Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Denyhoran    07/01/2015    1 recensioni
'Niall Horan ha iniziato a seguirti'
Fanculo,i soliti mini-infarti dei fake merdosi che non hanno un cazzo da fare
Andai sul profilo di questo svergognato per riempirlo di brutte parole,e quando mi accorsi che era Niall,ma proprio Niall,iniziai ad urlare.
Mi alzai,baciai la guancia della professoressa e ballai dalla felicità.
Potete solo comprendermi,il mio idolo,nonché mio futuro marito ha iniziato a cagarmi.
Vi rendete conto?
VI RENDETE CONTO?
"Accidenti,Denise esci fuori,subito"-urlò la professoressa,ed uscii fuori,correndo via.
**************
Corsi,corsi più che potevo,la strada sembrava non finire mai.
Cazzo,speriamo che non cado,non voglio fare una figura di merda davanti al mio idolo.
Mi catapultai nelle sue braccia,o meglio lo travolsi.
Povero,tornerà a casa con le palle per terra.
Non che io sia chiatta..ma beh,sono forte e non è una bella cosa ritrovarsi spiaccicato per terra con me sopra,ecco.
"Niall!"-urlai riempendolo di baci sulla guancia,e respirando il profumo di fresco.
"Hey fan!Non mi aspettavo un accoglienza del genere"-mi rispose,sistemandosi i capelli.
**************
"Mi sono fidanzato"-disse entusiasta,spalmando la nutella sul pane.
"Oh"-risposi,abbassando lo sguardo.
Genere: Comico, Erotico, Fluff | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Niall Horan, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A



"Ora l'aereo farà una capovolta in aria"-affermò Niall divertito e gli lanciai un'occhiata fulminante.
"Testa di cazzo,non sono mica stupida io!"-mi puntai un dito sul petto,prima di arricciare il naso infastidita.
"Siete pregati di allacciare le cinture,l'aereo sta decollando"-la voce della signorina fin troppo squillante mi fece sobbalzare e allacciai velocemente la cintura grigia,guardando il biondo che era rilassato al mio contrario,che tremavo come un'idiota.
"Beh.."-iniziai a parlare bloccandomi subito dopo e deglutii,mentre i suoi occhi si posarono sul mio viso.
"Sì?"-domandò beffardo e sbraitai,alzando gli occhi al cielo.
"D-davvero farà una giravolta?"-chiesi innocentemente e lui scoppiò a ridere,attirando l'attenzione delle persone che ci circondavano.
Ebbene sì gente,abbiamo deciso,o per meglio dire ho deciso,di prendere l'aereo pubblico.
Non mi andava di stare in quello con Niall,da soli,mi sarei sentita a disagio,suppongo.
"Sei seria?"-affermò tra le risate e gli diedi un colpo sul petto.
"Senti,io devo ancora digerire il pandoro,non voglio vomitare zucchero"-feci una smorfia ironica e lui annuii serio,prendendomi sicuramente in giro.
"Pourriez-vous me dire où cette porte-avions"-una voce stramba interruppe i miei pensieri omicidi contro il ragazzo seduto accanto a me e rivolsi un'occhiata confusa ai due tizi di fronte a me.
Erano alquanto...strambi,se così si può dire.
Portavano dei pantaloncini di flanella marroncini (pantaloncini a gennaio,non posso crederci),dei calzoncini fottutamente orrendi bianchi che arrivavano sotto le ginocchia e dei sandali.
Okay.
"Cosa?"-chiesi corrucciando la fronte,mentre Niall tentava una possibile conversazione.
"No entiendo su idioma"-blaterò insicuro e lo scrutai.
"Questo è spagnolo,demente,non sono spagnoli"-sbraitai,mentre i due continuavano a dire cose incomprensibili.
"Potremmo dirgli che siamo inglesi.."-si grattò il mento fissandomi ed annuii,prendendo il cellulare per andare sul traduttore,ma quando mi accorsi che la linea era inesistente sbuffai.
"Non c'è linea,e che due palle"-dissi sprofondando nella poltrona,pensando a cosa cazzo dover dire a 'sti due.
"Allora,come si dice inglesi in francese?"-chiese grattandosi la nuca e pensai a quando mia zia mi parlava quelle fottute lingue incomprensibili.
"Anglais"-mi venne il lampo di genio e lui mi scompigliò i capelli come per complimentarsi,prima di pensare a qualche altra parola.
"Nous Anglais"-sputai e lui mi fissò,ridendo.
"Lo sai vero che non significa un cazzo ciò che hai detto?"-mi chiese affettuosamente e roteai gli occhi.
"Ma quindi siete inglesi?"-domandò la donna abbozzando un sorriso e sgranai gli occhi allargandoli di qualche centimetro.
"Oh,meglio che vada via prima che possa dire qualcosa di brutto"-la scacciai e Niall mi guardò sconcertato prima di scoppiare in una fragorosa risata.


