Fanfic su artisti musicali > Ed Sheeran
Segui la storia  |       
Autore: _paleface_    30/12/2014    1 recensioni
Era come se tutti volessero sbarazzarsi di me. Avevo nove anni.
Avevamo poco, ma io e lui ci bastavamo. Avevo diciassette anni.
Ero arrabbiata, avevamo litigato e lui era morto. Avevo ventitre anni.
Se per tutti la tristezza e la disperazione non possono altro che essere seguite da felicità e gioia, io non facevo parte del "tutti".
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Ed Sheeran
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

5.

*Ed’s POV*

Era strana quella ragazza. Aveva dei capelli scurissimi e degli occhi….mamma mia che occhi; neri come la pece per nascondere tanti segreti oscuri. Avevo paura che con un solo abbraccio, avrei potuto farle del male da quanto era minuta. Guardandola si capiva quanto avesse sofferto e di quanto la vita fosse stata ingiusta con lei e poi era così sfigata! Mai conosciuto una ragazza così sfigata! Secondo me avrebbe dovuto preoccuparsi di qualche bambola voodoo sparsa nel mondo con i suoi capelli incollati sopra. Eppure, chi avrebbe mai potuto voler male ad una come lei? Sembrava così… indifesa e fragile.

“Cucino io!” si precipitò in cucina tirandomi via di mano la padella.

“Ok” risposi divertito.

“Senti, posso farti una domanda?” mi chiese timida senza staccare gli occhi dai pomodori che stava tagliando.

“Certo, dimmi pure.”

“Tu non sei italiano vero? Cioè, non hai un’aspetto da tipico italiano”

“No infatti” risi. Mi guardò come per dire “Beh? Dimmi di dove sei allora, coglione!” così proseguii. “Sono nato in Inghiterra e mi sono trasferito qui con mio padre circa 8 anni fa.”

“Ah ecco! Si sentiva un leggero accento inglese” disse allegra. “Però hai anche origini irlandesi vero?” mi chiese esitante.

“Da cosa l’hai capito?” chiesi fingendomi stupito dalla domanda.

“Bah.. Dai capelli rossi… Dai stupendi occhioni blu che..” si interruppe e si mise all’istante la mano sopra la bocca.

*Ania’s POV*

Lo vidi sorridere sotto i baffi mentre io maledii me stessa per aver fatto un'altra immancabile figura di merda.

“Grazie” disse dopo qualche minuto.

“Per cosa?” chiesi confusa.

“Per avermi detto che ho degli occhi stupendi” disse ammiccando un po’.

Hai capito l’irlandese! Sembrava tanto cucciolo e timido e poi se ne esce da flirtatore esperto.

“Prego, Christopher” gli risi strizzando l’occhio destro.

“Come fai a conoscere il mio secondo nome?” chiese sgranando gli occhi.

“Non lo saprai mai.” In realtà l’avevo scoperto quando, facendo la lavatrice, avevo trovato il suo portafoglio nella tasca dei suoi pantaloni. Sono una curiosona, lo so. Mi guardò un po’ stranito per poi scoppiare a ridere insieme a me.

“Ma allora è vero che tutte le ragazze italiane sanno cucinare” disse infilzando sei cocci di pasta con la forchetta.

“Ma stai cercando di capire quanta pasta riesce ad entrare nella tua bocca prima che affoghi?” gli chiesi quasi piangendo dal ridere quando le guance gli si riempirono come quelle di un criceto. Gli feci una foto con la polaroid pensando a quanto ci avremmo riso su tra qualche anno, sempre sperando che uno dei due avrebbe almeno ricordato il nome dell’altro.

“No. Non con la pasta almeno” disse una volta aver spazzolato per bene il suo piatto. “Lo faccio con i marshmallows più che altro.” Lo guardai a bocca aperta. Io stavo scherzando.

“Ah! E so mettermi una mela intera in bocca!” esclamò fiero di sé. Scoppiai a ridere e non smisi fino a quando l’aria non cominciò a mancare e dovetti riprendere fiato.


Ciaooo! Grazie mille a tutti quelli che seguono la mia storia. Ringrazio anche i lettori silenziosi e grazie davvero perché il primo capitolo è quasi a 150 visualizzazioni! Spero continuiate a seguirmi e se così non fosse, amen. Io sono egoista da questo punto di vista e sinceramente scrivo perché mi fa sentire bene non per gli altri ahah Al prossimo capitolo!
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Ed Sheeran / Vai alla pagina dell'autore: _paleface_