Anime & Manga > Digimon > Crossover Digimon
Segui la storia  |       
Autore: kymyit    16/11/2008    4 recensioni
Questa è una raccolta su tutte le coppie di digimon che mi saltano in mente. Ovviamente accetto richieste.
Ma, attenti! Le coppie crack sono in agguato.
Rating generale: arancio. Non si sa mai, ma non credo entrerò troppo nel dettaglio.
1.Band (Ken/Miyako)
2.Iris (Yamato/Sora)
3. Angel (Michael/Mimi)
4. Departure (Koushirou/Mimi)
5. Stay (Piemon/Vamdemon)
6. From Yesterday (Vamdemon/Yamato)
7. Fireworks (Taichi/Sora)
8.Fetish (Mugendramon/Metalseadramon)
9. You're my angel. (Angemon/Takeru)
10.Memories (Takeru/Hikari)
11.Strip Poker (Piemon/Yamato)
12. Rebirth (Ogremon/Leomon)
13. Fear to Lost You (Daisuke/Miyako)
14. Inferiority (Vamdemon/Tailmon)
15. Someone (Hikari/Tailmon)
16. Endless Summer (Mimi/Sora)
17. Sweetness (Gabumon/Pyomon)
18. Grave (Beelzebumon/Juri)
19. He doesn't understand I love him (Taichi/Yamato)
20. Gluttony (Lucemon/Beelzebumon)
21. Shy (WereGarurumon/Yamato)
22.Piano (Touma/Yoshino)
23.Revenge (Devimon/Angewomon)
24. Swords (Piemon/Gennai)
25.Don't cry (Takuya/Takato)
26. Go Blank (Etemon/Devimon)
27. I'm Here (SkullGreymon/Taichi)
28. Sweeney Mimi (Yamato/Mimi)
29. The beauty and the Beast (Mummymon/Arukenimon)
30. Prince (Jou/Jun)
31. New Divide (Piemon/LadyDevimon)
32.Interview (Yamato/Ken)
33.Midnight (Vamdemon/Taichi)
34.Sorry, Hikarichan (Veemon/Hikari)
35.God makes them and then pairs them. (Taichi/Jun)
36.New Year (Daisuke/Chibimon)
37. Breath (Takuya/Izumi)
38. You shouldn't be here (Etemon/Vamdemon)
39. Differences (Kouichi/Kouji)
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai, Shoujo-ai, Yaoi, Yuri, Crack Pairing
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Two Lonely Stars'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
I'm here!! (SkullGreymon/Taichi)

-Taichi-san, spostati da lì!- gli gridò Sora, ma lui non si mosse. Era come pietrificato.
Come aveva potuto essere così idiota?
Come aveva potuto credere che quella fosse la soluzione ai loro problemi?
I digiprescelti avevano già delle grane tutte loro da risolvere e lui aveva complicato ancora di più la faccenda.
"Come leader faccio ridere i polli." pensò. E nella sua testa riecheggiava la parola ''Idiota'' mentre una risata metallica avvolgeva le sue orecchie.
Dove l'aveva già sentita?
Eppure era una risata terribile che gli aveva sempre attanagliato il cuore con artigli di disperazione.
Ma chi...?

