Fanfic su attori > Cast Lo Hobbit
Segui la storia  |       
Autore: Roylove    30/12/2014    3 recensioni
Desy è una ragazza di un piccolo paesino italiano, scelta da Peter Jackson per interpretare un ruolo nel film Lo Hobbit. Quante avventure vivrà insieme al cast, o meglio la sua nuova famiglia? Ci sarà qualche amore o disprezzo? leggete e spero vi piaccia.
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Eccomi qui, ormai sono il vostro incubo!A questo capitolo cambierò rating, niente di troppo hot, solo un rating giallo .Ahahah comunque ringrazio tutti per le recensioni , spero che questo capitolo sia all'altezza degli altri. Buona lettura!



La mattina dopo si alzarono con tutta la calma di questo mondo e si prepararono con calma.

-Strano che ancora non si sentono Angel e Josh giocare.-Disse Desy vestendosi, mentre Lee era voltato verso la finestra.

-Sono usciti presto questa mattina, mia cugina insiste per portarli ai mercatini di Natale, loro li adorano.-Disse lei guardando fuori dalla finestra.

-Quindi stiamo solo noi e i tuoi genitori?-Chiese lei.

-Esatto, ma anche loro se la prendono comoda ad alzarsi a volte.-Spiegò lui girandosi verso di lei che ormai era vestita.

-È pure giusto!-Disse lei sorridendo.

In quel momento arrivò una chiamata da Orlando per Lee.

-Hey Orly.-Rise Lee.

-Chiamami ancora così e ti uccido!-Esclamò lui. Intanto Desy ascoltava la conversazione messa in vivavoce da Lee.

-Scusa scusa. Ma dimmi, come mai questa chiamata?-Chiese Lee.

-Volevo invitarvi per capodanno da me. Per ora siamo io, Elijah, Evangeline e Richard.-Disse Orlando.

-Aspetta hai messo al plurale.... Invitarvi.-Disse Lee perplesso.

-Si, Evangeline mi ha detto che Desy è lì da te. Perciò ho messo al plurale.-Spiegò Orlando.

-Ah ok. Allora aspetta che chiedo al grande capo.-Disse Lee guardando Desy in attesa di una risposta.

-Si, certo!-Disse Desy sottovoce.

-Ci saremo!-Disse Lee.

-Perfetto, allora da me il 31 pomeriggio. Ci vediamo!-Disse Orlando riagganciando.

-Perché ho la sensazione che Evangeline abbia già detto a tutti di noi?-Chiese Lee .

-Lo avrà detto solo ad Orlando. Non ci pensare, io faccio una chiamata a mio fratello ed ai miei amici.-Disse lei cacciando il cellulare dalla sua borsa.

-Ok intanto mi cambio.-Disse Lee facendo cenno di girarsi a lei.

-Ciao, sono io, auguri di buon Natale! Si lo so che sono in ritardo, ma ho avuto da fare.-Disse Desy al telefono.

-Sono a New York, si, sono a casa di Lee. Ok ciao!-Disse riattaccando.

-Era tuo fratello?-Chiese Lee mettendosi i pantaloni.

-Si, domani torna a Roma, e si è stupito a sentire che sono a New York.-Rise Desy.

-Credevo che voi non andavate d'accordo.-Disse lui curioso.

-La maggior parte del tempo ci uccidiamo a vicenda, ma ogni tanto esistono i miracoli e ci vogliamo bene.-Disse lei ridendo.

-Allora , che ti va di fare oggi?-Chiese lui punzecchiandogli l'orecchio.

-Mh.... Non so, dimmi tu!-Disse lei ridendo ma rimanendo girata di spalle.

-Io proporrei casa, film e schifezze da mangiare.-Disse lui accarezzandogli le spalle.

-Strano che non vuoi uscire.-Disse Desy girandosi verso di lui.

-Ci sono i paparazzi appostati fuori.... Non ho proprio voglia di combattere con loro oggi.-Confessò lui .

-Va bene allora rimaniamo in casa con film è schifezze varie.-Disse lei ridendo.

-Prendo tutto ciò che abbiamo in dispensa!-Disse Lee con un enorme sorriso.

-Per il film? Sempre giù dobbiamo vederlo!-Esclamò Desy.

-Ho una tv e un lettore Blu ray dentro quell'armadio.-Disse Lee indicandogli l'armadio piccolo di fronte il letto.

Mentre Lee prendeva tutto ciò che le sue braccia potessero reggere, Desy preparava tutto per il film e la scelta per il film era tanta.

