Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Denyhoran    29/12/2014    2 recensioni
'Niall Horan ha iniziato a seguirti'
Fanculo,i soliti mini-infarti dei fake merdosi che non hanno un cazzo da fare
Andai sul profilo di questo svergognato per riempirlo di brutte parole,e quando mi accorsi che era Niall,ma proprio Niall,iniziai ad urlare.
Mi alzai,baciai la guancia della professoressa e ballai dalla felicità.
Potete solo comprendermi,il mio idolo,nonché mio futuro marito ha iniziato a cagarmi.
Vi rendete conto?
VI RENDETE CONTO?
"Accidenti,Denise esci fuori,subito"-urlò la professoressa,ed uscii fuori,correndo via.
**************
Corsi,corsi più che potevo,la strada sembrava non finire mai.
Cazzo,speriamo che non cado,non voglio fare una figura di merda davanti al mio idolo.
Mi catapultai nelle sue braccia,o meglio lo travolsi.
Povero,tornerà a casa con le palle per terra.
Non che io sia chiatta..ma beh,sono forte e non è una bella cosa ritrovarsi spiaccicato per terra con me sopra,ecco.
"Niall!"-urlai riempendolo di baci sulla guancia,e respirando il profumo di fresco.
"Hey fan!Non mi aspettavo un accoglienza del genere"-mi rispose,sistemandosi i capelli.
**************
"Mi sono fidanzato"-disse entusiasta,spalmando la nutella sul pane.
"Oh"-risposi,abbassando lo sguardo.
Genere: Comico, Erotico, Fluff | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Niall Horan, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

"Mh,sì,non bado tantissimo a cosa le ragazze si mettono a dosso.Però mi piacciono quelle che indossano pantaloncini e stivali."-spiegò Niall ed annuii attenta,cercando di tenere a mente tutti i suo gusti.
"Beh,te la sei scelta proprio strana.Porta un profumo forte e veste con roba striminzita"-affermai divertita riferendomi a Camila,e pensai a cosa stesse tramando per prenderci a sberle il giorno in cui saremmo effettivamente ritornati a Londra.
Lui l'ha lasciata lì,ha lasciato lì anche la sua famiglia (che tra l'altro vede poche volte al mese) per venire a scusarsi e a recuperare un po' del tempo perso.
Questa cosa mi fa sentire stramaledettamente bene,potrei sembrare un'egoista di merda ma mi solleva.
"Anche tu metti jeans e maglie strettissime."-mi accusò,guardando nella scollatura della mia maglia e sbraitai dandogli un pizzico sul capezzolo per farlo smettere.
Diede un urletto e si tirò all'indietro,portandosi le mani al petto gelosamente,mentre ridevo divertita.
"Sei davvero una maniaca!"-urlò puntandomi un dito contro e scossi la testa guardandomi intorno,notando gente e sopratutto anziani che ci osservavano inteneriti.
"Diciamo che ho una fissa speciale per i capezzoli"-risi seguita dal biondo,che mise una mano dietro la mia testa spingendomi verso lui e dandomi un bacio in fronte.
Sentii un po' di saliva dare fastidio alla mia pelle ma non ci badai più di tanto,non mi laverò più la fronte.
Okay,forse dico questa frase ogni volta che mi bacia una guancia o qualsiasi altra cosa ma queste dimostrazioni d'affetto per me sono estremamente importanti.
"E' molto tranquillo qui"-mi sorrise toccando i fili d'erba e sfilacciandoli.
"In effetti ti ho portato in un posto visitato solo da anziani"-scoppiai a ridere e lui mi seguì scuotendo la testa divertita.
"Domani è già capodanno,mamma mia"-sbottò malinconico e incurvai le sopracciglia confusa.
"E con ciò?"-chiesi confusa,mangiando un cioccolatino trovato nelle tasche di Niall.Dopo aver litigato per una buona mezzora su chi dovesse mangiarlo,me lo sono fottuto.
"Mhh,è buonissimo"-lo provocai e notai il suo broncio,cosa che mi fece scoppiare in una sonora e rumorosa risata che fece volare via i piccioni nei dintorni.
"Sei una bastarda.E comunque è strano,siamo già nel 2015"-fece una smorfia stramba e sorrisi nel vedere la sua profonda ingenuità.
"Ho paura che questi piccioni mi caghino in testa"-sbraitai coprendomi la testa con le mani,osservando gli uccelli che svolazzavano sopra noi.
"Ti hanno mai pisciato a dosso?"-domandò divertito ed annuii ironica roteando gli occhi pensando a quel giorno.
"Oh eccome.Ero ad una gita scolastica"-spiegai e sgranai gli occhi,rendendomi conto che io ho una marea di compiti da fare entro il 7 gennaio,dato che si ritornerà a scuola.
OH NO.
OH NO.
OH NO.
OH NO.
Diedi un urlo di nervosismo e vidi il ragazzo scrutarmi preoccupato.
"Ho una marea di compiti da fare entro il 7 e non ho ancora aperto un libro"-mi misi le mani in faccia con fare drammatico e mi stesi sull'erba,scalciando al vuoto.Potrei sembrare una testa di cazzo ma sono nei guai,voglio seriamente migliorare.
Ok,forse sto dicendo cazzate ma in fondo non voglio essere bocciata.Prima finisco la scuola meglio è!
"Potrei aiutarti"-propose ma scoppiai a ridere rumorosamente buttando la testa all'indietro.
"Cosa c'è da ridere?"-borbottò imbronciato osservandomi mentre ridevo e battevo le mani come una foca ritardata.
"Tu,testa senza cervello,vorresti aiutarmi a fare i compiti?"-continuai a ridere ma smisi subito,quando vidi la sua espressione minacciosa e irritata.Si alzò e mi scrutò attentamente.
"Corri lurida troia"-scherzò e io iniziai a correre,pestando i fili d'erba e rischiando più di una volta di cadere per terra,dal momento che è umidiccia.
Mi fermai di scatto e sentii il bacino di Niall sul sedere,fin quando non ci ritrovammo entrambi a terra.
"Ma che fai?"-rise rumorosamente spingendomi leggermente per scostarmi dal suo petto e prendemmo entrambi fiato.
"La nostra amicizia è pazza"-sorrisi cercando la sua mano,prima di stringerla.
"Tu sei pazza"-sospirò col fiato corto,girando la testa verso me e sorridendo.


