Fanfic su attori > Cast Lo Hobbit
Segui la storia  |       
Autore: Roylove    05/01/2015    2 recensioni
Desy è una ragazza di un piccolo paesino italiano, scelta da Peter Jackson per interpretare un ruolo nel film Lo Hobbit. Quante avventure vivrà insieme al cast, o meglio la sua nuova famiglia? Ci sarà qualche amore o disprezzo? leggete e spero vi piaccia.
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

~~
Salve a tutti, oggi non sono di molte parole, perciò vi auguro buona lettura. Bacioni.

 

 

 

La mattina dopo Desy si lavó e preparò prima di Lee che dormiva ancora alla grande, così decise di preparare la colazione, latte e caffè, pane tostato con burro e marmellata e succo d'arancia. Quando finalmente fu tutto pronto Lee scese in cucina come uno zombie.

-Buongiorno.-Disse lui sbadigliando.

-Buongiorno!-Disse lei tutta felice.

-Hai preparato tutto tu?-Chiese Lee guardando la tavola piena di roba da mangiare.

-Si, tutto da sola. Siediti!-Disse lei indicando una sedia di fronte a quella dove era seduta lei.

-Wow, grazie, ma non dovevi.-Disse lui sedendosi e versando ad entrambi del succo d'arancia.

-È il minimo, mi ospiti in casa tua. Poi mi stavo annoiando ad aspettare che ti svegliassi ,quindi ho fatto qualcosa di costruttivo.-Rise lei.

-Adoro quando fai così.-Disse lui fissandola con i suoi occhioni.

-Così come?-Chiese lei addentando un toast.

-Sei sempre sorridente.... Mi piace in una persona.-Disse lui bevendo il succo.

-Beh, non ho motivo per essere triste.-Disse lei con tutta la sua semplicità.

Lee per tutta risposta gli sorrise e poi lei continuò il discorso.

-Che si fa oggi?-Chiese tutta euforica.

-Avevo pensato di farti fare un giro, visto che l'ultima volta che sei stata qui abbiamo passato il tempo a dormire.-Rise lui.

-Per me va benissimo! Non vedo l'ora di vedere Los Angeles!-Disse come una bambina che viene portata a Disneyland.

-Ricordati che oggi pomeriggio devo scegliere il vestito per il tour!-Disse Lee portandola coi piedi a terra.

La cosa che più odiava era fare shopping , non l'aveva mai sopportato, forse perché prima non aveva neanche molti soldi da spendere.

-Non me lo ricordate, ti prego!-Supplicó lei.

-Vado a vestirmi ed usciamo.-Disse lui alzandosi dalla sedia e ridendo.

Quando uscirono di casa Lee fece mettere un cappello a Desy per ripararla dal sole.

-Ma fa caldo!-Disse lei cercando di togliere il cappello dalla sua testa , ma Lee la bloccò.

-Serve per due cose, uno per il sole, tra poco la gente pagherà oro per avere un cappello e poi perché ti aiuta a non farti riconoscere subito dalla gente.-Spiegò lui sorridendole.

-Capito.-Disse lei mettendosi bene la sua borsa sulla spalla.

-Bene iniziamo il nostro tour!-Disse Lee euforico.

Iniziarono a vedere tutte le attrazioni principali, andarono ad Hollywood e Lee gli fece vedere dove si sarebbe svolta la prima del film. Poi andarono in spiaggia dove era pieno di gente, finché a pranzo non arrivò una chiamata da Orlando.

-Orlando!-Esclamò Lee sorridendo al telefono.

-Salvami!-Esclamò semplicemente lui.

-Cosa?-Chiese Lee perplesso.

-Mi sono imbattuto in Evangeline e Cate ed ora sono rinchiuso in un camerino .-Disse Orlando come spaventato.

-Dove sei?-Chiese Lee ridendo.

-H e M  sulla  sunset boulevard (non so se esiste questa via ma l'ho scritta senza pensare)-Disse lui .

