Serie TV > Agents of S.H.I.E.L.D.
Segui la storia  |       
Autore: Dark_Water    28/12/2014    0 recensioni
Raccolta di flash e one-shot non per forza collegate tra loro. Paring vari ed eventuali ma anche no. Possibili spoiler per chi segue la serie solo in italiano.
Cap.1- Fire (Ward/Skye)
Cap.2- Shield (Coulson - Skye)
*Le sposti una ciocca di capelli dagli occhi con fare paterno, i lividi che ti porti addosso te li sei procurati in missione per proteggerla.Volevi essere il suo scudo, sai di esserlo stato perché è viva e non puoi proteggerla da tutto, non puoi farla crescere se la chiudi sotto una campana di vetro...
Genere: Introspettivo, Malinconico, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna, Het, Crack Pairing | Personaggi: Altri, Grant Ward, Skye
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Fire

Fire

 

Quel colpo di pistola gli bruciava nel torace con l’ardore di una roccia lavica appena sputata da un vulcano.

Avvertiva le narici inebriate dall’odore pungente del suo stesso sangue, mentre i sensi sembravano farsi meno presenti ed il respiro più pesante e doloroso. Gli veniva da ridere, ma doveva trattenersi perché il dolore cominciava ad essere troppo intenso. Ormai non gli era rimasto nulla.

Probabilmente sarebbe morto in quel posto, eppure… il suo cuore sembrava più vivo che mai. Perché la luce omicida che aveva intravisto negli occhi di Skye gliel’aveva fatta apparire più bella ed impossibile di quanto non lo fosse mai stata e non poteva fare a meno di amarla, bruciare per lei!

In quel momento Grant ebbe la certezza: non era quel proiettile infilzato nella sua carne la pietra ardente, ma il suo cuore che, sebbene ferito, spezzato e sanguinante, dissolto nella lava bollente vomitata dalla combinazione di odio e amore, non poteva fare a meno di battere per Skye.

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Agents of S.H.I.E.L.D. / Vai alla pagina dell'autore: Dark_Water