Libri > The Maze Runner
Segui la storia  |       
Autore: Nat127    06/01/2015    1 recensioni
SPOILER LA RIVELAZIONE
Appena arrivati alla nuova radura, cosa sarebbe accaduto ai radurai? Come avrebbero reagito alla nuova vita?
Genere: Avventura, Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Crack Pairing | Personaggi: Altri, Brenda, Gally, Minho, Thomas
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
-Okay, pive, ci siamo tutti?- disse Minho arrivati davanti al ritrovo, un capannone in cui tenevano zaini, mappe e cose necessarie per le esplorazioni, un pó come nella radura. Lì radunati c'erano una dozzina di persone, tra cui Sonya e Aris del gruppo B. -Oggi ci dirigeremo a Nord, verso la spiaggia. Arrivati lì ci divideremo in due gruppi: un gruppo andrá a nord-ovest e l'altro proseguirá ancora verso nord.- Così presero le provviste e si incamminarono. Minho era contento di essere arrivato lí, sano e salvo, ma non riusciva a non pensare, soprattutto durante le esplorazioni. Pensava continuamente a Newt, uno dei suoi migliori amici, e al fardello che doveva portare. Thomas gli si avvicinò -Va tutto bene?- come se potesse andare tutto bene -Si, più o meno. E tu, fagio?- disse accennando un sorriso -Beh, credo di no. Questa notte, al solito... ho avuto altri incubi, non riesco a sopportarlo, Teresa, si é sacrificata per me, e io invece..- E una lacrima gli scorreva in viso. Tutti i radurai avevano gli incubi, ma per lui quelli non erano solo incubi, erano anche sensi di colpa. -Ehi, non é colpa tua per Teresa, lo sai che lei ti voleva bene, lei non ti vorrebbe mai vedere triste in questo modo- disse Minho, cercando di confortarlo, cosa che gli riusciva piuttosto male - Ma non capisci!? É proprio questo il punto. Lei si è sacrificata per me, e io nonostante questo, nonostante le volessi così bene, l'ho abbandonata e ora sto con Brenda! Lei é fantastica, ma ho paura di cercare di rimpiazzare Teresa in questo modo.- Rimasero in silenzio per il resto del tragitto. Qualche ora dopo decisero di fare una pausa, così tutti cominciarono a pranzare. Minho incominció a mangiare la sua mela, quando Thomas si sedette accanto a lui. -Allora, quanto manca ancora?- disse Thomas -Credo che tra tre ore circa arriveremo nell'ultima zona esplorata- rispose Minho -Sai, anche io penso continuamente a loro, in particolare a Newt e Teresa, ma loro ormai non ci sono più e per quanto tutto ció sia triste, Thomas, noi dobbiamo andare avanti. Tu un giorno avrai, una moglie, forse Brenda, dei figli e vedrai qualcosa di buono in tutta questa sploff- Thomas gli diede una pacca affettuosa sulla spalla -Wow pive, vedo che siamo ispirati. Forse è questo il pensiero che ti fa stare bene- disse sorridendo. Minho ricambió il sorriso, come se potesse stare bene sapendo che la ragazza di cui si era innamorata da tempo sarebbe stata probabilmente la compagna del suo migliore amico.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > The Maze Runner / Vai alla pagina dell'autore: Nat127