Serie TV > Once Upon a Time
Segui la storia  |       
Autore: AnotherAlice    30/12/2014    1 recensioni
Cadere in uno specchio , finire in un mondo parallelo dove il mondo del tuo telefilm preferito diventa reale ; pericoli,paure ,personaggi , sentimenti ...
Genere: Avventura, Commedia, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Killian Jones/Capitan Uncino, Nuovo personaggio, Signor Gold/Tremotino
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Le parole non sentivano ragioni di voler essere proferite , e i muscoli non accennavano a muorversi . 

Le avvicinò una mano al viso prendendole delicatamente il viso con le dita riportando la sua mente ,persa chissà dove,  alla realtà . 

- Hei ragazzina ? Ci vogliamo alzare da li ? Altrimenti potrei prendere la cosa sul serio ! - 

Scosse il capo cercando di riprendere il comntrollo della sua stessa mente , persa nel profondo blu oceano degli occhi di quell'uomo . Cercò di scendere dal suo ventre inciampando su se stessa rotolando sulle assi di legno del pavimento . 
Una risata divertita provenne dall'uomo , dolce , sincera , simile a quella di un bambino ma dal timbro virile e suadente . 

-Capitano siamo quesi arr...uh , chi é lei ? Una delle vostre amiche signore ? -
- Non sono una prostituta idiota ! -

Le parole le uscirono di bocca senza che si rendesse conto a chi le aveva rivolte . 

- Tipino ardente la vostra amica capitano ! -

L'uomo rise mentre lo sguardo di lei scrutava la sua figura indignata . La corporatura robusta e il viso paffuto gli  avrebbero fatto assumere sembianze fanciullesche se non fosse stato per la barba castana , portava una maglia blu coperta in parte da una leggera giacca color sabbia , il cappello rosso in lana gli copriva i capelli facendolo apparire quasi un mendicante . 

- Puoi dirlo forte Spugna ! E sai quale é il bello ? Non è nemmeno della foresta incantata ! -

- Allora che ci fa qui ? -

Il tono di Spungna si fece serio e in un 'attimo si ritrovò una spada puntata alla gola 

- O suvvia Spugna ! Rimane pur sempre un'ospite anche se clandestina .Levale quella lama dalla gola ! -

- Ma , ma capitano ! -

-Niente ma ! -

- Si capitano .-

Si arrese l'uomo rinfoderando la spada e guardando la ragazza con sospetto . Si guardò intorno cercando di capire dove si trovasse , il luogo le era terribilmente familiare ,come daltronde i due uomini , ma per quanto si sforzasse a ricordare ,per quanto la sua memoria provasse a riportare alla mente quel luogo e quei visi , sentiva che una parte di lei era stata bloccata , come se una parte di ciò che sapeva e che stava cercando di ricordare , fosse stata chiusa a chiave in una sorta di scrigno inespugnabile . Continuò a scrutare in giro nella disperata ricerca di qualcosa ,anche il piu piccolo dettaglio che le potesse riportare alla mente qualsiasi cosa potesse esserle utile ,qualsiasi ricordo di quel luogo o di quelle persone ,ma nulla . Una mano le si tese davanti al viso distraendola dalla sua ricerca e facendola sussultare ; 

- Su bambolina alza le chiappe , ho parecchie domande da farti ...-

Si scostò leggermente all'indietro diffidente , in fondo era in un posto che, almeno apparentemente , non conosceva, le avevano puntato una lama alla gola  ed era stata tirata dentro lo specchio dallo stesso uomo su cui era caduta , inciampata e che ora le tendeva la mano per portarla chissà dove ... Forse il dubbio che potesse aproffittarsi di lei poteva concederselo . 

- Perchè dovrei fidarmi ? -

- Bah ... forse perchè sei sulla mia nave e non ci sarebbe comunque altra via di fuga ? -

- Mmmh , cè sempre lo spec... -

Si girò ma vide soltanto il cielo limpido e il mare placido . Lo specchio era parito , nessun portale ,varco , passaggio di alcun genere , era bloccata li . 

- È inutile che guardi cara , non cè più nulla li .-

Un mezzo sorriso gli comparve sul viso facendo scorgere i denti bianchi e dandogli un'aria dannatamente sarcastica e seducente . 
Gli prese la mano e si issò fino a rimettersi in piedi facendo subito scorrere gli occhi sul corpo dell'uomo . I capelli erano corti , castano scuro quasi neri e formavano delle basette lunghe fino a poco sotto l'orecchio , gli occhi blu intenso , come il mare che circondava il veliero,  erano cerchiati di un velo nero che intensificava lo sguardo ( come se si fosse truccato ) . I lineamenti erano dolci e armoniosi e la mascella era ricoperta da una leggera barba che formava un pizzetto e dei baffi per nulla voluminosi attorno allesottili labbra ,a parer suo , estremamente sexy mentre all'orecchio destro portava un'orecchino con un pendente nero  . Indossava un cappotto in pelle nera lasciato aperto aperto , sul petto vide il gilet rosso decorato e un ciondolo in argento che pendeva dal collo, i pantaloni sempre in pelle coprivano gli stivali neri che portava ai piedi  . Fece scivolare velocemente gli occhi sulle braccia e sui polsi i quali erano ricoperti dalle pieghe della camicia nera . Sulla mano destra portava tre anelli : uno era argento ed era sul pollice mentre gli altri due sempre in argento ma con incastonata una pietra rossa si trovavano sull'indice e sull'anulare . 
I suoi occhi si posarono subito sulla mano sinistra , o meglio , sull'uncino che si trovava al posto della mano mancante . 
Ebbe un sussulto che venne captato subito ma che non produsse alcuna reazione da parte dell'uomo . 

Si diressero verso la cabina principale con passo deciso , l'uomo apri la porta e le fece cenno di entrare , cenno che lei accolse titubante entrando nella stanza . 

- Benvenuta nella cabina del capitano ! Spero che la cosa non ti spaventi Bambolina . -

###############################################

*angolo autrice * 
Ciaoooo a tutti ! Allora questa famfiction la sto scrivendo ,anzi descrivendo,  secondo un sogno che ho fatto qualce tempo fa . Indi per cui è mooolto probabile che vi apparirà parecchio strana XD 
Spero vi piaccia comunque , e vi prego di scrivere qualche recensione che fa sempre piacere ricevere opianioni e consigli ! ( benvenute anche le critiche si intenda ! ) 
Un abbraccio 

AnotherAlice <3 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Once Upon a Time / Vai alla pagina dell'autore: AnotherAlice