-Arriviamo , resisti!-Rise Lee riattaccando.

-Che è successo ad Orlando?-Chiese Desy guardando perplessa Lee.

-Un codice rosso da shopping, andiamo è qui vicino.-Disse Lee camminando verso la direzione indicata.

Arrivarono da H e M c'era abbastanza gente , ma nessuno si curò di loro. In un lato del negozio notarono Evangeline e Cate vicino ad un camerino con pantaloni ,maglie e camicie da uomo .

-Ragazze!-Disse Desy.

-Desy, Lee come mai qui?-Chiesero le due.

-Siamo venuti a salvare l'uomo che è dentro il camerino!-Rise Lee.

-Siete qui! Sia ringraziato il cielo!-Esclamò Orlando uscendo dal camerino con una camicia e un pantalone di prova.

-Sempre in aiuto!-Disse Lee .

-Ma che maligno! Ti stai annoiando?-Chiese Evangeline .

-Non è che mi sto annoiando, mi state massacrando! Non posso provare l'intero reparto uomo!-Disse Lee aprendo la tenda del camerino e mostrando la montagna di abiti già provati.

-Ci rifaremo su Desy oggi pomeriggio!-Esclamò Cate maliziosa.

-In bocca al lupo, sarà un'inferno.-Disse Orlando rientrando in camerino per cambiarsi e rimettere i suoi abiti .

-Che ne dite di pranzare tutti insieme?-Chiese Lee sorridendo alle tre.

-Sii!!!-Esclamarono le ragazze.

-Ci sto! Ma oggi pomeriggio devo prendere mio figlio Flynn.-Disse Orlando.

-Ti accompagno io, adoro tuo figlio! E poi le ragazze devono fare shopping.-Disse Lee con nonchalance.

-Ok, grazie!-Disse Orlando uscendo dal camerino.

Andarono a mangiare in un ristorante poco conosciuto alla gente comune e dopo pranzo Lee accompagnò Orlando a prendere suo figlio e le ragazze andarono a vedere un vestito per Desy.

Andarono subito in un negozio di abiti ultra lusso che Cate conosceva molto bene.

-Carl lei è Desy, devi vestirla per una prima.-Disse Cate.

-Tesoro lascia fare a me!-Disse Carl evidentemente dell'altra sponda.

Iniziò a prendere le misure e poi chiese a Desy il suo colore preferito, era l'acqua marina.

Cacciò circa 50 abiti di quel colore e se li provò tutti , solo che alcuni piacevano ad Evangeline e a Cate e Desy no , o viceversa.

Arrivarono all'ultimo abito ed ormai Desy era esausta , era semplice, sembrava come quello che indossava nel film con il corsetto sotto velato tutto acqua marina però aveva delle spalline leggere leggere.

-È perfetto!-Esclamarono le tre.

-È magnifico, concordo!-Disse Carl soddisfatto del suo operato.

-Vada per questo!-Disse Desy.

-Perfetto e le scarpe?-Chiese Carl.

-Veramente avevo visto quel paio li.-Disse Desy indacando un paio di scarpe con un po' di tacco , erano tutte brillanti.

-Sono perfette!-Disse Cate.

-Ottimo gusto!-Esclamò Evangeline.

 Una volta fatti oltre 3.000 dollari di spesa decisero di smetterla con lo shopping.

-Mi avete dissanguata!-Disse Desy chiudendo il suo portafoglio.

-Una volta ogni tanto si può fare, poi è una cosa che ti sarà molto utile.-Disse Cate.

-Se lo dite voi!-Disse lei sbuffando.

-Ma i ragazzi?-Chiese Evangeline.

-Non lo so, chiamiamoli.-Disse Cate guardando Desy.

-Chiamo Lee, almeno lui risponde.-Rise Desy pensando ad una volta che provò a chiamare Orlando ma senza successo.