Circa due giorni prima si trovava per strada.
Pensava...
Daisuke e gli altri si trovavano di fronte ad un nuovo nemico.
Ken Ichijouji ormai si era pentito delle sue malefatte ed era chiaro che ormai stava dalla loro parte, ma a Digiworld avevano cominciato a spuntare di nuovo obelischi di controllo come se fossero funghi.
Digimon artificiali creati da una misteriosa donna vestita di rosso portavano devastazione ovunque e il brutto era che diventavano sempre più forti.
Come fare per fermarli?
I digimon di Daisuke e co. erano riusciti ad arrivare massimo a livello campione mentre i loro erano letteralmente bloccati.
Lui, Yamato, Sora, Koushirou, Mimi, Jou, persino Takeru e Hikari, non riuscivano più a convogliare le loro energie nei digivice per trasmetterle ai loro digimon.
Non bastavano i forti sentimenti che provavano.
Ci voleva più energia per superare quel blocco.
Molta più energia.
Per questo raramente riuscivano a raggiungere il livello evoluto e solo per poco tempo.
Come fare?
-Siamo perfettamente inutili...- balbettò tra se e se.
-Già...- gli fece eco una voce familiare.
Si voltò.
Un uomo sulla trentina l'aveva appena superato.
Fece qualche passo, e si voltò come per osservare la sua reazione.
Era molto alto, coi capelli argentati sparati e un pesante giubbotto di pelle nero che metteva in risalto il fisico asciutto e perfetto.
L'occhio destro era coperto da una benda, come un pirata.
Era tremendamente familiare.
La sua voce, la sua figura... Nonostante non l'avesse mai visto, Taichi era sicuro di conoscerlo....
Gli sorrise.
-Agumon non riesce a evolvere più di Greymon?- gli chiese.
Voce roca e profonda...
Ma dove...
Fece qualche passo indietro, quasi intimorito.
-Prendi questo.- gli porse una custodia contenente un cd.
Taichi rimase fermo.
-Non lo vuoi? Che peccato...- l'uomo fece per rimettere il cd in tasca.
-No, aspetta!- esclamò. L'altro si fermò.
-Chi è lei?-
-Ha poca importanza...-
-Ha importanza eccome!-
-Vuoi aiutare i tuoi amici? Le battaglie che avete affrontato finora, non sono nulla in confronto a quelle che affronterete.- sorrise -Potreste persino perdere la vita.-
Se solo non avesse allungato la mano in quel momento.
Se solo non l'avesse ascoltato...
Ma quelle parole...
Quelle parole insinuavano nel suo cuore la paura che potesse succedere qualcosa ai suoi amici.
Alla sua sorellina.
Forse quel dischetto era davvero miracoloso... forse...
Lo prese.
Lo prese e installò il file nel suo digiterminal.
Mai l'avesse fatto...


-E' troppo forte.- disse Iori. Armadimon era steso a terra, privo di forze e lo stesso valeva per tutti gli altri digimon.
Il loro avversario, un digimon artificiale, avanzava.
Era un BlueMeramon.
Le sue fiamme blu però non erano meno fredde di quelle rosse e guizzanti di Meramon,al contrario.
Un digimon evoluto dalla forza spaventosa che combinava attacchi di fuoco ad attacchi di ghiaccio.
-Greymon!- gridò rivolto al suo partner, l'unico rimasto in piedi.
L'unica speranza di proteggere tutti.
Lui era il leader.
Era il suo dovere.
Prese il digiterminal.
Il file era lì,pronto ad essere eseguito.
Era una tentazione troppo forte.
-Greymon!!!!- gridò più forte schiacciando il tasto ''Ok'' sul terminale.
Il dinosauro si voltò appena in tempo per vedere un forte raggio rosso uscire dal digiterminal ed avvolgerlo.


Con gli occhi sgranati dal terrore, Taichi capì di aver nuovamente commesso una sciochezza.
Ma la prima volta che aveva forzato Greymon a superdigievolvere non gli era bastata?
Davanti a lui stava SkullGreymon.


Il dinosauro osseo cominciò a distruggere ogni cosa.
Il primo a finire fra le sue grinfie fu proprio BlueMeramon, che per quanto forte, venne fatto letteralmente a pezzi, anzi, in dati. Una sola zampata, e si disperse al vento.
Alberi vennero buttati giù.
Case distrutte.
Il villaggio che avrebbero dovuto proteggere stava finendo a pezzi per colpa loro.
Per colpa sua.
-SkullGreymon! Sono io! Sono Taichi! Non mi riconosci?- gli gridò nel tentativo di fermarlo.
Niente.
Il bestione spargeva distruzione ovunque.
Digimon terrorizzati ovunque.
Sua sorella e i suoi amici stesi a terra inermi.
E il suo digimon pronto a schiacciarli con una sola zampa.
-SKULLGREYMON!!!-
Il mostro si fermò.
I suoi occhietti verde smeraldo misero a fuoco l'immagine di quello che era il suo partner.
"Distruggi" nella sua testa rimbombavano parole distruttive.
Tutto ciò che faceva si riduceva a quello.
L'insano desiderio di mettere a tacere ciò che gli stava intorno lo pervadeva ed era sempre stato così.
Tutta quella energia che voleva mettere in mostra, usare, quasi col timore che gli sfuggisse.
E quel piccolo umano....
Taichi....
Perdeva valore...
-SKULLGREYMON! SONO QUI!- gridò ancora il digiprescelto del coraggio parandosi di fronte agli altri.
-Fra... tellone...- balbetto Hikari, troppo debole per muoversi -Scappa...-
-Taichi, vattene... lo sai che è incontrollabile.- le fece eco Takeru.
-No. Lui mi riconosce. Lui è sempre lui, dico bene SkullGreymon?-
Il digimon per tutta risposta afferrò Taichi e lo sollevò all'altezza dei suoi occhi.
Il digiprescelto ebbe un brivido di terrore quando si specchiò negli smeraldi inespressivi del suo partner.
-Mi riconosci, SkullGreymon?- sorrise Taichi, con le lacrime agli occhi. Si aggrappò alla speranza che SkullGreymon lo riconoscesse.