-Eccomi con la refurtiva!-Disse lui passandogli patatine e altri snack.

-Fantastico! Il film lo scegli tu!-Disse lei posando tutto sul letto.

-Opterei per Avatar!-Disse lui sorridendo e mettendo il disco nel lettore.

-Mi sembra di tornare indietro quando ho fatto la maturità!-Esclamò Desy ridendo.

-La maturità?-Chiese lui sedendosi sul letto col telecomando in mano.

-Si l'ultimo anno di liceo, gli esami per concludere.... Li avete qui?-Chiese lei.

-Noi qui finiamo con i voti più alti e non con veri e propri esami.-Spiegò lui.

-Capisco, per noi è un passo fondamentale nella nostra vita, passi giorni e giorni a studiare con gli amici e poi l'ultimo giorno prima di iniziare gli esami, lo passavamo a mangiare schifezze, vedere film e cucinare torte.-Disse lei mangiando una barretta di cereali.

-Cucinare torte?-Chiese lui perplesso e molto anche.

-Si, abbiamo trovato conforto nel preparare torte.-Spiegò Desy imbarazzata da quello che aveva appena detto.

-Se lo dite voi!-Disse lui avviando il film e coccolandosi Desy.

Passarono le ore e visto che i genitori di Lee uscirono prima di pranzo, rimasero soli soletti a casa.

-Seriamente, perché ti è venuto in mente di fare una torta?-Chiese Lee prendendo dal forno la teglia.

-Così, dai è divertente e farai trovare qualcosa di buono al rientro dei tuoi parenti!-Esclamò lei ridendo.

-Bene iniziamo!-Disse Lee iniziando ad impastare la pasta frolla.

Nel giro di due ore la torta era pronta e la misero a riposare sul tavolo.

-Dall'odore sembra buona!-Disse lei.

-Anche dal sapore!-Esclamò lui.

-Come fai a saperlo?-Chiese lei.

-L'ho fatta io!-Disse semplicemente lui.

-Ma che modesto! Anche io l'ho fatta!-Rise lei.

-Ed è per questo che sarà ancora più buona.-Disse lui guardandola dolcemente.

-Ci andiamo a lavare, sai con la farina sui capelli sembri vecchio!-Disse lei sfottendolo.

-Parla miss marmellata sulle guance.-Rise lui.

-Ecco perché sentivo l'odore di lamponi ancora!-Disse lei.

-Aspetta , te la tolgo.-Disse lui avvicinandosi con il viso alla guancia di lei.

La bació proprio lì togliendogli la marmellata dalla guancia.

-Sei molto goloso.-Disse lei sorridendo dolcemente.

-Non immagini quanto!-Disse lui banciandola dolcemente.

Un lungo bacio che sapeva di lamponi e le emozioni di entrambi prendevano il sopravvento.

-Meglio andarci a lavare.-Disse lei staccandosi sorridendogli.

-Credo sia meglio.-Disse lui sorridendogli a sua volta.

Desy si diresse in bagno, verso la grande vasca all'angolo, preparò il bagno  con molta schiuma come gli piaceva e poi ci si immerse.

Lee intanto era arrivato sulla soglia della porta del bagno.

-Hanno chiamato i miei, sono con mia cugina e gli zii, e restano a cena fuori con degli amici.-Disse Lee.

-Siamo solo noi due allora?-Chiese Desy rilassandosi.

-Esatto!-Disse lui guardandola.

-Non vieni?-Chiese lei ridendo.

-Per la cronaca ... Sei, si ecco nuda?-Chiese lui imbarazzato.

-No, ho un asciugamano!-Rise lei.

Lui non perse tempo e si preparò dietro un separé di vimini.

Arrivò da lei con un asciugamano in vita.

-Ora si che si ragiona!-Disse lui rilassandosi.

-Quando saremo di nuovo in nuova Zelanda non avremo più questa intimità.-Disse lei giocando con della schiuma.

-Lo so, però posso sempre intrufolarmi in camera tua o viceversa!-Disse lui abbracciandola dolcemente.

-Mi piace come idea, come quando si andava in gita scolastica.-Rise lei.

-E poi dovremmo vedercela con Aidan...-Disse lui diventando serio.

-Lo so, ma non so come affrontarlo. Sembra che sia io la cattiva dopo. Solo tre giorni fa ero insieme a lui, ed ora sono con te. Sembro una ragazza facile così!-Disse lei pensandoci su.

