Storie originali > Soprannaturale
Ricorda la storia  |       
Autore: stardust94    05/01/2015    0 recensioni
serie di drabble dedicate ai miei 4 Sheikan (mezzi lupi mezzi umani)
con aggiunta di un OC di Nuvola-101 che ringraziò e alla quale dedico questa raccolta^^
i capitoli sono
1) Leryn
2) Alpha
3) Beyu
4) Orin
5) Angel
Genere: Introspettivo, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: Missing Moments, OOC, Raccolta | Avvertimenti: Contenuti forti, Furry, Tematiche delicate
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

♥Leryn 


il rumore del cinguettio esasperante degli uccellini scosse le tenebre di quella stanza.

la Sheikan dai capelli azzurri alzò il capo, guardando nella direzione. dalla quale proveniva il rumore molesto. aveva gli occhi di un intenso verde smeraldo,era parecchio assonnata, mosse un leggero cenno verso la figura davanti a lei. un usignolo dalle candide piume azzurre.

la giovane  era seduta, i pochi raggi di sole che entravano nella stanza buia illuminavano il suo viso angelico, mentre muovendosi leggermente lasciava scivolare le dita sulla stoffa del abito.

un corpetto nero senza maniche, i lacci erano azzurri e sul davanti aveva un fiocco bianco, sotto una gonna ambia in tulle. la ragazza al collo portava un collare nero.

i capelli azzurri si confondevano con le orecchie da lupo del medesimo colore.

Leryn sospirò spostandosi lentamente verso la finestra, guardava attraverso di essa scorgendo ogni particolare al di fuori del buoio castello.

sospirò e smise di guardare fuori. si alzò facendo alcuni passi, non poteva fare molto, aveva una catena che la teneva ancorata al letto e le graffiava la pelle chiara della caviglia.  le giornate al castello di Azaroth erano sempre le stesse.

si svegliava, camminava per la stanza senza sapere cosa fare, a volte leggeva altre disegnava cio che vedeva fuori dalla villa. non le era permesso uscire da quella stanza, ne tanto meno vedere i fratelli.

Beyu con il suo sorriso solare e gentile, chissà se stava ancora male?

Orin che sicuramente stava piangendo. era dolce e sensibile, la più piccola di loro, come avrebbe voluto stringerla e accarezzarle i capelli con dolcezza.

e infine Alpha. il suo combina-guai preferito, forte determinato e testardo.

come se la cavava senza di lei? era ferito stanco per i troppi omicidi costretto a eseguire sotto gli ordini di Azaroth?.

scosse il capo, lo sguardo si era fatto triste, gli occhi velati dalle lacrime erano lucidi. le orecchie da lupa piegate in basso, così come la coda azzurra e soffice, semi-nascosta dal vestito.

come avrebbe voluto fuggire, essere libera di rivederli, ogni notte guardando l' ultima stella della sera dentro di se pregava esprimendo un muto desiderio.


" come vorrei che qualcuno venisse a salvarmi "

  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Soprannaturale / Vai alla pagina dell'autore: stardust94