Fanfic su attori > Cast Lo Hobbit
Segui la storia  |       
Autore: Roylove    03/01/2015    2 recensioni
Desy è una ragazza di un piccolo paesino italiano, scelta da Peter Jackson per interpretare un ruolo nel film Lo Hobbit. Quante avventure vivrà insieme al cast, o meglio la sua nuova famiglia? Ci sarà qualche amore o disprezzo? leggete e spero vi piaccia.
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ciao a tutti! Rieccomi qui con un nuovo capitolo, ringrazio la mia cara gemellina che mi ha dato un aiuto con questo capitolo, avevo un pò di difficoltà,quindi grazie! E ringrazio tutti voi che recensite , bacioni, spero che questo capitolo ti piaccia.Buona lettura!



La mattina dopo Evangeline dovette scaraventare Desy dal letto per farla alzare.
-Accidenti, certo che hai il sonno pesante!-Esclamò Evangeline bella che pronta mentre sistemava la sua borsa.
-Scusa, alla fine mi sono addormentata tardi.-Disse lei alzandosi e andando in bagno.
-Pensavi al tuo amato?-Scherzò Evangeline.
-Ma che dici! Pensavo alle tappe che faremo!.Esclamò Desy lavandosi i denti.
-Emozionata?-Chiese Evangeline.
-Non sai quanto! Non vedo l'ora di finire le riprese per partire!-Rise Desy tornando alla camera per vestirsi.
-Anche io ero emozionata al primo tour della mia carriera. Non vedevo l'ora di vedere posti nuovi.-Disse Evangeline sedendosi sul letto.
-Non vedo l'ora che sia a Roma, vorrei che riusciste a conoscere almeno i miei due amici.-Disse lei ridendo mentre si vestiva di corsa.
-Tu sei proprio di Roma , oppure qualche zona vicino Roma?-Chiese Evangeline.
-Una città a mezz'ora da Roma, piccola sporca ed è una buca, non è proprio il massimo per vivere.-Disse Desy ripensando alla sua città (non metterò mai il nome della città ) .
-Sono pronta, andiamo?-Chiese infine Desy prendendo la sua borsa.
-Si!-Esclamò Evangeline.
Giù in mensa fecero una colazione al volo con della cioccolata calda e muffin alla vaniglia e andarono sul set di corsa visto lo spaventoso ritardo che avevano.
Una volta sul set Jackson fece iniziare le riprese con la scena di Aidan e Desy e fu ripetuta molte volte per via di alcuni miglioramenti alla scena.
Non si fermarono neanche per la pausa pranzo, Serkis e Jackson volevano terminare il prima possibile il film.
Una volta in hotel tutti si fecero una lunga doccia e dopodichè prima di scendere a cena Desy andò a trovare Lee che aveva passato un'intera giornata a letto.
-Come ti senti?-Chiese lei vedendo Lee aprire la porta.
-Molto meglio!-Esclamò lui con un grosso sorriso.
Desy entrò e si sdraiò sul letto con Lee.
-Sei stanca?-Chiese lui baciandole la fronte.
-Si molto, non abbiamo fatto neanche una pausa.-Disse lei sbadigliando.
-Tu che hai fatto oggi?-Chiese lei accoccolandosi a lui.
-Mmmm, vediamo, dormito, mangiato, fatto una scorpacciata di film e ripassato le battute.-Disse lui pensandoci su.
-Hai ancora la febbre?-Chiese lei fissandolo.
-No, ma sia Jackson che Serkis mi hanno detto che se uscivo da questa camera mi avrebbero immerso in qualche fiume per una scena del film fuori programma.-Rise lui accarezzando la testa di Desy.
-Hanno ragione! Devi riposare!-Disse lei ridendo pensando a quale scena Jackson e Serkis avevano in mente.
-Domani però torno anche io sul set. Ah prima è venuto Aidan....allora alla fine ha saputo di noi.-Disse lui serio.
-Si, lo ha letto su una rivista.-Disse lei semplicemente.
-Sembra che l'abbia presa bene però. Insomma sembrava tranquillo quando è venuto, o è così, oppure è sottovalutato come attore.-Disse lui mettendosi più comodo.
-Anche quando gli ho detto di noi era tranquillo e si è complimentato.-Disse lei perplessa.
-Dobbiamo preoccuparci?-Chiese lui perplesso fissando Desy.
-Non lo so.-Disse lei.
-Ora vai a cena, io me ne starò quì a rilassarmi.-Disse lui ridendo.
-Spiritoso, domani ti toccherà lavorare il doppio!-Scherzò lei dandogli un bacio a fior di labbra prima di uscire.