-Non dire così! Non sei una di quelle che si mette col primo che capita, avevi solo il cuore un po' incasinato. Tutto qui! -Disse lui baciandola sulla tempia.

-Grazie. Ma credo sarà meglio aspettare per dirlo ad Aidan.-Disse lei sospirando.

-Va bene, ma ora godiamoci questo bagno.-Disse lui coccolandola.

Usciti dal bagno , una volta sistemati era quasi ora di cena e Lee disse che ci avrebbe pensato lui.

-Tu rimani in salone, voglio farti una sorpresa.-Disse lui sparendo dietro la cucina e chiudendo la porta scorrevole per non fargli vedere niente.

Ogni tanto si sentiva qualche piccola imprecazione  oppure oggetti che cadevano, e li Desy le chiese se serviva aiuto, ma lui la fece rimanere in salone.

Solo dopo un'ora quasi sbucó fuori con due bicchieri di vino e tre cerotti sulle dita della mano destra.

-Hai voluto affettarti le dita?-Chiese lei ridendo.

-Piccoli inconvenienti. Per voi madame!-Disse porgendogli un bicchiere di vino.

-Merci!-Disse lei dandogli un bacio lieve sulle labbra per poi prendere il bicchiere di vino.

-Ti va di testare ciò che ho preparato?-Chiese lui ridendo.

-Molto volentieri! Spero solo di non morire.-Scherzó lei andando in cucina con Lee.

-Spero di no. Ho seguito le ricette di mia zia.-Disse lui facendola accomodare al tavolo in cucina.

-Dopo ripulisco tutto!-Disse lui notando che lei stava osservando il casino di pentole e coltelli che aveva usato.

-Cosa ha preparato lo chef?-Chiese lei sorridendo.

-Una specialità della casa, spaghetti al sugo di pomodoro.-Disse lui mostrando i piatti pieni di spaghetti al pomodoro.

-Wow, piatto perfetto!-Disse lei osservando che il sugo era ben fatto.

-Si, mia zia ama la cucina italiana e ho pensato che ti sarebbe piaciuto un piatto italiano. Dimmi com'è!-Disse lui sperando in un buon esito.

Lei assaggió il piatto e rimase colpita dal notare che era veramente buoni.

-È buonissimo, mi hai stupita!-Disse lei ridendo.

-Davvero? -Chiese lui incredulo.

-Si certo! Sono davvero ottimi! -Disse lei fissandolo.

-Sono felice che ti piacciano!-Esclamò lui con un grosso sorriso.

La cena andò alla grande , Lee si era rivelato un cuoco bravo. Il giorno dopo passò in giro con la famiglia di lui e a preparare le valigie per il giorno dopo.

Quando finalmente arrivò il giorno dei saluti a Desy dispiacè molto lasciare quella bella famiglia, e Lee gli promise che entrambi sarebbero tornati presto.

Una volta a Los Angeles Desy rimase a bocca aperta nel vedere il quartiere dove abitava Lee, tutti villoni con piscina e un grande giardino.

Poi quando vide casa di Lee rimase praticamente senza parole.

-Questa è casa mia. Vieni!-Disse lui ridendo nel vedere l'espressione stupita di Desy.

Era una grande casa bianca , a due piani con un tetto di tegole rosso, un giardino enorme e una piscina piccola ma molto bella.

-È una reggia!-Esclamò lei.

-Aspetta di vedere la casa di Orlando quella allora è un castello!-Rise Lee.

Entrarono e Lee la portò subito in camera sua.

-Wow.-Disse lei stupida .

Era una camera spaziosa, dalle pareti avana con un letto matrimoniale enorme bianco e un armadio a muro e un bagno in camera.

-Questa è la la nostra camera. Ti piace?-Chiese lui.

-È stupenda!-Disse lei guardandolo.

-Lo so che muori dalla voglia di farlo, perciò hai il mio permesso.-Rise lui .

Non appena ebbe il permesso lei si gettò sul letto a peso morto , facendo così morire dalle risate Lee.

-È una cosa stupenda!-Esclamò lei ridendo.

-Vieni ti faccio vedere il resto della casa.-Disse lui sulla porta della camera.

Lee gli mostrò la cucina, l'enorme salone, il giardino dove gli piaceva far crescere i fiori più strani, ormai quasi tutti secchi.

-Che peccato, stavano crescendo così bene.-Disse lui andando dispiaciuto dai fiori.

