Fanfic su attori > Tom Hiddleston
Segui la storia  |       
Autore: Sammy_Stark    06/01/2015    1 recensioni
Segue una lista di 30 prompts, uno al giorno, che io ho deciso di usare per una coppia che adoro: la Frostpudding o Tomki che dir si voglia.
Genere: Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash
Note: AU, Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
13. Eating ice cream

A Loki la crema fredda Midgardiana piaceva da impazzire.
Tom lo sapeva benissimo e per questo gli comprava una vaschetta di gelato ogni volta che tornava a casa dopo un lungo viaggio.
Loki ovviamente preferiva seguirlo in giro per il mondo ma sapeva anche lui che non era il caso di infastidire il compagno quando doveva lavorare.
Tom diventava intrattabile a volte, ovvero quando la tensione era davvero troppa e neppure Loki che gli leggeva Shakespeare riusciva a calmarlo.
In effetti Luke aveva notato che era proprio il dio ad agitare così tanto l'attore. Tom non lo diceva, ma aveva paura di deludere le aspettative del compagno e per questo si spingeva sempre al limite per dare il meglio.
L'Inglese era stato fuori per un lunghissimo mese questa volta e Loki aveva fatto totalmente a meno di lui.
In realtà avevano passato ogni singolo istante libero a scambiarsi sms scandalosi ma questo poco importava.
Aveva fatto a meno del suo corpo e non lo aveva rimpiazzato con nessuno.
Erano quasi le 22, nell'aria c'era ancora il profumo dell'arrosto che Loki aveva cucinato per se stesso.
Aveva sentito il fidanzato entrare ma aveva deciso di fingere di dormire.
Al contrario di quanto aveva immaginato però, Tom era andato direttamente in cucina e lì era rimasto per una decina di minuti, ad aprire cassetti vari.
Aveva osato dimenticarsi di salutarlo.
Dopo un mese lontano da lui.
- Tesoro..? Ho un regalo per te...- Gli aveva sussurrato dolcemente, nel sedersi sul divano, accanto a lui, che invece era sdraiato.
No, Loki era deciso a non cedere, indispettito dal saluto mancato.
Lui era un dio e Thomas gli doveva rispetto.
Tom sorrise tra sè.
Si sporcò i polpastrelli con il gelato che aveva messo nella coppetta e infilò una mano sotto alla maglia del dio, che non riuscì a trattenere un versetto di sorpresa nel percepire quel freddo improvviso.
- Stavo dormendo...- Si lamentò, senza aprire gli occhi.
L'Inglese ridacchiò ed iniziò a spogliarlo. Naturalmente Loki non si oppose ma neppure tentò di aiutare l'umano.
Un mese senza un corpo caldo accanto, aveva decisamente sopportato fin troppo e se Tom aveva quel tipo di voglie, lui non poteva che esserne felice.
Sgranò gli occhi e quasi urlò al sentire un freddo improvviso su tutto il petto, fino al basso ventre.
- Thomas!- Ringhiò, fissando il Midgardiano con un odio che Tom sapeva essere semplicemente desiderio.
- Tu dormi, io mangio il gelato...- Sussurrò innocentemente l'Inglese, iniziando a spalmare il gelato come fosse una crema solare.
Loki si limitò a sorridere.
Erano rari i momenti in cui Tom prendeva un'iniziativa così sporca, in tutti i sensi (considerata anche la sua maniacale fissa per la pulizia, secondo Loki... Anche se l'idea della cioccolata spalmabile in effetti non era stata geniale da fare sul divano nuovo, su questo l'Asgardiano doveva dare ragione al compagno) e di certo il dio non lo avrebbe fermato.
Sospirò profondamente quando il fidanzato iniziò a leccargli la pelle.
- Credevo fosse per me..- Sibilò, mentre con una mano accarezzava i ricci di Tom, il quale sorrise.
Loki riusciva a scorgere quel meraviglioso rossore sulle sue gote, quello per cui andava matto e che compariva sempre prima di fare l'amore, come se ogni volta fosse la prima.
- Dopo tocca a te...-
Lo rassicurò e lo baciò.
Sì, a Loki la crema fredda Midgardiana piaceva decisamente da impazzire.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Tom Hiddleston / Vai alla pagina dell'autore: Sammy_Stark