Fumetti/Cartoni europei > Winx
Segui la storia  |       
Autore: blackjack0999    01/01/2015    4 recensioni
Helia, come i suoi amici specialisti, non potevano credere a ciò che avevano appena sentito dire dalle winx, come del resto neppure Flora!. Bloom era morta!. cadendo sconfitta per mano delle malvagie Trix e di Tritannus.
Eppure qualcosa allo specialista corvino, non quadrava!. C'era qualcosa di illogico, un brutto presentimento, che lo tormentava giorno e notte. E in onore di un'amica, lui avrebbe investigato, per scoprire cosa lo avrebbe portato il suo presentimento.
Tra memorie vecchie, al tempo attuale, condurranno Helia, ad un viaggio di mistero, per scoprire la verità, dietro l'apparenza.
[...] Helia abbracciò dolcemente Flora, mentre questa affondò letteralmente il viso sul petto dell'amato, piangendo, stringendolo a se, lo specialista corvino, le carezzo dolcemente i capelli, fino a quando la fata della natura, non s'addormento tra le sue braccia.
P.S: Cronologicamente questa fanfiction e intermezzo tra il primo e il secondo capitolo di Furia del drago. Helia cosa scoprirà la verità! E come?!. scopritelo in questa nuova storia!.
Genere: Drammatico, Malinconico, Mistero | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Flora, Helia, Un po' tutti, Winx
Note: Lime | Avvertimenti: Contenuti forti
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Tutto cambia tutto e mutevole'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 18: Osservazioni e novità!.

 

PDV Helia.

 

Sono solo nella mia camera da letto del dormitorio, guardando fisso il soffitto, ripensando a ciò che quasi un'anno fa ho sentito, a quello che le winx avevano detto, alle loro fredde parole su Flora, e su quel particolare che mi è rimasto impresso nella mia testa, come un marchio a fuoco.

 

Soltanto noi quattro, sappiamo veramente cosa è successo a Bloom quel giorno!”.

 

Già Nove mesi, sono passati dal giorno della tragedia di Bloom, sempre se di tragico, ci sia veramente stato allora. Sinceramente dopo quanto e successo con le winx, cominciò a dare più ascolto al mio istinto, e aveva ragione, c'è qualcosa di strano sotto, ma senza prove, non posso fare nulla.

 

Ho provato a cercare una possibile prova, da poter mostrare a mio zio Saladin, alla direttrice Faragonda, che le winx hanno celato cosa fosse realmente successo a Bloom quel giorno. Senza alcun successo finora.

 

In questi lunghi mesi, sono successe, parecchie cose. Ma facciamo mente locale a riguardo.

 

Stella e diventata davvero una grande stilista, molto richiesta e citata in tutta la dimensione magica, aumentando così il turismo su Solaria.

 

Una buona notizia, come uno spiraglio di luce nell'oscurità, con grande stupore, e tornato Nabu. All'inizio non credevamo che lui fosse veramente vivo, lui stesso ci racconto che è stato, in una sorta di stasi, a lungo termine. I dottori di Andros l'avevano continuamente monitorato le sue condizioni fisiche, e queste non erano proprio ottimiste, ma dopo quasi un anno si e finalmente svegliato e ha voluto subito vedere la sua amata Aisha.

 

Immaginavo che la fata di Andros, scegliesse tra Roy e Nabù, almeno dopo aver spiegato la situazione e prendere con tutta calma, un'importante decisione come questa.

 

Ma invece: Aisha subito senza alcuna esitazione, lasciò in tronco Roy, senza nemmeno parlagli e salto subito tra le braccia del nostro amico ritornato, dopo così tanto tempo.

 

Però Io e Flora, abbiamo dovuto spiegare Noi a Roy, ormai ex fidanzato della principessa di Andros della storia di Aisha e Nabu, inutile dire che lo specialista, nonché giovane guardia reale della famiglia reale, ci era si, rimasto male, ma ha compreso tutto e l'ha accettato, seppur con molta tristezza. Mi dispiace per lui, erano nonostante tutto una bella coppia.