-Prova a metterci un po' d'acqua, magari si riprendono.-Disse Desy osservando anche lei i fiori.

-Dici? A me sembrano stecchiti!-Esclamò lui.

-Provare non ha mai ucciso nessuno.-Disse lei prendendo l'innaffiatore li vicino e riempiendolo alla fontanella.

-Che ne dici di portare qualcosa stasera? Un vino , uno spumante o un dolce.-Disse lui.

-Si sarebbe un'ottima idea!-Disse allegramente lei.

-Allora andiamo a fare un giro, andiamo in una pasticceria di prima scelta!-Disse lui.

Andarono in una pasticceria nel quartiere, e Lee ne approfittò per far vedere a Desy la zona, dopodiché verso le 16 andarono a casa ed iniziarono a prepararsi.

Desy si mise un vestito rosso ,corto fino alle ginocchia e senza spalline, con un giacchetto nero sopra, Lee aveva optato per camicia bianca, pantalone grigio e cravatta nera.

-Pronta?-Chiese lui.

-Si andiamo?-Chiese lei pronta.

-Sei bellissima! Andiamo!-Disse lui sorridendole.

Arrivarono a casa di Orlando e Desy rimase sorpresa nel vedere che era il doppio di quella di Lee.

-Hey ragazzi!-Disse Evangeline dalla porta.

-Hey!!-Urlarono i due salitandola.

Entrarono e salutarono Elijah, Richard e Orlando e diedero il dolce e lo spumante al padrone di casa.

-Hai una casa stupenda Orlando!-Esclamò Desy.

-Ti ringrazio.-Disse lui sorridendo.

Prima di iniziare la festa Lee e Desy decisero di rivelare solo a loro la relazione.

-Beh ragazzi, credo che lo avrete notato che io e Desy stiamo sempre insieme.-Iniziò Lee .

-Io mi sono perso qualche puntata , ma va bene, continua.-Disse Elijah.

-Io e Desy stiamo insieme.-Disse Lee d'un fiato.

-Beh, credo che qualcosa ce lo abbia fatto pensare, solo detto da voi ora...-Disse Evangeline.

-È strano, ma ci devi spiegare ancora di Aidan.-Disse Richard.

-Lui aveva un'altra,e non me lo ha mai detto, ti basta come spiegazione?-Chiese Desy.

-Si mi basta.-Disse lui.

-Beh complimenti! Era ora!-Esclamò Orlando.

-Tu sapevi tutto?-Chiese Elijah anticipando Desy.

-Si , io e Lee parliamo molto!-Disse Orlando sorridendo.

-Possiamo sorvolare l'argomento è festeggiare l'ultimo dell'anno?-Chiese Lee.

-Certo! Dai si balla!-Disse Evangeline accendendo lo stereo.

La festa andò alla grande, la cena preparata da Orlando ed Elijah era spettacolare e non rimase neanche una briciola. Dopo cena giocarono a qualche gioco da tavola, giusto per aspettare la mezzanotte e quando mancavano pochi minuti all'ora x uscirono fuori per vedere i fuochi che stavano per esplodere.

-Dieci, nove, otto, sette, sei , cinque, quattro , tre , due , uno.... Buon anno!!!!-Esclamarono tutti gioiosi!

Elijah strappò lo spumante portato da Lee e brindarono tutti insieme.

Lee se ne fregó degli altri li vicino e diede un lungo bacio appassionato a Desy, che ricambió volentieri.

-Trovatevi una camera!-Urlò Richard.

-Se Orlando ci da l'onore ...-Disse Lee scherzoso.

-Non ci pensare nemmeno! -Disse Orlando bevendo lo spumante.

Continuarono a festeggiare fino alle tre del mattino, dopodiché Lee e Desy tornarono a casa mezzi bevuti.

-Shhhh.-Disse Desy zittendo Lee che rideva di cuore.

-Io vivo da solo!-Esclamò lui.

-Si ma i vicini..-Disse lei.

-Al diavolo! È capodanno anche per loro. Andiamo!-Disse lui baciandola.

Quella sera si stavano per spingere oltre, se non fosse stato per il fatto che quasi al momento fatidico si addormentarono come sassi, rimanendo solo ai baci e in intimo.



Continua, scusate il capitolo corto ma oggi praticamente ho pulito il luogo dove festeggeremo capodanno. Spero che anche se è corto, vi piaccia.
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Lo Hobbit / Vai alla pagina dell'autore: Roylove