Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |       
Autore: SasuLOveNaru    30/12/2014    1 recensioni
Naruto e triste, Sasuke pure. una lunga separazione sta per compiersi, ma .... cosa porterà il nuovo giorno al nostro naru per farlo sorridere di nuovo? per saperlo leggete. intanto auguro buon 2015 a tutti quanti
Genere: Malinconico, Mistero | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai, Yaoi | Personaggi: Naruto Uzumaki, Sasuke Uchiha, Un po' tutti | Coppie: Naruto/Sasuke
Note: AU, OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto, Contesto generale/vago
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

La quarta grande guerra, finalmente era finita ed ogni ninja poteva ritornare a casa dalla propria famiglia.

Questo però, non valeva per Sasuke Uchiha. Traditore di Konoha e ultimo supertsite del più glorioso dei clan, gli Uchiha.

Infatti, gli anziani del villaggio, dopo che lo fecero fatto curare, lo condannarono a morte per mezzo di Harakyri.

Appena ricevuta la notizia, gli amici non furono d'accordo, specialmente uno, ma non potevano andare contro gli anziani.

...: come possono fargli anche questo, dopo tutto quello che ha fatto per noi. Quei brutti vecchiacci, dovrebbero morire loro e non Sasuke!

...: calmati Naruto!

N: come posso calmarmi, sapendo col il mio migliore amico dovrà morire!

A quelle accuse, nessuno disse più niente, ma cercarono di tranquillizarlo come potevano, ma non ci riuscirono.

Lui sapeva di doversi dare una calmata, ma non ci riusciva, così se ne andò, lasciando tutti sbigottiti. credevano di capirlo, perchè anche loro erano amici dell'Uchiha, ma c'èra qualcosa che nessuno della stanza si era accorto, forse uno, ma decise di lasciar stare.

Dopo una lunga corsa, finalmente arrivò dove voleva. Il quartiere Uchiha si apriva davanti ai suoi occhi. Sicuro come non mai, entrò dentro, pronto a tutto.

Non ebbe bisogno di cercarlo per la casa, Sasuke, se ne stava seduto tranquillo sotto il portico, sul tatami, con lo sguardo rivolto verso l'immenso giardino che circondava la casa. L'osservò e vide che per lui non era cambiato niente, come se morire fosse una cosa naturale. Questo lo portò a reagire.

N: come puoi rimanere indifferente, sapendo che domani dovrai morire, non t'importa della tua vità?

S: no, e non dovrebbe importare neanche a te. E' la mia vita dopo tutto, e tu non ne fai parte. Sei solo uno stu...

Stanco di sentigli dire solo cavolate...

N: Bastaaa! Qui il solo e unico stupido non sono io ma tu! Dopo tutto questo tempo, non l'hai ancora capito!

S: cosa avrei dovuto capire. Che sei il solito ingenuo, che crede ancora ai sogni! Che ... ma ancora una volta le sue parole vennero fermate. Solo che questa volta, due soffici labbra lo avevano zittito, racchiudendo fra le loro altre due, in un bacio. Non ebbe modo di reagire che queste si erano già staccate.

N: ... io ti amo. E' così difficile da capire! .. mentre cercava di non piangere.. E' questo il motivo per cui non ti voglio morto. Sai, sono passati 4 anni da quando mi sono reso conto di essermi innamorato di te. Persino l'Ero-sennin lo sapeva. Secondo lui avrei dovuto lasciarti perdere, ma quando ha capito che non era mia intenzione, mi ha fatto un sacco di domande, ma grazie a quelle ho realmente capito cosa provavo per te. Ed è per questo che ora ci troviamo qui. Ma so anche che per te non è la stessa cosa.

S: e chi lo dice?!

N: m..ma!

S: solo perchè sembro del tutto indifferete verso qualsiasi cosa, non vuol dire che non possa avere dei sentimenti. Sopratutto per ...te!

N:...

