Film > Thor
Segui la storia  |       
Autore: KyrieMischievous    04/01/2015    1 recensioni
[Post-Avengers] [Loki OOC x nuovo personaggio]
Questa fan fic è un seguito della mia prima fan fiction sugli Avengers e Loki OOC ovvero 'Lotterò per sempre al tuo fianco, mio Re.' Se volete dunque comprendere a pieno la relazione tra Loki e il mio personaggio inventato Lluvia, vi consiglio caldamente di leggere prima quella e poi questa :)
Questo seguito farà luce su ciò che accadrà a Lluvia e Loki. Che punizione mai subiranno? Avranno la possibilità di stare insieme per sempre? Odino sarà clemente o punirà entrambi senza pietà?
P.S: non sarà lunga quanto la precedente ma spero vi piacerà anche se sarà breve.
Genere: Fluff, Malinconico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Loki, Nuovo personaggio, Thor, Un po' tutti
Note: Lime, OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo raccontato dal punto di vista di Loki
Sono ancora sconvolto per la storia del mio figlio semi-dio. Non posso permettere che Lluvia muoia senza che io possa fare qualcosa. Senza la vista non posso combinare nulla!

Loki sbatte un pugno contro il muro con rabbia. Non aveva idea di che cosa fare, se non aspettare che qualcuno si accorgesse della situazione. Non aveva chiuso occhio tutta la notte, non solo per la notizia, ma anche per l'enorme quantità di energia che Lluvia emanava.
Era mattina presto, quando all'improvviso sentì Lluvia lamentarsi.
"Loki...Loki....aiutami....fa male..."
Era giunto il momento. Loki imprecò sottovoce,poi iniziò a sbattere le mani contro le pareti della prigione.
"Ehi!!! Qualcuno la aiuti!!!!"
Una guardia dall'aria scocciata si avvicinò alle celle.
"Lluvia sta male...portatela nella stanza della guarigione, altrimenti morirà!"
"Odino ha ordinato di non credere a nessuna delle tue bugie."
Loki strinse i denti in preda all'ira.
"Ma non lo vedi pezzo di idiota?! Ti pare che stia fingendo!!!!?"
La guardia si allontanò indifferente.
Loki continuò a sbattere contro le pareti invano.
Prima di arrendersi fece un ultimo tentativo. Sfogò la sua rabbia in un forte urlo, rilasciando una potente onda d'urto nella speranza che la parete si infrangesse. Fu invano.
Si appoggiò al vetro e guardò Lluvia sofferente.
Poi....lo stupore. La poteva....vedere. Era tornato a vedere!
Non sapeva come e non aveva tempo per le domande. Poteva affidarsi ad una sola persona ormai. Suo fratello.
Diede aria ai polmoni e urlò.
"Thor!!! Fratello!!!! Devi venire qui subito!!! Devi aiutarmi!"
Le guardie per non si sa quale motivo si congedarono.
Loki le ignorò mentre continuava a tenere lo sguardo fisso su Lluvia, in preda al dolore.
Thor comparve davanti alla sua cella.
"Loki che cosa hai fatto?!"
Loki gli spiegò in breve ciò che era successo.
"Pensavo fosse una leggenda!"
"Ma non mi dire Thor, lo pensavo anche io!!! Dobbiamo portarla fuori di qui!"
"Sta' indietro"
Thor infranse la parete della cella e Loki riuscì a raggiungere Lluvia e prenderla in braccio.
"So dove portarla. Qui non l'aiuteranno mai..."
"E dove pensi di andare Loki?"
"Tornerò a casa...."
E tutti sappiamo quale fosse la vera casa di Loki.
"Non puoi portarla davverò là!"
"E' L'UNICA SCELTA CHE HO THOR!"
Thor si ammutolì.
"Andiamo...devi trovare una navicella."
****
Loki stringeva Lluvia a sè, proteggendola da ogni pericolo. Lei era delirante e non capiva cosa stesse succedendo, ma sapeva che erano fuori dalla prigione. Trovarono finalmente una navicella.
"Come farai ad arrivare a Jotunheim senza il Bifrost?!"
Loki sorrise.
"Ognuno ha i suoi segreti."
E partirono a tutta velocità, lasciando a Thor il compito di distrarre le guardie. Loki si diresse verso una isolata montagna poco lontana da Asgard. Sembrava stesse per andarci contro, ma attraverso un portale e si ritrovarono a Jotunheim.
La pelle di Loki si fece blu dal freddo, così come imponeva la sua natura. Lluvia non provava freddo, per via dell'energia che emanava.
Loki la portò in una caverna isolata da tutto, in modo che neanche i giganti di ghiaccio potessero avvertirli.
La fece sdraiare su un telo molto caldo e lei aprì gli occhi.
"Loki...sto per morire vero?"
"No tu non morirai..."
Lluvia urlò. Il dolore era diventato insopportabile.
"Loki...il bambino sta per nascere..."
Lacrime calde iniziarono a rigare il viso di Loki. Non poteva perderla. Non così. Lluvia gli strinse la mano.
"Prenditi cura...di...Magnus...."
Lluvia lanciò un altro urlò e poi....una forte luce e....un pianto di neonato. Loki lo avvolse in una coperta e finalmente lo vide. Il viso di suo figlio.
Aveva gli occhi di colore differente, uno rosso e uno verde. Rosso per via della natura di Loki come gigante di ghiaccio e verde come quello degli occhi di Lluvia. E un sacco di capelli neri.
Lluvia fece un debole respiro, prima di chiudere gli occhi senza energie.
Con il bambino in braccio, Loki si paralizzò.
Era letteralmente paralizzato e respirava forte. Aveva solo voglia di urlare e invece erano le lacrime che continuavano a sgorgare prepotenti.
Poi, sentì una mano sulla spalla. Era Thor.
"Loki..."
"E'...morta..."
Thor si avvicinò a Lluvia e accostò l'orecchio al suo viso.
"Che controlli a fare? Si è spenta appena ha messo al mondo mio figlio...."
"Loki..."
"Smettila di infierire Thor!"
"Sta respirando..."
Quasi inciampando Loki guardò Lluvia. Dalla bocca usciva un piccolo rivolo di aria.
Era ancora viva.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Thor / Vai alla pagina dell'autore: KyrieMischievous