-Lee , dove siete? Ok veniamo!-Disse Desy chiudendo la chiamata.

-Telefonata lampo!-Rise Cate.

-Dove sono?-Chiese Evangeline.

-Al parco vicino Ramona Beach.-Disse Desy.

-Andiamo allora!!!-Disse Evangeline prendendo le chiavi della'auto.

Arrivarono in un parco con un grande prato e tanti alberi.

-Eccoli!-Disse Cate indicandoli seduti su una panchina.

Le tre si avviarono con buste e bustine verso i due.

-È viva!-Esclamò Orlando vedendo Desy intatta.

-Non me la potevano fare fuori subito.-Rise Lee dandole un bacio.

-È stato stressante!-Esclamò Desy.

-Tranquilla.... Ti capisco!-Disse Orlando con compassione.

-Papà guarda!-Disse un bambino semi riccio e con i capelli marroni chiaro.

Il bambino fece vedere una piccola costruzione che aveva fatto con dei bastoncini e fili d'erba.

-Bravissimo tesoro! Cos'è?-Chiese Orlando notando l'intreccio di rametti curioso.

-Una nave!-Esclamò il piccolo in braccio al padre.

-È stupenda!-Disse Lee.

-Flynn guarda chi ti presento... Lei è Desy.-Disse Orlando mostrando la ragazza al bambino.

-Sei la sorella di papà nel film?-Domandò il piccolo.

-Si esatto, molto piacere.-Disse Desy sorridendo al bambino.

-Che dici, vogliamo andare a casa?-Chiese Orlando al piccolo.

-Si ho fame!-Si lamentó il piccolo.

-Ti accompagnamo io e Desy, tanto siamo di strada.-Disse Lee.

-Siii andiamo con zio Lee!-Disse il bambino felice.

-Andiamo ometto! -Disse Lee scompigliandogli i capelli.

-È un tesoro!-Disse Desy affianco ad Orlando, mentre Lee e Flynn erano già saliti in auto.

-Già! Beh ragazze noi andiamo. Ci vediamo!-Disse Orlando salutando Evangeline e Cate.

In macchina il bambino si fece una bella chiacchierata con Desy, la curiosità del bambino era talmente buffa che Desy diventò come gelatina davanti a lui.

-Dimmi Flynn, quanti anni hai?-Chiese Desy.

-Così!-Disse il bambino orgoglioso mostrando tre dita.

-Allora sei un'ometto!-Disse Desy.

-Tu quanti anni hai?-Chiese il piccolo.

-Ne ho venticinque-Disse lei sorridendo.

-Sei bella per essere vecchia.-Disse il bambino.

-Flynn!-Tentò di rimproverarlo il padre, ma Desy lo bloccò.

-Tranquillo ! Ti ringrazio, ma sappi che tuo padre è più vecchio di me.-Rise Desy.

-Eccoci qui!-Disse Lee parcheggiando nel vialetto di casa Bloom.

-Già siamo arrivati?-Chiese il bambino deluso.

-Ma non avevi fame?-Chiese Orlando ridendo.

-Si ma con zio Lee e Desy mi diverto!-Disse il piccolo.

-Andiamo furbetto!-Disse Orlando prendendolo in braccio.

-Zio quando ci rivediamo?-Chiese il piccolo a Lee.

-Spero il prima possibile.-Disse Lee dandogli un bacio sulla guancia.

-Lo sapete che quando volete venire casa mia è aperta. Non vi serve l'invito!-Rise Orlando.

-Tranquillo sai che vale anche per casa nostra! -Disse Lee dandogli una pacca sulla spalla.

-Desy vedrò anche te la prossima volta?-Chiese il piccolo guardando Desy con degli occhioni.

-Ma certo!-Disse Desy sciogliendosi agli occhioni del piccolo.

I quattro si salutarono e poi tornarono a casa che era ora di cena.

Lee preparò la cena, giurando che non si sarebbe affettato nessun dito e così fece, con tutte le dita servi dell'ottimo pollo al curry con verdure saltate.

