Storie originali > Soprannaturale
Segui la storia  |       
Autore: stardust94    05/01/2015    0 recensioni
serie di drabble dedicate ai miei 4 Sheikan (mezzi lupi mezzi umani)
con aggiunta di un OC di Nuvola-101 che ringraziò e alla quale dedico questa raccolta^^
i capitoli sono
1) Leryn
2) Alpha
3) Beyu
4) Orin
5) Angel
Genere: Introspettivo, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: Missing Moments, OOC, Raccolta | Avvertimenti: Contenuti forti, Furry, Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Alpha 

il sangue colava dalla ferita al occhio.

il giovane dai capelli neri come petrolio e gli occhi di cremisi sbuffò spiccando un balzò altissimo.

atterrò poco distante dal suo nuovo bersaglio. era un uomo sulla cinquantina occhi di ghiaccio e capelli biondi, portava un completo elegante, Alpha si mosse nascondendosi nel' ombra della stanza in modo da non essere visto.

fece scattare la lama nascosta nel guanto di pelle. era pronto un colpo secco e..

-papà! -

un bimbo di appena sette anni corse dal l' uomo biondo.

aveva un sorriso dolce e pareva il figlio più buono e grato del mondo, Alpha abbassò lo sguardo, il sangue, ecco cosa vedeva solo sangue che colava dalle sue ferite, quello di quella mattina era solo il decimo omicidio. ad ogni uccisione però, il suo cuore si spezzava, era conscio che stava portando via persone care ad altri individui, che stava causando un eterno dolore e disperazione a coloro che uccideva e alle loro famiglie.

ma non poteva fermarsi. lui doveva uccidere!

pur essendo conscio di questo quel' giorno risparmiò una vita.

tornare al castello senza aver eseguito gli ordini di Azaroth, sapeva che la punizione si sarebbe ritorta verso la sorella Leryn, o forse verso Orin la più piccola, rabbrividì magari sarebbe toccato a quel santo di Beyu.

in alto in cielo un corvo dalle ali nere gracchiava, aveva il becco sporco di sangue, lo stesso che colava dal occhio destro del giovane.

strinse i pugni, varcando la porta del castello. dentro di se si chiedeva solamente una cosa...


" quando finirà questo inferno di sangue e lacrime?!"

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Soprannaturale / Vai alla pagina dell'autore: stardust94