S: vedi, non sei l'unico ad essersi innamorato. solo che io lo sono da quando avevamo 12 anni. Il fatto di essermi sempre comportato in modo brusco nei tuoi confronti era per non farti legare a me, ma ho dimenticato che tu sei sempre stato molto determinato nelle tue idee. Ora è troppo tardi.

N: no. Non è troppo tardi per farsi perdonare ed a..amare. e nel dirlo divenne tutto rosso.

S: per mè oramai è la fine, ma prima voglio fare un'ultima cosa.

Si alzò lentamente, e lentamente si avvicinò al ragazzo biondo, che non capi cosa l'altro volesse fare. Senza pensarci fece un passo indietro ma non gli fù possibile allontanarsi che l'altro lo strinse fra le sue braccia.

S: so che non possiamo stare insieme per sempre, ma fatti abbracciare. ho solo un giorno per stare con te. Non aver paura. So che ho sempre sbagliato, e questo è l'unico modo che ho per farti capire fino in fondo i miei sentimenti.

E lo baciò.

Felice per quelle parole innaspettate, si lascio andare e corrispose al bacio con tutta la sua passione.

Lentamente, Sasuke fece stendere il biondo il quale lo assecondò ben violentieri.

S: Naruto?

N: S...si!

S: Vuoi, fare l'amore con me? sorridendo alla faccia rossa del suo naru.

N: S...Si.

Così riprese a bacciarlo. Iniziarono a levarsi i vestiti a vicenda fino a rimanere nudi l'uno sopra all'altro. Tutto il loro essere si toccava. L'amore parlpitava mille volte in più ogni volta che la loro pelle veniva a contatto. Poi venne l'atto finale, dove si diedero l'uno all'altro con passione e impeto fino a venire contemporaneamente.

Appena la passione fini, i due rimasero abbracciati, fino a quando Naruto lascio a bocca aperta il suo amore con una dichiarazione fuori dal normale.

S: davvero?

N:si.

S: allora, voglio che prendi questi. Ma devi promettermi che li terrai sempre tu, altrimenti non potranno più essere utilizzati.

N: va bene, te lo prometto.

Con una velocità impressionabile e senza dare modo a Naruto di intervennire, si tolse gli occhi e con una tecnica a lui solo segreta, li racchiuse in un rotolo speciale. Gli occhi guarirono grazie al chakra di Kurama che gli era entrato dentro, cosi da non sanguinare.

S: quando dovrai utilizzarli, devi solo farci scorre il tuo chakra.

N: ok. cosi lo prese e con un'altra tecnica, appoggio il rotolo alla sua pancia e questa vi entro, andando poi dove si trovava Kurama il quale gli impresse un sigillo.

***

Finalmente arrivò il terribile giorno. Tutti gli ambu circondarono la villa, i compagni e i maestri si posizionarono dietro agli anziani. i quali si erano fatti preparare degli scanni apposta per vedere l'ultimo istante di vita dell'ultimo Uchiha.

Durante la durata della cerimonia, tutto era silenzioso, non si percepiva neppure uno spiffero d'aria. Sembrava che anche la natura volesse partecipare al dolore di Naruto. L'unico a tenere lo sguardo fisso negli occhi del suo amato mentre si traffigeva lo stomaco.

Non appena finì, Naruto svenne. Subbito fu portato all'ospedale dove Tsunade lo visito, ma non disse niente. Assicurò tutti che stava bene. Ma tutti vollero sapere del perchè del suo malessere.

T: non ho nessun diritto di dirvi cosa abbia. Non appena si sarà ripreso, se lui lo vorrà potrete chiederglielo.

Nei giorni che seguirono alla morte di Sasuke, dopo che le sue spoglie furono bruciate e seppelite nella tomba di famiglia, Naruto dopo essersi svegliato, rimase muto per molti giorni. Non voleva rispondere alle domande che gli amici gli rivolgevano. Voleva solo esser lasciato in pace e ricordare gli ultimi giorni felici che aveva passato con il suo compagno.

****************************************Autrice***************************************

Informo che il secondo ed ultimo capitolo verrà postato nella prossima settimana. Auguro a tutti coloro che la leggeranno un felice 2015.

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: SasuLOveNaru