Film > Dragon trainer
Ricorda la storia  |       
Autore: cricrifanficlover01    01/01/2015    2 recensioni
Questa romantica e drammatica avventura vedrà come protagonisti Hiccup e Astrid, due innamorati che dovranno fare di tutto per rendere ufficiale e far rispettare il loro amore.
Ps. Per leggere questa fanfiction è consigliata la precedente lettura della mia seconda fanfiction " dominatori degli elementi ", siccome alcuni personaggi che ci sono in Hero, vengono descritti solo in quella fanfiction.
Genere: Drammatico, Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Astrid, Hiccup Horrendous Haddock III, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
- Questa storia fa parte della serie 'Dominatori degli elementi '
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

HERO       

Introduzione : 
Erano passati alcuni mesi da quando Stephenie aveva scoperto che Aaron era il padre di William, esattamente 5 mesi. Ma quest'avventura non riguarderà lei, la temeraria prescelta del fuoco, ma bensì due semplici ragazzi innamorati : Hiccup Horrendus Haddock terzo e Astrid Hofferson. L'avventura che cambierà le loro vite. 
Capitolo 1 [ punto di vista di Astrid ]
Era una comune giornata primaverile, beh...lo sarebbe stata, se non fosse per Dagur lo squilibrato, che ci stava creando di nuovo problemi. Ma più che creare problemi ad Hiccup, li stava creando a me, siccome mi aveva rapita. Questa volta un rapimento, per attirare Hiccup alla sua isola...grazie tante, stupido idiota squilibrato! Ma il problema principale non era il rapimento, il problema principale era che appena dopo essere stata rapita e portata nella sua orrida isola, mi aveva costretta a correre per 3 giorni interi, per sfuggire alle sue guardie. Okay, ero stata io a decidere di scappare dalle guardie, ma che altro potevo fare, lasciarmi trasportare nelle sue prigioni? Ovviamente no. Ma per Odino...dov'era finito Hiccup? Tre giorni dal mio rapimento, non si era fatto vivo. Ma subito dopo a questo mio pensiero, sentii il verso di Sdentato riecheggiare sopra alla mia testa. Purtroppo ero senza forze e non riuscii a chiedere aiuto ad Hiccup urlando e come se non bastasse questo Dagur mi aveva pure legati i polsi e le gambe. Hiccup atterrò, con gli altri ragazzi, davanti a Dagur, così le guardie di quest'ultimo si fecero avanti, per catturare i ragazzi. Pensavo che non ce l'avrebbero fatta, ma i ragazzi vennero aiutati dai draghi e infine riuscirono ad abbattere gran parte delle guardie. Mentre gli altri ragazzi si occupavano del resto delle guardie e di Dagur, Hiccup corse nella mia direzione, probabilmente per slegarmi, ma appena mi raggiunse, caddi in un sonno profondo.  
Mi risvegliai tra le sue braccia, mi aveva presa in braccio ed eravamo già a Berk. 
" Mettimi giù, mettono giù!!! Hiccup! " urlai arrabbiata. 
" Ben svegliata, Bell'addormentata. Non ti metterò a terra, ti sei addormentata in piedi, non ci metteresti molto ad addormentarti mentre cammini. " 
" Ah...adesso fai anche lo spiritoso? Comunque è ovvio che mi sono addormentata, non dormo da tre giorni! " dissi e richiusi gli occhi, appoggiando la testa sulla sua spalla e dimenticando il fatti di essere tra le sue braccia. Poco dopo sentii se sue labbra sfiorare la mia fronte. Prima che potessi addormentarmi di nuovo, però, una voce attirò la mia attenzione. Sentii altre voci intorno a me. 
" La mia bambina! " sgranai gli occhi a quella parola insopportabile e li riaprii del tutto. Ero sicura che fosse la voce di mia madre. 
" Mamma, non sono più una bambina! D'accordo, non ho vissuti con te per molti anni, ma ormai ho dicciott'anni. " dissi quando me la ritrovai davanti. Hiccup fece una risatina. 
" Come sta? " chiese mia madre ad Hiccup. 
" Sto bene, mamma, ho solo bisogno di dormire. " dissi precedendo Hiccup. 
" Va bene. La puoi portare in camera sua? " 
" Certo. " rispose Hiccup. 
Hiccup mi portò nella mia camera e mi fece sedere sul letto. Poi mi guardò serio. 
" Come ha fatto Dagur a ridurti così? Perché non dormi da tre giorni? " chiese poi, sedendosi accanto a me. 
" Sono scappata dalle guardie e mi hanno inseguita per tutta l'isola, finché non mi hanno catturata. " 
" Mm..come..come ha fatto Dagur a rapirti e portarti sulla sua isola? " 
" Io stavo volando su Tempestosa e mi sono accorta che una nave si stava dirigendo a Berk, allora per controllare che non fossero dei nemici mi sono avvicinata, loro hanno scoccato delle freccie e io sono caduta da Tempestosa proprio sulla loro nave. " spiegò la ragazza. Hiccup la ascoltò attentamente, ma alla conclusione non disse niente. 
" Non è stata colpa mia. " aggiunse Astrid. 
" No, certo che no. Ma...cosa voleva Dagur da noi? In ogni modo, vedi di riposare e riprenderti, fra qualche giorno vorrei poterti rivedere in forma. " disse alzandosi. 
" Va bene. " risposi. Si avvicinò e mi diede un bacio sulle labbra e poi si girò per andarsene. Io gli presi una mano. 
" Per favore, resta qui. " gli chiesi, supplicante. 
" D'accordo. " disse risedendosi accanto a me e rivolgendomi un sorriso. Ma invece che fare quello che avevo tanto cercato di fare prima, dormire, rimasi a fissarlo, fino a quando il buio aumentò e la luce del sole si deve arancione tramonto, prima di scomparire del tutto e lasciar posto alla notte. Allora, mentre ci fissevamo negli occhi da molto tempo, li chiusi facendo un dolce sorriso prima di addormentarmi, cullata dal suo respiro. 
ANGOLO AUTRICE : 
Buongiorno a tutti e buon anno nuovo. Allora, questo è il mio primo capitolo di Hero, potrebbe sembrare straordinariamente sdolcinato, ma per forza devo basare i primi capitoli sulla sdolcinatezza, prima di passare al vero e proprio svolgimento della fanfiction. Recensite!! Grazie a chi ha letto questo capitolo è intenderà continuare a leggere questa ff, e ancora più grazie a chi l'ha inserita tra le preferite. 
By cricrina01 
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Dragon trainer / Vai alla pagina dell'autore: cricrifanficlover01