Anime & Manga > L'Attacco dei Giganti
Segui la storia  |       
Autore: thyandra    04/01/2015    4 recensioni
Coloro che, prima d'essere soldati, erano uomini e donne. Coloro che, prima d'essere eroi, avevano paura come tutti gli altri. Coloro che, prima d'essere vittime, erano persone che speravano e amavano.
Dieci drabble, dieci istantanee che mirano a fare un ritratto della Old Levi Squad, descrivendo momenti di vita quotidiana che li hanno visti protagonisti ancor prima che i loro nomi diventassero celebri nella morte, perché di loro non si scrive abbastanza.
[Rivetra, obviously, con alcune guest star.]
Partecipante alla challenge "Aedi fai da te" indetta da Ayumu_7 e Amens Ophelia sul gruppo facebook "Gli scrittori maledetti - Sezione Anime e Manga"
Genere: Generale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Auruo, Bossard, Erd, Gin, Gunter, Shulz, Petra, Ral
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
#7. Fortuna
 
Quella notte faceva davvero freddo. Levi si raggomitolò per conservare calore, rabbrividendo febbrilmente.

 
La mattina dopo, ovviamente, aveva l'influenza.
Sfidò la sua fortuna, mettendosi in piedi, incurante, e avviandosi verso la mensa per un tè bollente.
Ma la sua fortuna si chiamava Hanji Zoe e lo intercettò a metà strada, diagnosticandogli qualche giorno di servizio sotto le coperte e un calcio in culo alle sue proteste.
Fortunatamente -e la quattrocchi non c'entrava, stavolta- Petra bussò comunque alla sua porta, più tardi, il suo solito tè tra le mani.
C'erano almeno due cucchiai di miele, dentro, e lui lo prendeva amaro, ma non se ne lamentò, fingendosi inconsapevole della sua premura.
 
[prompt: sotto le coperte. 110 parole]






L'angolino di thyandra: Questa volta niente da aggiungere. Solo che adoro immaginare il rapporto di Levi e Hanji come una amicizia consolidata nel tempo e dal rispetto reciproco, con occasionali prese di potere da parte di Hanji, perché sì. E perché Levi farebbe finta di niente pure con un braccio mancante e sanguinante, anche se poi non so se esistano momenti di tranquillità come quello di cui sopra, in cui potersi davvero rifugiare sotto le coperte per un po', vabbè. 
Spero vi sia piaciuta, a presto.
 
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > L'Attacco dei Giganti / Vai alla pagina dell'autore: thyandra