati bene allora.
NICK: Fatti i cazzi tuoi.
JACK Dai possiamo dircelo siamo amici dopo tutto; io ti ho dovuto raccontare di come Elsa mi detto che era incinta.
NICK: Va bene, sai negli ultimi tempi io e Meridia ci siamo frequentati molto e…insomma…abbiamo studiato insieme, siamo uscito un po’ al cinema o al pub e una sera mentre la riaccompagnavo a casa mi baciato in bocca e da quel momento non ci siamo sentiti per tipo 3\4 giorni e ieri l’avevo invitata a casa mia per chiarire le cose e un cazzata tira l’altra…
JACK: Ok ho capito dove vuoi arrivare.
NICK: Sai una cosa? Jamie sara felicissimo di averti qui.
In quel momento squillò il cellulare di Jack.
JACK: Si chi è?
ANNA: Jack! Devi venire subito all’ospedale!!
JACK Cosa? E perché?
ANNA: E’ svenuta! Ho paura, dai muovi quel culo e vieni qui!!!
Qualche ora dopo Jack e Anna erano dentro una saletta dell’ospedale e Jack che all’inizio si chiedeva perché i genitori non ci fossero poi in seguito scoprì che mancavano per una conferenza.
JACK: Starà bene?
ANNA: Spero di si. Anche per il bambino…Jack posso chiederti un favore?
JACK: Certo.
ANNA: Posso appoggiarmi sulla tua spalla?
JACK: Ehm…certo.
E così fece rimase così per circa 5 minuti. Era una sensazione strana ma piacevole, gli ricordava quando dormiva abbarcciato ad Elsa dopo che avevano fatto l’amore; quel momento venne spezzato quando entro il dottore.
MEDICO: Elsa e il bambino adesso stanno molto meglio, nonn avranno nessuno tipo di problema.
JACK: Cosa gli è successo?
MEDICO: Non era altro che una piccola influenza ma ora è tutto passato. La gravidanza andrà avanti senza preoccupazioni e adesso potete anche andare a vederla, si stà riposando.
Qundo entrarono Jack si sentì molto meglio nel vedere la sua Elsa che dormiva serenemente; lui e Anna la guardarono per un po’ di tempo poi decisero di uscire dalla stanza.
ANNA: E’e bella quando dorme.
JACK: Cosa?
ANNA: Dico che mia sorella è bella quando dorme.
JACK: Già, lei per me è speciale non solo quando dorme ma…in tutto quello che fa.
ANNA: A volte penso che non sarò mai come lei. Elsa è perfetta in tutto.
JACK: Non non dire così. Nessuno è perfetto al mondo e poi tu devi avere molte doti ed è per questo che Kristoff si è messo con te.
ANNA: Io e Kristoff non ci sentiamo da tanto e a volte penso che ella persone piaccio solo per il mio aspetto fisico.
JACK: No, non è vero…tu sei intelligente, bella, solare, euforica. Non devi preoccuparti…tutti i ragazzi farebbero la fila per uscire con una come te.
Poi Anna iniziò a gurdare Jack negli occhi e si avvicinò sempre di più a lui.
ANNA: C’è una cosa che non ti ho detto.
JACK: Cosa?
Anna non riuscì a trattenersi e gli mise le braccia al collo fino ad avvicinarsi a lui e si lo baciò.
 
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Le 5 Leggende / Vai alla pagina dell'autore: Ultima Frontiera