"Un gentiluomo mi avrebbe portato la valigia ma tu sei lì a ridere perché non riesco a trasportare questa troia"-misi il broncio e mi venne incontro,prendendola con una sola mano,facendomi spalancare la bocca.
"Wow"-sorrisi,spostandomi per osservarlo meglio e quando se ne accorse alzò gli occhi al cielo divertito.
"Voi donne"-scosse la testa e ridussi gli occhi a due piccole fessure.
"Cosa avresti da dire su noi donne,scusa?"-domandai,iniziando a prenderlo a parole pesanti,mentre entrava scocciato in casa di..Louis o quella di tutti?Okay,non ricordo,ero troppo impegnata a farlo una merda.
"Oh,la felice coppia sposata che litiga,che teneri"-urlò una voce conosciuta e mi girai,vedendo Louis e Zayn fissarci a braccia conserte.
Urlai e corsi incontro ad entrambi,stringendoli in un dolce abbraccio.
"Allora,come vanno le cose con Harry?"-alzai le sopracciglia ripetutamente e lui scoppiò a ridere,dandomi una pacca sulla spalla che mi fece indietreggiare di poco.
"Sempre più cogliona"-sorrise Louis e mi morsi la lingua,per evitare di risponderlo in modo inappropriato.
"E te?Con Perrie?"-domandai riferita a Zayn che se la rideva sotto i baffi,che poi non li aveva manco ma okay.
-E' un modo di dire,idiota.
-Lo so,umorismo nel culo proprio
"Bene,grazie"-mi sorrise scompigliandomi i capelli e mi scostai irritata.
"Cos'avete?Una malattia?Un'ossessione nello scompigliarmi i capelli?"-domandai,risistemandomeli mentre Niall scendeva le scale dato che aveva posato le valigie in camera sua.
"Bene,ho posato anche le tue.Dato che tua mamma resterà a Napoli un po' di più ho pensato che potresti rimanere qui,sai,per non stare sola"-spiegò ed annuii frettolosamente noncurante,mentre lo fissavo forse troppo intensamente.
"Ookay.."-diede un urlo lungo Louis facendomi saltare e lo fulminai con lo sguardo,mentre faceva sguardi maliziosi.
"Fanculo"-mimai con le labbra e lui rise sotto i baffi,lanciandomi un bacio volante.
Troio.


"Quindi,in sostanza,stai uscendo con Liam?"-domandai corrucciando la fronte,mentre scombinavo le lenzuola del mio letto temporaneo.
"Beh,sì"-arrossì e sorrisi,prima di diventare seria.
"Ma a te non piaceva Zayn?"-chiesi sempre più confusa dal racconto di questa baldracca che scosse la testa.
Sgranai gli occhi ed urlai con una forza disumana,prendendo cuscini e tirandoli verso il muro.
Claire guardò la parete e quando vide anche lei quell'orribile ragno urlò con me,attirando l'attenzione di Niall e Liam che erano corsi di qua preoccupati.
"Oddio cosa succede?"-chiese Liam terrorizzato,fissandoci mentre indicavamo tremanti il muro.
"Cosa?Vi siete spaventate per questo coso?"-sbuffò ironico prendendolo e aprii la bocca,facendo toccare la mia mascella per terra.
"E' un ragno finto della collezione di Harry"-blaterò velocemente Niall sorridendo divertito e alzai un sopracciglio,correndo in bagno prendendo la piastra.
"HARRY STYLES."-urlai,girando per la casa alla ricerca di un ragazzo dai capelli ricci verdi.
"HARRY STYLES DOVE SEI"-urlai più forte di prima,aprendo una porta e ritrovandomelo avanti mentre metteva a posto delle cose.
"Oddio cosa vuoi fare"-gridò come una donna e mi diressi verso lui minacciosa,prendendogli una ciocca.
"Aiuto,aiuto mi vuole piastrare i capelli!Louis aiutami"-strillò e Louis corse verso me,mantenendolo per i polsi.
"Oh no Haz,ti amo ma non ti ho mai visto liscio."-batté le mani contento,tenendolo fermo.
Passai la piastra prima su una ciocca,per poi continuare il mio dolce lavoro.





SPAZIO A ME

Yee è il mio primo spazio,cioè è la prima volta in cui scrivo una parte dedicata a me dopo un capitolo.
Bene,inizio dal fatto che io a questa storia mi sto appassionando davvero quindi non vi libererete così facilmente di me eheh.
Passando alle cose serie,io mi chiamo Denise (Sì,ho usato il mio nome per la storia) e sono di Napoli.
Questa storia ho da poco iniziato a pubblicarla anche su wattpad,quindi se qualcuna crede che tipo è troppo complicato e scomodo leggerla da qui potreste andare tranquillamente lì anche se sono solo al capitolo 7.
Infatti ho chiesto alle persone che seguivano la storia lì se preferivano che mettessi tutti i capitoli di botto oppure andare con calma,anche se la domanda è abbastanza idiota hahahah.
Comunque,come avrete notato,questa storia non mette in evidenzia solo l'amore che potrebbe nascere da un momento all'altro fra Denise e uno dei ragazzi,mette in evidenzia anche l'amicizia ma state sicure che a breve inizierà la fase in cui Denise capirà tante cose ma non voglio anticiparvi niente.
Quando potete,potreste lasciare qualche recensione?Un parere,anche negativo purché sia costruttivo e non troppo pesante tipo 'Sei una troia' e cose del genere.
Grazie a quelle che seguono la storia.
 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Denyhoran