Anime & Manga > Sailor Moon
Segui la storia  |       
Autore: Mikayla    14/11/2008    6 recensioni
Dopo tutto quello che avevano vissuto assieme, Hotaru, Setsuna, Michiru e Haruka erano una vera famiglia.
Anche se Hotaru non era più un infante, loro tre erano ugualmente i suoi genitori.
Quei tre anelli gemelli che avevano sancito quel patto brillavano ancora al dito delle tre donne, ed uno nuovo aveva fatto capolino anche alla mano di Hotaru.
Erano una famiglia, e nessuno avrebbe mai potuto negarlo...
[ Della serie Tales of True Life. ]
Genere: Commedia, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Shoujo-ai | Personaggi: Haruka/Heles, Hotaru/Ottavia, Michiru/Milena, Setsuna/Sidia
Note: What if? (E se ...), Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
- Questa storia fa parte della serie 'e'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Transitività


Hotaru sbadigliò vistosamente, stropicciandosi gli occhi con le manine.
Chiuse il libro di matematica e si rassettò la gonna.
Aveva fame, e gli argomenti che Setsuna le aveva detto di imparare quel giorno erano noiosamente sciocchi - chi non lo sapeva che a era uguale ad a?!

Scalpicciando per i corridoi la bambina giunse alla cucina, che emanava un profumo di buono.
Senza l’aiuto di Haruka-otou-chan si sistemò fieramente sulla propria sedia alta. Quel suo trono, poiché era la principessina di casa, le piaceva davvero tanto: era stato decorato da Michiru-okaa-chan con tanti gattini.
D’altra parte, senza di esso non sarebbe mai arrivata alla tavola: aveva ancora solo quattro anni!

Sistemandosi attentamente e con disinvoltura il tovagliolo sul grembo attese che Setsuna-okaa-chan facesse il suo ingresso e sedesse accanto a lei.
Frattanto osservava curiosa tutto ciò che la circondava: kaa-chan che cucinava e profumava di buono, tou-chan che leggeva con interesse la gazzetta sportiva.

Improvvisamente un’idea balenò nella mente della bimba.

« Haruka, tu sei il mio tou-chan, vero? »

La voce di Hotaru era quella di una cospiratrice.
Si era perfino abbassata e avvicinata il più possibile al padre, tanto che Tenou dovette fare uno sforzo e abbassarsi altrettanto per poter sentire.

« Certo, neko-chan! »
« Michiru e Setsuna sono le mie kaa-chan, giusto? »
« Sì, perché lo chiedi? »
« E tu sei innamorata di Michiru, no? »

Haruka era sconcertata, incapace di capire dove quel discorso volesse andare a parare.
Nel rispondere esitò per un lungo istante.

« Esatto… »

Un sorriso illuminò il volto paffuto di Hotaru.

« Allora per la proprietà transitiva sei innamorata anche di Setsuna! »

Quando le due kaa-chan si presentarono attorno alla tavola imbandita trovarono una Haruka rossa in viso che balbettava incoerente qualcosa e tossicchiava senza pudore.






Parla l’autrice:
Ebbene, miss Ispirazione -cammuffata abilmente da libro di Algebra- mi ha fatto aggiungere questa piccola tripla drabble (300 parole), che vede come sempre protagoniste Hotaru e Haruka XD
La voglio dedicare alla fidanzatO, per due ovvi motivi che lei conosce XD W la transitività tra fidanzati! XDDD
Bene, torniamo ad eclissarci e addio! :* (sempre che miss Ispirazione non si ripresenti mascherata da cactus…)

However, ringrazio tantissimo chi ha commentato lo scorso capitolo: è stato anche per merito vostro che questo, chiamiamolo extra, è nato. Grazie mille, di cuore :*


Au Revoir, alla prossima storia!
   
 
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Sailor Moon / Vai alla pagina dell'autore: Mikayla