Anime & Manga > Death Note
Ricorda la storia  |      
Autore: Mello sexy doll    14/11/2008    4 recensioni
Un addio troppo amaro e dei silenzi troppo lunghi....perchè a volte il tuo stesso orgoglio ti si può ritorcer contro....
Genere: Triste, Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Matt, Mello
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Nuova pagina 1

           

†My Bleeding Heart Entombed†

 

 

 

 


Questa storia l'ho voluta dedicare a me stessa in un momento un po' delicato e particolare della mia vita...ma l'ho voluta dedicare anche a tutte quelle persone che,anche solo in parte,sono come me:sto parlando di quelle persone che quando danno il 100% non vengono mai apprezzate abbastanza\quelle persone che pur di non cascarci più si sono chiuse in un guscio insormontabile\quelle persone che dietro la loro arroganza e la loro strafottenza nascondono solo fragilità e sofferenza\quelle persone troppo orgogliose per riuscire a chiedere aiuto\quelle persone bisognose di affetto e di qualcuno da abbracciare\quelle persone che non riescono ad aprirsi agli altri anche se lo vorrebbero\quelle persone che non riescono MAI ad esprimere i propri VERI sentimenti\quelle persone a cui manca il coraggio di dire TI AMO...
A tutte quelle persone io dedico questa storia e urlo GRAZIE....si-grazie di esistere...perchè ogni giorno mi fate sentire meno stramba e meno sola al mondo...grazie...


 

 

 

 

 



