Serie TV > Once Upon a Time
Segui la storia  |       
Autore: AnotherAlice    03/01/2015    2 recensioni
Cadere in uno specchio , finire in un mondo parallelo dove il mondo del tuo telefilm preferito diventa reale ; pericoli,paure ,personaggi , sentimenti ...
Genere: Avventura, Commedia, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Killian Jones/Capitan Uncino, Nuovo personaggio, Signor Gold/Tremotino
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
- Maledette stringhe ! - imprecò cercando di stringere i nastri del corsetto .

Le mani volte dietro la schiena avevano afferrato i nastri e cercavano di tirarli con tutta la forza che gli era possibile utilizzare in quella posizione scomoda . Batté la fronta sull'anta dell'armadio in legno fissando il pavimento e lasciando pensolare le braccia esauste . 

- Basta mi arrendo ! - sbraitò irritata dirigendosi verso la porta battendo tre colpi e tornando poi davanti allo specchio . 

La manigia girò e il pirata entrò guardando incerto la ragazza alle prese con il corsetto . Si avvicinò afferrandola per le spalle e girandola verso la finastra per avere più luce . 

- Lascia faccio io . - disse partendo dal basso stringendo i nastri uno ad uno . 

- Gr...grazie - sussultò lei al contatto dell'uncino sulla pelle . 

Ci misero mezzora a finire di allacciare , a causa della poca manualità dell'uomo . 
Si girò mostrando l'abito . Il corsetto le stringeva la vita mentre la gonna correva lungo le gambe fermandosi a due centimetri dal pavimento . I capelli castani le ricadevano sulle spalle fino a raggiungere il petto e gli occhi verdi erano risaltati dai colori legnosi dela vestito e dai ricami rosso mattone della scollatura del corsetto . Il petto invece era sostenuto dalle stecche rigide del corsetto donandogli un'aspetto ottocentesco . 

La fissava senza la forza di proferire parola . 

- Allora ? Non avevi una ciurma a cui presentarmi Mr Capitano ? - disse lei cercando di alleviare la tensione 

- S...Si giusto ! Da questa parte -disse indicandole la porta 

Si incamminò aspettando che lui aprisse la porta e fecesse strada . 
Erano alemeno una ventina gli uomini che si trovò davanti , avevano l'aspetto di ..." Beh di pirati " pensò lei cercando di evitare gli sguardi poco socievoli che le erano stati puntati addosso . 

-Lei è Clelia , viene da un'altro mondo ed è un'ospite quindi , insegnatele come si lavora su questa nave ! 

-Cooosa ? Alla faccia dell'ospitalità ! - ribattè lei scioccata da quell'affermazione cosi improvvisa . 

- Cosa ti aspettavi bambolina , una permanenza servita e riverita ? O lavori per la nave o lavori per i marinai a te la scelta ! -ribadì con sorriso divertito 

Abbassò lo sguardo , fece un bel respiro e si girò verso l'uomo con l'uncino puntandogli il dito al petto .

- Senti sotto specie di Stoccafisso , non ho nulla contro il lavorare ma almeno dimmello prima con altri toni ! Sarò una qualsiasi piomabata qui da un momento all'altro , sarò una persona timida e riservata ma solo perchè sono una donna non mi farò mettere i piedi in testa da un Capitano donnaiolo  e da un gruppo di bifolchi alcolizzatti intesi ? -

Il silenzio era calato , se prima quel gruppo di pirati sghignazzava all'idea di avere una donna indifesa sulla nave , ora guardavano allibiti quella stessa donna che aveva appena fatto la ramanzina al loro temibile capitano . 
 Parti uno schiffo , la guancia di lei si arrossava facendo comparire il contorno della mano di lui mentre la dove avevano imapattato gli anelli l'alone violaceo cominciava gia a mostrarsi. Si zitti scioccata da quel gesto cosi impulsivo mentre tra i marinai cominciarono a diffondersi sussurri sull'accaduto . 
Le afferrò un polso e la trascinò dentro le sue stanze.

- Vieni ora imparerai che cosa comporta mettersi contro di me !- 
Ringhiò l'uomo adirato . 

-lasciami ! - cercava di liberarsi da quella stretta che,per sua sfortuna , non accennava a cedere 

Fece perno lanciandola dentro la stanza e chiudendosi la porta alle spalle . Il silezio calò per qualche minuto sulla nave ,poi si levarono le risate beffarde dei marinai divertiti al solo pensiero che il loro capitano fosse chiuso in una stanza con una donna . 

* angolo autrice ! * 
Chiedo scusa se nei capitoli precedenti non c'era lo stacco tra narrazione e dialoghi , ma non avevo notato che non mi permette di inserire gli spazzi tra una riga e l'altra -.- giuro che rimedierò il prima possibile ! Anzi mi ci metto subito ...
Fatevi sentire che mi fa piacere ! 
Un graaaande bacione 
A. 
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Once Upon a Time / Vai alla pagina dell'autore: AnotherAlice