-Perchè sarebbe terribile morire per mano del tuo stesso digimon, vero Taichi Yagami?- disse tra se l'uomo col cappotto in pelle, che osservava la battaglia a debita distanza.
Non per paura di essere coinvolto, bensì per gustarsi la scena.

-Uaaaaaaah!!!-
-Lo sta stritolando!- gridò Daisuke
-Fratellone!!!- pianse Hikari
Taichi cercava di trattenersi.
Non lo riconosceva!
SkullGreymon non lo riconosceva.
Com'era possibile che proprio il suo digimon cercasse di ucciderlo?
-SkullGreymon, sono Taichi! Cerca di ricordareeeeeeeee.-
Il digivice si illuminò come il digiprescelto dl coraggio gridò.

-Dove sono?- si chiese Taichi.
Buio totale.
"Tai...chi...." un rantolo e numerosi altri versi.
Si guardò intorno.
Vide due cerchi sospesi nell'aria.
Nei cerchi si vedevano le immagini dei prescelti a terra.
-Ma questo... e' ciò che vede Skullgreymon?- si chiese.
Immagini frenetiche si susseguirono.
Il digimon era come impazzito.
-Ma cosa vuol dire? Dove sono?-
"Dove... sei?"
La voce di Greymon.
-Sono qui! Greymon!-
"Perdonami... Non riesco a fermarmi... Succede sempre così... Mi sento così... così..."
-Non è colpa tua!- esclamò Taichi -Sono io che sono così debole. Perdonami se ti ho costretto a digievolvere oltre le tue possibilità... di nuovo.-
Chinò il capo.
Le lacrime gli rigarono le guance.
-Ma adesso ti aiuterò a controllarti.- disse deciso.
Il digivice si illuminò di nuovo portando la luce in quel luogo buio.
Tutto divenne color arancio.
Taichi provò una sensazione accogliente e non era più intimorito, ma notò una cosa che lo lasciò senza fiato.
Al sopra di lui stava un ammasso di metallo con numerosi cavi che si diramavano ovunque.
"Distruggilo..."
-E' colpa di quest'affare se non riesci a controllarti?-
"Si..."
Le urla degli amici fuori lo distrarono.

SkullGreymon che per un attimo si era fermato, aveva scagliato il corpo di Taichi a terra.
Hikari urlava e si chiudeva gli occhi con le mani aspettandosi da un momento all'altro di vedere il corpo del fratello sfracellato a terra.


-Sarà il game over? Sei così deludente, marmocchio?- sorrise amareggiato.


-Io ho combinato questo casino, e io lo risolvo.- esclamò. Corse verso uno dei cavi e ci si arrampicò, tentando di raggiungere quello che sembrava il nucleo centrale.
La massa però era come viva.
Non appena il prescelto toccò il cavo, altri cavi partirono in sua direzione per fermarlo.
-Credi di farmi paura, ammasso di metallo???- gridò e evitò che i cavi lo catturassero divincolandosi, quasi come un serpente.
Quasi senza rendersene conto si trovò a contatto col nucleo metallico.
-SkullGreymon... - ci sbattè contro il digivice -SONO QUI!!!!!!- gridò.
Il digivice brillò per l'ennesima volta e la sua luce penetrò nel corpo ostile che si disintegrò.
Taichi cadde nel vuoto.