Cade la pioggia,picchia sul vetro,come i tuoi rimorsi ti stanno picchiando in testa...ma tu non puoi,non devi farti vedere titubante, altrimenti "lui" potrebbe convincerti a restare...e non è questo ciò che vuoi vero?!?!?
Cade la pioggia,scivola sul vetro, come le tue lacrime scivolano silenziose sulle tue guance...ma tu non puoi,non devi piangere,altrimenti "lui" potrebbe convincerti a restare...e non è questo ciò che vuoi vero?!?!?!?
Cade la pioggia,frantumandosi sul prato,come il tuo cuore frantumato in milioni di pezzetti-milioni di pezzetti che ormai appartengono a "lui"...ogni singola fibra del tuo essere gli appartiene...ma "lui" non lo sa...non lo sa ma soprattutto NON DEVE saperlo...altrimenti potrebbe convincerti a restare...e non è questo ciò che vuoi vero?!?!?!
- 'fanculo...'fanculo a lui e a tutti i rimorsi...io non ho bisogno di NESSUNO!!! -pensi, mentre scaraventi le tue poche cose in una borsa e i rimorsi ti tormentano e ti corrodono...
Cade la pioggia, le gocce si uniscono in una danza, una danza sensuale che ti fa  venire in mente "lui"...le vostre mani intrecciate-i vostri visi che si sfiorano...tutte cose che,una volta varcato il cancello, non potranno più succedere...ma non è questo il momento di pensarci, altrimenti "lui" potrebbe convincerti a restare...e non è questo ciò che vuoi vero?!?!?
Poi "lui" entra,affranto, tutta la sua tristezza riversata in poche parole...ma quelle poche parole rischiano di far crollare la tua maschera di strafottenza, la tua maschera arrogante e senza sentimenti....la tua maschera che hai indossato per ben 15 anni...
-Mello,ma allora è vero che hai deciso di andartene...-
La sua voce mostra insicurezza, dolore, sofferenza...vorresti abbracciarlo, consolarlo, dirgli che va tutto bene...invece non dici niente, te ne stai voltato, vittima del tuo stesso orgoglio....
Fa male vero?!?!  Fa male ripensare alle decisioni già prese,e magari accorgerci che sono delle grandissime cazzate...fa male non riuscire a gettare la maschera,a essere se stessi....fa male-fa tutto così fottutamente male...
-Ovvio che me ne vado!!! Secondo te dovrei starmene qui buono buono a farmi calpestare da Near!!?!? Andiamo Matt:là fuori c'è un mondo che aspetta solo di essere visto e scoperto...e IO non voglio certo rimanere a marcire qua dentro per il resto dei miei giorni!!!-
Non riesci nemmeno a guardarlo da quanto stai male...senti che non potresti arrivare in fondo alla conversazione...se ti voltassi non riusciresti più a mentire così spudoratamente...così FOTTUTAMENTE BENE...
-.....porcocazzo Matt-e piantala di piangere!! Guarda che piangendo non risolverai proprio nulla...-
Fa male, fa fottutamente male amare una persone e non riuscire a dirglielo...
-'fanculo Mello!!! 'fanculo a te, al tuo cazzo di orgoglio e al giorno in cui hai deciso di innamorarti del tuo migliore amico!!-
Non riesci proprio a pensare ad altro eh?!?!?  Eppure sarebbe tutto così semplice...sono 2 parole vecchie come il mondo: mica devi scalare una montagna!!!
Ma quelle 2 parole sono molto peggio che scalare una montagna: ti pesano(eccome se ti pesano), ti restano incastrate in gola come la tua umanità e i tuoi sentimenti sono incastrati a marcite in fondo al tuo cuore...
-Mel...per favore non andartene...i-io non ce la faccio senza di te...i-io...come posso pensare a una vita senza te?...Mel....p-perchè non riesci a capire che io ho BISOGNO di te!!!-
Si inginocchia, scoppia, esplode, non ce la fa più...gli servi solo tu, tu e nessun altro...tu e le tue parole, tu e i tuoi abbracci, tu e le tue labbra....
Ma è ancora troppo difficile-eh Mel?!?!
Preferisci essere cattivo-cattivo e maledettamente solo...vero?!?!
Ma ti fa male...eccome se ti fa male...
-Matt, cazzo. LA VUOI PIANTARE??? Sembri una di quelle marmocchiette stupide e viziate a cui è stata portata via la bambola...- ma non riesci proprio a dire nient'altro?!? Ah Mel...quanto fa male essere potenti, vero??
-........m-ma M-mel...i-io ti amo...io....io senza di te non vivo..non esisto...la mia vita non ha più senso se non ci sei te....-
-.....e allora?? SCHIATTA PURE MATT, ecco la mia risposta!!....l'amore...puah!! Quella roba insulsa da checche....chissà da dove te le tiri fuori certe idee....mah....-
Piange, piange a pieni polmoni, Matt, riversando fuori un amore sconfinato-a cui non si può attribuire niente, se non  a te-dolcissimo Mello....ah già, per te è più importante la tua maschera, dea della tua tristezza....
Chiudi la borsa che contiene tutto il tuo mondo...la senti la cerniera Mel?!?!  Quel suono metallico....