Il giorno dopo andò tutto come sempre, Lee tornò sul set e continuarono le riprese tranquillamente. Così andò avanti per tre mesi finchè non arrivò l'ultimo giorno delle riprese e Desy avrebbe chiuso con l'ultima battuta.
-Bene, ormai ci siamo, dopo questa scena è tutto finito.-Disse Jackson malinconico.
-Non ci credo.-Disse Desy emozionata.
-Chiudi le danze!-Esclamò Richard pria che iniziarono a riprendere.
Dieci minuti dopo , non appena la scena finì e jackson disse che andava bene, ci fu un applauso collettivo di tutti, Desy aveva il cuore a mille era emozionata, ma tutto ormai era finito.
-Bene ragazzi, visto che ci siamo riuniti tutti qui, propongo di fare una foto con tutta la troupe ed il cast.-Disse Serkis.
si misero tutti in posa sul set e dall'alto un uomo scattò la foto.
-Vi manderò una copia.-Disse Serkis.
Desy e gli altri si guardarono intorno, non ci credevano ancora che ormai era tutto finito.
-Ragazzi, questa sera ci sarà una grande festa, siete tutti liberi, ci vediamo stasera.-Disse Jackson.
Quel pomeriggio volò nel prepararsi per la festa, infatti Evangeline, Cate e Desy si stavano preparando nella camera di Cate.
-Ragazze vi piace?-Chiese Cate cacciando dall'armadio un nuovo vestito nero lungo e molto elegante.
--Per caso è per le prime?-Chiese Evangeline.
-Esatto, voi che metterete?-Chiese Cate rimettendo il vestito nell'armadio.
-Io ho un vestito bianco lungo con qualche brillantino , dopo ti faccio vedere il modello.-Disse Evangeline, poi le due si voltarono verso Desy.
-Tu che metterai?-Chiesero entrambe fissandola.
-Io, ehm... non so ancora cosa mettere, o meglio, non ho niente da mettere.-Disse lei imbarazzata.
-Come niente da mettere?-Esclamarono le due .
-Non ho mai avuto occasioni da abiti così eleganti.-Disse lei molto imbarazzata.
-A questo poniamo rimedio, una volta a Los Angeles faremo shopping!-Disse Evangeline.
-Ma..-Disse lei cercando di svignarsela.
-Niente ma! Non puoi presentarti in jeans ad una prima.-Spiegò Cate.
Lo sbuffo di Desy venne preso dalle due come un consenso, dopodich scesero giù alla festa.
Era pieno di gente e tutti se la ridevano e si complimentavano per l'ottimo lavoro di quei mesi, le ragazze raggiunsero gli altri che stavano bevendo del pounch.
-Eccole!!!-Esclamò Jackson abbracciandole, misà che già aveva bevuto troppo.
-Pronte per un addio coi fiocchi?-Chiese Serkis mostrando l'entrata della mensa.
Da quella porta entrò un'enorme torta di pasta di zucchero a forma di Anello (come quello di Frodo)  con delle scritte elfiche ed un drago che stringeva la torta a se, era stupenda.
-Questi mesi sono stati abbastanza duri, ma ce l'abbiamo fatta! Congratulazioni amici mie, siete stati davvero eccezionali. Beh, ora divertitevi, domani molti torneranno a casa e ci rivedramo tra una settimana per il tour delle prime. -Disse Jackson tornando da delle persone.
La festa proseguì, ma prima della mezzanotte andarono tutti a dormire, il giorno dopo infatti Lee, Orlando, Desy,Evangeline, Cate e Ian sarebbero tornati a Los Angeles, mentre Aidan, Richard ,Dean e Martin tornarono in Inghilterra, gli altri ogniuno alla propria casa, solo Luke fece una piccola tappa nell'Ohio per trovare alcuni amici.
La mattina si salutarono tutti, Desy pianse nel salutare Martin, Aidan , Dean e Richard , si era legata a loro, anche se Aidan l'aveva tradita.
-Hey tranquilla, ci rivediamo tra una settimana!-Disse Martin abbracciandola.
-Lo so.-Disse lei sorridendo.
-Bene, noi andiamo allora. Fate buon viaggio!-Esclamò Richard prendendo il suo bagaglio.
Quando salirono sull'aereo a Desy non sembrava vero che stava tornando a Los Angeles, Lee aveva detto che poteva vivere da lui, senza alcun problema, ma dopo il tour se voleva restare da Lee, sarebbe dovuta andare per forza a Roma, almeno per prendere la sua roba e sistemare delle cose, ma in quel momento non ci pensò, pensò a passare più tempo che poteva con i suoi amici, che dopo il tour avrebbe rivisto di rado.
Una volta a Los Angeles si salutarono, Cate ed Evangeline promisero a Desy che il pomeriggio dopo si sarebbero viste per vedere un vestito per Desy.
-Hey! Guarda , i fiori si sono ripresi.-Disse Lee chiamandola dal giardino.
Desy corse in giardino a vedere i fiori, erano stupendi.
-Visto, l'acqua non ha mai fatto male alle piante.-Disse Desy vantandosi.
-Oh adesso ti vanti?-Chiese Lee abbracciandola.
-Ovvio!-Disse lei baciandolo.
-Che staresti preparando in cucina?-Chiese lui malizioso.
-Niente, dobbiamo fare la spesa.-Rise lei.
-Che ne diresti di ordinare del cinese, e poi dedicarci a noi?-Chiese Lee baciandogli il collo.
-Se me lo chiedi così , va bene!-Disse lei abbracciandolo stretto.
Quella sera ordinarono il cinese e poi come previsto da Lee , si dedicarono a loro con una bella notte di passione.


Continua, spero vi piaccia.... scusate il capitolo corto, ma ho sonno e sono due giorni che non dormo molto. Bacioni!
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Lo Hobbit / Vai alla pagina dell'autore: Roylove