Era una sensazione strana il ritrovarsi nel suo corpo, in caduta libera per altro, ma Taichi ci mise poco a rimettere a fuoco quello che era successo.
Aveva liberato SkullGreymon dalla cosa generata dai dati che LUI stesso gli aveva trasmesso.
E l'aveva liberato dalle tenebre che avvolgevano il suo cuore istigandolo a distruggere.
Nelle orecchie poteva sentire le grida dei sui amici che si avvicinavano sempre più.
Era sempre più vicino al suolo.
Sempre di più.
Sarebbe morto.
O forse no?
-Sono qui, Taichi.- la voce di SkullGreymon gli fece vibrare cuore.
Per la prima volta, aveva parlato.
Per la prima volta i suoi occhi brillavano di vitalità.
Lo aveva salvato.
Il dinosauro osseo l'aveva afferrato proprio pochi istanti prima che si schiantasse al suolo.
-Perdonami l'attesa.-
Taichi ansimò, sorrise e facendo l'occhiolino rispose -Ma figurati.-


-Ti è andata male, Mugendramon.-
L'uomo si voltò.
-Ah, Vamdemon... Certo che potevi sceglierti un corpo migliore.-
-Non giudicare dalle apparenze. Questo Oikawa mi condurrà alla vittoria.-
-Contento per te.- disse alzandosi dalla sedia -Ora se non ti dispiace vado.-
-Non prendertela a male.- ghignò Oikawa, o meglio Vamdemon.
Mugendramon lo guardò fisso negli occhi.
-Non me la prendo affatto. Non sono vendicativo come te. Accetto la sconfitta.- disse andandosene.
-Ma sentitelo. E allora la faccenda di Ryo Akiyama?-
Per tutta risposta Mugendramon gli fece ciao con la mano senza neanche voltarsi.
Uscì dall'internet point grazie al quale aveva trovato accesso a Digiworld e alzò gli occhi al cielo.
-Ora ho la prova che ho perso contro un degno avversario.-



L'angolinoinoino di kymyit (cioè il mio XD)

Dunque dunque, che dire?
Per prima cosa: mi spiace per i non amanti dello yaoi per la grande presenza i capitoli del genere. Il prossimo sarà etero, promesso.
Altra cosa, questa fic è stata richiesta da Kari89, ma lei aveva detto Taichi e Agumon oppure WarGreymon, quindi non so se apprezzerà questa che è venuta fuori. Spero di si.
Era una cosa che mi ronzava in testa da un bel po'.
Procediamo con ordine.
Si è capito che è ambientata dopo la sconfitta dell'imperatore, quando ancora si sa poco di Arukenimon e Mummymon e i digimon dei prescelti non hanno ancora fatto la DNA digievoluzione.
Volevo che Greymon diventasse Skullgreymon ancora così ho puntato sul senso di inutilità di Taichi (mi sentirei così anch'io se il mio digimon non potesse evolvere nonostante fosse il più forte U_U)
Gli serviva una spintarella, alias Mugenchan... ehm Mugendramon, alias Machinedramon.
Per la storia di Ryo Akiyama a cui accenna Vamdemon (vabbè, sarebbe MaloMyotismon, ma mica si vede, che aspetto ha dentro il corpo di Oikawa): Mugendramon prima di morire si era unito a un Kimeramon dando vita a Millenniummon, perseguitando poi il povero Ryo. Meglio non scendere nei dettagli, cercate la storia e leggetela (se poi volete spiegazioni, chiedetemi pure, ma non ne so tanto bene neanche io).
Fatto sta che tra una cosa e l'altra Millenniumon finisce per fondersi col digimon di Ryo formando CyberDramon.
Quindi Mugendramon sarebbe dovuto finire nel mondo parallelo col ragazzo.... MA IO NON POTEVO PERMETTERLO T______________________T
Così, faccio finta che una parte di lui sia rimasta indietro, che non si sia unito completamente al digimon di Ryo.
Ehm... fine della spiegazione.
Ah, si. Quando Taichi e co. stanno combattendo, Mugendramon è a Digiworld, ma poi se ne va e torna nell'internet point, dove c'è Oikawa, alias Vamdemon.

Spero che la fic sia chiara.
Volevo qualcosa di misterioso, ma comprensibile.


Eden89: XD fanno paura anche a me quei due insieme, ma mi fanno ridere e questo è tutto U_U
Echo: Grazie amore!! Tranqui, la fic arriva presto, devo solo aggiustare i primi cap, anche se della guerra si parlerà più come antefatto. Spero ti piaccia anche questo cap, anche perchè c'è il nostro Mugenchan XD
ps: erano Devipoo e Etemon! Non Piemon e Etemon, anche se potrei farci un pensierino....



Grazie per l'attenzione, non uccidetemi e lasciate un commentino, è sempre gradito ^_^

   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Digimon > Crossover Digimon / Vai alla pagina dell'autore: kymyit