-Allora lo shopping è andato bene?-Chiese Lee.

-Si, molto. Dopo 50 abiti abbiamo deciso.-Disse lei mangiando un boccone di verdure.

-Sono curioso di vedere il vestito!-Disse Lee bevendo del vino.

-Lo vedrai tra una settimana, è rinchiuso nella parte di armadio che mi spetta.-Rise Desy.

-Crudele, sono il tuo ragazzo, potresti farmelo vedere.-Disse lui facendo il finto offeso.

-No mio caro, aspetterai!-Scherzó lei .

I giorni dopo passarono tranquillamente Desy che chiamava il fratello ed i suoi amici ogni giorno, Lee che si occupava dei suoi fuori tutto procedeva alla grande.

Finalmente arrivò la sera della prima e Desy era emozionata tanto da non mangiare dall'ora di pranzo.

-Non è così terribile!-Esclamò Lee mettendosi p o smoking.

-È la mia prima , sono nervosa.-Disse lei agitata.

-Amore calmati, sarai perfetta e se cadrai.... Beh ci faremo una bella risata.-Scherzó Lee baciandola.

-Questo mi conforta...-Disse lei con una faccia ancora più nervosa.

-Dai su, voglio vedere cosa metterai!-Esclamò Lee aprendogli la porta del bagno in camera per far sì che si preparasse.

Dopo un'ora erano entrambi pronti, e Lee rimase ammaliato dallo splendore di Desy, l'abito gli stava perfettamente, i capelli boccolati le ricadevano sulle spalle in modo morbido e sensuale e il suo trucco leggero era prefetto, lei era perfetta.

-Vogliamo andare?-Chiese Lee ridestandosi.

-Si. Occhio che stai sbavando!-Scherzó lei.

Arrivarono alla prima con una limousine mandata da Jackson e li incontrarono tutti i membri del cast e si salutarono in modo affettuoso.

-Con le interviste vai tranquilla, sii te stessa.-Disse Luke avvicinandosi a Desy quando vide che i paparazzi stavano andando da lei.

-Signorina Ward, prego c'è la redattrice di popsugar che vorrebbe intervistarla .-Disse una ragazza facendo accomodare Desy in un lato del tappeto rosso.

-Bene eccola qui Desy Ward, nuova stella di Hollywood. Dicci Desy, com'è stato lavorare in questo splendido film?-Chiese la donna con in microfono, accompagnata da un cameraman.

-È stato stupendo, non mi sarei mai aspettata un'esperienza del genere!-Disse lei emozionata.

-Lei viene dall'Italia, pensa che ora i suoi amici e parenti stiano festeggiando?-Chiese ancora la donna.

-Io, beh non so.... Spero che siano fieri di me.-Disse Desy sorridendo.

-Di sicuro lo sono! Vediamo questo meraviglioso abito... Chi è il suo stilista?-Chiese.

-Io beh.... Veramente non saprei, Evangeline e Cate mi hanno aiutata a sceglierlo, anzi hanno fatto tutto loro.-Spiegò Desy diventando rossa.

-La ringrazio per la sua attenzione, buona serata.-Disse la donna salutando Desy con un grosso sorriso.

-Ottimo lavoro!-Le disse Lee all'orecchio.

-Oh Desy vieni!-Disse Jackson che stava parlando ad un altro giornalista, intanto Lee era stato preso da parte dalla sua agente.

-Desy, loro sono della rivista best movie, è italiana.-Disse Jackson.

-Oh si, sono un'abbonata alla vostra rivista, è un piacere conoscervi.-Disse lei con un grosso sorriso ad un uomo vestito elegante con un registratore in mano.

-È la un onore averla tra i nostri abbonati miss Ward. Vorremo farle alcune domande assieme a Jackson.-Disse l'uomo.

-Certo!-Disse Desy.