"Avete finito di scannarvi?"-urlò la voce di Louis dall'altra parte del computer e ci fermammo entrambi,facendoci la linguaccia a vicenda.
"Sì"-alzai gli occhi al cielo sorridendo e salutando la piccola sorellina di Louis che era seduta in braccio ad Harry.
"Non è colpa mia se mangia le mie cose"-si imbronciò Niall e spalancai la bocca sentendomi accusata.
"Io?Tu mi hai svaligiato casa"-gli puntai un dito premendolo contro il suo petto,incrociando le braccia per poi roteare gli occhi.
"Ti svaligio casa perché ogni volta che compro qualche caramella tu me la fotti"-continuò e feci per tirarmi i capelli dalla testa,prendendo un cuscino e buttandoglielo in faccia.
"E poi sei disordinato.Lasci le tue mutande puzzolenti ovunque"-dissi una cosa a cazzo,giusto per accusarlo di qualcosa e scoppiò a ridere.
"Anche tu,mi ritrovo i tuoi reggiseni da tutte le parti"-aggiunse beffardo e scrutai Louis ed Harry che se la ridevano.
"Si dia il caso che questa è casa mia"-marcai sull'ultima parola e la voce profonda del riccio interruppe la nostra tenera lite.
"Sembrate una coppia sposata alle prime armi"-rise e mi lasciai trasportare stendendomi sulle gambe di Niall e abbassando lo schermo del computer,così che riuscissero a vedermi anche se non bene,almeno un po'.
"Ah,comunque,giusto per fartelo sapere..Camila è imbestialita e ci scassa il cazzo ogni giorno chiedendoci di te"-lo informò Louis e scoppiai a ridere,immaginando lei che studiava un qualche possibile piano per ucciderlo.
No,mi faccio decisamente troppe seghe mentali,già.
"Non vedo l'ora di vedere come ti farà a pezzettini"-dissi giocosa e ricevetti un pizzico all'altezza dello stomaco.
"Sei una persona crudele"-sbraitò tappandomi la bocca per evitare di farmi dire altri insulti.
"Fottiti"
"Allora eccomi!Ho comprato le haribo.Hey ma che fate?Guardate dei porno?"-sentii la voce squillante di Claire e i miei occhi si illuminarono come per magia.
"Claire"-urlai appiccicandomi allo schermo del macbook entusiasta,mentre la ragazza mi fissava con occhi spalancati.
"Brutta baldracca,non ti sei più fatta sentire"-mi accusò divertita e feci spallucce.
Iniziammo a parlare del più e del meno,di quanto il mio regalo le sia piaciuto,del fatto che ha conosciuto un ragazzo carino e tutto questo mentre Niall,Louis ed Harry ascoltavano annoiati.


"Andiam,andiam,andiam a lavoraar"-cantai sottovoce come una stupida,asciugandomi i capelli mentre ero ancora in slip e senza reggiseno.
Avevo bisogno di una doccia e di uno shampoo,nonostante è inverno mi sentivo sudata.Ed io sopporto tutto tranne il sudore.
Ok,forse non proprio tutto,ma son dettagli.
La porta si aprii e sbuffai scocciata,continuando a masticare la gomma che tenevo in bocca.
"Mamma,cosa c'è?"-domandai girandomi ma diedi un urlo disumano quando mi ritrovai Niall che mi fissava a bocca aperta.
"Oddio scusa"-rise continuando a scrutarmi e gli sbraitai contro i peggiori insulti,lasciando cadere il phon a terra e coprendomi il seno.
"Brutta testa di cazzo imbalsamata,esci subito fuori.Cazzo guardi"-urlai correndogli incontro e sbattendogli la porta in faccia arrossendo fino alla punta dei capelli.Ci mancava solo questa.
Infilai di fretta e furia il reggiseno e un felpone enorme del biondo,uscendo fuori ancora abbastanza imbarazzata.
"Sei incazzata?"-domandò divertito e mi girai,fulminandolo con uno sguardo.
"Oh no,il mio idolo ha appena visto le mie tette,cosa vuoi che ci sia di strano"-borbottai ironica.
"Cazzo sono super imbarazzata brutto idiota!Esiste il verbo 'bussare'"-grugnii infastidita e si alzò,mettendomi le mani sulle spalle e facendomi un massaggio.
"Calma"-sussurrò al mio orecchio e sentii la pelle d'oca sulle gambe ancora scoperte.
"Togliti dai coglioni"-lo spinsi e lui rise,mostrandomi i denti perfettamente bianchi.
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Denyhoran