Fanfic su artisti musicali > Ed Sheeran
Segui la storia  |       
Autore: _paleface_    03/01/2015    1 recensioni
Era come se tutti volessero sbarazzarsi di me. Avevo nove anni.
Avevamo poco, ma io e lui ci bastavamo. Avevo diciassette anni.
Ero arrabbiata, avevamo litigato e lui era morto. Avevo ventitre anni.
Se per tutti la tristezza e la disperazione non possono altro che essere seguite da felicità e gioia, io non facevo parte del "tutti".
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Ed Sheeran
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

6.

5 mesi dopo

Passammo i nostri pomeriggi a  suonare la chitarra e a cercare entrambi un lavoro, ma alla fine decisi che ero io a dovere trovare un lavoro mentre lui doveva concentrarsi al 100% sulla sua musica. Sapevo che avrebbe fatto strada e volevo sostenerlo in tutto e per tutto. Avrei fatto qualsiasi cosa per aiutarlo a realizzare il suo sogno. Chiamatemi pure pazza, ma io credevo davvero in lui. Trovai un lavoro come cameriera in un bar non poco lontano da casa nostra e anche se lo stipendio era scarso, riuscivo a pagare l'affitto e a fare la spesa. Ovviamente Ed faceva dei piccoli show in qualche bar e bene o male riusciva a raccimolare qualcosa anche lui. Ce la cavavamo.

****
"Questo bianco ha rotto." sbottai a cena. Ed alzò lo sguardo stupito.

"Cos'hai?" mi chiese divertito.

"Nulla, è che potremmo cambiare colore delle pareti. Ne avevo già uno in mente" gli feci l’occhiolino.

"E quale sarebbe questo colore?" mi chiese ridendo.

"Arancione!" urlai entusiasta.

"Ma non ci pensare proprio!" scoppiò a ridere.

"Perché? L'arancione sarebbe perfetto! Lo sai che adoro i tuoi capelli e potrebbe essere il tuo simbolo nella vita. Sarà più facile per le fan riconoscerti nei video e si innamoreranno tutti di questa tua particolarità. E sai perché?" non gli diedi tempo di rispondere che aggiunsi
“Perché è raro. TU sei raro, Edward Christopher Sheeran. Ficcatelo in quella testolina bacata che ti ritrovi” dissi fiera del mio discorsetto da amica sostenitrice.

Ed si alzò e avvicinadosi a me, mi fece alzare dalla mia sedia.

"Ti voglio bene." disse solo e mi abbracciò.

Mi sentivo al sicuro tra le sue braccia. Come se niente e nessuno avrebbe mai potuto ferirmi finché ero lì con lui.  Avevamo poco, ma io e lui ci bastavamo.

****
Qualcosa di ruvido mi bagnò il viso e aprendo gli occhi, mi trovai un gattino dagli occhi azzurri - proprio come quelli di Ed - ad un centimetro dal viso.

"E tu da dove sbuchi?" gli chiesi come se potesse rispondermi.

"L'ho trovato dieci minuti fa nel vicolo del bar mentre ti andavo a prendere la colazione" disse prendendo in braccio il cucciolo.

"Ma è bellissimo! Aspetta, sei andato a prendermi la colazione?" gli chiesi stupita.

"Beh, sì.." disse imbarazzato. "Ti volevo ringraziare in qualche modo per tutto il supporto che mi dai" borbottò porgendomi un cornetto e un caffè.

"Ma è al cioccolato bianco! Come sapevi che era il mio preferito?" ero sbalordita.

"Beh.. mi è andata di culo direi." Scoppiammo entrambi a ridere.

"Questo pomeriggio hai da fare?" gli chiesi allegra.

"No perché?"

"Ho comprato la vernice arancione."


Heila! Prima di tutto, grazie perché il primo capitolo è arrivato a quasi 200 visite e sono felicissima anche perché molte persone leggono la storia (pur non scrivendo recensioni). Quindi...GRAZIE! Il capitolo non è un granché lo so, ma spero vi piaccia lo stesso :) 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Ed Sheeran / Vai alla pagina dell'autore: _paleface_