-Bene, cosa si prova a lavorare con Peter Jackson?-Chiese .

-È fantastico, è sempre pronto ad aiutarti quando sei in difficoltà con qualche scena e poi ascolta molto il parere del cast. È stata un'esperienza unica e spero di riviverla prima o poi sempre sotto le sue direttive.-Disse Desy con tutta la sincerità.

-Com'è Desy Ward sul campo lavorativo?-Chiese.

-Devo dire la verità è stata all'altezza sin dal primo istante,si è impegnata molto ed è sempre stata molto disponibile a girare scene che erano improvvisate. Devo dire che come prima volta su un set è stata fantastica.-Rispose Jackson dando una pacca sulla spalla a Desy.

-Vi aspettate grandi cose da questo film?-Chiese ad entrambi.

-Spero che piaccia, insieme alla troupe e al cast ci abbiamo messo anima e corpo per questo progetto, Spero di non aver deluso nessuno.-Disse Jackson.

-Anche io spero che piaccia, vedo con quanta passione ci siamo dedicati e sarebbe davvero deprimente sapere che la tua opera non è stata apprezzata.-Rispose Desy.

-Detto questo vi salutiamo e vi diamo un grosso in bocca al lupo!-Disse in giornalista salutanto i due.

-Te la cavi con i paparazzi.-Disse Jackson.

-Sono solo me stessa.-Disse lei.

-Andiamo, Lee ti sta aspettando.-Disse Jackson indicando Lee sulla scalinata per entrare nella sala.

Una volta dentro presero tutti posto,Desy era tra Lee e Ian pronti a gustarsi il loro capolavoro sperando che tutto andasse bene.

Dopo tre ore di film quando finì si sentì un forte applauso da parte di tutti che durò per molto tempo.Jackson salì sul palco e ringraziò tutti i presenti, la troupe ed il cast.

In quel momento Desy si accorse che c'erano anche Elijah e Benedict tra di loro.

-Si è accorta di noi!-Rise Elijah a Benedict.

-Sia ringraziato il cielo!-Rise Benedict di rimando.

-Ragazzi! Scusate all'entrata mi hanno sballottata a destra e sinistra e non vi ho visti.-Disse lei abbracciando i due.

-Capita, è per la tua prima volta, tutti vogliono intervistare quella nuova.-Rise Ben.

-Hey ragazzi!-Esclamò Lee sorridendo accompagnato da Ian e Orlando.

-Lee!-Disse Ben abbracciandolo.

-Sarete in tutte le tappe?-Chiese Lee curioso.

-Si signore!-Disse Elijah.

-Fantastico!-Disse Lee.

-Ragazzi ad un locale qui vicino c'è una festa, volete venire?-Chiese Jackson.

-Noi passiamo.-Disse Lee prendendo la mano di Desy.

-Anche noi. Domani devo alzarmi presto.-Disse Elijah.

-Ed io ho il jet leg che mi sta uccidendo.-Rispose Ben.

-Allora noi ci salutiamo qui.-Disse Ian con un grosso sorriso.

-Ian!-Disse Desy abbracciandolo.

-Hey guarda che vivo qui a Los Angeles anche io. Possiamo incontrarci se vi va.-Disse Ian notando che Desy stava per piangere.

-Si però non ci sarai tutti i giorni!-Disse lei facendo gli occhi da cucciolo.

-Non fare così. Ci vediamo presto.-Disse Ian sorridente.

-Ok.-Disse lei staccandosi da lui.

Quella sera al ritorno Desy chiese a Lee perché non erano andati alla festa e lui rispose che sarebbe stato solo un casino e se uno non è abituato a quel tipo di feste sarebbe solo un gran caos.

Passarono il resto della serata tra coccole ed altre cose che solo una coppia felice sa. (Astinenza dall'avere un ragazzo si!) 

 

 

 

 


Continua spero ci piaccia. 

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Lo Hobbit / Vai alla pagina dell'autore: Roylove