Serie TV > Doctor Who
Segui la storia  |       
Autore: Dark_Water    28/12/2014    0 recensioni
Una raccolta di drabble, magari non consecutive cronologicamente, su diversi personaggi.
Cap.1- Doctor
Cap.2- Danny
Cap.3- Doctor-10 (Human)
Cap.4- Donna Noble
* Dal capitolo 4:
Le cose a Donna Noble passavano sempre inosservate, ma a volte si sorprendeva a guardare le stelle.
E continuava ad ignorare le storie del mondo, forse per una qualche inconscia forma di autodifesa, forse perché qualcosa, o qualcuno, continuava a proteggerla dal dolore.
Genere: Generale, Introspettivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Companion - Altro, Doctor - Altro, Un po' tutti
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Home

Human Doctor-Ten: Home

 

 

La penna sfila veloce sul foglio bianco, sporcandolo di equazioni quantiche che ti sembrano semplici e fin troppo limitate. Avverti la tua vista annebbiarsi, mentre uno sbadiglio ti costringe a chiudere gli occhi e stiracchiare le braccia verso l’altro. Un dolore alla spalla sinistra ti fa capire che il muscolo ti si è intorpidito troppo. I limiti della natura umana!

Ancora non hai fatto i conti con la tua nuova natura, persino il tuo cervello, con i continui mal di testa da stress, cerca di farti ricordare che non sei più un Signore del Tempo.

Sospiri forte, mentre i ricordi dei secoli passati in giro nell’Universo, all’interno di una cabina blu che comincia a mancarti. Un velo di nostalgia ti oscura lo sguardo rivolto verso il soffitto bianco, il tuo unico cuore batte lento e sembra per un attimo troppo pesante mentre ti sfiora il pensiero che il vero te adesso è nel TARDIS con chissà chi e chissà dove.

Poi un rumore nella stanza accanto ti distrae; vedi la porta dello studio aprirsi lasciando entrare la figura di Rose in pigiama con una tazza di caffè bollente tra le mani.

Le sorridi mentre la posa accanto al libro di Meccanica Quantistica che stavi studiando.

Le prendi la mano e la ringrazi.

Forse hai rinunciato all’Universo oltre il Pianeta Terra, mentre ricordi che casa tua non è più nelle stanze infinite del TARDIS; ma sorridi sapendo per certo che casa tua è in quel gesto ed in quei momenti. Capisci che il tuo, di Universo, è dentro quelle quattro mura con tre stanze, casa tua è dov’è Rose.

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Doctor Who / Vai alla pagina dell'autore: Dark_Water