 

Musa e diventata molto famosa sulla Terra, grazie a quel produttore Jason qualcosa, non mi ricordo il cognome, comunque, tra lei e Riven, le cose vanno un po' meglio, la fata di Melody, ci aveva appena detto che sul suo pianeta, Lei avrebbe fatto un importante concerto, per onorare le balene del Canto, come moltissimi anni fa, sua madre aveva fatto lo stesso.

 

Recentemente Stella e Brandon, si sono sposati un mese fa, e per quanto sono felice per il mio amico, una cerimonia che sinceramente non dimenticherò tanto presto.

 

L'abito da sposa della principessa di Solaria di certo, comparirà spesso nei gossip di tutta la dimensione magica, per quanto era sensuale e vistoso, e sottolineo queste due parole, perché era veramente troppo sensuale e vistoso. Molto corto e scollatissimo.

 

Quel giorno Brandon, aveva continui epitassi a causa della bellezza, e del vestito della sua amata Stella, come del resto, anche agli altri specialisti era successo la stessa cosa.

 

Le winx, per l'occasione, si erano vestite con nuovi completi, creati sul momento dalla sposa. Per fortuna Flora, aveva portato un abito più sobrio, e grazie al cielo, non aveva partecipato all'addio nubilato di Stella, non saprei proprio cosa sarebbe successo. E sinceramente non lo voglio sapere.

 

Tecna e Timmy, sono riusciti a rendere la loro relazione, un po' più stabile, rispetto a un po' di tempo fa, il nostro genio della tecnologia, e andato con la sua amata su Zenith ed e riuscito, non con poca fatica a guadagnarsi la simpatia e il consenso dei genitori di Lei.

 

Agli occhi degli altri sembra, che le winx sono felici e contente, eppure hai miei occhi, sembra quasi che per troppo tempo, si siano come trattenute, e poi ad un tratto. Dopo la morte di Bloom, si siano letteralmente lasciate andare.

 

Forse questa e proprio la prova che tanto cercavo, ma cosi non è di buon aiuto, ad un tratto sentì il cellulare suonare e controllai il display, era Crystal. Che mi ha mandato un messaggio.

 

Ciao Helia. Ci e voluto un po' di tempo, ma ho buone notizie!. Ti ricordi quel libro rovinato, che stavi per buttare, ma me lo hai poi consegnato?!. Ebbene, dei abili restauratori, avevano un debito di gratitudine con la mia famiglia, e gli ho chiesto per ripagare il favore, restaurassero appunto il libro!. Ho usato la posta magica di corrispondenza, e dovrebbe esserti arrivato proprio ora!.

 

Sorrisi, grazie Crystal, sarebbe stato davvero brutto buttare quel libro interessante, dopo aver inviato un messaggio di ringraziamento alla mia amica, nonché principessa di Limphea, uscì dalla mia camera e andai nell ufficio smaltimento merci.

 

Dopo aver preso il libro, mi fermai un attimo davanti alla finestra, e vidi in lontananza che ai confini della città di Magix, c'era un cantiere in costruzione. Chissà cosa staranno costruendo.

 

Feci ritorno nel dormitorio e m'accorsi che gli altri specialisti erano appena tornati, mi sedetti alla scrivania, tolsi la carta del pacco, e non potevo credere ai miei occhi: Tutto il tomo era stato perfettamente restaurato, sembrava nuovo di zecca.

 

Iniziai finalmente a leggere la storia su Lilith Bloomix.

 

Nota dell'Autore: Buon inizio anno a tutti voi!. Helia e tormentato dai dubbi, in quasi un anno ha avuto una lieve illuminazione!. Ora che il libro e restaurato a dovere!. Che cosa scoprirà il nostro specialista corvino?!. Scopritelo nel prossimo aggiornamento alla prossima!.

 

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni europei > Winx / Vai alla pagina dell'autore: blackjack0999