...è lo stesso suono del tuo cuore marcio...imparalo bene perchè in questi anni verrà a tormentarti spesso-molto spesso...d'altronde, è il prezzo da pagare per poter continuare ad indossare la maschera, dea delle tue incertezze....
Indossi il tuo giacchetto di pelle, la tua borsa...adesso Mel devi voltarti...eh si ragazzo mio...vuoi andartene??? Devi voltarti e passare dalla porta! Ma...ops...davanti alla porta c'è l'unica persona che riuscirebbe a toglierti quella cazzo di maschera....ce la farai Mel?? Andiamo -è solo l'ultimo sforzo...finora sei stato così bravo ad insultarlo-a fingere che non ti importasse niente...coraggio Mel....è l'ultimo ostacolo, puoi fingere ancora per un po'...la maschera ti ha protetto finora....perchè dovrebbe smettere di farlo!?!?
....e ti volti, e lui è li, un oceano di lacrime che sanno di te, dell'amore sconfinato che prova per te....ah Mel, se solo tu riuscissi a dirglielo...e invece, come sempre....ah-maledetto orgoglio!!!
-Matt, coraggio, ALZATI!!! Cazzo, vuoi rimanere in camera mia a marcire?? Forza, muoviti...-
E lui è li, inerme...ti guarda...
-no Matt, per favore non guardarmi così...ti prego...non...posso...farcela...-
Oh, ma perchè lo pensi e basta e non riesci mai a dirglielo?? Mel, tanto te ne andrai comunque...non varrebbe allora-almeno per una volta-gettare la maschera?!? Andiamo, non è difficile: basta aprire la bocca e far uscire la voce...
-Matt....forza...SMETTILA!!!-
Senti che le lacrime stanno per inondarti il viso, che il tuo petto sta per esplodere...potresti non riuscire a sopportare oltre...
-Mel...ti prego...-
Si aggrappa a te, in un ultimo disperato tentativo....ah....come sarebbe stato bello avergli detto tutto molto tempo prima -eh Mel?!?!? Come sarebbe stato bello essere come Matt -il TUO Matt...ma lui tutto questo non lo saprà mai...tutto il tuo orgoglio e i tuoi sentimenti marci verranno sepolti con te...te li porterai dritti all'inferno....
Lo fai alzare, lo guardi negli occhi, due galassie che parlano di lui-di te -del vostro amore mai scoperto -del vostro amore che non si realizzerà MAI...
-Matt, ti prego, non piangere...se piangi muoio...e se stai male per me è una sofferenza atroce...-
Ah Mel, quante cose avresti voluto dirgli....invece, come sua ultima volontà all'interno della Wammy's House, la tua maschera, la tua dea, ti fa articolare un semplice -beh Matt, stammi bene...- buffetto sulla spalla, sorrisino di circostanza e....varchi la soglia della tua stanza prima dio scoppiare in un pianto disperato di cui tutta la Wammy's House si sarebbe ricordata per i secoli a venire...
-Matt....se potrai mai...un giorno...ti prego, perdonami...TI AMO- TI HO SEMPRE AMATO-E TI AMERO' PER SEMPRE....-
Finalmente sei riuscito a dirlo?!?!? No -continui ancora semplicemente a pensarlo, mentre varchi il cancello e le tue lacrime si fondono con la pioggia...
Quante cose avresti voluto dirgli-vero Mel?!?!
Quante cose avresti voluto condividere con lui, vero Mel?!?!?
AH-MALEDETTO ORGOGLIO!!!
Alzi lo sguardo verso il cielo, un cielo grigio che ti ricorda tanto lui (quante cose ti ricordano lui eh Mel!?!?), la sua tristezza, la sua solitudine, il suo dolore. il suo amore...
....e un'ultima, silenziosa lacrima scende...
....e non voltandoti te ne sei andato per sempre, riuscendo per un attimo a toglierti la maschera, dea di tristezza e dolore....
-Non ti dimenticherò mai Matt....giuro che ci rivedremo...è una promessa...-
E con quest'ultima frase, lo hai lasciato per sempre: Matt: il tuo primo migliore amico -il tuo unico grande AMORE......

                                                                           

   

 

FINE




Ok-lo ammetto-non è proprio un capolavoro-però  io c'ho messo tutta me stessa!!!
E spero vivamente di essere riuscita a comunicarvi la sofferenza che ho provato io scrivendo questa shot!!!Spero vivamente che apprezzerete-e se lasciate un commentino\ anche minuscolo \ sappiate che non può farmi altro che piacere!!!X3
Un ringraziamento speciale a tutti coloro che hanno avuto il coraggio di commentare HAPPY B'DAY M ATT!!!grazie 100000!!! sono veramente fleshata all'idea che la mia prima storia sia piaciuta così tanto!!!
Ringrazio inoltre in anticipo chi leggerà e commenterà questa storia!! un bacione a tutti!!!
P.S.....scusate se in questa storia troverete alcune cose che non hanno senso -  ma  l'ho scritta cm valvola di sfogo-o cmq l'ho usata -l'ho voluta scrivere come sfogo-e come tutti gli sfoghi ke s rispettino ci dev'essere per forza qualcosa che non quadra!!

bacionissimi d nuovo!!

  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Death Note / Vai alla pagina dell'autore: Mello sexy doll